Ormai sono allibito...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 15/03/2014, 18:12

lomarcan77 ha scritto:Sono tuttora fermamente convinto che se vuoi conoscere una donna andando per locali bisogna
a) essere di rango (stra)figo
b) essere presentati da un amico/a comune
c) meglio entrambi:P

Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...

Ma come ci siamo ridotti?

E ci credo che non ti filano neanche di striscio...
Come mai questo comportamento secondo voi?
Fatti questa domanda: ogni volta che vado in un locale, preso un momento qualsiasi della serata, ho la predisposizione per conoscere quante delle donne che mi circondano in quell'istante?
Quante di loro avrei davvero interesse a conoscere, e perché?
Abyssus abyssum invocat

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 15/03/2014, 18:12

lomarcan77 ha scritto:Sono tuttora fermamente convinto che se vuoi conoscere una donna andando per locali bisogna
a) essere di rango (stra)figo
b) essere presentati da un amico/a comune
c) meglio entrambi:P

Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...

Ma come ci siamo ridotti?

E ci credo che non ti filano neanche di striscio...
Come mai questo comportamento secondo voi?
Fatti questa domanda: ogni volta che vado in un locale, preso un momento qualsiasi della serata, ho la predisposizione per conoscere quante delle donne che mi circondano in quell'istante?
Quante di loro avrei davvero interesse a conoscere, e perché?
Abyssus abyssum invocat

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Triforce » 15/03/2014, 19:56

alChimaera ha scritto:[...]



Fatti questa domanda: ogni volta che vado in un locale, preso un momento qualsiasi della serata, ho la predisposizione per conoscere quante delle donne che mi circondano in quell'istante?
Quante di loro avrei davvero interesse a conoscere, e perché?
Parlo per esperienza indiretta (ma comunque vista con i miei occhi).
Ho visto persone (sia miei conoscenti, sia persone sconosciute), che hanno provato a conoscere donne.
Penso che nel 90% c'è stata chiusura totale da parte delle fanciulle.
Sì ogni tanto c'è qualcuna che rivolge la parola (io stesso ho avuto occasione di parlare con qualche ragazza), però qua nella mia città sembra che nessuno voglia uscire dal proprio gruppetto.
Non so nelle altre città o all'estero com'è la situazione...
Poi vedo tante persone che stanno incollate con gli occhi davanti allo smartphone, che desolazione!!!

Tutto questo per dire cosa? A quanto pare la predisposizione nel conoscere non manca solo a noi...
Ripeto, non tutte le persone sono così, per fortuna!!!

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 15/03/2014, 20:05

Importante: non scrivere tra i tags
e non cancellarli; se lo fai il tuo messaggio pisto persone (sia miei conoscenti, sia persone sconosciute), che hanno provato a conoscere donne.
Penso che nel 90% c'è stata chiusura totale da parte delle fanciulle.
Sì ogni tanto c'è qualcuna che rivolge la parola (io stesso ho avuto occasione di parlare con qualche ragazza), però qua nella mia città sembra che nessuno voglia uscire dal proprio gruppetto.
Non so nelle altre città o all'estero com'è la situazione...
Poi vedo tante persone che stanno incollate con gli occhi davanti allo smartphone, che desolazione!!!

Tutto questo per dire cosa? A quanto pare la predisposizione nel conoscere non manca solo a noi...
Ripeto, non tutte le persone sono così, per fortuna!!![/quote]

Il problema dei cellulari è reale, molto reale purtroppo.
Ma a parte questo il mio discorso voleva sottolineare un punto diverso della questione. purtroppo mi serve una reale risposta a quella domanda per poter avere un dato effettivo e non ipoteai.
Abyssus abyssum invocat

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 15/03/2014, 20:15

Triforce ha scritto: Parlo per esperienza indiretta (ma comunque vista con i miei occhi).
Ho visto persone (sia miei conoscenti, sia persone sconosciute), che hanno provato a conoscere donne.
Penso che nel 90% c'è stata chiusura totale da parte delle fanciulle.
Sì ogni tanto c'è qualcuna che rivolge la parola (io stesso ho avuto occasione di parlare con qualche ragazza), però qua nella mia città sembra che nessuno voglia uscire dal proprio gruppetto.
Non so nelle altre città o all'estero com'è la situazione...
Poi vedo tante persone che stanno incollate con gli occhi davanti allo smartphone, che desolazione!!!

