"Differenze di età "

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/10/2017, 19:50

marcos76 ha scritto:Airlander tu scherzi ma lo sai che ho letto la storia di due amici uomini che si sono sposati pur non essendo omosessuali in modo tale da garantirsi fra loro la reversibilità dell'altro in caso d morte prematura di uno dei due??
,
Questo fa capire come siamo ridotti in Italia..Pensioni da fame; così ci tocca apprendere notizie pazzesche di questo tipo..
:O :'(

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/10/2017, 21:43

marcos76 ha scritto:Airlander tu scherzi ma lo sai che ho letto la storia di due amici uomini che si sono sposati pur non essendo omosessuali in modo tale da garantirsi fra loro la reversibilità dell'altro in caso d morte prematura di uno dei due??
Ormai è possibile farlo...
Detto questo io ho avuto innamoramenti (più che vere e proprie storie) sia con ragazze più grandi (massimo cinque anni) che con ragazze più giovani...(12 anni di differenza)...
Non ho una particolare predilezione dipende cosa mi riserva il destino,,,,
Anche due amici maschio e femmina potrebbero farlo...in effetti se si arriva soli alla terza età la cosa potrebbe essere valutabile...
È il welfare creativo!!

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 06/10/2017, 0:02

tempest ha scritto:[...]
Anche due amici maschio e femmina potrebbero farlo...in effetti se si arriva soli alla terza età la cosa potrebbe essere valutabile...
È il welfare creativo!!
beh in fondo dopo essere stati fregati dalla fornero e suoi "mandanti" non ci vedo nulla di male ad organizzarsi per rendere la pariglia, però vedrai che se ciò fosse faranno una legge per cui varrà solo dopo altri 10 anni di convivenza... la realtà è che ci vogliono tutti morti prima di poter incassare così se li godono loro come già fanno adesso continuando a prenderci per i "fondelli" con la storia dei vitalizi che non esistono più o raccontando che li vogliono definitivamente eliminare.....
ormai vedere sempre più spesso le medesime facce che come un disco rotto enunciano ancora le solite storie mi danno il voltastomaco. X( :[
adoro le rivoluzioni
Je suis le catalogue
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1149781_0.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1149781_0.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 06/10/2017, 6:58

airlander ha scritto:[...]


. la realtà è che ci vogliono tutti morti prima di poter incassare così se li godono loro come già fanno adesso continuando a prenderci per i "fondelli" con la storia dei vitalizi che non esistono più o raccontando che li vogliono definitivamente eliminare.....
ormai vedere sempre più spesso le medesime facce che come un disco rotto enunciano ancora le solite storie mi danno il voltastomaco. X( :[
adoro le rivoluzioni
Je suis le catalogue
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1149781_0.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1149781_0.jpg[/img][/URL]
A te danno il voltastomaco, a me fanno venire un travaso di bile.. :DD È uno schifo davvero. .

secretary


Messaggio da secretary » 21/11/2017, 19:13

Mi sono trovata sempre meglio con persone più giovani, forse perchè più vitali e attive. Ma ho avuto delle conoscenze anche di persone più adulte ma non è scattato niente, non so come mai. Però non faccio questo tipo di differenze quando conosco qualcuno. Non mi faccio condizionare dall'età di una persona.

frecciablu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 settembre 2010
Sesso:
Età: 66

Re: "Differenze di età "

Messaggio da frecciablu » 04/01/2019, 11:43

george clooney ha scritto:
22/08/2017, 19:46
Qual'è la differenza massima di età che c'è stata in un vostro rapporto di coppia (passato o presente) ?
Ho avuto una storia con una di 29 ,quindi la metà ,ma devo dire che la differenza spesso non si nota ,in genere in questo tipo di rapporto essendoci una reciproca attrazione, c'è già buon feeling poi ovviamente altre cose come rispetto , educazione , fa sì che ci sente più a proprio agio ,poi per altre cose ovviamente dipende da tanti motivi ,per esperienza posso dire che in genere ragazze giovani cercano in noi quell affetto , considerazione,punto di riferimento ,poi se nasce storia ,e ovviamente condivisa ,e 'da una parte molto importante e bella ,e non c'è niente di più bello nel trasmettere amore reciproco

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 04/01/2019, 18:19

frecciablu ha scritto:
04/01/2019, 11:43
Ho avuto una storia con una di 29 ,quindi la metà ,ma devo dire che la differenza spesso non si nota ,in genere in questo tipo di rapporto essendoci una reciproca attrazione, c'è già buon feeling poi ovviamente altre cose come rispetto , educazione , fa sì che ci sente più a proprio agio ,poi per altre cose ovviamente dipende da tanti motivi ,per esperienza posso dire che in genere ragazze giovani cercano in noi quell affetto , considerazione,punto di riferimento ,poi se nasce storia ,e ovviamente condivisa ,e 'da una parte molto importante e bella ,e non c'è niente di più bello nel trasmettere amore reciproco
Quindi tu hai il doppio dei suoi anni?

angel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 luglio 2021
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da angel » 09/07/2021, 21:42

ciao cara... anni fa ho avuto una storia con un uomo (26 io 46 lui) sposato purtroppo..

e ti giuro..è stata la storia che mi ha scombussolato mi ha fatto capire cos è l'amore..mi manca da morire.

stefano 20-23
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 giugno 2023
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da stefano 20-23 » 11/06/2023, 19:24

george clooney ha scritto:
22/08/2017, 19:46
Qual'è la differenza massima di età che c'è stata in un vostro rapporto di coppia (passato o presente) ?

non esiste differenza, tra adulti :)