chiedo consiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

chiedo consiglio

Messaggio da AL963 » 05/10/2005, 12:40

Pazzesco ragazzi, ho un nuovo spasimante.. un pò insistente, ho cercato di far capire con tatto in tutti i modi che non è cosa ,ma lui ogni tanto torna alla carica con inviti per un caffè o a bere qualcosa fuori... all'inizio la cosa mi incuriosiva,non ci trovavo niente di male, anzi simpatica, tutto è iniziato mentre ero dal cliente dove lui lavora , il tipo ha infilando un biglietto in borsa con il suo numero di telefono..( peccato che ha sbagliato borsa ,e l'ha messo in quella di mia madre :) :rolleyes: ) ovviamente non ho chiamato, ma la sera stessa sono iniziati una serie di sms.
Questa persona ha commesso un'errore... dal momento che ha avuto il mio n. di cell ( non da me..) ha iniziato a bombardarmi di sms, l'unica volta in cui abbiamo comunicato è perchè Io.... ho chiamato.. per capire di chi si trattava e dicendogli che preferivo un dialogo verbale , comunicava e ha continuato a comunicare solo con messaggi ecchècavolo..!! ok la timidezza iniziale.. ma non vi sembra un pò troppo infantile come atteggiamento..? non è un ragazzino ha 37 anni .

tutte le volte che vado da questo cliente lo incontro, 3 gg. fa mi ha invitato ad uscire.. c'è un fatto , a me incuriosisce il suo collega..
si accettano consigli.. :-) grazie .

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: chiedo consiglio

Messaggio da Sabrina » 05/10/2005, 19:40

AL963 ha scritto:Pazzesco ragazzi, ho un nuovo spasimante.. un pò insistente, ho cercato di far capire con tatto in tutti i modi che non è cosa ,ma lui ogni tanto torna alla carica con inviti per un caffè o a bere qualcosa fuori... all'inizio la cosa mi incuriosiva,non ci trovavo niente di male, anzi simpatica, tutto è iniziato mentre ero dal cliente dove lui lavora , il tipo ha infilando un biglietto in borsa con il suo numero di telefono..( peccato che ha sbagliato borsa ,e l'ha messo in quella di mia madre :) :rolleyes: ) ovviamente non ho chiamato, ma la sera stessa sono iniziati una serie di sms.
Questa persona ha commesso un'errore... dal momento che ha avuto il mio n. di cell ( non da me..) ha iniziato a bombardarmi di sms, l'unica volta in cui abbiamo comunicato è perchè Io.... ho chiamato.. per capire di chi si trattava e dicendogli che preferivo un dialogo verbale , comunicava e ha continuato a comunicare solo con messaggi ecchècavolo..!! ok la timidezza iniziale.. ma non vi sembra un pò troppo infantile come atteggiamento..? non è un ragazzino ha 37 anni .

tutte le volte che vado da questo cliente lo incontro, 3 gg. fa mi ha invitato ad uscire.. c'è un fatto , a me incuriosisce il suo collega..
si accettano consigli.. :-) grazie .

Bhe.. prova ad uscirci.. magari riuscirai a capire meglio di che persona si tratta. Sicuramente è interessato a te.. dagli una possibilità .. poi vedi come comportati:D

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: chiedo consiglio

Messaggio da SIchiude1PORTA » 06/10/2005, 8:25

AL963 ha scritto:Pazzesco ragazzi, ho un nuovo spasimante.. un pò insistente, ho cercato di far capire con tatto in tutti i modi che non è cosa ,ma lui ogni tanto torna alla carica con inviti per un caffè o a bere qualcosa fuori... all'inizio la cosa mi incuriosiva,non ci trovavo niente di male, anzi simpatica, tutto è iniziato mentre ero dal cliente dove lui lavora , il tipo ha infilando un biglietto in borsa con il suo numero di telefono..( peccato che ha sbagliato borsa ,e l'ha messo in quella di mia madre :) :rolleyes: ) ovviamente non ho chiamato, ma la sera stessa sono iniziati una serie di sms.
Questa persona ha commesso un'errore... dal momento che ha avuto il mio n. di cell ( non da me..) ha iniziato a bombardarmi di sms, l'unica volta in cui abbiamo comunicato è perchè Io.... ho chiamato.. per capire di chi si trattava e dicendogli che preferivo un dialogo verbale , comunicava e ha continuato a comunicare solo con messaggi ecchècavolo..!! ok la timidezza iniziale.. ma non vi sembra un pò troppo infantile come atteggiamento..? non è un ragazzino ha 37 anni .

tutte le volte che vado da questo cliente lo incontro, 3 gg. fa mi ha invitato ad uscire.. c'è un fatto , a me incuriosisce il suo collega..
si accettano consigli.. :-) grazie .
Molto piacere AL, sei Vergine di segno e di fatto vedo,dio bono :D eppure hai già superato l'età della maturità!!
Il dottor stranamore dice: sii sincera no? quello che hai scritto qui dillo a lui,aggiungi che sei lusingata delle sue attenzioni ma che ti piace il suo collega...
I messaggi poi sono un caso a parte,a volte aiutano le persone timide a volte invece sono il modo migliore x raccontare balle che di persona difficilmente si direbbero. :D
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE