AIUTO!!! Devo assolutamente conquistare una ragazza!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
blacktiger89

AIUTO!!! Devo assolutamente conquistare una ragazza!!!

Messaggio da blacktiger89 » 05/10/2005, 14:11

Salve a tutti, Sono venuto in questo forum, perchè leggendo gli altri post, ho notato che siete delle persone disponibili ad aiutare gli altri.
La questione è questa: C'è una ragazza carina che io non conosco completamente, ci scambiamo solo sguardi, gli unici posti dove potrei incontrarla sono a scuola e nella piazza del mio paese.
Essendo un ragazzo timido, ho difficoltà a propormi direttamente, anche se era già capitato poco prima, quindi io vi chiedo, come devo fare per conquistare questa ragazza? NB. Nel mio paese non c'è un bel niente come intrattenimento, nemmeno un ridicolo CINEMA.

Wolfie


Messaggio da Wolfie » 05/10/2005, 14:43

Comincia col salutarla. Dille semplcemente "Ciao!". Falle sentire la tua voce. Non sperare che ti risponda subito la prima volta, magari rimarrà spiazzata (se invece ti guarderà come a dire "Ma chi c... ti conosce?" allora mandala pure sulla forca). Però la prossima volta saprà che la saluterai e magari sarà lei la prima a salutarti.
Per il fatto che abiti in un paesino in cui non c'è niente (avevo il tuo stesso problema quando avevo la tua età: paese senza niente, niente patente, bloccato lì senza via di scampo!), posso dirti solo qual è il mio motto, magari può essere anche il tuo: Non importa dove, come, quando o perchè. Importa solo con chi.
Quindi, prima cercate di capire se state bene insieme anche senza andare al cinema o in qualsiasi altro posto.
In bocca al lupo.

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 05/10/2005, 14:43

Ci date molto da fare eh :D :D

Ragazzi prima di postare in un forum qualsiasi, sarebbe tanto carino farvi una presentazione cosi date modo a noi di conoscervi meglio e scambiando qualche opinione con voi.

Su su non ci deludete ;)


Caro black tiger il consiglio che ti posso dare è quello di sconfiggere la tua timidezza e andare a parlare con quella ragazza senza farti dei problemi anche se farai delle gaffes almeno ti presenterai in modo simpatico e cosi lei ti potrà ricordare come "toh guarda quel ragazze della gaffes" eheh. Basta qualche battuta che scambi con i tuoi amici accanto a lei cosi ti sentira...

E' la stessa figura che ho fatto con una certa spagnola incontrata a firenze :DD (lele ne sa qualcosa :D :D :D)

Luca L.

Re: AIUTO!!! Devo assolutamente conquistare una ragazza!!!

Messaggio da Luca L. » 05/10/2005, 17:42

blacktiger89 ha scritto:Salve a tutti, Sono venuto in questo forum, perchè leggendo gli altri post, ho notato che siete delle persone disponibili ad aiutare gli altri.
La questione è questa: C'è una ragazza carina che io non conosco completamente, ci scambiamo solo sguardi, gli unici posti dove potrei incontrarla sono a scuola e nella piazza del mio paese.
Essendo un ragazzo timido, ho difficoltà a propormi direttamente, anche se era già capitato poco prima, quindi io vi chiedo, come devo fare per conquistare questa ragazza? NB. Nel mio paese non c'è un bel niente come intrattenimento, nemmeno un ridicolo CINEMA.
Ciao.

Prima di tutto...devi salutarla quando passi...guardandola e dici ciao....

Questa ragazza e fidanzata ?

Tu,da come leggo sembri innamorato di lei....quindi non farti tanti problemi.... inizia con un ciao..poi dici come ti chiami ? ecc ecc... poi inizia un discorso.... poi VAI E COLPISCI...se va male..pazienza. ;)

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: AIUTO!!! Devo assolutamente conquistare una ragazza!!!

Messaggio da SIchiude1PORTA » 06/10/2005, 8:06

blacktiger89 ha scritto:Salve a tutti, Sono venuto in questo forum, perchè leggendo gli altri post, ho notato che siete delle persone disponibili ad aiutare gli altri.
La questione è questa: C'è una ragazza carina che io non conosco completamente, ci scambiamo solo sguardi, gli unici posti dove potrei incontrarla sono a scuola e nella piazza del mio paese.
Essendo un ragazzo timido, ho difficoltà a propormi direttamente, anche se era già capitato poco prima, quindi io vi chiedo, come devo fare per conquistare questa ragazza? NB. Nel mio paese non c'è un bel niente come intrattenimento, nemmeno un ridicolo CINEMA.
Ciao Black, molto piacere,non so darti consigli su come conquistarla perchè ogni donna è come una porta chiusa (tanto x rimanere in tema) devi avere la chiave giusta per aprirla e non c'è una regola di base che valga per tutte.Come conoscerla invece è più semplice, lo scambio di sguardi in fondo è come un invito ad andare oltre.Sii te stesso, non nascondere la tua timidezza perchè alle ragazze piace il ragazzo timido va da lei e con semplicità dille ad esempio: Ciao, molto piacere mi chiamo X sono timidissimo.. vorrei conoscerti, sapere il tuo nome...questo è per te (le porgi un fiore, un cioccolatino,un pupazzetto di peluche)...se aggiungi a tutto questo un naturale rossore del viso beh hai la vittoria in tasca.

