Senza speranza...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

Senza speranza...

Messaggio da Ospite » 10/10/2005, 15:55

Ciao a Tutti, sono nuova di questo forum.
Mi definisco una persona ottimista ma devo dire di non essere molto fortunata in amore e inizio a pensare che l'amore non esista, non dico in assoluto ma almeno per me.
Ho incontrato tardi il mio primo ragazzo perché non avevo ancora incontrato la persona giusta per me, ed ora che tra noi è finita, mi rendo conto che neanche lui era la persona giusta. Pensate che ha avuto il coraggio di dirmi che in realtà non mi ha mai amata...non vi dico come ci sono rimasta...mi è crollato il mondo addosso. X( Non ho gusti particolari, sono selettiva ma non difficile o schizzinosa. Ho avuto ed ho tanti spasimanti ma li trovo noiosi, volgari, o semplicemente non mi attirano fisicamente. Ci sono anche i ragazzi che piacciono a me ma in genere non mi filano... E dire che a detta di molti sono pure una bella ragazza, simaptica e intelligente. Purtroppo non riesco a vedere una via d'uscita da
questa situazione e, ripeto, non chiedo chissà cosa, solo qualcuno che condivida questo sentimento con me e mi voglia davvero bene. ...e intanto continuo ad invidiare quelle che se ne vanno in giro a braccetto con il loro ragazzo, mentre io al massimo esco con i miei amici...
...vi prego, ditemi che esistono ancora ragazzi seri e sinceri... :o

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/10/2005, 16:27

felsina ha scritto:Non ho gusti particolari, sono selettiva ma non difficile o schizzinosa.
Ciao Felsina capisco il tuo problema ma stando a quello che hai appena detto "quello di essere selettiva" secondo me non sarebbe giusto selezionare le persone da come sono, per intenderci
Lo voglio alto, biondo, castano, muscoloso e altre di questo tipo sarebbe meglio essere un po se stessi senza il dover dire questo si o questo no... altrimenti sarà difficile trovare quello che cerchi anche perchè l'anima gemella non esiste... a volte basta accontentarsi un poco!

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/10/2005, 17:22

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao Felsina capisco il tuo problema ma stando a quello che hai appena detto "quello di essere selettiva" secondo me non sarebbe giusto selezionare le persone da come sono, per intenderci
Lo voglio alto, biondo, castano, muscoloso e altre di questo tipo sarebbe meglio essere un po se stessi senza il dover dire questo si o questo no... altrimenti sarà difficile trovare quello che cerchi anche perchè l'anima gemella non esiste... a volte basta accontentarsi un poco!
uhm, forse non mi sono espressa bene. Non sono selettiva nel senso che lo voglio alto, biondo, con gli occhi azzurri, etc etc. Assolutamente non intendevo questo, anzi, non ho nemmeno un modello ideale di uomo. Selettiva nel senso che non prendo il primo che capita, ci deve essere feeling e se non c'è non è che lo si possa forzare, no?

Simone83


Messaggio da Simone83 » 10/10/2005, 17:36

Felsina ha scritto:[...]



uhm, forse non mi sono espressa bene. Non sono selettiva nel senso che lo voglio alto, biondo, con gli occhi azzurri, etc etc. Assolutamente non intendevo questo, anzi, non ho nemmeno un modello ideale di uomo. Selettiva nel senso che non prendo il primo che capita, ci deve essere feeling e se non c'è non è che lo si possa forzare, no?

ragazzi sinceri ne esistono.......ma pochi........come ormai esistono poche ragazze sincere.E' un mondo un po' strano......anzi molto strano.

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/10/2005, 17:47

Simone83 ha scritto:[...]




ragazzi sinceri ne esistono.......ma pochi........come ormai esistono poche ragazze sincere.E' un mondo un po' strano......anzi molto strano.
Ciao Simone, concordo con te, forse ai tempi dei nostri genitori era diverso, c'era più spontaneità. Oggi siamo tutti troppo frenetici, quasi non si trova il tempo per guardarsi in faccia o scambiare due chiacchiere senza avere sempre il cronometro in mano! E soprattutto non c'è la sensibilità di capire che si ha a che fare con un altro essere umano. Con una persona che pensa e prova dei sentimenti...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/10/2005, 17:53

