la difficoltà di comunicare con le ragazze di oggi

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
nota

Re: la difficoltà di comunicare con le ragazze di oggi

Messaggio da nota » 11/10/2005, 18:59

AL963 ha scritto:[...]



ok, allora cerca di capire se forse emani troppa ansia quando incontri qualcuna che ti piace, e le spaventi un pò, a me è capitato qualche volta di percepire troppa disponibiltà dall'altra parte o sentir spingere troppo sull'accelleratore , tanto da mettermi in condizione di prendere un pò le distanze da queste persone.
Oppure sei stato solo sfortunato, sei capitato in persone al momento poco disponibili per loro motivi.
Io ho capito che più si va avanti con l'età e più è difficile iniziare nuove amicizie, questa cosa l'ho tastata con mano , si fanno molte conoscenze questo si,ma spesso allacciare rapporti un pò più stretti diventa un'impresa. C'è stato un momento che mi sono fatta un pò di autocritica ho anche chiesto ai miei amici quelli fidati , se in me c'era qualcosa di sbagliato , nell'approcciare nuove conoscenze, invece poi ho capito, parlando e parlando con coetanei e non ,che molti hanno la stessa sensazione.


....condivido....anch'io......

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: la difficoltà di comunicare con le ragazze di oggi

Messaggio da tappo » 11/10/2005, 19:47

AL963 ha scritto:[...]



A me è capitata una persona che mi chiamava mi mandava sms, mi invitava ad uscire,( però questo era un mitragliatore di sms..) :O con lui ero gentile ma difficilmente mi veniva in mente di richiamarlo e non interagivo più di tanto, perchè a me interessava un'altra persona, avevo percepito a cosa mirava, ero cordiale ma niente di più.
Stai pur certo che se interessi, non ti lasciano perdere.
ecco, a me capita sempre così..le ragazze che scelgo io hanno sempre qualcun'altro per la testa ;) ;) ;) ..l'unica differenza è che io non le mitraglio di sms o telefonate...le chiamo una volta, al massimo 2 a settimana :rolleyes: :rolleyes:

Majorblue

Re: la difficoltà di comunicare con le ragazze di oggi

Messaggio da Majorblue » 13/10/2005, 22:13

tappo ha scritto:[...]



ecco, a me capita sempre così..le ragazze che scelgo io hanno sempre qualcun'altro per la testa ;) ;) ;) ..l'unica differenza è che io non le mitraglio di sms o telefonate...le chiamo una volta, al massimo 2 a settimana :rolleyes: :rolleyes:
E', bhe', ma per forza se non le incuriosisci, chi vuoi mai chi ti chiami....bye

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: la difficoltà di comunicare con le ragazze di oggi

Messaggio da tappo » 14/10/2005, 10:26

Majorblue ha scritto:[...]


E', bhe', ma per forza se non le incuriosisci, chi vuoi mai chi ti chiami....bye

il fatto è che se le mitragli di sms o telefonate diranno che sei "appiccicoso" e rischi di cadere in un rapporto "zerbino"...potrebbero pensare che pendi dalle loro labbra potrebbero approfittarsene (già mi è successo :'( )

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 25/10/2005, 19:56

salve a tutti...eccomi ritornato dalle vacanze.....in questa settimana ho riflettuto molto su come devo gestire il mio futuro....lunedì scorso mi sono lanciato in una folle corsa a circa 300 km/h (ebbene sì, sono un amante della velocità 8) 8) ) sulle autostrade tedesche (evito di descrivervi le facce dei "passeggeri" che erano con me :D :D )...è stato come un modo per resettare la mia mente e iniziare tutto dall'inizio..mi sono detto che è ora di smetterla di farsi domande, ma di trovare delle risposte...è ora di smetterla di dormire, ma è il momento di svegliarsi....mi sono accostato, ho parcheggiato e ho telefonato alla mia nuova amica...ci siamo fatti una lunga chiacchierata di circa un'ora....dopo di questa telefonata anche lei ha iniziato a mandarmi messaggi e chiamarmi...ieri sera siamo stati a telefono quasi 2 ore....l'unico problema che rimane adesso è la distanza...questi 800 chilometri che ci separano sembrano un ostacolo insormontabile e non ancora mi è chiaro se lei vuol tenere 2 piedi un una scarpa....se tutto va bene dovrebbe tornare per il fine settimana e dovremmo vederci...bah, l'importante è che ho capito che devo smetterla di farmi troppe paranoie mentali, ma devo solo agire...ho ricontattato anche la mia ex amica (quella per cui avevo perso la testa) tramite una cartolina....se vorrà reiniziare un'amicizia io sono disponibile, altrimenti non me ne può fregar "de meno" ;) ;) ;) ;)

