"Differenze di età "

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 24/08/2017, 13:49

arietina76 ha scritto:[...]



Nel senso che adesso sei attratto da quelle più giovani? :DD
oggi 10 anni di differenza in più mi darebbero qualche problema anche se mai decidessi di avvalermi delle pillole blu... :DD :DD
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1142000_0000.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1142000_0000.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/08/2017, 13:57

airlander ha scritto:[...]



oggi 10 anni di differenza in più mi darebbero qualche problema anche se mai decidessi di avvalermi delle pillole blu... :DD :DD
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1142000_0000.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1142000_0000.jpg[/img][/URL]
:D :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 24/08/2017, 13:58

tempest ha scritto:[...]



Tutto ėnpoisdibiler, io capisco, in famiglia ho un caso uguale : 24 anni di differenza.
Ha fatto tanto scalpore questo caso nella tua famiglia?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 24/08/2017, 14:04

george clooney ha scritto:[...]



Ha fatto tanto scalpore questo caso nella tua famiglia?
Si, ma poi é rientrato nella normalità, tranne che per una o due persone...era un caso più complesso del tuo...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Differenze di età "

Messaggio da arietina76 » 24/08/2017, 14:08

tempest ha scritto:[...]



Tutto ėnpoisdibiler, io capisco, in famiglia ho un caso uguale : 24 anni di differenza.
Davvero?
E sono ancora insieme? Ma da tanto tempo, o è una storia ancora giovane?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 24/08/2017, 14:13

arietina76 ha scritto:[...]



Davvero?
E sono ancora insieme? Ma da tanto tempo, o è una storia ancora giovane?
Da 25 anni tra alti e bassi, ma direi che i bassi non sono attribuibili all'età, ma a problemi che non c'entrano ...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Differenze di età "

Messaggio da arietina76 » 24/08/2017, 14:17

tempest ha scritto:[...]



Da 25 anni tra alti e bassi, ma direi che i bassi non sono attribuibili all'età, ma a problemi che non c'entrano ...
Allora direi che è un sentimento più che vero e duraturo....;)
Gli alti e bassi, specie i bassi, credo ci siano in tutte le storie, indipendentemente dall'età.....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 24/08/2017, 14:21

arietina76 ha scritto:[...]


Gli alti e bassi, specie i bassi, credo ci siano in tutte le storie, indipendentemente dall'età.....
Appunto...Concordo.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 24/08/2017, 14:22

airlander ha scritto:[...]



oggi 10 anni di differenza in più mi darebbero qualche problema anche se mai decidessi di avvalermi delle pillole blu... :DD :DD
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1142000_0000.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1142000_0000.jpg[/img][/URL]
Air, ti segnalo che tra me e te passano 24 anni giusti giusti.... Chi lo dice a Tmpest? :DD :DD :DD

P.s. Scusate, e la classica demenza da ultimi giorni di ferie.... :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 24/08/2017, 14:33

arietina76 ha scritto:[...]



Air, ti segnalo che tra me e te passano 24 anni giusti giusti.... Chi lo dice a Tmpest? :DD :DD :DD

P.s. Scusate, e la classica demenza da ultimi giorni di ferie.... :DD
:DD :DD Con un uomo "sprint" come Airlander, non li sentiresti i 24 anni di differenza! :devilsmile:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/08/2017, 14:42

arietina76 ha scritto:[...]



Air, ti segnalo che tra me e te passano 24 anni giusti giusti.... Chi lo dice a Tmpest? :DD :DD :DD

P.s. Scusate, e la classica demenza da ultimi giorni di ferie.... :DD
Tempest vi benedice e con il potere conferitole dal world wide web....vi dichiara... mi fermo?? :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 25/08/2017, 6:55

Moltissimo tempo fa un ariete, posandosi sul piatto di una bilancia, ne modificò l'equilibrio per sempre, portando, in quel cuore autunnale, anni di felici indimenticabili primavere. Purtroppo non sempre le favole hanno lieto fine, quando un giorno, una signora vestita di nero, stabilì di interrompere quella che a lungo era stata come la trama perfetta di un avvincentissimo film, ed a nulla servì il disperato tentativo di fuggire lontani da lei, su di bianco destriero che mai avrebbe potuto vincere quella corsa contro un destino ormai già inesorabilmente sancito. Lo zodiaco, divenuto nel frattempo più anziano, e rinchiusosi nell'eremo dei ricordi, impedendo a chiunque avesse tentato di penetrare ancora in quel cuore, alla fine se ne diede una ragione, consapevole che non gli sarebbe mai più stato possibile il ripetersi della storia.

