**** Perdonata****.... per un bacio con l'ex.

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Luca L.

**** Perdonata****.... per un bacio con l'ex.

Messaggio da Luca L. » 10/10/2005, 23:49

Per chi non sapessa la storia :

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=40770#forum

Si...si sono incontrati un giorno e la mia fidanzata e uscita da AMICIZIA con il suo EX.

Lui era ancora INNAMORATO di lei...gli e la detto e si si l'HA baciata...lei e rimasta spiazzata..poi subito dopo la allontanato e gli a detto che era FINITA e che non lo amava più.

Quindi e tornata a casa...

Lei non sapeva come dirmelo a me...e non riusciva.. perchè aveva tanta paura che io la lasciavo...

Ma domenica piangendo me la detto.... piangeva tantissimo... e mi diceva PERDONAMI ti prego... :'(

e io oggi LO PERDONATA... un errore può succedere...e oggi al telefono gli ho detto la verità sulla mia decisione.

Lei PIANGEVA PIANGEVA per 3 ore...e per tutto il giorno... quindi io ho capito che è stata sincera e.... gli ho detto DIMENTICHIAMO TUTTO e TI PERDONO.

Lei mi ama tantissimo... e un errore può succedere...

Ma 2 volte NO!

Comunque non prova nulla per il sul EX..gli e la detto..E FINITA' NON TI AMO PIU' ed è andata via...e anche il suo EX a chiuso tutto.

Quindi e un PUNTO A MIO FAVORE...e ora siamo più innamorato di prima.

Come diceva qualche utente...forse l'uscita con l'EX ha chiarito molte cose.... e ora siamo più felici e innamorati perchè nulla ci dividerà più

Quindi questa storia è finita bene... :D

Ciao a tutti. ;)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 11/10/2005, 0:10

Tutto è bene quello che finisce bene :-)

è bene anche ricordarsi di non mettere *** per mettere in evidenza i propri messaggi, e di continuare le discussioni nei topics dove sono state aperte.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *