Una preoccupazione mi angoscia.

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Mary24
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 febbraio 2014
Età: 42

Una preoccupazione mi angoscia.

Messaggio da Mary24 » 04/07/2014, 11:37

Ho bisogno di un consiglio perchè ho un problema che mi preoccupa. Questo problema riguarda mia sorella. Lei da circa 2-3 mesi sta frequentando un ragazzo. Che a me non piace affatto. Lui è dieci anni piu piccolo, lei ha quasi 30 anni e lui 20 ed è brasiliano. Ha avuto dei problemi in passato ed ho paura che tra qualche anno, questi problemi, possano crearne altri anche a mia sorella. Mi chiedo come mai si sia fossilizzata su questa persona, potrebbe avere di meglio,soprattutto perchè si conoscono da pochissimo. Lui nemmeno lavora e con questi problemi che ha non so nemmeno se in un futuro riuscirà a trovarlo. Lei ha un ottimo lavoro, è indipendente ormai da anni, infatti abita fuori il mio paese. Ne ho parlato con lei di questa cosa, ma lei è convinta di quello che fa. Io solo al pensiero che questa persona possa venire un giorno a pranzo a casa, mi fa star male.Fisicamente si proprio vede che è un bambino, nemmeno un filo di barba. Questa cosa mi vergogna. Sembrerò esgerata ma sto prendendo questa situazione davvero in malo modo e non mi era mai capitato fin da ora. Perchè non mi sono mai intromessa nelle scelte di nessuno, ma questa volta è diverso. Come posso comportarmi per superarla e stare meglio?