spero di non avervi rattristato, però c'è un film che può riassumere molto bene questa vicenda : "le parole che non ti ho detto".

ps.: il tempo non guarisce del tutto però contribuisce al rimarginarsi delle ferite. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 25/08/2017, 9:28

airlander ha scritto:
spero di non avervi rattristato,

ps.: il tempo non guarisce del tutto però contribuisce al rimarginarsi delle ferite. ;)
No, tranquillo...Questa è la vita; e la vita spesso sa essere crudele come non mai..
:rolleyes:
Sono d'accordo; il trascorrere del tempo non guarisce le ferite, ma le rimargina solamente..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 25/08/2017, 13:33

george clooney ha scritto:[...]


No, tranquillo...Questa è la vita; e la vita spesso sa essere crudele come non mai..
:rolleyes:
Sono d'accordo; il trascorrere del tempo non guarisce le ferite, ma le rimargina solamente..
sono d'accordo con quanto ha scritto George: non ci hai rattristato... ci hai fatto riflettere su una storia meravigliosa, e su quanto a volte la vita sia davvero crudele.

e concordo con voi: il tempo rimargina le ferite, ma lascia sempre delle cicatrici ben visibili.... :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 25/08/2017, 13:39

Belle parole, davvero, airlander.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 26/08/2017, 7:42

mi scuso ancora per questo sfogo, sarà che si sta avvicinando l'anniversario di quando ho perso un'altra donna importante della mia vita, e che se ne è andata l'anno scorso all'età di 93anni.

Ero già divorziato quando mi imbattei in quella che sarebbe divenuta la seconda parte importante della mia vita, fu durante un servizio fotografico di moda, lei era una ex fotomodella poi divenuta stilista, oltre all'aspetto cerebrale, che rendeva l'incontro perfetto, tanto dal far bastare uno sguardo per intendersi, era di una bellezza tale dal riuscire a fare ancora invidia a moltissime ventenni, per la strada si giravano persino le altre donne a guardarla, sia per l'aspetto esteriore che per il sofisticato modo nel vestire.
Come accade sovente ad alcune donne dalla femminilità esasperata aveva un immenso timore di perdere la bellezza invecchiando, mi piace immaginarla pensando che non volesse sfiorire col tempo, lasciandomi di se l'immagine indelebile di come era allora.

grazie per le vostre parole e la comprensione :)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 26/08/2017, 7:48

Per me troppi comunque ognuno è guardare la persona non la tac e sono d'accordo però 25 anni mi sembrano troppi

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 26/08/2017, 8:00

airlander ha scritto:mi scuso ancora per questo sfogo, sarà che si sta avvicinando l'anniversario di quando ho perso un'altra donna importante della mia vita, e che se ne è andata l'anno scorso all'età di 93anni.

Ero già divorziato quando mi imbattei in quella che sarebbe divenuta la seconda parte importante della mia vita, fu durante un servizio fotografico di moda, lei era una ex fotomodella poi divenuta stilista, oltre all'aspetto cerebrale, che rendeva l'incontro perfetto, tanto dal far bastare uno sguardo per intendersi, era di una bellezza tale dal riuscire a fare ancora invidia a moltissime ventenni, per la strada si giravano persino le altre donne a guardarla, sia per l'aspetto esteriore che per il sofisticato modo nel vestire.
Come accade sovente ad alcune donne dalla femminilità esasperata aveva un immenso timore di perdere la bellezza invecchiando, mi piace immaginarla pensando che non volesse sfiorire col tempo, lasciandomi di se l'immagine indelebile di come era allora.

grazie per le vostre parole e la comprensione :)
Airlander, ma di cosa ti devi scusare? Non scherzare! Ricordo che l'anno scorso parlasti della tua anziana mamma, dicendo che era mancata ...La mamma è sempre la mamma, anche a 100 anni! Per quanto riguarda la donna di cui hai parlato che dire. Pensa solo che nella vita non tutti riescono a vivere storie, sentimenti, emozioni così intense...Molti conducono una vita sentimentale piatta, priva di emozioni; per cui tu, ritieniti comunque "fortunato ", malgrado tutto, di avere vissuto tutto questo ...Un abbraccio.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 26/08/2017, 8:03

Gardencityy ha scritto:Per me troppi comunque ognuno è guardare la persona non la tac e sono d'accordo però 25 anni mi sembrano troppi
Possono sembrare troppi, non c'è dubbio. ..; ma quando si vivono emozioni forti, sentimenti autentici come quelli che diceva Airlander, l'età si annulla..
;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 26/08/2017, 9:50

george clooney ha scritto:[...]



