RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Thomas » 06/10/2005, 18:57

un ciao a tutti. vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo una cosa importante. inanzitutto, è sbagliato provarci con una ragazza fidanzata? si, lo so se fossi io il suo boy ? però parliamoci chiaramente quando si è dall'altra parte le cose cambiano. soprattutto i maschietti mi hanno capito. ??? il fatto è questo: c'è una ragazza , coollega mia di corso all'università, che i piace, ed è fidanzata. lei sa già che la voglio perchè in chat parlando glielo ho detto (sensa avere peli sulla lingua) lei facendo le smile arrossite, non mi ha mai risp e ha cambiato sempre discorso. c'è stato un periodo praticamente (giusto giusto) da quando glielo ho detto ad oggi, che non ci siamo cacati molto....a stento il saluto per una serie di circostanze. ieri però sempre in chat abbiamo chiarito...e l'ho fatta inserire di nuovo nel nostro gruppo (tra l'altro c'è un mio compagno che neanche il tempo ci sta provando, e io mi inca.zzo :D ) . ora lei vi ho detto che è zita e da quanto ho capito anche molto innamorata. secondo voi (anche se lo so sono poche informazioni) lei cosa pensa di me? che giudizio? e soprattutto ora che oramai mi sono dichiarato da tempo, cos'altro potrei fare?mollare? la vedo ogni giorno non mi va. è il mio tipo di ragazza...attendo numerose le vostre risp...anche in base a vostre esperienze dirette!!!!ciauzzzz

Luca L.

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Luca L. » 07/10/2005, 13:58

Thomas ha scritto:un ciao a tutti. vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo una cosa importante. inanzitutto, è sbagliato provarci con una ragazza fidanzata? si, lo so se fossi io il suo boy ? però parliamoci chiaramente quando si è dall'altra parte le cose cambiano. soprattutto i maschietti mi hanno capito. ??? il fatto è questo: c'è una ragazza , coollega mia di corso all'università, che i piace, ed è fidanzata. lei sa già che la voglio perchè in chat parlando glielo ho detto (sensa avere peli sulla lingua) lei facendo le smile arrossite, non mi ha mai risp e ha cambiato sempre discorso. c'è stato un periodo praticamente (giusto giusto) da quando glielo ho detto ad oggi, che non ci siamo cacati molto....a stento il saluto per una serie di circostanze. ieri però sempre in chat abbiamo chiarito...e l'ho fatta inserire di nuovo nel nostro gruppo (tra l'altro c'è un mio compagno che neanche il tempo ci sta provando, e io mi inca.zzo :D ) . ora lei vi ho detto che è zita e da quanto ho capito anche molto innamorata. secondo voi (anche se lo so sono poche informazioni) lei cosa pensa di me? che giudizio? e soprattutto ora che oramai mi sono dichiarato da tempo, cos'altro potrei fare?mollare? la vedo ogni giorno non mi va. è il mio tipo di ragazza...attendo numerose le vostre risp...anche in base a vostre esperienze dirette!!!!ciauzzzz
Caro amico.

La risposta di questa ragazza...se ovviamente e corretta e onesta...sarà sicuramente NO! Solo amicizia.

Abbiamo parlato in MSN e :

Tu gli hai confidato che gli piaci molto + di una amicizia... e sei stato onesto... comunque lei..su questo argomento..cambia discorso perchè AMA il suo ragazzo... e ti fà capire che vuole solo amicizia nei tuoi confronti.

Quindi Thomas..accetta la sua amicizia ;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Massimo » 07/10/2005, 18:09

Thomas ha scritto:un ciao a tutti. vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo una cosa importante. inanzitutto, è sbagliato provarci con una ragazza fidanzata? ciauzzzz
io credo che non sia giusto provarci, e ti spiego il mio pensiero,
se la donna in questione si invaghisce di te non c' è bisogno che tu ti dichiari lei troverà il modo x fartelo capire, quindi non serve a niente mancarle di rispetto, qualche piccola attenzione e perfettamente concessa solo per far capire che oltre l' amicizia vorresti qualcosa di più ma diirlo mai, la donna innamorata e molto cattiva quando qualcuno tenta di distruggere il suo amore, e i risultati l' hai visti di persona,
......Snake....