Tutto questo per dire cosa? A quanto pare la predisposizione nel conoscere non manca solo a noi...
Ripeto, non tutte le persone sono così, per fortuna!!!
Applauso :D

Finalmente scopro di non essere il solo ad aver subito il 'fenomeno':P:P
Per quanto riguarda lo smartofono non saprei, forse fra i piu' giovani... fra noi '30enni' non è ancora diffusissimo; però all'uscita delle scuole si vedono tutti i pimpi che pur di non alzare lo sguardo si buttano sotto il bus...

La cosa buffa è che tutte ste donne "che se la tirano" alla fine sono quelle che dicono di non riuscire mai a conoscere nessuno... saran mica un filino *troppo* esigenti?

Per contro: magari tutte quelle non esigenti son già mezze sposate e quindi solo le menose son rimaste sul mercato...

Boh... fatto sta che non si combina nulla!

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 15/03/2014, 20:44

lomarcan77 ha scritto:[...]



Applauso :D

Finalmente scopro di non essere il solo ad aver subito il 'fenomeno':P:P
Per quanto riguarda lo smartofono non saprei, forse fra i piu' giovani... fra noi '30enni' non è ancora diffusissimo; però all'uscita delle scuole si vedono tutti i pimpi che pur di non alzare lo sguardo si buttano sotto il bus...

La cosa buffa è che tutte ste donne "che se la tirano" alla fine sono quelle che dicono di non riuscire mai a conoscere nessuno... saran mica un filino *troppo* esigenti?

Per contro: magari tutte quelle non esigenti son già mezze sposate e quindi solo le menose son rimaste sul mercato...

Boh... fatto sta che non si combina nulla!
Il problema dei cellulari costanti l'ho notato spessissimo anche dopo i 30, forse va a zone.
Tornando al discorso iniziale: non si combina nulla-se la tirano-troppo esigenti-mercato.. ma di cosa stiamo parlando?
Il punto del discorso è una concreta conoscenza con base interesse o una conoscenza fruibile sessualmente? Entrare in un locale e voler 'conoscere qualcuno', indifferentemente, collezionando una serie di no di cui potersi lagnare il giorno dopo, mi pare la conclusione più idonea all'azione di partenza. Qualsiasi donna (o uomo) avente un minimo di autostima negherebbe la conoscenza e la conversazione al primo messaggio tipo 'sto cercando una qualsiasi donna per trascorrere la serata e magari i prossimi giorni'. Ed è vero che spesso la conoscenza è bloccata da muri per cui si fatica ad interagire, ma in questi termini il problema di fondo mi sembra tutt'altro.
Ricordo a chi l'avesse scordato, che esistono professioniste disponibilissime a soddisfare qualsiasi esigenza di sfogo del momento, per le quali bastano pochi euro e poca voglia di mettersi in gioco ed interessarsi realmente.. fatevi un regalo.
Abyssus abyssum invocat

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 15/03/2014, 20:45

lomarcan77 ha scritto:[...]



Applauso :D

Finalmente scopro di non essere il solo ad aver subito il 'fenomeno':P:P
Per quanto riguarda lo smartofono non saprei, forse fra i piu' giovani... fra noi '30enni' non è ancora diffusissimo; però all'uscita delle scuole si vedono tutti i pimpi che pur di non alzare lo sguardo si buttano sotto il bus...

La cosa buffa è che tutte ste donne "che se la tirano" alla fine sono quelle che dicono di non riuscire mai a conoscere nessuno... saran mica un filino *troppo* esigenti?

Per contro: magari tutte quelle non esigenti son già mezze sposate e quindi solo le menose son rimaste sul mercato...

Boh... fatto sta che non si combina nulla!
Il problema dei cellulari costanti l'ho notato spessissimo anche dopo i 30, forse va a zone.
Tornando al discorso iniziale: non si combina nulla-se la tirano-troppo esigenti-mercato.. ma di cosa stiamo parlando?
Il punto del discorso è una concreta conoscenza con base interesse o una conoscenza fruibile sessualmente? Entrare in un locale e voler 'conoscere qualcuno', indifferentemente, collezionando una serie di no di cui potersi lagnare il giorno dopo, mi pare la conclusione più idonea all'azione di partenza. Qualsiasi donna (o uomo) avente un minimo di autostima negherebbe la conoscenza e la conversazione al primo messaggio tipo 'sto cercando una qualsiasi donna per trascorrere la serata e magari i prossimi giorni'. Ed è vero che spesso la conoscenza è bloccata da muri per cui si fatica ad interagire, ma in questi termini il problema di fondo mi sembra tutt'altro.
Ricordo a chi l'avesse scordato, che esistono professioniste disponibilissime a soddisfare qualsiasi esigenza di sfogo del momento, per le quali bastano pochi euro e poca voglia di mettersi in gioco ed interessarsi realmente.. fatevi un regalo.
Abyssus abyssum invocat

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 15/03/2014, 20:45

lomarcan77 ha scritto:[...]



