Rivedere una ex

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Rivedere una ex

Messaggio da Adam » 24/02/2015, 20:32

Ciao tutti
Scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Sono felicemente fidanzato da 4 Mesi con una ragazza fantastica, domenica ho affrontato con lei una discussione, riguardo un incontro che la mia amica speciale ( la definisco tale perché era innamorata di me, ma io ?? ricambiavo il suo amore, il nostro era un rapporto di amicizia e di sesso. Ora lei convive con un uomo. ) ha organizzativa un ritrovini a casa sua, in tale occasione saremmo io la mia migliore amica (?? è km una sorella x me) un altro amico e il convivente della mia amica speciale. Per motivi di distanze rimarremmo ?? a dormire dalle proprietaria di casa x una notte. Quando ho parlato con la mia fidanzata, del titrovo, lei ne è rimasta in fastidio. preciso ?? lei è a conoscenza del rapporto ?? ho avuto con questa mia amica speciale, e ??, la mia ragazza ?? può unirsi al gruppo x motivi pratici. Ora ?? so come comportarmi se andare a tale ritrovo oppure no. Voi cosa consigliate?
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.