"Differenze di età "

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

"Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 22/08/2017, 19:46

Qual'è la differenza massima di età che c'è stata in un vostro rapporto di coppia (passato o presente) ?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Differenze di età "

Messaggio da arietina76 » 22/08/2017, 21:36

george clooney ha scritto:Qual'è la differenza massima di età che c'è stata in un vostro rapporto di coppia (passato o presente) ?
Ti premetto che io sono sempre stata attratta da persone più grandi di me: magari anche solo di qualche anno....
La differenza d'età maggiore è stata dieci anni, e devo dire che è stata la volta in cui ho avuto una totale sintonia con l'altra persona: quasi a livello telepatico.
Una volta sono uscita, invece, con un coetaneo, ed è stato un completo fallimento: non so se si è trattato di un caso o no, ma di sicuro sono state le uscite peggiori in assoluto.... Ci siamo frequentati solo qualche mese, perché poi non ho più retto: a ogni uscita, capivo sempre di più che mi annoiavo a morte, perché io non avevo niente da dire a lui, e lui niente da dire a me.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 22/08/2017, 21:59

george clooney ha scritto:Qual'è la differenza massima di età che c'è stata in un vostro rapporto di coppia (passato o presente) ?
5 anni di dffferenza , lui piú giovane.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 22/08/2017, 22:03

arietina76 ha scritto:[...]



Ti premetto che io sono sempre stata attratta da persone più grandi di me: magari anche solo di qualche anno....
La differenza d'età maggiore è stata dieci anni, e devo dire che è stata la volta in cui ho avuto una totale sintonia con l'altra persona: quasi a livello telepatico.
Una volta sono uscita, invece, con un coetaneo, ed è stato un completo fallimento: non so se si è trattato di un caso o no, ma di sicuro sono state le uscite peggiori in assoluto.... Ci siamo frequentati solo qualche mese, perché poi non ho più retto: a ogni uscita, capivo sempre di più che mi annoiavo a morte, perché io non avevo niente da dire a lui, e lui niente da dire a me.
Presumo quindi che tu non sia mai uscita con una persona più giovane di te; solo con coetanei e poi con un uomo.di 10 anni più vecchio di te, giusto?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 22/08/2017, 22:06

tempest ha scritto:[...]



5 anni di dffferenza , lui piú giovane.
Ti sei trovata bene con una persona più giovane?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 22/08/2017, 22:13

george clooney ha scritto:[...]



Ti sei trovata bene con una persona più giovane?
Per me era un "coetaneo" in realtá, nel senso che non mi sentivo affatto più grande, e poi sono sempre uscita solo coetanei o un po' più giovani di me. In effetti, come avrò già detto, i più maturi non mi attirano.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Differenze di età "

Messaggio da arietina76 » 22/08/2017, 22:20

george clooney ha scritto:[...]


Presumo quindi che tu non sia mai uscita con una persona più giovane di te; solo con coetanei e poi con un uomo.di 10 anni più vecchio di te, giusto?
In effetti, non sono mai uscita con una persona più giovane.
Ha 33 anni ho avuto una persona più giovane di me che mi ha fatto una corte disperata, ma non l'ho mai nemmeno preso in considerazione, perché aveva 11 anni meno di me (davvero tanti). Forse, si fosse trattato di due o tre anni, una ciance gliela avrei data, chissà....
Confesso però di essermi sentita lusingata ;) , ma, nonostante l'assedio che mi dava, non gli ho mai dato speranze, e non ci sono mai uscita, nemmeno per un caffè.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 22/08/2017, 22:28

arietina76 ha scritto:[...]



In effetti, non sono mai uscita con una persona più giovane.
Ha 33 anni ho avuto una persona più giovane di me che mi ha fatto una corte disperata, ma non l'ho mai nemmeno preso in considerazione, perché aveva 11 anni meno di me (davvero tanti). Forse, si fosse trattato di due o tre anni, una ciance gliela avrei data, chissà....
Confesso però di essermi sentita lusingata ;) , ma, nonostante l'assedio che mi dava, non gli ho mai dato speranze, e non ci sono mai uscita, nemmeno per un caffè.
Effettivamente a 33 anni uscire con un ragazzo di 22 sarebbe un po' come uscire con un bambino, soprattutto se si è sempre state attratte da uomini più grandi... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 22/08/2017, 22:41

george clooney ha scritto:[...]