Felsina ha scritto:Ciao Simone, concordo con te, forse ai tempi dei nostri genitori era diverso, c'era più spontaneità. Oggi siamo tutti troppo frenetici, quasi non si trova il tempo per guardarsi in faccia o scambiare due chiacchiere senza avere sempre il cronometro in mano! E soprattutto non c'è la sensibilità di capire che si ha a che fare con un altro essere umano. Con una persona che pensa e prova dei sentimenti...
Ma come siamo pessimisti eh!!! Ragazzi sinceri e onesti concordo che ce ne siano pochi e soprattutto bisogna concentrarsi proprio su quei pochi.
Basta guardare un po giro che gente gira attorno a noi per poter capire chi ci puo stare bene o meno e magari frequentando senza avere scopi precisi. Un po di volontà e un po di pazienza tutto qui ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Senza speranza...

Messaggio da enemyofthesun » 10/10/2005, 17:54

Felsina ha scritto:Ciao a Tutti, sono nuova di questo forum.
Mi definisco una persona ottimista ma devo dire di non essere molto fortunata in amore e inizio a pensare che l'amore non esista, non dico in assoluto ma almeno per me.
Ho incontrato tardi il mio primo ragazzo perché non avevo ancora incontrato la persona giusta per me, ed ora che tra noi è finita, mi rendo conto che neanche lui era la persona giusta. Pensate che ha avuto il coraggio di dirmi che in realtà non mi ha mai amata...non vi dico come ci sono rimasta...mi è crollato il mondo addosso. X( Non ho gusti particolari, sono selettiva ma non difficile o schizzinosa. Ho avuto ed ho tanti spasimanti ma li trovo noiosi, volgari, o semplicemente non mi attirano fisicamente. Ci sono anche i ragazzi che piacciono a me ma in genere non mi filano... E dire che a detta di molti sono pure una bella ragazza, simaptica e intelligente. Purtroppo non riesco a vedere una via d'uscita da
questa situazione e, ripeto, non chiedo chissà cosa, solo qualcuno che condivida questo sentimento con me e mi voglia davvero bene. ...e intanto continuo ad invidiare quelle che se ne vanno in giro a braccetto con il loro ragazzo, mentre io al massimo esco con i miei amici...
...vi prego, ditemi che esistono ancora ragazzi seri e sinceri... :o

Ci siam già "conosciuti" nella sezione delle presentazioni ;)
Mi spiace che tu sia stata finora sfortunata in amore, non si può dire che a me sia andata meglio finora. Anzi.

E' una situazione in verità abbastanza tipica, la tua...sei alla ricerca dell'uomo giusto, ma ti piacciono ragazzi che non ti ricambiano, e viceversa quelli a cui piaci, non ti interessano...
Non è la mia situazione, però :DD La mia è nettamente peggiore, visto che non conosco una ragazza a cui interesso ;)

Vabbè, non pensare che voglio dire di star peggio di te (in fondo ora non sto nemmeno cercando una ragazza), ma che comunque siam in tanti a stare in queste condizioni! Non devi abbatterti, e si può solo sperare che in futuro vada meglio...
Ricordiamoci poi che un po'di sicuro dipende anche da noi...

Beh, beata te che almeno esci cogli amici :rolleyes:

Simone83

Re: Senza speranza...

Messaggio da Simone83 » 10/10/2005, 18:03

enemyofthesun ha scritto:[...]




Ci siam già "conosciuti" nella sezione delle presentazioni ;)
Mi spiace che tu sia stata finora sfortunata in amore, non si può dire che a me sia andata meglio finora. Anzi.

E' una situazione in verità abbastanza tipica, la tua...sei alla ricerca dell'uomo giusto, ma ti piacciono ragazzi che non ti ricambiano, e viceversa quelli a cui piaci, non ti interessano...
Non è la mia situazione, però :DD La mia è nettamente peggiore, visto che non conosco una ragazza a cui interesso ;)

Vabbè, non pensare che voglio dire di star peggio di te (in fondo ora non sto nemmeno cercando una ragazza), ma che comunque siam in tanti a stare in queste condizioni! Non devi abbatterti, e si può solo sperare che in futuro vada meglio...
Ricordiamoci poi che un po'di sicuro dipende anche da noi...

