devasteted

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lollypop87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 novembre 2014
Età: 37

devasteted

Messaggio da lollypop87 » 25/11/2014, 20:56

:'( dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?

Ariete1968

Re: devasteted

Messaggio da Ariete1968 » 29/11/2014, 18:04

lollypop87 ha scritto::'( dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?
Assolutamente volta pagina, senza pensarci un secondo, se ti ha lasciato vuol dire che non avrebbe avuto futuro la vostra storia, io ti consiglio, se non vuoi soffrire, di voltare pagina e cercare di meglio.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: devasteted

Messaggio da tropicsnow » 30/11/2014, 15:23

lollypop87 ha scritto::'( dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?

mah... come pensi di fargli cambiare idea :?:

il punto è che se l'amore è finito non vedo come tu possa cambiare lo stato delle cose: dovrebbe stare insieme a te per senso di colpa, per quello che avete condiviso? in ogni caso non starebbe insieme a te perchè è ciò che vuole e questo, dopo un po' di tempo, inzieresti ad avvertirlo anche tu, saresti insoddisfatta e sofferente perchè lo vedresti sfuggente e assente.

una persona che tiene a te resta, non sparisce nè trova scuse. semplicemente, c'è!.
...e tu non hai bisgno di trattenerla.

posso capire il malessere, ma posso anche dirti che per fortuna tutto passa.

in bocca al lupo! ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: devasteted

Messaggio da airlander » 30/11/2014, 21:02

lollypop87 ha scritto::'( dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?
chiudi il libro ed inizia una nuova lettura, vedrai che sarà anche più interessante che rileggere la medesima storia. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

momobunny87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 settembre 2015
Età: 37

Re: devasteted

Messaggio da momobunny87 » 20/09/2015, 21:46

lollypop87 ha scritto::'( dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?
ti capisco perfettamente dopo due anni sono stata lasciata anch'io dal mio ormai ex ragazzo.senza pensarci troppo così e poi con una freddezza allucinante.per esperienza personale ti consiglio mai e poi mai cercare di fargli cambiare idea sarebbe un suicidio primo per non dargli soddisfazione e due se ti ha lasciato non penso voglia tornare sui suoi passi.dimenticalo,cancellalo dalla tua vita.io stessa ho cancellato tutto dal numero a fb e ho eliminato tutte le cose che lo riguardavano foto comprese.
molto meglio voltare pagina e stare con chi primo merita e secondo che non scappi alla prima difficoltà.Lo so che non è facile,anzi è dura soprattutto i primi tempi.

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47

Re: devasteted

Messaggio da marcos76 » 03/10/2015, 10:01

momobunny87 ha scritto:[...]



ti capisco perfettamente dopo due anni sono stata lasciata anch'io dal mio ormai ex ragazzo.senza pensarci troppo così e poi con una freddezza allucinante.per esperienza personale ti consiglio mai e poi mai cercare di fargli cambiare idea sarebbe un suicidio primo per non dargli soddisfazione e due se ti ha lasciato non penso voglia tornare sui suoi passi.dimenticalo,cancellalo dalla tua vita.io stessa ho cancellato tutto dal numero a fb e ho eliminato tutte le cose che lo riguardavano foto comprese.
molto meglio voltare pagina e stare con chi primo merita e secondo che non scappi alla prima difficoltà.Lo so che non è facile,anzi è dura soprattutto i primi tempi.
Completamente d'accordo....

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: devasteted

Messaggio da arietina76 » 05/10/2015, 9:16

airlander ha scritto:[...]



chiudi il libro ed inizia una nuova lettura, vedrai che sarà anche più interessante che rileggere la medesima storia. ;)
le minestre riscaldate, in effetti, secondo me non funzionano mai.
sì, forse reggono per un po', ma è solo questione di tempo: la "storia bis" con la stessa persona ha, nella maggior parte dei casi, le ore contate.... :rolleyes:

Gardencityy


Messaggio da Gardencityy » 05/10/2015, 15:35

Sono d'accordo con tutti gli altri, anche a me è successo dopo tre anni, le cose non andavano bene, si vedeva insieme, è successo tanti anni fa, ci sono storie lunghe che durano tanto, ma storiche dopo molto tempo diventano solo abitudine, Lui mi ha chiamato, mi ha cercato, ma io avevo capito che stare con me era diventato solo un'abitudine, ci siamo visti solo per mettere d'accordo per le cose della casa, il cane, cose così. Poi niente, io ero sola, ero sola perché avevo da poco cambiato città, lavoro, tutto, avevo qualche amico, ma ero praticamente sola, cerca casa, cambia tutto, insomma, ero sola ma ce l'ho fatta, il resto poig poi niente, io ero sola, ero sola perché avevo da poco cambiato città, lavoro, tutto, avevo qualche amico, ma ero praticamente sola, cerca casa, cambia tutto, insomma, ero sola ma ce l'ho fatta, il resto poi non conta, poi anche le piccole cose le piccole gioie ti fanno stare bene, se tu differenza di me hai qualche amico o qualcuno con cui parlare fai conto su di loro, se puoi, io non potevo però gli amici sono arrivati dopo e qualcuno mi ha anche aiutato proprio per questa situazione