Effettivamente a 33 anni uscire con un ragazzo di 22 sarebbe un po' come uscire con un bambino, soprattutto se si è sempre state attratte da uomini più grandi... ;)
In effetti...
Un uomo under 30 é un po' immaturo di solito... Magari tra una donna di 44 anni e un uomo di 33 la differenza ė meno evidente.Poi dipende dal vissuto anche...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 22/08/2017, 22:48

tempest ha scritto:[...]


In effetti...
Un uomo under 30 é un po' immaturo di solito... Magari tra una donna di 44 anni e un uomo di 33 la differenza ė meno evidente.Poi dipende dal vissuto anche...
Concordo con te. Il vissuto incide moltissimo sulla maturità di una persona..44 anni lei e 33 lui magari si sentirebbero meno come dici tu, anche se, in linea di massima, sono come Arietina; sono sempre stata attratta da uomini più grandi di me..
;)

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 23/08/2017, 0:53

Ho avuto una storia con un uomo di sei anni più grande, un ragazzo di tre anni in meno, finisce per motivi diversi, a differenza di età non è mai stato un problema. Adesso il mio compagno esattamente la mia età. Ma ripeto che tanto conta niente. Concordo con chiavetta è una persona non si vede dall'età. A me personalmente mi dicono che dimostro molti anni meno, però poi una persona mi ha detto Quando comincio a parlare con te si vede che non hai vent'anni. Ma fisicamente sembri una ragazzina di 26 anni. Mi sono sentita questa frase. Infatti spesso mi venivano dietro persone più piccole, ma io non l'ho mai cercato e. Adesso sto bene come sto. Gli amici che ho sono quelli in comune con il mio compagno è più o meno la nostra età. Per quanto riguarda il lavoro vedo persone di tutte le età.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 23/08/2017, 7:18

Gardencityy ha scritto:Ho avuto una storia con un uomo di sei anni più grande, un ragazzo di tre anni in meno, finisce per motivi diversi, a differenza di età non è mai stato un problema. Adesso il mio compagno esattamente la mia età. Ma ripeto che tanto conta niente. Concordo con chiavetta è una persona non si vede dall'età. A me personalmente mi dicono che dimostro molti anni meno, però poi una persona mi ha detto Quando comincio a parlare con te si vede che non hai vent'anni. Ma fisicamente sembri una ragazzina di 26 anni. Mi sono sentita questa frase. Infatti spesso mi venivano dietro persone più piccole, ma io non l'ho mai cercato e. Adesso sto bene come sto. Gli amici che ho sono quelli in comune con il mio compagno è più o meno la nostra età. Per quanto riguarda il lavoro vedo persone di tutte le età.
Ma si infatti ..credo anch'io che l'età non debba costituire un problema, purché gli interessi, le passioni, accomunino due persone che provano un sentimento vero l'uno per l'altra...Io ho avuto una storia importante , durata fra l'altro molti anni, con un uomo più grande di me: e devo dire che è stata senza ombra di dubbio la storia più importante della mia vita..Il fattore età non ha costituito un problema per noi, anche se la maggioranza della gente credeva lo fosse..

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tropicsnow » 23/08/2017, 12:34

george clooney ha scritto:Qual'è la differenza massima di età che c'è stata in un vostro rapporto di coppia (passato o presente) ?
Ho sempre frequentato uomini più grandi di me arrivando anche a 17 anni di differenza :))) non sono, invece, mai stata con uno più piccolo: ho conosciuto ragazzi di poco più piccoli o coetanei ma si sono rivelati piuttosto deludenti, giocano a fare gli uomini ma alla resa dei conti non lo sono affatto, per cui la cosa non è andata oltre.

Penso che un uomo più giovane difficilmente scelga come compagna di vita una donna più grande, tranne casi eccezionali in cui lui è innamorato perso. Dico ciò sulla scorta dell'esperienza delle mie amiche tutte mollate quando hanno cercato di stringere un legame più forte e duraturo, sia sui racconti degli stessi uomini che mi hanno detto di aver scelto una donna più grande per una questione prettamente sessuale, soprattutto quando erano più giovani, ma che non li sfiorava l'idea di una vita insieme :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 23/08/2017, 12:48

Vi invidio, davvero. Vorrei essere attratta da uomini più grandi, credo che con loro potrei avere un discreto successo. Ma ahimè, non si possiamo farci piacere le persone a comando...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Differenze di età "

Messaggio da arietina76 » 23/08/2017, 14:19

tropicsnow ha scritto:[...]



