Soluzione...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Stellina3

Soluzione...

Messaggio da Stellina3 » 04/10/2005, 19:35

Provo a chiedere un consiglio a voi, perchè io, pur quanto mi posso scervellare, non arrivo ad una soluzione!
L'altro giorno camminavo al fianco di un uomo, che sa di non essermi indifferente, e che gia in passato mi aveva detto che tra noi la cosa era impossibile,e mentre camminavamo, mi ha chiesto di prenderlo sottobraccio, per stare piu stretti sotto il suo ombrello, altrimenti mi sarei bagnata...ero perplessa! L'ho guardato e l'ho preso sotto braccio, ma dopo 3 o 4 metri, mi è presa l'ansia e ho fatto per lasciare la presa, ma lui non mi mollava...l'ho messa sul ridere e alla fine mi ha mollata...
Poi, faceva il simpatico, battutine, sorrisine, scuse per avvicinarsi...
Ecco, secondo voi è normale? Nel senso, perchè fa così, vuol solo prendermi in giro visto che conosce i miei reali sentimenti? Io non lo provoco in alcun modo, ma quando lo incontro gli occhi brillano...
Dovrei dirgli di non prendermi in giro cosi platealmente? Come affrontarlo?
ciao
Grazie a chi mi aiuterà!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Soluzione...

Messaggio da Massimo » 04/10/2005, 19:51

Stellina3 ha scritto:Provo a chiedere un consiglio a voi, perchè io, pur quanto mi posso scervellare, non arrivo ad una soluzione!
L'altro giorno camminavo al fianco di un uomo, che sa di non essermi indifferente, e che gia in passato mi aveva detto che tra noi la cosa era impossibile,e mentre camminavamo, mi ha chiesto di prenderlo sottobraccio, per stare piu stretti sotto il suo ombrello, altrimenti mi sarei bagnata...ero perplessa! L'ho guardato e l'ho preso sotto braccio, ma dopo 3 o 4 metri, mi è presa l'ansia e ho fatto per lasciare la presa, ma lui non mi mollava...l'ho messa sul ridere e alla fine mi ha mollata...
Poi, faceva il simpatico, battutine, sorrisine, scuse per avvicinarsi...
Ecco, secondo voi è normale? Nel senso, perchè fa così, vuol solo prendermi in giro visto che conosce i miei reali sentimenti? Io non lo provoco in alcun modo, ma quando lo incontro gli occhi brillano...
Dovrei dirgli di non prendermi in giro cosi platealmente? Come affrontarlo?


Grazie a chi mi aiuterà!
lui sa che provi un affetto per lui e anche senza volerlo gioca con questo tuo sentimento, e la natura dell' uomo prova a vivere la sua presenza con superficialità, vedrai che la smettera di giocare con te
......Snake....

Freespirit

Re: Soluzione...

Messaggio da Freespirit » 04/10/2005, 19:52

Stellina3 ha scritto:Ecco, secondo voi è normale? Nel senso, perchè fa così, vuol solo prendermi in giro visto che conosce i miei reali sentimenti? Io non lo provoco in alcun modo, ma quando lo incontro gli occhi brillano...
Dovrei dirgli di non prendermi in giro cosi platealmente? Come affrontarlo?
ciao
Grazie a chi mi aiuterà!

Dunque prima di tutto dovresti presentarti nel forum IO Sono cosi potremo conoscerti meglio ;)

Ora veniamo al tuo problema.

Dunque questo problema ne ho sentito svariate volte nel senso che molte amiche mie mi hanno fatto questo tipo di discorso. L'unica soluzione stellina e non andare sui convenevoli cioe... di dirsi quello che si prova fin dall'inizio cosi si evitano prese in giro inutilmente. Perchè se si continua cosi finirete col giocare con i vostri sentimenti e cosi non sarebbe bello.
Bisogna sempre chiarire ogni minima cosa ;)

Stellina3


Messaggio da Stellina3 » 04/10/2005, 19:57

Io penso che la sua nei miei confronti sia solo simpatia....
Io sono la ragazza piu timida della terra, come faccio ad affrontarlo apertamente, a dirgli che mi umilia ( anche se infondo mi fa piacere ) ???
Cioè, non disdegno la sua amicizia, perchè lo adoro, ma se sai, non infierire...comportati con coerenza alla tua decisione, no?



Scusa Freespirit, ora corro a fare le presentation!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 04/10/2005, 20:40

Stellina3 ha scritto:Scusa Freespirit, ora corro a fare le presentation!

Ecco brava hai fatto benissimo! ora t'insegno una cosa molto semplice!

quando rispondi ad una persona sarebbe meglio usare il tasto RIPORTA che hai sulla tua destra nello stesso messaggio cosi si capisce a chi rispondi e seguire meglio lo stesso messaggio ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Soluzione...

