delusione

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
valentina30

delusione

Messaggio da valentina30 » 28/12/2014, 14:35

da quando mi sono lasciata con il mio ex mi attengo alla regola niente più ragazzi

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: delusione

Messaggio da airlander » 03/01/2015, 10:41

valentina30 ha scritto:da quando mi sono lasciata con il mio ex mi attengo alla regola niente più ragazzi

:?: nulla contro chi predilige il medesimo sesso tuttavia mi pare eccessivo detta così imporsi tale regola :DD , sei giovanissima, sai quante opportunità avrai e che ti faranno certamente dimenticare qualcosa per cui probabilmente non valeva la pena. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

riflessa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 gennaio 2015
Età: 48

Re: delusione

Messaggio da riflessa » 26/01/2015, 18:54

airlander ha scritto:[...]




:?: nulla contro chi predilige il medesimo sesso tuttavia mi pare eccessivo detta così imporsi tale regola :DD , sei giovanissima, sai quante opportunità avrai e che ti faranno certamente dimenticare qualcosa per cui probabilmente non valeva la pena. ;)
Sarai rimasta delusa feirtia,e normale che tu la pensa in questo modo.M il tempo vedrai ?? ti aiutera' a dimenticare questa storia,e sarai pronta a ripartire di nuovo. contaci! ;)
Salve,sono una persona solare,dolce, semplice.Mi piacerebbe fare amicizie simpatiche qui dentro.

Avatar utente
Eliosbm71
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 313
Iscritto il: 11 dicembre 2009
Età: 52

Re: delusione

Messaggio da Eliosbm71 » 31/07/2016, 22:49

valentina30 ha scritto:da quando mi sono lasciata con il mio ex mi attengo alla regola niente più ragazzi
Ciao Valentina30 e buona serata
Dai, non ti abbattere, lascia sbollire la rabbia e riprendi la tua vita normale.
Per una porta che si chiude, si apre un portone. Vedrai che quando meno te lo aspetti il tuo cuore tornera' a palpitare per qualcuno e sara' ancora piu' coinvolgente. il passato e' alle spalle e ci rimarra', se tu lo vorrai.
Ho un sogno: Essere amato per quello che sono e amare quanto vorrei essere amato.

Massimiliano