Thomas

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Thomas » 07/10/2005, 19:30

Thomas ha scritto:un ciao a tutti. vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo una cosa importante. inanzitutto, è sbagliato provarci con una ragazza fidanzata? si, lo so se fossi io il suo boy ? però parliamoci chiaramente quando si è dall'altra parte le cose cambiano. soprattutto i maschietti mi hanno capito. ??? il fatto è questo: c'è una ragazza , coollega mia di corso all'università, che i piace, ed è fidanzata. lei sa già che la voglio perchè in chat parlando glielo ho detto (sensa avere peli sulla lingua) lei facendo le smile arrossite, non mi ha mai risp e ha cambiato sempre discorso. c'è stato un periodo praticamente (giusto giusto) da quando glielo ho detto ad oggi, che non ci siamo ca**** molto....a stento il saluto per una serie di circostanze. ieri però sempre in chat abbiamo chiarito...e l'ho fatta inserire di nuovo nel nostro gruppo (tra l'altro c'è un mio compagno che neanche il tempo ci sta provando, e io mi inca.zzo :D ) . ora lei vi ho detto che è zita e da quanto ho capito anche molto innamorata. secondo voi (anche se lo so sono poche informazioni) lei cosa pensa di me? che giudizio? e soprattutto ora che oramai mi sono dichiarato da tempo, cos'altro potrei fare?mollare? la vedo ogni giorno non mi va. è il mio tipo di ragazza...attendo numerose le vostre risp...anche in base a vostre esperienze dirette!!!!ciauzzzz
ragazzi in msn quest aragazza ha da poco inserito (per chi conosce msn sa che significa ) nella frase che c'è di solito insieme al nome la scritta "confusa su tutto" ora, giusto non mi devo fare i film, ma di solito quando si scrive cosi, riguarda soprattutto il campo dell'amore... potrei prenderla per una cosa positiva, quindi a mio vantaggio...??? quando gli ho chiesto il come mai di quella frase lei mi ha detto lascia stare...ragazzi mi sto innamorando...0ggi la guardavo stupito... con lei scherzo, parlo...siamo due buoni amici....però...io credo di essermi innamorato...e la cosa è molto strana...come sapete, vengo da un periodo molto brutto per quanto riguarda l'amore...da un lato questo è un segno di cambiamento di pagina nella mia vita, dall'altro però ho paura, specialmente in questo tipo di situazione. e se mi dovessi veramente innamorare? starei malissimo..perchè lei è già occupata...che faccio????????? :(

Sweetdream

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Sweetdream » 08/10/2005, 10:13

Thomas ha scritto:[...]


ragazzi in msn quest aragazza ha da poco inserito (per chi conosce msn sa che significa ) nella frase che c'è di solito insieme al nome la scritta "confusa su tutto" ora, giusto non mi devo fare i film, ma di solito quando si scrive cosi, riguarda soprattutto il campo dell'amore... potrei prenderla per una cosa positiva, quindi a mio vantaggio...??? quando gli ho chiesto il come mai di quella frase lei mi ha detto lascia stare...ragazzi mi sto innamorando...0ggi la guardavo stupito... con lei scherzo, parlo...siamo due buoni amici....però...io credo di essermi innamorato...e la cosa è molto strana...come sapete, vengo da un periodo molto brutto per quanto riguarda l'amore...da un lato questo è un segno di cambiamento di pagina nella mia vita, dall'altro però ho paura, specialmente in questo tipo di situazione. e se mi dovessi veramente innamorare? starei malissimo..perchè lei è già occupata...che faccio????????? :(


Io ti consiglierei,come ti hanno già detto di aspettare! Le hai detto cio' che provi nei suoi confronti... e dato che è fidanzata secondo me dovresti fermarti a questo! Il suo comportamento,cioè il cambiare discorso potrebbe voler dire due cose: il fatto che è fidanzata e che ti vorrebbe solo come amico,oppure... che è davvero confusa...le hai messo qualche dubbio in testa!
Riguardo il nick di msn... beh potrebbe essere come dici tu,ma non ti cullare su questo.. molte volte metto nick ?? determinate persone interpretano a loro modo,quando in realtà il significato che ha per me è totalmente diversO... quindi potrebbe essere realmente confusa,proprio in amore... ma potrebbe anche essere che tu in questa confusione non c'entri nulla! Quindi vacci con i piedi di piombo! ;) tranquillo che se è confusa per te... se le interessi,sarà lei a fartelo capire!