Applauso :D

Finalmente scopro di non essere il solo ad aver subito il 'fenomeno':P:P
Per quanto riguarda lo smartofono non saprei, forse fra i piu' giovani... fra noi '30enni' non è ancora diffusissimo; però all'uscita delle scuole si vedono tutti i pimpi che pur di non alzare lo sguardo si buttano sotto il bus...

La cosa buffa è che tutte ste donne "che se la tirano" alla fine sono quelle che dicono di non riuscire mai a conoscere nessuno... saran mica un filino *troppo* esigenti?

Per contro: magari tutte quelle non esigenti son già mezze sposate e quindi solo le menose son rimaste sul mercato...

Boh... fatto sta che non si combina nulla!
Il problema dei cellulari costanti l'ho notato spessissimo anche dopo i 30, forse va a zone.
Tornando al discorso iniziale: non si combina nulla-se la tirano-troppo esigenti-mercato.. ma di cosa stiamo parlando?
Il punto del discorso è una concreta conoscenza con base interesse o una conoscenza fruibile sessualmente? Entrare in un locale e voler 'conoscere qualcuno', indifferentemente, collezionando una serie di no di cui potersi lagnare il giorno dopo, mi pare la conclusione più idonea all'azione di partenza. Qualsiasi donna (o uomo) avente un minimo di autostima negherebbe la conoscenza e la conversazione al primo messaggio tipo 'sto cercando una qualsiasi donna per trascorrere la serata e magari i prossimi giorni'. Ed è vero che spesso la conoscenza è bloccata da muri per cui si fatica ad interagire, ma in questi termini il problema di fondo mi sembra tutt'altro.
Ricordo a chi l'avesse scordato, che esistono professioniste disponibilissime a soddisfare qualsiasi esigenza di sfogo del momento, per le quali bastano pochi euro e poca voglia di mettersi in gioco ed interessarsi realmente.. fatevi un regalo.
Abyssus abyssum invocat

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 16/03/2014, 9:46

alChimaera ha scritto:[...]
Qualsiasi donna (o uomo) avente un minimo di autostima negherebbe la conoscenza e la conversazione al primo messaggio tipo 'sto cercando una qualsiasi donna per trascorrere la serata e magari i prossimi giorni'. Ed è vero che spesso la conoscenza è bloccata da muri per cui si fatica ad interagire, ma in questi termini il problema di fondo mi sembra tutt'altro.
Ricordo a chi l'avesse scordato, che esistono professioniste disponibilissime a soddisfare qualsiasi esigenza di sfogo del momento, per le quali bastano pochi euro e poca voglia di mettersi in gioco ed interessarsi realmente.. fatevi un regalo.



[smilie=brav.gif]

mi hai tolto le parole di bocca! anzi dalle dita :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 16/03/2014, 10:02

lomarcan77 ha scritto:[...]

La cosa buffa è che tutte ste donne "che se la tirano" alla fine sono quelle che dicono di non riuscire mai a conoscere nessuno... saran mica un filino *troppo* esigenti?

Per contro: magari tutte quelle non esigenti son già mezze sposate e quindi solo le menose son rimaste sul mercato...
non credo che quelle "mezze sposate" siano poco esigenti, semplicemente hanno trovato ciò che cercavano e soprattutto sono state anche ricambiate: potresti trovare la persona che ti piace e con cui staresti volentieri insieme, ma dall'altra parte non c'è corrispondenza. non è mica così facile!

