AIUTATEMI RAGA!! SECONDO me è impazzito..!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
aurora_rosaspina

AIUTATEMI RAGA!! SECONDO me è impazzito..!!

Messaggio da aurora_rosaspina » 10/10/2005, 13:01

Ciao a tutti.. Ho letto tanti messaggi lasciati da voi che avete rotto con il/la vostro/a ragazzo/a, e devo dire che un pochino mi hanno risollevato il morale.. ma io sto veramente male..
Oramai sono tanti mesi che mi sono lasciata con il mio ex, con il quale ci sono stata 2 anni e mezzo. Io ho 17 anni e lui 22, ed è stato il mio primo vero ragazzo, l'unico di cui mi sia veramente innamorata, e ora che ci siamo lasciati (ci siamo lasciati per una motivazione che si può benissimo aggiustare: semplicemente eravamo due anni e mezzo che uscivamo tutti i giorni insieme e le uniche persone che vedevo erano lui e la mia famiglia, alla fine qualsiasi coppia arriva a lasciarsi, soprattutto dei ragazzi come a noi che hanno ancora più bisogno di uscire con gli amici e di vedere gente nuova..!).

Comunque.. in tutti questi mesi abbiamo continuato a sentirci, a vederci, e a baciarci, ma io sono uscita anche con altri ragzzi, mentre lui mi ha detto di essere uscita solo con una, anche se io ho dei dubbi, e credo che non sia uscito con nessuna..
Quando ci vediamo mi dice (a volte) che mi ama ancora, ma comunque mi abbraccia sempre, mi stringe forte forte e io in quei momenti vorrei tanto tornarci insieme ma invece faccio la solita orgogliosa e gli faccio capire tutto il contario, ad esempio lui mi abbraccia e mi dice: " Basta, io mollo i miei amici e rimango con te.!" e io lo sposto e gli dico:" Ma sei anche convinto!"
Lo so che forse sono una str.., ma ho paura di dirgli quello che provo, eppoi sono molto orgogliosa..

Quello che non capisco è che avolte è così dolce, e si vede così tanto che mi vuole e che vorrebbe tornare con me, ma il giorno dopo sembra un altra persona.. non mi fa neanche uno squillo, non si fa sentire, oppure mi chiede se il giorno dopo ci possiamo vedere, io gli dico di si, e invece il giorno dopo neanche mi chiama..!
Io non lo capisco quest' atteggiamento.. Mi fa tanto soffrire perchè anche se ci siamo lasciati, ogni tanto ho di nuovo la speranza di tornare con lui, e allora per un attimo mi sento di nuovo la persona più felice del mondo e il giorno dopo mi crolla tutto addosso perchè nemmeno si fa sentire..!!
Perchè fa cosi? Probabilmente mi sta solo prendendo per il c**o e non gliene frega niente di me, e mi tratta così per ridere con gli amici, giusto?

L'ultima cosa che è successa è stata:
Venerdi mi chiama e rimane + di un quarto d'ora al telefono convincendomi a uscire con lui sabato, perchè voleva andare al cinema con me. Io gli dico che non c'entrava nulla perchè non eravamo amici e quindi non aveva senso andare al cinema con lui, ma mi risponde che voleva vedere che emozioni provava a riuscire nuovamente con me,e che il motivo di questa uscita c'era ma che l'avrei dovuto capire quando ci saremo visti.. Allora io gli dico che ci devo pensare, e lui mi risponde di mandargli un messaggio il giorno dopo con la mia risposta, ma io gli dico che se vuole sapere la mia risposta mi dovrà rifare la domanda, e che io non gli avrei mandato un messaggio.. Allora lui mi risponde tutto ok, e mi dice che l'indomani mi avrebbe rifatto la domanda x uscire con lui..

INVECE NON SI è FATTO SENTIRE! Ci son rimasta veramente male, anche se non so se gli avrei detto di si o di no, perchè io avrei voluto uscire con lui solo se sarebbe stato di nuovo il mio ragazzo, e non così, senza motivo..!
Quello che non capisco è perchè mi chiede di vederci se poi il giorno dopo non me lo richiede +? A me sembra un comportamento da pazzi..!! ???, allora io gliu ho mandato un ???:" Meno male che ti dovevi far sentire..! Kmq a ne non interessa, tanto la figura della scemo ce la fai solo tu. Arrangiati." Ma non ho ricevuto nessuna risposta.. Mi ha poi fatto 2 squilli di notte..! Che senso hanno quegli squilli?? eppoi che senso ha chiedermi di vedermi ed essere così dolce e gentile quando ci vediamo eppoi il giorno dopo nemmeno si fa sentire?? Secondo me è pazzo..!!

