incognita davvero senza risposta..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lollypop87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 novembre 2014
Età: 37

incognita davvero senza risposta..

Messaggio da lollypop87 » 25/11/2014, 21:14

ciao ho un'amica trans e giorni fa m fece vedere il riscontro ?? ha su chat cm badoo netlog meetic ecc..ragazzi davvero aitanti e d bell'aspetto ?? pur sapendo kelei èsotto sotto un maskietto vogliono conoscerla ed incontrarla...ed io?xkè ?? ho tutto questo riscontro?boh

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: incognita davvero senza risposta..

Messaggio da Etere » 25/11/2014, 23:11

lollypop87 ha scritto:ciao ho un'amica trans e giorni fa m fece vedere il riscontro ?? ha su chat cm badoo netlog meetic ecc.. ?? pur sapendo kelei èsotto sotto un maskietto vogliono conoscerla ed incontrarla...ed io???è ?? ho tutto questo riscontro?boh
Sarà che ti manca il fascino dell' "esotico" :DD
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: incognita davvero senza risposta..

Messaggio da Etere » 25/11/2014, 23:36

lollypop87 ha scritto:ciao ho un'amica trans e giorni fa m fece vedere il riscontro ?? ha su chat cm badoo netlog meetic ecc..ragazzi davvero aitanti e d bell'aspetto ?? pur sapendo kelei èsotto sotto un maskietto vogliono conoscerla ed incontrarla
Fossi in te non metterei la mano sul fuoco sul fatto che tutti i ragazzi davvero aitanti e di bell'aspetto in questione intendano "realmente" incontrarla (puoi quindi consolarti). In tanti vogliono soltanto provare l'ebrezza di contattare e parlare al cellulare con una trans. Quelli veramente "decisi" sono pochi perché trattandosi di una trans sono presenti, come dire...delle barriere all'entrata (prendendo in prestito un termine economico) di varia natura.
Senza il sol nulla son io

Sprek
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 dicembre 2014
Età: 46

Re: incognita davvero senza risposta..

Messaggio da Sprek » 11/12/2014, 6:42

lollypop87 ha scritto:ciao ho un'amica trans e giorni fa m fece vedere il riscontro ?? ha su chat cm badoo netlog meetic ecc..ragazzi davvero aitanti e d bell'aspetto ?? pur sapendo kelei èsotto sotto un maskietto vogliono conoscerla ed incontrarla...ed io???è ?? ho tutto questo riscontro?boh

Ho un collega di 49 anni, un bell'uomo, divorziato e molto simpatico.
Beh....a differenza mia è "cintura nera" di siti di incontri e mi racconta che spesso le persone con cui riesce ad avere più affinita sono proprio le signorine "con la sorpresa"....
Sarà che siccome spesso e volentieri noi uomini ragioniamo non proprio il cervello, forse si capiranno meglio booohhh????

Scherzi a parte, penso che la stragrande maggioranza di uomini attratti da transessuali non ammettano a sè stessi di essere omosessuali, e quindi preferiscono autoilludersi di avere a che fare con una donna, desiderando poi di essere....ehm.....svegliati......
Ricomincio da me

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: incognita davvero senza risposta..

Messaggio da Etere » 11/12/2014, 11:52

Sprek ha scritto:[...]


penso che la stragrande maggioranza di uomini attratti da transessuali non ammettano a sè stessi di essere omosessuali, e quindi preferiscono autoilludersi di avere a che fare con una donna, desiderando poi di essere....ehm.....svegliati......
Non credo proprio che sia così. L'omosessuale è in realtà attratto dagli uomini. L'uomo che è attratto dal trans è invece affascinato sia dall'elemento femminile (che non deve mai mancare, pena il disinteresse da parte dell'uomo stesso) sia dall'elemento maschile, dalla "sveglia". Non è vero dunque che chi va con i trans è omosessuale. L'uomo che è attratto dai trans, in linea di massima, non andrebbe mai a letto con un omosessuale e questo semplicemente perché l'omosessuale non presenta quei segni distintivi della femminilità (o la parvenza di essi), per esempio il seno (senza parlare di trucco e parrucco, abbigliamento, profumo, lingerie, etc.), che non difettano invece in un trans. Ho scritto in linea di massima perché l'uomo con la passione per i trans magari potrebbe fare eccezione (in tempo di "crisi":DD e "adattandosi") per un omosessuale dai lineamenti molto femminili, dal corpo affusolato, depilato :shy: (ma pretenderebbe comunque che si truccasse e si vestisse da donna, richiesta che sicuramente offenderebbe non poco l'interessato :DD ).
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 11/12/2014, 14:04

sarò decisamente vintage tuttavia apprezzo solo quella "cosa" là... :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: incognita davvero senza risposta..