quanto a conoscere, qualcuno si trova sempre, il problema è chi conosci :rolleyes:
ad esempio a me è capitato un tizio di 36 anni (sempre i giovani sono! :P ) che una delle prime cose che mi dice è che molti dei suoi amici sono già separati, che i rapporti sono difficili etc., cosa devo capire da questa premessa? io ho capito che mi stava mettendo le mani avanti... dopodichè ha parlato solo di se stesso, io sono riuscita appena a dire qualcosa. per me è evidente che non aveva una reale voglia di conoscere qualcuno e tantomeno l'ha fatta venire a me :rolleyes:
alChimaera ha ragione nel dire che non si può conoscere a caso e giusto per passare un po' di tempo (poi ti sorprendi del perchè le donne preferiscano stare da sole).


lomarcan77 ha scritto: Boh... fatto sta che non si combina nulla!
se hai l'esigenza di "combinare qualcosa" segui il suggerimento di alChimaera :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 16/03/2014, 10:54

lomarcan77 ha scritto:[...]



Tre anni di comportamentale e tuttora sotto antidepressivi ti bastano?:P

A quanto pare sono perfettamente "normale"

E' solo che a quanto pare il mio tipo non interessa...
(gli insulti alla psic per questa 'rivelazione' riecheggiano ancora eh...)
Il tuo 'tipo' non interessa? Questo significa che siamo 'tipi', razze all'interno di razze e sottogruppi di tipi precisi, immutabili? Ma che bell'indicazione professionale e profonda..

Ciò che riceviamo è correlato a ciò che diamo. Quasi sempre, oserei dire sempre ma non voglio cadere nella generalizzazione estrema. Ciò che è certo è che le vittime non esistono, e non credo proprio esistano 'tipi', essendo ogni essere umano in primis un universo, in seguito non immutabile (e per fortuna).
Abyssus abyssum invocat

Ospite

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Ospite » 16/03/2014, 13:20

airlander ha scritto:[...]
Del resto è ideologia molto più comune di quanto si possa ritenere che nell'unione il maschio vorrebbe la donna nell'arco della giornata perfetta madre dei propri figli e sotto le lenzuola autentica meretrice dedita alle più trasgressive prestazioni.
Questa componente maschile più che diffusa, molto spesso è anche indicata come elemento di superficialità e deprecabile capriccio dell'uomo, inevitabilmente foriero di rottura di relazioni serie. Ma tutto sommato, non può invece rappresentare una normale esigenza, di avere una persona che interpreti con sufficenza e adeguatezza, le aspettative che si possono avere da una compagna di vita? Godimento e piacere sotto le lenzuola, così come sensibilità e dedizione nella vita famigliare e quotidiana. A me sembrerebbe il top :)
airlander ha scritto:[...]
Ora il riuscire a coniugare simili ideologie non è cosa comune ne da tutti e sovente quando non si riesce ecco che allora si va alla ricerca contemporanea di dare sfogo altrove alle proprie pulsioni e questo avviene indistintamente per entrambe i sessi, spiegando congiunzioni extraconiugali dove ancora una volta la donna è più propensa a tagliare ciò che più non le aggrada o non si confa, mentre l'uomo tenderà sempre a mantenere inalterata la propria condizione di duplice benessere.
Tutto molto naturale a mio parere, dove subentrano aspetti discussi e sviscerati all'infinito non solo su questo forum, come l'adagio e la noia coniugale a discapito dell'iniziativa e della fantasia di vita che dovrebbe animare e rinnovare sempre l'unione di due persone.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 16/03/2014, 13:32

Shadow750 ha scritto:[...]

Questa componente maschile più che diffusa, molto spesso è anche indicata come elemento di superficialità e deprecabile capriccio dell'uomo, inevitabilmente foriero di rottura di relazioni serie. Ma tutto sommato, non può invece rappresentare una normale esigenza, di avere una persona che interpreti con sufficenza e adeguatezza, le aspettative che si possono avere da una compagna di vita? Godimento e piacere sotto le lenzuola, così come sensibilità e dedizione nella vita famigliare e quotidiana. A me sembrerebbe il top :)

anche noi donne vorremmo il top :)))
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 16/03/2014, 13:47

tropicsnow ha scritto:[...]




anche noi donne vorremmo il top :)))
Ben detto.. ! Chissà come mai su questo argomento viene sempre alla luce la mancanza di 'duplice ruolo' della donna e mai dell'uomo. Cosa che però nella realtà esiste eccome.. anche al di fuori della famiglia con figli ma nel nucleo semplice. Amanti e collaboratori, stimolatori fisici e mentali che spesso danno una delle due cose per scontate, o entrambe.
Abyssus abyssum invocat

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Triforce » 16/03/2014, 14:33

alChimaera ha scritto:[...]
Ricordo a chi l'avesse scordato, che esistono professioniste disponibilissime a soddisfare qualsiasi esigenza di sfogo del momento, per le quali bastano pochi euro e poca voglia di mettersi in gioco ed interessarsi realmente.. fatevi un regalo.
Semplicemente non ho parole!! Indurre gli uomini ad andare da professioniste!!

