"Differenze di età "

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/09/2017, 8:53

ho scoperto che potrei essere un buon partito per una donna molto più giovane perché tra poco sarò in pensione e considerando che in fatto di pensioni per i giovani sarà un problema serio, sicuramente un giorno (sperando sia molto lontano) si ritroverebbe con la mia reversibilità :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/09/2017, 9:20

airlander ha scritto:ho scoperto che potrei essere un buon partito per una donna molto più giovane perché tra poco sarò in pensione e considerando che in fatto di pensioni per i giovani sarà un problema serio, sicuramente un giorno (sperando sia molto lontano) si ritroverebbe con la mia reversibilità :DD :DD
Air, è quello che mi ripeteva sempre il mio ex, quello di 25 anni più grande di me..Mi ha chiesto di sposarlo perché voleva che fossi tutelata un domani grazie anche alla pensione di reversibilità. .
;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/09/2017, 10:35

airlander ha scritto:ho scoperto che potrei essere un buon partito per una donna molto più giovane perché tra poco sarò in pensione e considerando che in fatto di pensioni per i giovani sarà un problema serio, sicuramente un giorno (sperando sia molto lontano) si ritroverebbe con la mia reversibilità :DD :DD
altroché, se sarà un problema serio.... :rolleyes:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/09/2017, 12:33

george clooney ha scritto:[...]



Air, è quello che mi ripeteva sempre il mio ex, quello di 25 anni più grande di me..Mi ha chiesto di sposarlo perché voleva che fossi tutelata un domani grazie anche alla pensione di reversibilità. .
;)
quindi la cosa non è poi così campata in aria :) piuttosto che lasciarli allo stato mi sposo con un omosessuale :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/09/2017, 14:06

airlander ha scritto:[...]



quindi la cosa non è poi così campata in aria :) piuttosto che lasciarli allo stato mi sposo con un omosessuale :DD :DD
Diceva la stessa cosa.."non voglio lasciarli allo stato"..Tu con un omosessuale???Dal momento che, non credo di essermi persa qualche passaggio, sei sicuro di sentirti bene Airlander? :thinking: :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 01/09/2017, 14:28

george clooney ha scritto:[...]



Diceva la stessa cosa.."non voglio lasciarli allo stato"..Tu con un omosessuale???Dal momento che, non credo di essermi persa qualche passaggio, sei sicuro di sentirti bene Airlander? :thinking: :DD
hai ragione la vedo improbabile quest'ultima ipotesi :DD :DD
mi sposerò una infermiera sexy
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1143645_00.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1143645_00.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/09/2017, 14:33

airlander ha scritto:[...]



hai ragione la vedo improbabile quest'ultima ipotesi :DD :DD
mi sposerò una infermiera sexy
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1143645_00.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1143645_00.jpg[/img][/URL]
:DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 01/09/2017, 15:15

airlander ha scritto:[...]



hai ragione la vedo improbabile quest'ultima ipotesi :DD :DD
mi sposerò una infermiera sexy
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1143645_00.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1143645_00.jpg[/img][/URL]
questo in effetti è più plausibile.... :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/09/2017, 15:38

bene, allora vista la vostra approvazione mi attiverò nella ricerca :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/09/2017, 15:49

airlander ha scritto:bene, allora vista la vostra approvazione mi attiverò nella ricerca :DD :DD
Vai nei paraggi di un ospedale, e quando vedi uscire una bella infermiera o una bella dottoressa, fai finta di cadere dalla bicicletta (però fingi, non come l'ultima volta che sei caduto veramente e ti sei fatto male )..
Così qualcuna si precipitera in tuo soccorso e il gioco è fatto.. :devilsmile: :DD Sai, noi donne siamo crocerossine per natura..

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/09/2017, 16:01

george clooney ha scritto:[...]



Vai nei paraggi di un ospedale, e quando vedi uscire una bella infermiera o una bella dottoressa, fai finta di cadere dalla bicicletta (però fingi, non come l'ultima volta che sei caduto veramente e ti sei fatto male )..
Così qualcuna si precipitera in tuo soccorso e il gioco è fatto.. :devilsmile: :DD Sai, noi donne siamo crocerossine per natura..
mi è successo in quel di rimini proprio quando sono caduto, e soccorso da due dottoresse di passaggio nel parco, di cui una bionda con occhi azzurri ( che faceva la radiologa ) davvero molto carina che è scoppiata a ridere quando, in una pozza di sangue, le ho sussurrato che se morire fosse stato in quel modo non era poi tanto male.
in realtà quello che avrebbe avuto bisogno di maggior soccorso era l'amico che era con me il quale vedendomi in quello stato stava davvero per svenire. :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/09/2017, 16:05

airlander ha scritto:[...]



mi è successo in quel di rimini proprio quando sono caduto, e soccorso da due dottoresse di passaggio nel parco, di cui una bionda con occhi azzurri ( che faceva la radiologa ) davvero molto carina che è scoppiata a ridere quando, in una pozza di sangue, le ho sussurrato che se morire fosse stato in quel modo non era poi tanto male.
in realtà quello che avrebbe avuto bisogno di maggior soccorso era l'amico che era con me il quale vedendomi in quello stato stava davvero per svenire. :DD :DD
Ricordo che lo avevi raccontato. ;) Questa volta però lascia a casa l'amico! :DD :devilsmile:

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/09/2017, 16:08

george clooney ha scritto:[...]



Ricordo che lo avevi raccontato. ;) Questa volta però lascia a casa l'amico! :DD :devilsmile:
ecco vedi l'età già incomicia a farmi difetto di memoria :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/09/2017, 16:11

airlander ha scritto:[...]



ecco vedi l'età già incomicia a farmi difetto di memoria :DD :DD
Ma va là. ..anch'io non mi ricordo a volte quello che ho mangiato il giorno prima.. [smilie=ciau.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 02/09/2017, 16:25

george clooney ha scritto:[...]



Ma va là. ..anch'io non mi ricordo a volte quello che ho mangiato il giorno prima.. [smilie=ciau.gif]
allora mi consolo ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 02/09/2017, 20:45

airlander ha scritto:[...]



mi è successo in quel di rimini proprio quando sono caduto, e soccorso da due dottoresse di passaggio nel parco, di cui una bionda con occhi azzurri ( che faceva la radiologa ) davvero molto carina che è scoppiata a ridere quando, in una pozza di sangue, le ho sussurrato che se morire fosse stato in quel modo non era poi tanto male.
in realtà quello che avrebbe avuto bisogno di maggior soccorso era l'amico che era con me il quale vedendomi in quello stato stava davvero per svenire. :DD :DD
Io, una volta che sono caduta procurandomi una storta alla caviglia, non sono stata soccorsa da nessuna: una coppia di fidanzatini mi ha letteralmente scavalcato, come se fossi un semplice ostacolo sulla strada..... :DD
E tu sei stato soccorso addirittura da due dottoresse? Nella sfortuna di cadere sei stato fortunato nel non farti male e nei soccorsi.... :kingdevil:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 02/09/2017, 21:18

arietina76 ha scritto:[...]



Io, una volta che sono caduta procurandomi una storta alla caviglia, non sono stata soccorsa da nessuna: una coppia di fidanzatini mi ha letteralmente scavalcato, come se fossi un semplice ostacolo sulla strada.....
E beh, se ti metti a fare il terzo incomodo cadendo davanti a due fidanzatini
:rolleyes:




Comunque, differenze di età...

Avete presente il famoso detto "dietro liceo e davanti museo" ?:DD
Due settimane fa per strada un ragazzino dietro di me dice al telefono: "oh raga, io arrivo dopo, che ho una tipa bonazza davanti e ora la seguo" [smilie=emo_pic_105.gif]
Devo dire che mi ha superato e guardato cercando di fare finta di niente, non oso pensare lo shock :DD :DD sarà finito in analisi!
Avrà avuto 14-15 anni!!
Forse se sto sempre girata di schiena trovo un uomo bello e giovane ( magari maggiorenne ) [smilie=bash.gif]

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/09/2017, 21:36

Comunque, differenze di età...

Avete presente il famoso detto "dietro liceo e davanti museo" ?:DD
Due settimane fa per strada un ragazzino dietro di me dice al telefono: "oh raga, io arrivo dopo, che ho una tipa bonazza davanti e ora la seguo" [smilie=emo_pic_105.gif]
Devo dire che mi ha superato e guardato cercando di fare finta di niente, non oso pensare lo shock :DD :DD sarà finito in analisi!
Avrà avuto 14-15 anni!!
Forse se sto sempre girata di schiena trovo un uomo bello e giovane ( magari maggiorenne ) [smilie=bash.gif][/quote]
Devi essere davvero un tipo giovanile.. (da dietro..)
:DD Scherzo! Si vede che il tuo lato b è ok!!! :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 02/09/2017, 21:50

tempest ha scritto:[...]


E beh, se ti metti a fare il terzo incomodo cadendo davanti a due fidanzatini
:rolleyes:




Comunque, differenze di età...