Thomas

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Thomas » 08/10/2005, 10:21

Sweetdream ha scritto:[...]





Io ti consiglierei,come ti hanno già detto di aspettare! Le hai detto cio' che provi nei suoi confronti... e dato che è fidanzata secondo me dovresti fermarti a questo! Il suo comportamento,cioè il cambiare discorso potrebbe voler dire due cose: il fatto che è fidanzata e che ti vorrebbe solo come amico,oppure... che è davvero confusa...le hai messo qualche dubbio in testa!
Riguardo il nick di msn... beh potrebbe essere come dici tu,ma non ti cullare su questo.. molte volte metto nick ?? determinate persone interpretano a loro modo,quando in realtà il significato che ha per me è totalmente diversO... quindi potrebbe essere realmente confusa,proprio in amore... ma potrebbe anche essere che tu in questa confusione non c'entri nulla! Quindi vacci con i piedi di piombo! ;) tranquillo che se è confusa per te... se le interessi,sarà lei a fartelo capire!
speriamo ragazzi...speriamo---

Thomas

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Thomas » 08/10/2005, 12:11

Thomas ha scritto:un ciao a tutti. vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo una cosa importante. inanzitutto, è sbagliato provarci con una ragazza fidanzata? si, lo so se fossi io il suo boy ? però parliamoci chiaramente quando si è dall'altra parte le cose cambiano. soprattutto i maschietti mi hanno capito. ??? il fatto è questo: c'è una ragazza , coollega mia di corso all'università, che i piace, ed è fidanzata. lei sa già che la voglio perchè in chat parlando glielo ho detto (sensa avere peli sulla lingua) lei facendo le smile arrossite, non mi ha mai risp e ha cambiato sempre discorso. c'è stato un periodo praticamente (giusto giusto) da quando glielo ho detto ad oggi, che non ci siamo ca**** molto....a stento il saluto per una serie di circostanze. ieri però sempre in chat abbiamo chiarito...e l'ho fatta inserire di nuovo nel nostro gruppo (tra l'altro c'è un mio compagno che neanche il tempo ci sta provando, e io mi inca.zzo :D ) . ora lei vi ho detto che è zita e da quanto ho capito anche molto innamorata. secondo voi (anche se lo so sono poche informazioni) lei cosa pensa di me? che giudizio? e soprattutto ora che oramai mi sono dichiarato da tempo, cos'altro potrei fare?mollare? la vedo ogni giorno non mi va. è il mio tipo di ragazza...attendo numerose le vostre risp...anche in base a vostre esperienze dirette!!!!ciauzzzz
avete ragione...sbaglio a comportarmi cosi. se una ragazza vuole stare con me lo fa per quello che sono, e ??? di sua piena volontà. è sbagliato da parte mia comportarmi cosi...mi ?? lasciato troppo prendere.... prima o poi avrò anche io la mia occasione!un ciao a tutti

Thomas

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Thomas » 11/10/2005, 21:49

Thomas ha scritto:[...]



avete ragione...sbaglio a comportarmi cosi. se una ragazza vuole stare con me lo fa per quello che sono, e ??? di sua piena volontà. è sbagliato da parte mia comportarmi cosi...mi ?? lasciato troppo prendere.... prima o poi avrò anche io la mia occasione!un ciao a tutti
ciao ragazzi...c'è qualcuno veramente predisposto a stare male per amore? a me non me ne va dritta una...sono sempre stato male, e nessuno se ne accorge.. la ragazza di questo topic, si ho detto che avreodovuto lasciar stare, ma dopo che so che le piaccio, e che lei in questo periodo è triste (sensa dirmi perchè) io come reagisco secondo voi? sto male, perchè persone a cui tengo fanno errori su errori. vorrei tanto avere anche io un occasione, un occasione per amare ed essere amato. perchè va sempre tutto storto. in 18 anni dell amia vita solo per pochi mesi sono stato davvero bene...cosa ho fatto? spesso mi pongo questa domanda, mi chiedo quando arriverà il mio angelo custode...