PS: pochi euro in quale film lo hai visto? :)

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Triforce » 16/03/2014, 14:42

Ed è vero che spesso la conoscenza è bloccata da muri per cui si fatica ad interagire, ma in questi termini il problema di fondo mi sembra tutt'altro.
Si tratta solo di abbatterli questi muri, che spesso vengono alzati istintivamente.
Il come si fa devo ancora capirlo :D

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 16/03/2014, 14:45

alChimaera ha scritto: Il tuo 'tipo' non interessa? Questo significa che siamo 'tipi', razze all'interno di razze e sottogruppi di tipi precisi, immutabili? Ma che bell'indicazione professionale e profonda..
Gli archetipi esistono... così come esistono gli strafighi, i ricchi e i poveri (non i cantanti:P:P)

Se una donna è attratta da uno sportivo di certo non mi fila di striscio :D

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 16/03/2014, 14:47

tropicsnow ha scritto: anche noi donne vorremmo il top :)))
Già questo è il problema, meno del top pare non sia sufficiente da queste parti:P

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 16/03/2014, 14:51

Triforce ha scritto: Semplicemente non ho parole!! Indurre gli uomini ad andare da professioniste!!

PS: pochi euro in quale film lo hai visto? :)
Intanto 'pochi' è relativo...dipende dallo stipendio, no? poi con la crisi che c'è avran modificato il tariffario :P :P :P

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 16/03/2014, 14:55

lomarcan77 ha scritto:[...]



Già questo è il problema, meno del top pare non sia sufficiente da queste parti:P

io credo semplicemente che ognuno scelga ciò che reputa essere il proprio pari: nulla di più e nulla di meno.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 16/03/2014, 15:00

Triforce ha scritto:[...]

Semplicemente non ho parole!! Indurre gli uomini ad andare da professioniste!!
perchè no? sono lì apposta.
io, invece, non trovo giusto che voi uomini usiate le donne per i vostri bisogni e poi le scaricate (non mi riferisco ovviamente a quelle situazioni dove entrambi cercano la medesima cosa) anche io non ho parole.

Triforce ha scritto: PS: pochi euro in quale film lo hai visto? :)
credo dipenda dalle richieste :)))
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 16/03/2014, 15:04

Triforce ha scritto:[...]



Semplicemente non ho parole!! Indurre gli uomini ad andare da professioniste!!

PS: pochi euro in quale film lo hai visto? :)
E perché no? Ogni offerta nasce per soddisfare una domanda, questo mi sembra il caso idoneo in cui entrambe le parti possono trarne beneficio. Quindi ben vengano le lavoratrici.

Per me 30euro sono pochi, poi tutto può essere relativo..
Abyssus abyssum invocat

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da alChimaera » 16/03/2014, 15:07

lomarcan77 ha scritto:[...]



Gli archetipi esistono... così come esistono gli strafighi, i ricchi e i poveri (non i cantanti:P:P)

Se una donna è attratta da uno sportivo di certo non mi fila di striscio :D
Se esistono archetipi maschili, ne esistono altrettanti femminili. Quindi dire 'questo tipo non piace' che senso ha? La stima della maggioranza o della media dell'archetipo femminile in questo caso da cosa è dato, dati istat o percezioni soggettive?
Abyssus abyssum invocat

Gondemar

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Gondemar » 16/03/2014, 15:14

tropicsnow ha scritto:[...]




io credo semplicemente che ognuno scelga ciò che reputa essere il proprio pari: nulla di più e nulla di meno.
[img]http://www.ridiamoinsieme.it/images/v804idiota.jpg[/img]

Non farci caso se stasera mi comporto da idiota:
desidero essere quanto più possibile la tua compagna ideale…

[smilie=ave.gif]

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da cinque » 16/03/2014, 18:59

Triforce ha scritto:[...]



Semplicemente non ho parole!! Indurre gli uomini ad andare da professioniste!!

