"Vi è capitato"?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

"Vi è capitato"?

Messaggio da george clooney » 14/11/2018, 16:36

Mi rivolgo alle femminucce del forum(4 gattine in croce :D ); vi è mai capitato di ricevere apprezzamenti che sanno di avances da parte di un ragazzo mooolto più giovane di voi? Se si, la cosa vi ha procurato imbarazzo? A me non era mai capitato prima; ho sempre attirato uomini più grandi di me..Devo dire che la cosa mi ha imbarazzato non poco.. :shy:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Vi è capitato"?

Messaggio da tempest » 15/11/2018, 11:34

george clooney ha scritto:Mi rivolgo alle femminucce del forum(4 gattine in croce :D ); vi è mai capitato di ricevere apprezzamenti che sanno di avances da parte di un ragazzo mooolto più giovane di voi? Se si, la cosa vi ha procurato imbarazzo? A me non era mai capitato prima; ho sempre attirato uomini più grandi di me..Devo dire che la cosa mi ha imbarazzato non poco.. :shy:
Si, a volte é capitato, proprio avances no perché non ispiro avances, ma segni di un certo interesse sí. Io sembro più giovane e tanti si sbagliano...e di tanto.
Se mi imbarazzo, mi imbarazzo perché qualcuno mostra interesse per me, a prescindere dall'età.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Vi è capitato"?

Messaggio da george clooney » 15/11/2018, 11:52

tempest ha scritto:[...]



Si, a volte é capitato, proprio avances no perché non ispiro avances, ma segni di un certo interesse sí. Io sembro più giovane e tanti si sbagliano...e di tanto.
Se mi imbarazzo, mi imbarazzo perché qualcuno mostra interesse per me, a prescindere dall'età.
Io ho provato imbarazzo perché ho subito pensato che poteva essere mio figlio.. :O

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Vi è capitato"?

Messaggio da tempest » 15/11/2018, 11:52

george clooney ha scritto:[...]



Io ho provato imbarazzo perché ho subito pensato che poteva essere mio figlio.. :O
ah io non ci penso a queste cose... non ho istinto materno :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 15/11/2018, 13:20

suvvia ragazze siate al passo con i tempi il toy-boy va di gran moda :DD
ma a parte gli scherzi penso che ad ogni donna dovrebbe fare piacere essere ammirata anche da ragazzi molto più giovani, del resto lo avevo già detto in un'altra occasione, ma quando avevo diciotto anni ho avuto una relazione con una ragazza di 28 che per me allora era ovviamente già molto adulta.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/11/2018, 15:01

airlander ha scritto:suvvia ragazze siate al passo con i tempi il toy-boy va di gran moda :DD
ma a parte gli scherzi penso che ad ogni donna dovrebbe fare piacere essere ammirata anche da ragazzi molto più giovani, del resto lo avevo già detto in un'altra occasione, ma quando avevo diciotto anni ho avuto una relazione con una ragazza di 28 che per me allora era ovviamente già molto adulta.
Si si Air, lo so che sono di gran moda i tot boy; ma cosa vuoi che ti dica; a me la cosa ha suscitato imbarazzo..Quando stavo con un uomo che poteva essere tranquillamente mio padre per me era tutto normale, non mi sono mai posta problemi...Forse, in questo caso, centra l'istinto materno di cui parlava Tempest? [smilie=humm.gif] :D Fatto sta che la vita è strana: quando avevo 15 anni guardavo i ragazzi di 20/25 anni; dai 25/30 anni guardavo gli uomini di 45/50 anni; e ora che sono invecchiata il pensiero di guardare un uomo più grande mi frena perché non tutti sono attivi e dinamici come te, per cui non vorrei ritrovarmi a fare la badante; e non mi vedo nemmeno con un tot boy perché penso subito che potrebbe essere mio figlio e quindi mi sentirei fuori luogo.. :D

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 15/11/2018, 16:05

george clooney ha scritto:[...]



Si si Air, lo so che sono di gran moda i tot boy; ma cosa vuoi che ti dica; a me la cosa ha suscitato imbarazzo..Quando stavo con un uomo che poteva essere tranquillamente mio padre per me era tutto normale, non mi sono mai posta problemi...Forse, in questo caso, centra l'istinto materno di cui parlava Tempest? [smilie=humm.gif] :D Fatto sta che la vita è strana: quando avevo 15 anni guardavo i ragazzi di 20/25 anni; dai 25/30 anni guardavo gli uomini di 45/50 anni; e ora che sono invecchiata il pensiero di guardare un uomo più grande mi frena perché non tutti sono attivi e dinamici come te, per cui non vorrei ritrovarmi a fare la badante; e non mi vedo nemmeno con un tot boy perché penso subito che potrebbe essere mio figlio e quindi mi sentirei fuori luogo.. :D
A me ultimamente accade l'esatto contrario ho sempre ammirato le donne piú grandi ma invecchiando ho una inversione di "tendenza"😆 forse anche perché ora sono le più giovani che si interessano a me. La cosa se mai mi lusinga però anch'io non me la sento di intraprendere una storia.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/11/2018, 16:21

airlander ha scritto:[...]


A me ultimamente accade l'esatto contrario ho sempre ammirato le donne piú grandi ma invecchiando ho una inversione di "tendenza"😆 forse anche perché ora sono le più giovani che si interessano a me. La cosa se mai mi lusinga però anch'io non me la sento di intraprendere una storia.
Che l'uomo invecchiando guardi donne più giovani, direi che non è una novità.. :DD Quando ero più giovane, non a caso, ricevevo sguardi e attenzioni da parte di uomini mooolto più grandi di me.. ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/11/2018, 17:09

george clooney ha scritto:[...]