Sweetdream

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Sweetdream » 12/10/2005, 9:22

Thomas ha scritto:[...]



ciao ragazzi...c'è qualcuno veramente predisposto a stare male per amore? a me non me ne va dritta una...sono sempre stato male, e nessuno se ne accorge.. la ragazza di questo topic, si ho detto che avreodovuto lasciar stare, ma dopo che so che le piaccio, e che lei in questo periodo è triste (sensa dirmi perchè) io come reagisco secondo voi? sto male, perchè persone a cui tengo fanno errori su errori. vorrei tanto avere anche io un occasione, un occasione per amare ed essere amato. perchè va sempre tutto storto. in 18 anni dell amia vita solo per pochi mesi sono stato davvero bene...cosa ho fatto? spesso mi pongo questa domanda, mi chiedo quando arriverà il mio angelo custode...
Il tuo angelo custode arriverà... quando meno te lo aspetti... non cercarlo pero'.... l'unico consiglio che posso darti è di cercare di stare bene con te stesso.... da quello che leggo,adesso non è che stai molto bene... di tempo a disposizione ne hai,non fissarti su cio' che hai fatto o non hai fatto... penso che la prima cosa che dovresti fare sia quella di cercare un po' di serenità... prima pensa a te stesso! e dopo,vedrai che raggiunto un equilibrio dentro di te,le cose andranno meglio!! te lo auguro davvero!! ;)

Ospite

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Ospite » 12/10/2005, 9:40

Sweetdream ha scritto:[...]



Il tuo angelo custode arriverà... quando meno te lo aspetti... non cercarlo pero'.... l'unico consiglio che posso darti è di cercare di stare bene con te stesso.... da quello che leggo,adesso non è che stai molto bene... di tempo a disposizione ne hai,non fissarti su cio' che hai fatto o non hai fatto... penso che la prima cosa che dovresti fare sia quella di cercare un po' di serenità... prima pensa a te stesso! e dopo,vedrai che raggiunto un equilibrio dentro di te,le cose andranno meglio!! te lo auguro davvero!! ;)
Ciao Thomas, concordo pienamente quanto detto da sweetdream. Prima bisogna cercare di trovare la serenità dentro noi stessi. Solo così saremo in grado di donarla alle persone a cui teniamo. Ti posso assicurare che se uno è sereno e in pace con sé stesso, le persone che ti stanno accanto lo percepiscono, ed è anche più facile trovare ed attirare a sé l'anima gemella... :D
In bocca al lupo Thomas!!!!

Per quel che riguarda la tua amica, dalle tempo, forse anche lei prova più di una semplice amicizia per te ma probabilmente non è ancora pronta...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da enemyofthesun » 13/10/2005, 2:31

Thomas ha scritto: è sbagliato provarci con una ragazza fidanzata?
Secondo me è sbagliato sì.
O meglio chiariamo, se è un tentativo della serie: magari mi va bene, magari me la dà :rolleyes:
E' certamente sbagliato...
E in ogni caso fossi in te ci andrei cauto perchè potresti creare problemi a lei e al suo ragazzo...

Altro discorso se tu ne fossi innamorato...però a quel punto potresti solo farglielo capire e in qualche modo aspettare e sperare che le cose cambino o che lei provi interesse per te e voglia lasciare il suo ragazzo (evidentemente però le cose tra loro sarebbero state già incrinate in precedenza...)

Matt

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Matt » 13/10/2005, 12:58

enemyofthesun ha scritto:[...]




O meglio chiariamo, se è un tentativo della serie: magari mi va bene, magari me la dà :rolleyes:
E' certamente sbagliato...


:DD

fr@

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da fr@ » 13/10/2005, 16:29

Thomas ha scritto:un ciao a tutti. vi scrivo per chiedervi consiglio riguardo una cosa importante. inanzitutto, è sbagliato provarci con una ragazza fidanzata? si, lo so se fossi io il suo boy ? però parliamoci chiaramente quando si è dall'altra parte le cose cambiano. soprattutto i maschietti mi hanno capito. ??? il fatto è questo: c'è una ragazza , coollega mia di corso all'università, che i piace, ed è fidanzata. lei sa già che la voglio perchè in chat parlando glielo ho detto (sensa avere peli sulla lingua) lei facendo le smile arrossite, non mi ha mai risp e ha cambiato sempre discorso. c'è stato un periodo praticamente (giusto giusto) da quando glielo ho detto ad oggi, che non ci siamo ca**** molto....a stento il saluto per una serie di circostanze. ieri però sempre in chat abbiamo chiarito...e l'ho fatta inserire di nuovo nel nostro gruppo (tra l'altro c'è un mio compagno che neanche il tempo ci sta provando, e io mi inca.zzo :D ) . ora lei vi ho detto che è zita e da quanto ho capito anche molto innamorata. secondo voi (anche se lo so sono poche informazioni) lei cosa pensa di me? che giudizio? e soprattutto ora che oramai mi sono dichiarato da tempo, cos'altro potrei fare?mollare? la vedo ogni giorno non mi va. è il mio tipo di ragazza...attendo numerose le vostre risp...anche in base a vostre esperienze dirette!!!!ciauzzzz
Macche sbaliato e sbagliato. è sbagliato solo quando la ragazza è la tua del resto in guerra e in amore tutto è permesso... o no???