Possono sembrare troppi, non c'è dubbio. ..; ma quando si vivono emozioni forti, sentimenti autentici come quelli che diceva Airlander, l'età si annulla..
;)
Credo anch'io: uno si fa tutti i suoi bei programmini, in fondo in testa ha un'idea del suo lui/lei ideale....
Ma poi, quando ti imbatti in un sentimento che ti travolge, tutti quei bei conti vanno a quel paese,e non c'è età che tenga.... ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 26/08/2017, 9:52

george clooney ha scritto:[...]


Airlander, ma di cosa ti devi scusare? Non scherzare! Ricordo che l'anno scorso parlasti della tua anziana mamma, dicendo che era mancata ...La mamma è sempre la mamma, anche a 100 anni!
Concordo con George: ma stai scherzando, Airlander? Non hai nulla di cui scusarti.... Non dirlo neppure!!!!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 26/08/2017, 13:05

airlander ha scritto:mi scuso ancora per questo sfogo, sarà che si sta avvicinando l'anniversario di quando ho perso un'altra donna importante della mia vita, e che se ne è andata l'anno scorso all'età di 93anni.

Ero già divorziato quando mi imbattei in quella che sarebbe divenuta la seconda parte importante della mia vita, fu durante un servizio fotografico di moda, lei era una ex fotomodella poi divenuta stilista, oltre all'aspetto cerebrale, che rendeva l'incontro perfetto, tanto dal far bastare uno sguardo per intendersi, era di una bellezza tale dal riuscire a fare ancora invidia a moltissime ventenni, per la strada si giravano persino le altre donne a guardarla, sia per l'aspetto esteriore che per il sofisticato modo nel vestire.
Come accade sovente ad alcune donne dalla femminilità esasperata aveva un immenso timore di perdere la bellezza invecchiando, mi piace immaginarla pensando che non volesse sfiorire col tempo, lasciandomi di se l'immagine indelebile di come era allora.

grazie per le vostre parole e la comprensione :)
Ė un pensiero molto delicato questo. Come tutto ciò che gai scritto.
Non scusarti per aver condiviso qualcosa di bello e potente con noi.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 27/08/2017, 7:04

tempest ha scritto:[...]


Ė un pensiero molto delicato questo. Come tutto ciò che gai scritto.
Non scusarti per aver condiviso qualcosa di bello e potente con noi.
grazie a tutte voi,
ammetto di esserne stato stregato ed è difficile poter uscire da un sortilegio che mi ha donato momenti ai quali non rinuncerei mai neppure se potessi tornare indietro nel tempo. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 27/08/2017, 18:01

No va bene se è per quello sono d'accordo con voi

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 27/08/2017, 18:04

airlander ha scritto:[...]

ed è difficile poter uscire da un sortilegio che mi ha donato momenti ai quali non rinuncerei mai neppure se potessi tornare indietro nel tempo. ;)
Ci credo...è bellissimo ciò che hai scritto...
;)

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

Re: "Differenze di età "

Messaggio da Ares.87 » 31/08/2017, 21:00

george clooney ha scritto:Qual'è la differenza massima di età che c'è stata in un vostro rapporto di coppia (passato o presente) ?
Per me il massimo è stato lei più grande di sei anni ma non era un granché. Poi sempre ragazze più o meno della mia età

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 31/08/2017, 21:16

Ares.87 ha scritto:[...]



Per me il massimo è stato lei più grande di sei anni ma non era un granché. Poi sempre ragazze più o meno della mia età
Non era un granchè il rapporto tra di voi o non era un granchè la differenza di età?

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

Re: "Differenze di età "

Messaggio da Ares.87 » 31/08/2017, 21:31

tempest ha scritto:[...]



Non era un granchè il rapporto tra di voi o non era un granchè la differenza di età?
No, non era un granché lei :DD La differenza di età era il suo punto forte

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 31/08/2017, 22:05

Ares.87 ha scritto:[...]



No, non era un granché lei :DD La differenza di età era il suo punto forte

;) capito.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Differenze di età "

Messaggio da arietina76 » 01/09/2017, 8:33

Ares.87 ha scritto:[...]



No, non era un granché lei :DD La differenza di età era il suo punto forte
Ares, sei spietato...... :DD :DD :DD :DD :DD