:D Fatto sta che la vita è strana: quando avevo 15 anni guardavo i ragazzi di 20/25 anni; dai 25/30 anni guardavo gli uomini di 45/50 anni; e ora che sono invecchiata il pensiero di guardare un uomo più grande mi frena perché non tutti sono attivi e dinamici come te, per cui non vorrei ritrovarmi a fare la badante; e non mi vedo nemmeno con un tot boy perché penso subito che potrebbe essere mio figlio e quindi mi sentirei fuori luogo.. :D
Ma tu non eri "accoppiata"??
Se sei tornata single, punta ai coetanei
8)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/11/2018, 17:17

tempest ha scritto:[...]



Ma tu non eri "accoppiata"??
Se sei tornata single, punta ai coetanei
8)
Si! Lo sono ancora! :DD Si fa pourparler! L'altro giorno, dopo gli apprezzamenti del ragazzo giovane, riflettevo su quale fascia di età mi orienterei adesso se fossi single..Anche gli "accoppiati" pensano ogni tanto a queste cose.. :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/11/2018, 17:25

george clooney ha scritto:[...]



Si! Lo sono ancora! :DD Si fa pourparler! L'altro giorno, dopo gli apprezzamenti del ragazzo giovane, riflettevo su quale fascia di età mi orienterei adesso se fossi single..Anche gli "accoppiati" pensano ogni tanto a queste cose.. :DD
Col coetaneo dovresti andare sul sicuro, non fai ne' la mamma ne' la badante.
Il tuo compagno in che fascia di età rientra?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 15/11/2018, 17:28

tempest ha scritto:[...]


Il tuo compagno in che fascia di età rientra?
A breve compie 46 anni.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/11/2018, 17:35

george clooney ha scritto:[...]


A breve compie 46 anni.
Il giusto ...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Vi è capitato"?

Messaggio da arietina76 » 15/11/2018, 18:51

george clooney ha scritto:Mi rivolgo alle femminucce del forum(4 gattine in croce :D ); vi è mai capitato di ricevere apprezzamenti che sanno di avances da parte di un ragazzo mooolto più giovane di voi? Se si, la cosa vi ha procurato imbarazzo? A me non era mai capitato prima; ho sempre attirato uomini più grandi di me..Devo dire che la cosa mi ha imbarazzato non poco.. :shy:
sì, mi è capitato: quando avevo 33 anni, è successo di ricevere una corte spietata da un ragazzo che ne aveva 20.
non si poteva non notarlo: era una corte serrata, fatta poi con modalità che mi suscitava quasi tenerezza, nel senso che vedevo una persona un pò goffa, che non sapeva bene come muoversi, e a volte - proprio per questo - esagerava.
però non l'ho mai preso in seria considerazione, e per questo sono sempre stata chiara, non alimentando false speranze: con 13 anni in meno, lo vedevo davvero come un ragazzino....

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 16/11/2018, 8:42

penso che per parlare di grande differenza di età si debba immaginare almeno una decina di anni poi ovviamente molto dipende anche dalle età nel senso che 10 anni di differenza tra una 18enne ed un quasi 30enne non sono certo pochi mentre la forbice si riduce tra una 40enne ed un 50enne e così via.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 16/11/2018, 9:42

airlander ha scritto:penso che per parlare di grande differenza di età si debba immaginare almeno una decina di anni poi ovviamente molto dipende anche dalle età nel senso che 10 anni di differenza tra una 18enne ed un quasi 30enne non sono certo pochi mentre la forbice si riduce tra una 40enne ed un 50enne e così via.
quello è vero: anche io penso che la differenza d'età si senta meno, se si parla ad esempio di 40enni e 50enni.
Invece quando si è più giovani è più marcata: nell'esempio che facevi tu (una 18enne ed un 30enne), secondo me si è su due pianeti completamente diversi, e non si ha proprio nulla in comune.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 16/11/2018, 9:48

arietina76 ha scritto:[...]

quello è vero: anche io penso che la differenza d'età si senta meno, se si parla ad esempio di 40enni e 50enni.
Invece quando si è più giovani è più marcata: nell'esempio che facevi tu (una 18enne ed un 30enne), secondo me si è su due pianeti completamente diversi, e non si ha proprio nulla in comune.

però da 18enne le trentenni mi facevano impazzire solo a guardarle :DD :DD ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/11/2018, 16:08

airlander ha scritto:penso che per parlare di grande differenza di età si debba immaginare almeno una decina di anni poi ovviamente molto dipende anche dalle età nel senso che 10 anni di differenza tra una 18enne ed un quasi 30enne non sono certo pochi mentre la forbice si riduce tra una 40enne ed un 50enne e così via.
Esattamente. Dipende molto dalle fasce di età.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 19/11/2018, 9:58

airlander ha scritto:[...]




però da 18enne le trentenni mi facevano impazzire solo a guardarle :DD :DD ;)
non ne dubito: il problema è che a me, da trentenne, il diciottenne mica interessava.... :DD :DD :DD

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: "Vi è capitato"?

Messaggio da diamanda » 11/12/2018, 9:34

Mi è capitato più volte e non mi ha creato nessun imbarazzo. Semmai qualche dubbio che il toy boy avesse approcciato per cercare una cliente più che una storia,,visto che adesso pure i giovanissimi si son messi a fare i gigolò.
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re:

Messaggio da airlander » 11/12/2018, 17:20

arietina76 ha scritto:
19/11/2018, 9:58
non ne dubito: il problema è che a me, da trentenne, il diciottenne mica interessava.... :DD :DD :DD
altri tempi..... ;) :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48