Voi che siete ragazzi, mi potete spiegare gentilmente che cavolo gli frulla in quella testa bacata??
Io ho pensato anche che sono gli amici che gli dicono di non chiamarmi e di non cercarmi, xkè lui una volta mi aveva accennato che gli amici gli dicevano di non tornare con me, e che ero una *Censured*, e che lui mi aveva amato troppo..! ODIO I SUOI AMICI!! CHE SI FACCIANO I CAVOLI LORO! anche perchè secondo me lo condizionano troppo!!

Comunque, io voglio tornarci, perchè in questi mesi senza di lui ho capito veramente quanto ci tengo a lui e quanto sarei felice con lui, ma non so cosa fare, non so come comportarmi, e non so nemmeno se lui mi vuole ancora, dato che si comporta in questo STRANISSIMO modo..!!

RAGAZZI, è normale questo comportamento?? secondo voi cosa devo fare..?? un aiutino, x favore.. e grazie..!!

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: AIUTATEMI RAGA!! SECONDO me è impazzito..!!

Messaggio da Mooz_79 » 10/10/2005, 15:20

aurora_rosaspina ha scritto:Ciao a tutti.. Ho letto tanti messaggi lasciati da voi che avete rotto con il/la vostro/a ragazzo/a, e devo dire che un pochino mi hanno risollevato il morale.. ma io sto veramente male..
.............
RAGAZZI, è normale questo comportamento?? secondo voi cosa devo fare..?? un aiutino, x favore.. e grazie..!!
Vorrei darti tutto l'aiuto che chiedi, ma nessuno di noi (almeno credo) possa darti un consiglio o un giudizio sul tuo ragazzo. Sai perché? Provo a spiegartelo con il suono della campanello: "DIN DON"

Se tu fossi DIN allora c'è bisogno del DON per darti torto o ragione, ma visto che sei nella dolce età un consiglio posso dartelo; se ti senti tanto male da non poter pensare ad altro, allora ricordati che vivi in una città da milioni di abitanti, vuoi vedere che tanta gente come te ha superato questi brutti momenti e ha ricominciato a vivere anche meglio di prima?

Ad ogni modo, sfogati su questo forum e se proprio non ci riesci, cerca delle coccole, qui si sono tantissime persone che le cercano e le danno allo stesso tempo :D

In bocca al lupo, sperando che ce ne siano ancora tanti nella tua vita!
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: AIUTATEMI RAGA!! SECONDO me è impazzito..!!

Messaggio da Massimo » 10/10/2005, 18:19

aurora_rosaspina ha scritto:orgogliosa e gli faccio capire tutto il contario, ad esempio lui mi abbraccia e mi dice: " Basta, io mollo i miei amici e rimango con te.!" e io lo sposto e gli dico:" Ma sei anche convinto!"
Lo so che forse sono una str.., ma ho paura di dirgli quello che provo, eppoi sono molto orgogliosa..

..!!
cara aurora ma quella che non capisco sei tu non lui, tu dici << sono orgogliosa, gli faccio capire il contrario, e poi pretendi che lui capisca ciò che tu pensi, senza neanche dargli a intendere qualcosa pretendi che ti chiami sulla base delle tue indecisioni, credo che tu orgogliosa come sei lo vorresti sempre intorno a te a lemosinare amore mentre tu lo cacci con una mano e gli dai speranza con un altra. Cara amica il gioco della sottomissione e bello ma ?? duraturo, e adesso che ti stai accorgendo che sta andando via vorresti riprenderlo magari con i capelli e riportarlo a te, l' orgoglio in amore e un arma a doppio taglio,
la prossima volta che ti contatterà cosa farai, butterai l' orgoglio dicendogli, ti amo o continuerai nel tuo tira e molla?.
Credo che la miglior soluzione e chiamarlo e di chiarire bene la vostra situazione, ma consentimi la domanda hai detto che sei uscita anche con altri ragazzi, ma questi ragazzi sono amici suoi,?
......Snake....