Messaggio da Etere » 11/12/2014, 15:59

Etere ha scritto:[...]


Ho scritto in linea di massima perché l'uomo con la passione per i trans magari potrebbe fare eccezione (in tempo di "crisi":DD e "adattandosi") per un omosessuale dai lineamenti molto femminili, dal corpo affusolato, depilato :shy: (ma pretenderebbe comunque che si truccasse e si vestisse da donna).
E comunque, in ogni caso, nella remota eventualità che la pretesa in questione venisse soddisfatta si parlerebbe di un travestimento (per compiacere una richiesta altrui), ma non di un "travestito":DD Che tourbillon! :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 11/12/2014, 16:07

airlander ha scritto:sarò decisamente vintage tuttavia apprezzo solo quella "cosa" là... :DD :DD
:DD E' un "articolo" che non tramonterà mai...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: incognita davvero senza risposta..

Messaggio da Etere » 11/12/2014, 17:23

Etere ha scritto:[...]


E comunque, in ogni caso, nella remota eventualità che la pretesa in questione venisse soddisfatta si parlerebbe di un travestimento (per compiacere una richiesta altrui), ma non di un "travestito"
Né tantomeno (ovviamente) di un trans.
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/12/2014, 18:22

airlander ha scritto:sarò decisamente vintage tuttavia apprezzo solo quella "cosa" là... :DD :DD
Non sei "vintage"; sei un UOMO...E non è cosa da poco , vsto che al giorno d'oggi scarseggiano... ;)

Sprek
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 dicembre 2014
Età: 46

Re: incognita davvero senza risposta..

Messaggio da Sprek » 12/12/2014, 11:04

Etere ha scritto:[...]


Non credo proprio che sia così. L'omosessuale è in realtà attratto dagli uomini. L'uomo che è attratto dal trans è invece affascinato sia dall'elemento femminile (che non deve mai mancare, pena il disinteresse da parte dell'uomo stesso) sia dall'elemento maschile, dalla "sveglia". Non è vero dunque che chi va con i trans è omosessuale. L'uomo che è attratto dai trans, in linea di massima, non andrebbe mai a letto con un omosessuale e questo semplicemente perché l'omosessuale non presenta quei segni distintivi della femminilità (o la parvenza di essi), per esempio il seno (senza parlare di trucco e parrucco, abbigliamento, profumo, lingerie, etc.), che non difettano invece in un trans. Ho scritto in linea di massima perché l'uomo con la passione per i trans magari potrebbe fare eccezione (in tempo di "crisi":DD e "adattandosi") per un omosessuale dai lineamenti molto femminili, dal corpo affusolato, depilato :shy: (ma pretenderebbe comunque che si truccasse e si vestisse da donna, richiesta che sicuramente offenderebbe non poco l'interessato :DD ).
Senza rendertene conto, stai avvalendo la mia teoria!!!!!
Non ho detto che chi va a trans è omosessuale, solo che non sa di esserlo o comunque non lo ammette a sè stesso.......

Non ci sarebbe nessun motivo di cercare un essere umano con l'apparato riproduttivo uguale al tuo se non fossi omosessuale.
Con questo non voglio declassare la legittimità della cosa, anzi, sentirsi liberi di poter esprimere la propria sessualità è una delle uniche concessioni che ci rimane....
Ricomincio da me

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: incognita davvero senza risposta..

Messaggio da Etere » 12/12/2014, 17:32

Sprek ha scritto:[...]


Senza rendertene conto, stai avvalendo la mia teoria!!!!!
Non ho detto che chi va a trans è omosessuale, solo che non sa di esserlo o comunque non lo ammette a sè stesso.......

Non ci sarebbe nessun motivo di cercare un essere umano con l'apparato riproduttivo uguale al tuo se non fossi omosessuale.
Con questo non voglio declassare la legittimità della cosa, anzi, sentirsi liberi di poter esprimere la propria sessualità è una delle uniche concessioni che ci rimane....
Su quest'ultimo punto concordo, ma dissento da te su quanto hai scritto in precedenza. Non sto avvalorando la tua teoria semplicemente perché omosessuale e trans sono due cose diverse. Nel trans non si cerca solo quel "coso", ma anche una parvenza di femminilità. Se sentissi attrazione solo verso gli uomini allora mi considererei omosessuale.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 13/12/2014, 17:24

george clooney ha scritto:[...]
Non sei "vintage"; sei un UOMO...E non è cosa da poco , vsto che al giorno d'oggi scarseggiano... ;)
premesso che non ho nulla contro chiunque, senza ledere altri è libero di fare ciò che ritiene per se lecito, tuttavia la mia impressione è che, oltre ad aspetti puramente di genere trasgressivo, l'attrazione prevalente verso queste persone sia dovuta ad una latente paura di un confronto reale con il genere Femminile. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48