Messaggio da enemyofthesun » 05/10/2005, 4:07

Stellina3 ha scritto: L'altro giorno camminavo al fianco di un uomo, che sa di non essermi indifferente, e che gia in passato mi aveva detto che tra noi la cosa era impossibile,e mentre camminavamo, mi ha chiesto di prenderlo sottobraccio, per stare piu stretti sotto il suo ombrello, altrimenti mi sarei bagnata...ero perplessa! L'ho guardato e l'ho preso sotto braccio, ma dopo 3 o 4 metri, mi è presa l'ansia e ho fatto per lasciare la presa, ma lui non mi mollava...l'ho messa sul ridere e alla fine mi ha mollata...
Poi, faceva il simpatico, battutine, sorrisine, scuse per avvicinarsi...
Ecco, secondo voi è normale? Nel senso, perchè fa così, vuol solo prendermi in giro visto che conosce i miei reali sentimenti? Io non lo provoco in alcun modo, ma quando lo incontro gli occhi brillano...
Dovrei dirgli di non prendermi in giro cosi platealmente? Come affrontarlo?
ciao
Grazie a chi mi aiuterà!

Mmm...mi potresti spiegare perchè secondo lui la cosa era impossibile? E' già fidanzato?

Strana reazione...ma se sa che gli interessi perchè ti stuzzica? Mi sembra sì un giochino, un modo per farsi beffe di te... :(

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Soluzione...

Messaggio da SIchiude1PORTA » 05/10/2005, 6:10

Stellina3 ha scritto:Provo a chiedere un consiglio a voi, perchè io, pur quanto mi posso scervellare, non arrivo ad una soluzione!
L'altro giorno camminavo al fianco di un uomo, che sa di non essermi indifferente, e che gia in passato mi aveva detto che tra noi la cosa era impossibile,e mentre camminavamo, mi ha chiesto di prenderlo sottobraccio, per stare piu stretti sotto il suo ombrello, altrimenti mi sarei bagnata...ero perplessa! L'ho guardato e l'ho preso sotto braccio, ma dopo 3 o 4 metri, mi è presa l'ansia e ho fatto per lasciare la presa, ma lui non mi mollava...l'ho messa sul ridere e alla fine mi ha mollata...
Poi, faceva il simpatico, battutine, sorrisine, scuse per avvicinarsi...
Ecco, secondo voi è normale? Nel senso, perchè fa così, vuol solo prendermi in giro visto che conosce i miei reali sentimenti? Io non lo provoco in alcun modo, ma quando lo incontro gli occhi brillano...
Dovrei dirgli di non prendermi in giro cosi platealmente? Come affrontarlo?
ciao
Grazie a chi mi aiuterà!
Molto piacere Stellina francamente ?? ci trovo niente di strano nell'offrire ad un'amica posto sotto il proprio ombrello,niente di strano nel fare il simpatico nel sorriderti o nelle scuse per avvicinarsi.Non ti ha mica fatto proposte "indecenti"?Mi pare sia il comportamento normale tra due amici.
Non è mai facile dire ad una donna che non ti piace e rimanere amici.
Forse sta cercando di "indorarti la pillola" senza prenderti in giro...e se invece stesse cedendo e cambiando idea?
Perchè porsi miliardi di domande? Perche starsi a scervellare?Non siete voi donne che ne sapete una più del diavolo?
Comincia a sfuggirgli, non stare li a guardarlo come se fosse Dio sceso in terra,guardati intorno e prova a farlo ingelosire, levagli dal viso quello sguardo da pesce lesso dicendogli che non ti interessa più.....diamine un pò d'orgoglio ragazza!

Un bacio.Porta :P
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Soluzione...

Messaggio da AL963 » 12/10/2005, 17:37

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]


Molto piacere Stellina francamente ?? ci trovo niente di strano nell'offrire ad un'amica posto sotto il proprio ombrello,niente di strano nel fare il simpatico nel sorriderti o nelle scuse per avvicinarsi.Non ti ha mica fatto proposte "indecenti"?Mi pare sia il comportamento normale tra due amici.
Non è mai facile dire ad una donna che non ti piace e rimanere amici.
Forse sta cercando di "indorarti la pillola" senza prenderti in giro...e se invece stesse cedendo e cambiando idea?
Perchè porsi miliardi di domande? Perche starsi a scervellare?Non siete voi donne che ne sapete una più del diavolo?
Comincia a sfuggirgli, non stare li a guardarlo come se fosse Dio sceso in terra,guardati intorno e prova a farlo ingelosire, levagli dal viso quello sguardo da pesce lesso dicendogli che non ti interessa più.....diamine un pò d'orgoglio ragazza!

Un bacio.Porta :P
...... :applause: bravo sono pienamente d'accordo con te su tutto. Stellina, Segui il consiglio.. Sichiudeunaporta c'ha azzeccato in pieno. :)