Dimostrare la fiducia

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Dimostrare la fiducia

Messaggio da Ospite » 14/10/2005, 23:40

Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
Volevo chiedervi un consiglio che non riesco a risolvere da solo...COME POSSO DIMOSTRARE ALLA MIA RAGAZZA CHE MI FIDO DI LEI??? in generale...però solo fatti,senza parole...grazie per l'aiuto,è molto importante per me

Kult


Messaggio da Kult » 14/10/2005, 23:50

...fidati...e basta ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/10/2005, 23:53

Kult ha scritto:...fidati...e basta ;)
si ho capito...ma come glielo dimostro che mi fido???

Kult


Messaggio da Kult » 14/10/2005, 23:55

non so...magari inizia a spiegare il perchè ci fai questa domanda...si è creata qualche incomprensione tra di voi? se sì, perchè? lei dice che tu non ti fidi?

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/10/2005, 0:03

Kult ha scritto:non so...magari inizia a spiegare il perchè ci fai questa domanda...si è creata qualche incomprensione tra di voi? se sì, perchè? lei dice che tu non ti fidi?
Ho fatto questa domanda perchè voglio sapere come dimostrare alla mia ragazza che mi fido,ci sono stati dei miei comportamenti che a lei non sono piaciuti e vuole che gli dimostri se mi fido di lei o no!

Kult


Messaggio da Kult » 15/10/2005, 0:06

boh, altri magari sapranno risponderti meglio...
io non sapendo quali siano stati questi "tuoi comportamenti" non so bene che dirti

forse puoi iniziare non stressandola quando esce per i cavoli suoi o non facendole troppe domande su cosa ha fatto e con chi era quando è uscita per i cavoli suoi...anche perchè se in fondo è sincera sta a lei raccontarti le cose

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Dimostrare la fiducia

Messaggio da SIchiude1PORTA » 15/10/2005, 7:16

luigi.lucca ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
Volevo chiedervi un consiglio che non riesco a risolvere da solo...COME POSSO DIMOSTRARE ALLA MIA RAGAZZA CHE MI FIDO DI LEI??? in generale...però solo fatti,senza parole...grazie per l'aiuto,è molto importante per me

Lucca...versilia...siamo molto vicini Luigi :D una vera dimostrazione di fiducia sarebbe farle passare una seratina con me senza ingelosirti.... :D
...beh fidati di me no? :[
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

maggiolino84


Messaggio da maggiolino84 » 15/10/2005, 10:14

Dimostrazioni? Secondo me (anche per esperinza personale) questi dubbi, queste voglie di dimostrazioni sono un brutto segno... se tu le dici che ti fidi di lei lei dovrebbe crederti no?

Thomas

Re: Dimostrare la fiducia

Messaggio da Thomas » 15/10/2005, 12:01

luigi.lucca ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
Volevo chiedervi un consiglio che non riesco a risolvere da solo...COME POSSO DIMOSTRARE ALLA MIA RAGAZZA CHE MI FIDO DI LEI??? in generale...però solo fatti,senza parole...grazie per l'aiuto,è molto importante per me
ma tu realmente ti fidi di lei? o fai tutto questo solo per non farti più sentire dire "io non mi fido di te"????
riflettici...
la fiducia non è una cosa che si acquisisce dall'oggi al domani....ci vuole tanto tempo!!!
ciao :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Dimostrare la fiducia

Messaggio da Sabrina » 15/10/2005, 12:09

luigi.lucca ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
Volevo chiedervi un consiglio che non riesco a risolvere da solo...COME POSSO DIMOSTRARE ALLA MIA RAGAZZA CHE MI FIDO DI LEI??? in generale...però solo fatti,senza parole...grazie per l'aiuto,è molto importante per me
.
Ciao luca :D Ben arrivato qui ..Ciao pure a te kult :D Ricordo a entrambi che sarebbe bello andare a presentarvi nel forum "io sono.. " cosi da farvi conoscere un pochino :D E ricordate sempre di quotare, quando necessario, usando il tasto riporta.. fate riferimento alle FAQ relative all'argomento:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Buona permanenza qui :D Ciao ciao

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Dimostrare la fiducia

Messaggio da Massimo » 15/10/2005, 15:31

luigi.lucca ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze...sono nuovo,ho trovato questo sito tramite un motore di ricerca,finalmente era da tanto che non ne trovavo uno!
Volevo chiedervi un consiglio che non riesco a risolvere da solo...COME POSSO DIMOSTRARE ALLA MIA RAGAZZA CHE MI FIDO DI LEI??? in generale...però solo fatti,senza parole...grazie per l'aiuto,è molto importante per me
io credo che ?? troverai risposta alla tua domanda, le piu logiche saebbero le più insensate, come si fa a far capire alla propria donna che hai fiducia di lei, la risposta è un altra domanda < come fai a farle capire che la ami> credo che devi riflettere su questo e dentro troverai la risposta al tuo problema,
......Snake....