Ho sempre frequentato uomini più grandi di me arrivando anche a 17 anni di differenza :))) non sono, invece, mai stata con uno più piccolo: ho conosciuto ragazzi di poco più piccoli o coetanei ma si sono rivelati piuttosto deludenti, giocano a fare gli uomini ma alla resa dei conti non lo sono affatto, per cui la cosa non è andata oltre.

Penso che un uomo più giovane difficilmente scelga come compagna di vita una donna più grande, tranne casi eccezionali in cui lui è innamorato perso. Dico ciò sulla scorta dell'esperienza delle mie amiche tutte mollate quando hanno cercato di stringere un legame più forte e duraturo, sia sui racconti degli stessi uomini che mi hanno detto di aver scelto una donna più grande per una questione prettamente sessuale, soprattutto quando erano più giovani, ma che non li sfiorava l'idea di una vita insieme :rolleyes:
Cavoli, 17 anni di differenza non è poco....
Ma sei stata bene con questa persona? Nel senso, anche se magari non state più insieme, rifaresti tutto? O Lla fine ti sei ritrovata a pensare: "mai più nella vita?"

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 23/08/2017, 14:21

tempest ha scritto:Vi invidio, davvero. Vorrei essere attratta da uomini più grandi, credo che con loro potrei avere un discreto successo. Ma ahimè, non si possiamo farci piacere le persone a comando...
Purtroppo hai ragione: che si tratti di qualcuno più grande o più giovane di noi, non possiamo farcelo piacere a comando. E ribadisco: purtroppo!!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 23/08/2017, 14:36

tropicsnow ha scritto:[...]



Ho sempre frequentato uomini più grandi di me arrivando anche a 17 anni di differenza :))):
Io ti ho battuto.. ;) Comunque, come diceva Tempest, non possiamo farci piacere qualcuno a comando ..Ci sono donne come noi che con uomini più giovani non potrebbero mai stare; altre che ne sono attratte e intraprendono storie con questi ...Dipende dal vissuto di entrambi e dalla genetica, da come si è fatti..Io sono sempre stata un po' una " vecchia saggia" anche da ragazzina, quindi è normale che con i miei coetanei maschi quando ero più giovane non mi trovavo... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 23/08/2017, 14:46

george clooney ha scritto:[...]



Io ti ho battuto.. ;) Comunque, come diceva Tempest, non possiamo farci piacere qualcuno a comando ..Ci sono donne come noi che con uomini più giovani non potrebbero mai stare; altre che ne sono attratte e intraprendono storie con questi ...Dipende dal vissuto di entrambi e dalla genetica, da come si è fatti..Io sono sempre stata un po' una " vecchia saggia" anche da ragazzina, quindi è normale che con i miei coetanei maschi quando ero più giovane non mi trovavo... ;)
Da giovani noi donne in linea di massima non possiamo trovarci bene con i ragazzi giovani perchè i maschi maturano più tardi di noi.

Quanti anni tra te e questo tuo ex? 20? 22?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 23/08/2017, 14:59

tempest ha scritto:[...]



Da giovani noi donne in linea di massima non possiamo trovarci bene con i ragazzi giovani perchè i maschi maturano più tardi di noi.

Quanti anni tra te e questo tuo ex? 20? 22?
Verissimo..sempre a patto che maturino anche quando non sono più giovani..

:DD
25 anni e non sentire la differenza d'età ...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tropicsnow » 23/08/2017, 15:04

arietina76 ha scritto:

Cavoli, 17 anni di differenza non è poco....
Ma sei stata bene con questa persona? Nel senso, anche se magari non state più insieme, rifaresti tutto? O Lla fine ti sei ritrovata a pensare: "mai più nella vita?"

Non ho alcun rimpianto nè rimpiango alcuno. È stato ciò che è stato e che andava bene in quel momento.

Nella vita mai dire mai ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tropicsnow » 23/08/2017, 15:25

george clooney ha scritto:
:DD
25 anni e non sentire la differenza d'età ...

un uomo con 25 anni più di me avrebbe oltre 60 anni... hmmmm direi di no perchè lo vedrei più come un padre :| per me va bene un uomo più grande ma la differenza di età non deve essere tale da essere quella tra un padre e una figlia, spesso infatti non dura.

secondo me l'età migliore per uomo in cui diventa molto affascinante è tra i 40 e 50 anni o poco oltre: ha capito (tranne casi disperati) come relazionarsi con una donna per questo riesce a conquistare anche una più giovane, il resto dipende dalla personalità di entrambi e da ciò che si condivide e si vuole.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 23/08/2017, 15:43

tropicsnow ha scritto:[...]




un uomo con 25 anni più di me avrebbe oltre 60 anni... hmmmm direi di no perchè lo vedrei più come un padre :| per me va bene un uomo più grande ma la differenza di età non deve essere tale da essere quella tra un padre e una figlia, spesso infatti non dura.

secondo me l'età migliore per uomo in cui diventa molto affascinante è tra i 40 e 50 anni o poco oltre: ha capito (tranne casi disperati) come relazionarsi con una donna per questo riesce a conquistare anche una più giovane, il resto dipende dalla personalità di entrambi e da ciò che si condivide e si vuole.
Io l'ho conosciuto che ne avevo 27 e lui 52...Ne dimostrava tranquillamente 10 di meno d'aspetto..In quanto a energie, voglia di fare, era più sprint di me...A volte faticavo sul serio a stargli dietro...Mai e dico mai, ho visto in lui un padre, anche perché un padre non mi è mai mancato ed era il suo esatto opposto: il classico pantofolaio. Lui è stato tutto per me, ma non ha mai rappresentato una figura paterna..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: "Differenze di età "

Messaggio da arietina76 » 23/08/2017, 21:37

george clooney ha scritto:[...]



Io l'ho conosciuto che ne avevo 27 e lui 52...Ne dimostrava tranquillamente 10 di meno d'aspetto..In quanto a energie, voglia di fare, era più sprint di me...A volte faticavo sul serio a stargli dietro...Mai e dico mai, ho visto in lui un padre, anche perché un padre non mi è mai mancato ed era il suo esatto opposto: il classico pantofolaio. Lui è stato tutto per me, ma non ha mai rappresentato una figura paterna..
Io un po ti invidio per come hai sempre parlato di questa importantissima storia, perché si vede quanto ha rappresentato per te, e quanto tu hai rappresentato per lui.
Io non so se ho mai avuto la stessa importanza importanza per qualcuno, e viceversa..... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 23/08/2017, 22:15

george clooney ha scritto:[...]



Io l'ho conosciuto che ne avevo 27 e lui 52...Ne dimostrava tranquillamente 10 di meno d'aspetto..In quanto a energie, voglia di fare, era più sprint di me...A volte faticavo sul serio a stargli dietro...Mai e dico mai, ho visto in lui un padre, anche perché un padre non mi è mai mancato ed era il suo esatto opposto: il classico pantofolaio. Lui è stato tutto per me, ma non ha mai rappresentato una figura paterna..
Perchè finì? Se posso chiedere...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 24/08/2017, 7:35

arietina76 ha scritto:[...]



Io un po ti invidio per come hai sempre parlato di questa importantissima storia, perché si vede quanto ha rappresentato per te, e quanto tu hai rappresentato per lui.
Io non so se ho mai avuto la stessa importanza importanza per qualcuno, e viceversa..... ;)
Ma sai, nella vita non sempre capita di vivere storie simili; per me è stato un caso; pensa che l'ho conosciuto in aereo e poi me lo sono ritrovato nel mio stesso albergo..Destino? Caso? Come si può chiamare? E soprattutto è capitato quando non me lo sarei mai aspettata.. Ci siamo amati moltissimo (dicono che l'amore sia più intenso quando ci sono differenze di età simili). Ci ameremo sempre dentro i nostri cuori..Fini ( così rispondo a Tempest) semplicemente perché dopo anni arrivammo a un bivio :avremmo voluto vivere la nostra relazione liberamente, lui mi chiese più volte di sposarlo anche per garantirmi una sicurezza economica essendo lui più grande di me, ma io ho avuto paura, sono stata una vigliacca e gli ho detto di no..Non ce la favevo a dire tutto ai miei (sebbene loro qualcosa sapevano);non volevo dar loro un altro dispiacere (hanno sofferto molto per la fine del mio precedente matrimonio), e sapevo che non avrebbero accettato un uomo così grande per me...Avrei dato loro un altro dispiacere. .Non ho pensato alla mia di felicità, ma agli altri; al parere dei miei, dei conoscenti...e nel far questo ho sbagliato perché ho perso qualcosa di prezioso..Dopo' i miei rifiuti lui cercò di convincermi che era meglio allontanarsi e che io, visto che ero ancora giovane, dovevo pensare alla mia vita, al mio futuro...Lui mi ha sempre detto però che in qualunque momento io cambiassi idea, sarà li ad aspettarmi...Non è stato semplice separarsi..
Questa è la storia.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 24/08/2017, 12:07

george clooney ha scritto:[...]