Beh, beata te che almeno esci cogli amici :rolleyes:


Esatto , siamo in tanti a stare piu' o meno nelle stesse condizioni.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/10/2005, 18:03

enemyofthesun ha scritto:Vabbè, non pensare che voglio dire di star peggio di te (in fondo ora non sto nemmeno cercando una ragazza), ma che comunque siam in tanti a stare in queste condizioni! Non devi abbatterti, e si può solo sperare che in futuro vada meglio...
Ricordiamoci poi che un po'di sicuro dipende anche da noi...
Enemy pure io sto un po messo maluccio eh. Ogni uno ha i suoi problemi ma perchè piangerci tanto addosso? Che senso ha tutto questo? L'importante ora come ora è DIVERTIRSI uscendo con gli amici andando nei locali qui e la e poi la ragazza vien da sè. Ho imparato in questi anni se cerchi la ragazza non la troverai mai ma se invece stai per i fatti tuoi girando po alla sarà lei a venire da te... o chissa può anche darsi che mi sbagli e capiti il contrario... solo il destino puo decidere per noi!

Ospite

Re: Senza speranza...

Messaggio da Ospite » 10/10/2005, 18:03

enemyofthesun ha scritto:[...]




Ci siam già "conosciuti" nella sezione delle presentazioni ;)
Mi spiace che tu sia stata finora sfortunata in amore, non si può dire che a me sia andata meglio finora. Anzi.

E' una situazione in verità abbastanza tipica, la tua...sei alla ricerca dell'uomo giusto, ma ti piacciono ragazzi che non ti ricambiano, e viceversa quelli a cui piaci, non ti interessano...
Non è la mia situazione, però :DD La mia è nettamente peggiore, visto che non conosco una ragazza a cui interesso ;)

Vabbè, non pensare che voglio dire di star peggio di te (in fondo ora non sto nemmeno cercando una ragazza), ma che comunque siam in tanti a stare in queste condizioni! Non devi abbatterti, e si può solo sperare che in futuro vada meglio...
Ricordiamoci poi che un po'di sicuro dipende anche da noi...

Beh, beata te che almeno esci cogli amici :rolleyes:
Ciao Enemy :D , mi rendo conto che dai miei post possa dare l'idea di una persona pessimista, ma ripeto, non è così, anzi, i miei colleghi mi dicono che sono sempre solare e spensierata :P .. E' solo che prima cercavo e non trovavo, ora ho smesso di cercare (o forse è solo una bugia che dico a me stessa) ma non trovo lo stesso...insomma, un gran caos!!!! :O

Ma, scusa, come è possibile che non ci sia una ragazza a cui interessi? Non ci credo, dai è impossibile! :?:

Sì, un pò dipende anche da noi, ma io ce la sto mettendo proprio tutta te lo assicuro!!! ;)

Simone83


Messaggio da Simone83 » 10/10/2005, 18:06

Freespirit ha scritto:[...]



Enemy pure io sto un po messo maluccio eh. Ogni uno ha i suoi problemi ma perchè piangerci tanto addosso? Che senso ha tutto questo? L'importante ora come ora è DIVERTIRSI uscendo con gli amici andando nei locali qui e la e poi la ragazza vien da sè. Ho imparato in questi anni se cerchi la ragazza non la troverai mai ma se invece stai per i fatti tuoi girando po alla sarà lei a venire da te... o chissa può anche darsi che mi sbagli e capiti il contrario... solo il destino puo decidere per noi!

Questo e' vero......... non bisogna cercare il ragazzo/a , e' destino.......

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/10/2005, 18:08

Simone83 ha scritto:[...]




Questo e' vero......... non bisogna cercare il ragazzo/a , e' destino.......
...già ma stò destina s'ha da sbrigà!!!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/10/2005, 18:10

Felsina ha scritto:...già ma stò destina s'ha da sbrigà!!!

Qui caschi male felsina! Se dici cosi allora sbagli in partenza!! Perchè avere fretta nell'avere un ragazzo?? mica ti corre dietro nessuno. Credi che se corri il ragazzo lo trovi? io dico di no!!!! Basta avere un po di pazienza e vedrai col tempo arriverà la persona cercata!

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/10/2005, 18:17

Freespirit ha scritto:[...]