? :)
Che tristezza. Hai ragione. Sempre triste la poca solidarietà' tra donne.
Cambiando discorso
Ho l' impressione che il vostro archetipo sia l' 'uomo insicuro':avete uno stipendio? Voi invece di pensare a quello, pensate ' non sono ricco, non mi vogliono. C' e' la crisi'.
Le donne vogliono lo sportivo ?Fate sport allora oppure studiate e cercate donne che vogliono il dotto. Non voltate sempre il discorso.
Tutti sti discorsi uomini - donne finiranno. Vi basterà' trovare qualcuno o qualcuna e tutti sti assiomi non saranno più' assiomi.
In bocca al lupo
Per la chimera: si' se riesco parlerò del' argomento della tua presentazione.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 16/03/2014, 19:49

cinque ha scritto:

Che tristezza. Hai ragione. Sempre triste la poca solidarietà' tra donne.

perdonami ma non ho capito: cosa c'entra la poca solidarietà tra donne con la risposta a Triforce? :?
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 16/03/2014, 21:02

cinque ha scritto: Che tristezza. Hai ragione. Sempre triste la poca solidarietà' tra donne.
Le donne vogliono lo sportivo ?Fate sport allora oppure studiate e cercate donne che vogliono il dotto. Non voltate sempre il discorso.
1) non capisco che c'entri la solidarietà tra donne :P
2) trovale te le donne che vogliano il dotto. Con dotto diverso da dottore uguale con alto stipendio :D

Lo stipendio con la crisi non credo c'entri molto in quanto da quel che sento in giro più che l'"impiegato" vogliono proprio il ricco...

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da cinque » 16/03/2014, 21:14

lomarcan77 ha scritto:[...]



1) non capisco che c'entri la solidarietà tra donne :P
2) trovale te le donne che vogliano il dotto. Con dotto diverso da dottore uguale con alto stipendio :D

Lo stipendio con la crisi non credo c'entri molto in quanto da quel che sento in giro più che l'"impiegato" vogliono proprio il ricco...
Ti chiedo una cosa, ma non offenderti... Non rispondere se non vuoi.
Senti, ma tu hai fatto la terapia cognitivo compartementale per ben tre anni ? Ma non ti è' venuto in mente che , non portando risultati nelle tue idee fisse, non andava bene un approccio così' soft?
L' altra questione riguarda non te....
Possibile che due ragazze istruite dicano ad un uomo di prendere come merce un' altra donna in modo che le donne ' normali ' siano salve?

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 16/03/2014, 21:19

lomarcan77 ha scritto:[...]



1) non capisco che c'entri la solidarietà tra donne :P
e siamo in due...

forse si riferiva alla solidarietà verso le "professioniste", però mica tutte sono sfruttate e costrette a prostituirsi (ricordo anche che la prostituzione non è reato).

io mi sento molto più solidale verso le donne che investono affettivamente in un rapporto e poi vengono abbandonate, tradite, umiliate: le prime ci guadagnano qualcosa, queste ultime solo sofferenza.

lomarcan77 ha scritto: 2) trovale te le donne che vogliano il dotto. Con dotto diverso da dottore uguale con alto stipendio :D

Lo stipendio con la crisi non credo c'entri molto in quanto da quel che sento in giro più che l'"impiegato" vogliono proprio il ricco...
non è affatto vero che tutte le donne cercano il ricco anche perchè è quest'ultimo che non starebbe con una che non ha una sua indipendenza a meno che non ne sia follemente innamorato.

per "dotto" credo si intendesse un uomo che abbia una buona cultura, ma questa può essere apprezzata solo da una donna che l'abbia a sua volta, diversamente, hai ragione, non interessa a nessuna.

ecco perchè si diceva che bisogna cercare il proprio pari e non sparare nel mucchio: con una persona che ti è affine è più facile che possa nascere un'intesa mentre una persona diversa da te guarderà sempre ciò che non hai.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 16/03/2014, 22:32

cinque ha scritto: Ti chiedo una cosa, ma non offenderti... Non rispondere se non vuoi.
Senti, ma tu hai fatto la terapia cognitivo compartementale per ben tre anni ? Ma non ti è' venuto in mente che , non portando risultati nelle tue idee fisse, non andava bene un approccio così' soft?
Guarda, in sostanza, dopo tre anni, mi han detto che avevo ragione e che dovevo farci il callo... evidentemente sono io la bestia rara, boh!