Per esperienza diretta ti dico che io ho sempre scelto la franchezza e non sono mai stato ippocrita ho sempre detto che se la ragazza di un mio amico la vuol dar via e a me piace io la prendo tanto se non fossi stato io sarebbe stato un altro. Meglio rimanga tutto tra amici... noo...
P.S. sono dieci anni che non frequento più il bar dove mi ritrovavo con gli amici immagina perchè.

Thomas

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Thomas » 13/10/2005, 19:32

fr@ ha scritto:[...]



Macche sbaliato e sbagliato. è sbagliato solo quando la ragazza è la tua del resto in guerra e in amore tutto è permesso... o no???

Per esperienza diretta ti dico che io ho sempre scelto la franchezza e non sono mai stato ippocrita ho sempre detto che se la ragazza di un mio amico la vuol dar via e a me piace io la prendo tanto se non fossi stato io sarebbe stato un altro. Meglio rimanga tutto tra amici... noo...
P.S. sono dieci anni che non frequento più il bar dove mi ritrovavo con gli amici immagina perchè.
lei già sa tutto...e ??? si credo di essermi innamorato !!! oggi di nuovo una giornata assieme...lei si comporta a volte in modo strano, tipo gioca sul fatto che io la voglio.... e non so se questo è un segno positivo o no, se ne potrebbe approfittare e io non voglio assolutamente. sono uscito da una storia pesante e non voglio straci male ancora...

dark001

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da dark001 » 08/11/2005, 12:03

Sweetdream ha scritto:[...]



Il tuo angelo custode arriverà... quando meno te lo aspetti... non cercarlo pero'.... l'unico consiglio che posso darti è di cercare di stare bene con te stesso.... da quello che leggo,adesso non è che stai molto bene... di tempo a disposizione ne hai,non fissarti su cio' che hai fatto o non hai fatto... penso che la prima cosa che dovresti fare sia quella di cercare un po' di serenità... prima pensa a te stesso! e dopo,vedrai che raggiunto un equilibrio dentro di te,le cose andranno meglio!! te lo auguro davvero!! ;)

Completamente d'accordo....se non stai bene con te stesso non starai mai bene con gli altri....non intestardirti nel cercare un amore perfetto, rimettiti in piedi e vivi la tua vita, non buttarti a terra...prima o poi vedrai che qualcosa cambierà....

dark001

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da dark001 » 08/11/2005, 12:09

Thomas ha scritto:[...]


lei già sa tutto...e ??? si credo di essermi innamorato !!! oggi di nuovo una giornata assieme...lei si comporta a volte in modo strano, tipo gioca sul fatto che io la voglio.... e non so se questo è un segno positivo o no, se ne potrebbe approfittare e io non voglio assolutamente. sono uscito da una storia pesante e non voglio straci male ancora...

Francamente non so che dirti....sicuramente lei è molto soddisfatta della situazione...e quindi ci scherza su...non ti sembra però che tu sia troppo sbrigativo nel rivelare quel che provi? come hai appena detto se ne potrebbe approfittare....

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: RAGAZZI TOCCA VOI!!!

Messaggio da Massimo » 08/11/2005, 18:52

Thomas ha scritto:[...]


lei già sa tutto...e ??? si credo di essermi innamorato !!! oggi di nuovo una giornata assieme...lei si comporta a volte in modo strano, tipo gioca sul fatto che io la voglio.... e non so se questo è un segno positivo o no, se ne potrebbe approfittare e io non voglio assolutamente. sono uscito da una storia pesante e non voglio straci male ancora...
credo che tu voglia proprio stare male lei scherza con te e continiu a correre dietro, cerca di allontanarti un pò da lei altrimenti rischi di diventere l'oggetto dei suo gioco
......Snake....