Qui caschi male felsina! Se dici cosi allora sbagli in partenza!! Perchè avere fretta nell'avere un ragazzo?? mica ti corre dietro nessuno. Credi che se corri il ragazzo lo trovi? io dico di no!!!! Basta avere un po di pazienza e vedrai col tempo arriverà la persona cercata!
Lo so, hai ragione, non ci vuole fretta. Ma ho un disperato bisogno di amore che l'attesa mi sembra infinita...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 10/10/2005, 18:23

Felsina ha scritto:Lo so, hai ragione, non ci vuole fretta. Ma ho un disperato bisogno di amore che l'attesa mi sembra infinita...
pure io sono nei tuoi panni ho voglia di amare ed essere amato ma questo non è il modo di cercare un ragazzo avendo tanta fretta. Cosi non arrivi ne capo ne coda. Lo so che l'attesa può essere lunga o infinita ma cosi non otterrai nulla. Te lo dico per esperienza! Fidati saper aspettare è meglio che correre e tutto avrai quello che vuoi!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 10/10/2005, 18:53

Felsina ha scritto:[...]



Lo so, hai ragione, non ci vuole fretta. Ma ho un disperato bisogno di amore che l'attesa mi sembra infinita...

chi non ha bisogno di amore? Purtroppo il bisogno di qualcosa dilata il tempo di tale mancanza.. anche un solo minuto sembra un giorno intero.. Ci vuole tanta pazienza nalla vita.
Ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Senza speranza...

Messaggio da enemyofthesun » 10/10/2005, 19:06

Felsina ha scritto:[...]

Ma, scusa, come è possibile che non ci sia una ragazza a cui interessi? Non ci credo, dai è impossibile! :?:
:rolleyes: Boh! Ma non è mica una novità...
Ma tutto nasce anche dalla mia condizione esistenziale sfavorevole, come persona con qualche problemino nel relazionarsi cogli altri (e con se stesso :'( ), che vive in un posto in cui non c'è un tubo, e non ci sono nemmeno quasi coetanei...
Ne parlavo ieri con una ragazza di Genova, che ho visto a Milano in una delle rare occasioni d'incontro che mi capitano ultimamente.
Lei impazzirebbe a stare in una città piccola...quando le ho detto che il mio paese conta 2000 abitanti ha fatto una faccia... :-O
Adesso poi non frequento nemmeno più l'università, è proprio il top dell'isolamento.

Dovrei andarmene di qui forse? E andare in un altro posto dove comunque non conosco nessuno? :?
A parte che è un'idea assolutamente impraticabile ora.
Bah :toilet:

Se anche ci fosse una ragazza a cui interesso, di sicuro non ne sono a conoscenza :?

Felsina ha scritto:[...]
Sì, un pò dipende anche da noi, ma io ce la sto mettendo proprio tutta te lo assicuro!!! ;)
:) Ci credo. Nel mio caso ce la sto mettendo tutta ad allontanarle forse :DD
No scherzo...però la situazione non è delle più favorevoli...

Simone83

Re: Senza speranza...

Messaggio da Simone83 » 10/10/2005, 19:25

enemyofthesun ha scritto:[...]



:rolleyes: Boh! Ma non è mica una novità...
Ma tutto nasce anche dalla mia condizione esistenziale sfavorevole, come persona con qualche problemino nel relazionarsi cogli altri (e con se stesso :'( ), che vive in un posto in cui non c'è un tubo, e non ci sono nemmeno quasi coetanei...
Ne parlavo ieri con una ragazza di Genova, che ho visto a Milano in una delle rare occasioni d'incontro che mi capitano ultimamente.
Lei impazzirebbe a stare in una città piccola...quando le ho detto che il mio paese conta 2000 abitanti ha fatto una faccia... :-O
Adesso poi non frequento nemmeno più l'università, è proprio il top dell'isolamento.

Dovrei andarmene di qui forse? E andare in un altro posto dove comunque non conosco nessuno? :?
A parte che è un'idea assolutamente impraticabile ora.
Bah :toilet:

Se anche ci fosse una ragazza a cui interesso, di sicuro non ne sono a conoscenza :?


[...]



:) Ci credo. Nel mio caso ce la sto mettendo tutta ad allontanarle forse :DD
No scherzo...però la situazione non è delle più favorevoli...



Presentami quella ragazza di GE :D , pure io sono di GE , dai scherzo :=)

Non deve essere il massimo abitare in quei piccoli paesini !!!

Ti trasferisci in qualche citta' e rinizia a studiare ;)