Ma sai, nella vita non sempre capita di vivere storie simili; per me è stato un caso; pensa che l'ho conosciuto in aereo e poi me lo sono ritrovato nel mio stesso albergo..Destino? Caso? Come si può chiamare? E soprattutto è capitato quando non me lo sarei mai aspettata.. Ci siamo amati moltissimo (dicono che l'amore sia più intenso quando ci sono differenze di età simili). Ci ameremo sempre dentro i nostri cuori..Fini ( così rispondo a Tempest) semplicemente perché dopo anni arrivammo a un bivio :avremmo voluto vivere la nostra relazione liberamente, lui mi chiese più volte di sposarlo anche per garantirmi una sicurezza economica essendo lui più grande di me, ma io ho avuto paura, sono stata una vigliacca e gli ho detto di no..Non ce la favevo a dire tutto ai miei (sebbene loro qualcosa sapevano);non volevo dar loro un altro dispiacere (hanno sofferto molto per la fine del mio precedente matrimonio), e sapevo che non avrebbero accettato un uomo così grande per me...Avrei dato loro un altro dispiacere. .Non ho pensato alla mia di felicità, ma agli altri; al parere dei miei, dei conoscenti...e nel far questo ho sbagliato perché ho perso qualcosa di prezioso..Dopo' i miei rifiuti lui cercò di convincermi che era meglio allontanarsi e che io, visto che ero ancora giovane, dovevo pensare alla mia vita, al mio futuro...Lui mi ha sempre detto però che in qualunque momento io cambiassi idea, sarà li ad aspettarmi...Non è stato semplice separarsi..
Questa è la storia.
Quindi, in teoria, quest'uomo ti "aspetta" ancora? Adesso, che ha quasi 70 anni, tu lo vorresti? A prescindere da che cosa direbbero gli altri, quindi, sempre in teoria...?

Sembrerebbe che quest'uomo abbia rappresentato l'opposto del tuo ex marito, non una figura paterna, ma un porto sicuro...?

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 24/08/2017, 12:20

io 18 e lei 28 anch'io sono sempre stato attratto dalla donne più grandi (anche se in pratica erano poi loro ad essere attratte :DD ), questo almeno sino ad una certa età :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 24/08/2017, 12:58

airlander ha scritto:io 18 e lei 28 anch'io sono sempre stato attratto dalla donne più grandi (anche se in pratica erano poi loro ad essere attratte :DD ), questo almeno sino ad una certa età :DD :DD
Nel senso che adesso sei attratto da quelle più giovani? :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: "Differenze di età "

Messaggio da george clooney » 24/08/2017, 13:45

tempest ha scritto:[...]



Quindi, in teoria, quest'uomo ti "aspetta" ancora? Adesso, che ha quasi 70 anni, tu lo vorresti? A prescindere da che cosa direbbero gli altri, quindi, sempre in teoria...?

Sembrerebbe che quest'uomo abbia rappresentato l'opposto del tuo ex marito, non una figura paterna, ma un porto sicuro...?
Senza la "teoria";mi ha sempre contattata anche dopo esserci lasciati, per dirmi che lui per me ci sarà sempre in tutto e per tutto.. ;) Cerco di non pormi troppe domande tipo se lo vorrei ancora , perché non è il caso...L'età quando ami molto una persona conta poco; se poi la persona in questione è estremamente giovanile come nel suo caso meglio ancora. .Ho visto di recente una sua foto di adesso su fb e sono rimasta senza parole..E sempre un uomo pieno di fascino, molto curato, malgrado gli anni passino...È che purtroppo molta gente giudica e non capisce..

:rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: "Differenze di età "

Messaggio da tempest » 24/08/2017, 13:48

george clooney ha scritto:[...]


Senza la "teoria";mi ha sempre contattata anche dopo esserci lasciati, per dirmi che lui per me ci sarà sempre in tutto e per tutto.. ;) Cerco di non pormi troppe domande tipo se lo vorrei ancora , perché non è il caso...L'età quando ami molto una persona conta poco; se poi la persona in questione è estremamente giovanile come nel suo caso meglio ancora. .Ho visto di recente una sua foto di adesso su fb e sono rimasta senza parole..E sempre un uomo pieno di fascino, molto curato, malgrado gli anni passino...È che purtroppo molta gente giudica e non capisce..

:rolleyes:
Tutto ėnpoisdibiler, io capisco, in famiglia ho un caso uguale : 24 anni di differenza.