nota


Messaggio da nota » 25/10/2005, 21:21

tappo ha scritto:salve a tutti...eccomi ritornato dalle vacanze.....in questa settimana ho riflettuto molto su come devo gestire il mio futuro....lunedì scorso mi sono lanciato in una folle corsa a circa 300 km/h (ebbene sì, sono un amante della velocità 8) 8) ) sulle autostrade tedesche (evito di descrivervi le facce dei "passeggeri" che erano con me :D :D )...è stato come un modo per resettare la mia mente e iniziare tutto dall'inizio..mi sono detto che è ora di smetterla di farsi domande, ma di trovare delle risposte...è ora di smetterla di dormire, ma è il momento di svegliarsi....mi sono accostato, ho parcheggiato e ho telefonato alla mia nuova amica...ci siamo fatti una lunga chiacchierata di circa un'ora....dopo di questa telefonata anche lei ha iniziato a mandarmi messaggi e chiamarmi...ieri sera siamo stati a telefono quasi 2 ore....l'unico problema che rimane adesso è la distanza...questi 800 chilometri che ci separano sembrano un ostacolo insormontabile e non ancora mi è chiaro se lei vuol tenere 2 piedi un una scarpa....se tutto va bene dovrebbe tornare per il fine settimana e dovremmo vederci...bah, l'importante è che ho capito che devo smetterla di farmi troppe paranoie mentali, ma devo solo agire...ho ricontattato anche la mia ex amica (quella per cui avevo perso la testa) tramite una cartolina....se vorrà reiniziare un'amicizia io sono disponibile, altrimenti non me ne può fregar "de meno" ;) ;) ;) ;)
Apperòòòò!!!se fanno ??? effetto le vacanze autunnali, ne faccio subito una anch'io...o meglio, la faccio fare a chi so io ;)

ora però non esagerare con tutte ste donne ritrovate! Eheheh!!!! ;) ;)
son felice che sei più sereno e più...leggero dentro!
Ebbravo!!! :P
nota

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/10/2005, 9:42

tappo ha scritto:salve a tutti...eccomi ritornato dalle vacanze.....in questa settimana ho riflettuto molto su come devo gestire il mio futuro....lunedì scorso mi sono lanciato in una folle corsa a circa 300 km/h (ebbene sì, sono un amante della velocità 8) 8) ) sulle autostrade tedesche (evito di descrivervi le facce dei "passeggeri" che erano con me :D :D )...è stato come un modo per resettare la mia mente e iniziare tutto dall'inizio..mi sono detto che è ora di smetterla di farsi domande, ma di trovare delle risposte...è ora di smetterla di dormire, ma è il momento di svegliarsi....mi sono accostato, ho parcheggiato e ho telefonato alla mia nuova amica...ci siamo fatti una lunga chiacchierata di circa un'ora....dopo di questa telefonata anche lei ha iniziato a mandarmi messaggi e chiamarmi...ieri sera siamo stati a telefono quasi 2 ore....l'unico problema che rimane adesso è la distanza...questi 800 chilometri che ci separano sembrano un ostacolo insormontabile e non ancora mi è chiaro se lei vuol tenere 2 piedi un una scarpa....se tutto va bene dovrebbe tornare per il fine settimana e dovremmo vederci...bah, l'importante è che ho capito che devo smetterla di farmi troppe paranoie mentali, ma devo solo agire...ho ricontattato anche la mia ex amica (quella per cui avevo perso la testa) tramite una cartolina....se vorrà reiniziare un'amicizia io sono disponibile, altrimenti non me ne può fregar "de meno" ;) ;) ;) ;)
Ciao Tappo!!! Così si fa!!! Bravo e....in bocca al lupo! :P 8)