devasteted
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
-
- Nuovo Iscritto
devasteted
Messaggio da lollypop87 » 25/11/2014, 20:56

Re: devasteted
Messaggio da Ariete1968 » 29/11/2014, 18:04
Assolutamente volta pagina, senza pensarci un secondo, se ti ha lasciato vuol dire che non avrebbe avuto futuro la vostra storia, io ti consiglio, se non vuoi soffrire, di voltare pagina e cercare di meglio.lollypop87 ha scritto:dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 30/11/2014, 15:23
lollypop87 ha scritto:dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?
mah... come pensi di fargli cambiare idea

il punto è che se l'amore è finito non vedo come tu possa cambiare lo stato delle cose: dovrebbe stare insieme a te per senso di colpa, per quello che avete condiviso? in ogni caso non starebbe insieme a te perchè è ciò che vuole e questo, dopo un po' di tempo, inzieresti ad avvertirlo anche tu, saresti insoddisfatta e sofferente perchè lo vedresti sfuggente e assente.
una persona che tiene a te resta, non sparisce nè trova scuse. semplicemente, c'è!.
...e tu non hai bisgno di trattenerla.
posso capire il malessere, ma posso anche dirti che per fortuna tutto passa.
in bocca al lupo!

- airlander
- UltraAmico
Messaggio da airlander » 30/11/2014, 21:02
chiudi il libro ed inizia una nuova lettura, vedrai che sarà anche più interessante che rileggere la medesima storia.lollypop87 ha scritto:dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?

albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48
-
- Baby Amico
Messaggio da momobunny87 » 20/09/2015, 21:46
ti capisco perfettamente dopo due anni sono stata lasciata anch'io dal mio ormai ex ragazzo.senza pensarci troppo così e poi con una freddezza allucinante.per esperienza personale ti consiglio mai e poi mai cercare di fargli cambiare idea sarebbe un suicidio primo per non dargli soddisfazione e due se ti ha lasciato non penso voglia tornare sui suoi passi.dimenticalo,cancellalo dalla tua vita.io stessa ho cancellato tutto dal numero a fb e ho eliminato tutte le cose che lo riguardavano foto comprese.lollypop87 ha scritto:dp 2 anni m ha lasciato..ora lui ?? si fa + sentire..volto pagina o cerco d fargli cambiare idea?
molto meglio voltare pagina e stare con chi primo merita e secondo che non scappi alla prima difficoltà.Lo so che non è facile,anzi è dura soprattutto i primi tempi.
-
- Baby Amico
Messaggio da marcos76 » 03/10/2015, 10:01
Completamente d'accordo....momobunny87 ha scritto:[...]
ti capisco perfettamente dopo due anni sono stata lasciata anch'io dal mio ormai ex ragazzo.senza pensarci troppo così e poi con una freddezza allucinante.per esperienza personale ti consiglio mai e poi mai cercare di fargli cambiare idea sarebbe un suicidio primo per non dargli soddisfazione e due se ti ha lasciato non penso voglia tornare sui suoi passi.dimenticalo,cancellalo dalla tua vita.io stessa ho cancellato tutto dal numero a fb e ho eliminato tutte le cose che lo riguardavano foto comprese.
molto meglio voltare pagina e stare con chi primo merita e secondo che non scappi alla prima difficoltà.Lo so che non è facile,anzi è dura soprattutto i primi tempi.
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 05/10/2015, 9:16
le minestre riscaldate, in effetti, secondo me non funzionano mai.airlander ha scritto:[...]
chiudi il libro ed inizia una nuova lettura, vedrai che sarà anche più interessante che rileggere la medesima storia.
sì, forse reggono per un po', ma è solo questione di tempo: la "storia bis" con la stessa persona ha, nella maggior parte dei casi, le ore contate....

Messaggio da Gardencityy » 05/10/2015, 15:35
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]