p.s.: e se per caso non ti degnasse di uno sguardo e ti rispondesse ma che c***o vuoi? avrai la certezza che 1) è strabica, guardava te ma x vedere il tuo amico 2) non guardava te ma quel brufolo vistoso che hai sul naso 3)...?? sà cosa si perde
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

blacktiger89


Messaggio da blacktiger89 » 06/10/2005, 15:28

Ragazzi che ne pensate di questo: ?
Mi avvicino a lei (mentre è girata), gli dico: Scusa, ti è caduto questo! e gli ficco nella mano un bigliettino con scritto il mio numero. Come suona?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/10/2005, 15:45

blacktiger89 ha scritto:Ragazzi che ne pensate di questo: ?
Mi avvicino a lei (mentre è girata), gli dico: Scusa, ti è caduto questo! e gli ficco nella mano un bigliettino con scritto il mio numero. Come suona?
Pessimo per me :? Alle ragazze di solito piace essere corteggiate, e dove sarebbe là il corteggiamento? :O Trova una scusa per presentarti, regalale un orsacchiotto, una poesia, un fiore, dille che sei timido e che non sai cosa dire... e se tutto va bene presto ti darà lei il suo numero. Non avere fretta.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64


Messaggio da maghella » 06/10/2005, 15:47

blacktiger89 ha scritto:Ragazzi che ne pensate di questo: ?
Mi avvicino a lei (mentre è girata), gli dico: Scusa, ti è caduto questo! e gli ficco nella mano un bigliettino con scritto il mio numero. Come suona?
E se non si gira? Che fai aspetti? No No. Il bigliettino va bene ma glielo dai comunque, oppure glielo fai trovare, o dare da un altra persona, magari un ragazzino/a.
Nel bigliettino oltre al numero, da solo che è squallido, scrivici "ciao,Sono........sei carina. Mi chiami? il mio tel è.......
Un complimento alle ragazze, ci vuole!!!
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55


Messaggio da SIchiude1PORTA » 06/10/2005, 19:51

Andyphone ha scritto:[...]



Pessimo per me :? Alle ragazze di solito piace essere corteggiate, e dove sarebbe là il corteggiamento? :O Trova una scusa per presentarti, regalale un orsacchiotto, una poesia, un fiore, dille che sei timido e che non sai cosa dire... e se tutto va bene presto ti darà lei il suo numero. Non avere fretta.

Ciao.
Ehi Andy...per una volta diciamo le stesse identiche cose....dio bono ecco spiegata la ragione del maltempo in tutta la toscana... :D :D
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: AIUTO!!! Devo assolutamente conquistare una ragazza!!!

Messaggio da Massimo » 06/10/2005, 20:08

blacktiger89 ha scritto:Salve a tutti, Sono venuto in questo forum, perchè leggendo gli altri post, ho notato che siete delle persone disponibili ad aiutare gli altri.
La questione è questa: C'è una ragazza carina che io non conosco completamente, ci scambiamo solo sguardi, gli unici posti dove potrei incontrarla sono a scuola e nella piazza del mio paese.
Essendo un ragazzo timido, ho difficoltà a propormi direttamente, anche se era già capitato poco prima, quindi io vi chiedo, come devo fare per conquistare questa ragazza? NB. Nel mio paese non c'è un bel niente come intrattenimento, nemmeno un ridicolo CINEMA.

purtroppo la timidezza e uno di quei problemi che ti fa rimanere sempre a bocca asciutta, coracggio e vai al' attacco altrimenti un' altro più coraggioso te la pertera via, in amore vince chi osa perde chi aspetta
......Snake....

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 07/10/2005, 11:39

blacktiger89 ha scritto:Ragazzi che ne pensate di questo: ?
Mi avvicino a lei (mentre è girata), gli dico: Scusa, ti è caduto questo! e gli ficco nella mano un bigliettino con scritto il mio numero. Come suona?
Pessima idea... No no... devi conoscerla e soprattutto parlare con lei... poi invitarla ad uscire..

Anchio ero timido.... ma devi buttarti... poi i discorsi vengono da soli...

Non si può tenersi tutto dentro...è una cosa che è orribile e si stà male... :rolleyes:

Quindi....VAI. :D ;)

fr@

Re: AIUTO!!! Devo assolutamente conquistare una ragazza!!!

Messaggio da fr@ » 12/10/2005, 16:56

blacktiger89 ha scritto:Salve a tutti, Sono venuto in questo forum, perchè leggendo gli altri post, ho notato che siete delle persone disponibili ad aiutare gli altri.
La questione è questa: C'è una ragazza carina che io non conosco completamente, ci scambiamo solo sguardi, gli unici posti dove potrei incontrarla sono a scuola e nella piazza del mio paese.
Essendo un ragazzo timido, ho difficoltà a propormi direttamente, anche se era già capitato poco prima, quindi io vi chiedo, come devo fare per conquistare questa ragazza? NB. Nel mio paese non c'è un bel niente come intrattenimento, nemmeno un ridicolo CINEMA.

Le donne vogliono essere stupite, anche se per un istante vogliono sentirsi speciali, chi di loro lo nega mente, se poi per te è speciale davvero tutto ti riuscirà più facile forse un po meno al momento in cui vorrai liberartene.
Una volta una situazione simile la risolsi con un semplicissimo cioccolatino nel quale avevo inserito il mio numero di telefono ed una frase del genere "poi dicono che non so essere dolce" rimane scherzoso e se non corrisposto non crea problemi. Comunque sorprendila e la conquisterai, anche un mazzo di fiori inviato a casa o a scuola o dove vuoi può essere un buon inizio. in bocca al lupo

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 12/10/2005, 18:06

Fra ti ho modificato il quote perchè era incomprensibile, la prossima volta cerca di quotare meglio ;) magari usando solo il tasto RIPORTA e facendo 2 volte INVIO!

fr@


Messaggio da fr@ » 12/10/2005, 18:39

Freespirit ha scritto:Fra ti ho modificato il quote perchè era incomprensibile, la prossima volta cerca di quotare meglio ;) magari usando solo il tasto RIPORTA e facendo 2 volte INVIO!

scusasse