Avete presente il famoso detto "dietro liceo e davanti museo" ?:DD
Due settimane fa per strada un ragazzino dietro di me dice al telefono: "oh raga, io arrivo dopo, che ho una tipa bonazza davanti e ora la seguo" [smilie=emo_pic_105.gif]
Devo dire che mi ha superato e guardato cercando di fare finta di niente, non oso pensare lo shock :DD :DD sarà finito in analisi!
Avrà avuto 14-15 anni!!
Forse se sto sempre girata di schiena trovo un uomo bello e giovane ( magari maggiorenne ) [smilie=bash.gif]
Tempest, in pratica hai cuccato un toy-boy! :DD
Però ha ragione Geroge: si vede che il tuo lato B è più che ok!
Io me ne vanterei per i prossimi 20 anni come minimo.... ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 02/09/2017, 21:53

george clooney ha scritto: Devi essere davvero un tipo giovanile.. (da dietro..)
:DD Scherzo! Si vede che il tuo lato b è ok!!! :DD
Ma quale lato b... nemmeno ce l'ho. :rolleyes:
Ovviamente ero coperta con i pantaloni lunghi...

E' che ho una corporatura molto minuta , poi sono bassa, e ho i capelli lunghi biondi... il classico inganno
:DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/09/2017, 21:58

tempest ha scritto:[...]


Ma quale lato b... nemmeno ce l'ho. :rolleyes:
Ovviamente ero coperta con i pantaloni lunghi...

E' che ho una corporatura molto minuta , poi sono bassa, e ho i capelli lunghi biondi... il classico inganno
:DD
Secondo me ti butti troppo giù. . :rolleyes: :girlie:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 02/09/2017, 22:47

george clooney ha scritto:[...]



Secondo me ti butti troppo giù. . :rolleyes: :girlie:
Ma non mi butto giù! Da dietro ho davvero un successone! Col tacco 12 e la piega fatta da lontano mi suonano anche il clacson! :)))

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 03/09/2017, 8:27

tempest ha scritto:[...]



Ma non mi butto giù! Da dietro ho davvero un successone! Col tacco 12 e la piega fatta da lontano mi suonano anche il clacson! :)))
Wow! [smilie=brav.gif]

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 05/09/2017, 10:35

tempest ha scritto:[...]



Ma non mi butto giù! Da dietro ho davvero un successone! Col tacco 12 e la piega fatta da lontano mi suonano anche il clacson! :)))
il tacco dodici ha sempre molti estimatori, se poi ce la fai a salire sul quattordici non avrai troppe rivali. :DD ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/09/2017, 11:57

airlander ha scritto:[...]



il tacco dodici ha sempre molti estimatori, se poi ce la fai a salire sul quattordici non avrai troppe rivali. :DD ;)
Potrei salirci, ma poi, oltre che stare sempre girata di schiena, dovrei anche stare sempre ferma! Ė un po' troppo... :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 05/09/2017, 12:56

tempest ha scritto:[...]



Potrei salirci, ma poi, oltre che stare sempre girata di schiena, dovrei anche stare sempre ferma! Ė un po' troppo... :DD
io non potrei mai salirci: sarebbe quasi più alto il tacco di me... :DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/09/2017, 13:06

arietina76 ha scritto:[...]



io non potrei mai salirci: sarebbe quasi più alto il tacco di me... :DD :DD :DD
Scommetto che sono più bassa di te! Potremmo usare una scalettina! Io sono 1,57 ;) anche se me la "tiro" e dico spesso 1,59 :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 05/09/2017, 14:21

il vino buono stà nelle botti piccole :DD ops, dimenticavo che non siete amanti del vino :DD
[URL=http://www.imagestime.com/imageshow.php/1144387_00.jpg.html][img]http://s16.imagestime.com/out.php/i1144387_00.jpg[/img][/URL]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/09/2017, 15:12

airlander ha scritto:[...]



il tacco dodici ha sempre molti estimatori, se poi ce la fai a salire sul quattordici non avrai troppe rivali. :DD ;)
Vero..se si cammina con disinvoltura un bel tacco fa tanto.. [smilie=ya.gif]

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 05/10/2017, 19:39

Airlander tu scherzi ma lo sai che ho letto la storia di due amici uomini che si sono sposati pur non essendo omosessuali in modo tale da garantirsi fra loro la reversibilità dell'altro in caso d morte prematura di uno dei due??
Ormai è possibile farlo...
Detto questo io ho avuto innamoramenti (più che vere e proprie storie) sia con ragazze più grandi (massimo cinque anni) che con ragazze più giovani...(12 anni di differenza)...
Non ho una particolare predilezione dipende cosa mi riserva il destino,,,,