Ormai sono allibito...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 08/03/2014, 12:42

Sono tuttora fermamente convinto che se vuoi conoscere una donna andando per locali bisogna
a) essere di rango (stra)figo
b) essere presentati da un amico/a comune
c) meglio entrambi:P

Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...

Ma come ci siamo ridotti?

E ci credo che non ti filano neanche di striscio...
Come mai questo comportamento secondo voi?

Gondemar

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Gondemar » 08/03/2014, 13:07

lomarcan77 ha scritto:Sono tuttora fermamente convinto che se vuoi conoscere una donna andando per locali bisogna
a) essere di rango (stra)figo
b) essere presentati da un amico/a comune
c) meglio entrambi:P

Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...

Ma come ci siamo ridotti?

E ci credo che non ti filano neanche di striscio...
Come mai questo comportamento secondo voi?
Il mondo è questo...
Hai mai provato a sottoporre le medesime domande, a quelle tue amiche... a quei tuoi amici, che non sono più single?

Come hanno conosciuto la propria anima gemella?
Quando e come è scattata la scintilla?

Tanti, sono convinti che l’ombra di una maledizione aleggi su di loro, che un’aurea negativa, tenga lontane le donne, vivono come un male incurabile la loro situazione di non-fidanzati.

Ogni occasione che gli capita, la vivono come un mezzo a loro disposizione per trovare qualcuno, costi quel che costi….
:?

L’amore è una cosa seria e personalmente credo che se è destino che lo dobbiate avere nulla e nessuno potrà impedirvelo, per cui…, divertitevi e godetevi la vita in ogni istante, quando meno ve lo aspettate, vi troverete catapultati davanti ad un altare o vivrete una storia stupenda che vi farà sorridere ripensando a tutte queste piccole manie….
;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 13:31

lomarcan77 ha scritto:Sono tuttora fermamente convinto che se vuoi conoscere una donna andando per locali bisogna
a) essere di rango (stra)figo
b) essere presentati da un amico/a comune
c) meglio entrambi:P

Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...

Ma come ci siamo ridotti?

E ci credo che non ti filano neanche di striscio...
Come mai questo comportamento secondo voi?

le donne sono stanche degli uomini perchè deluse dalla loro mancaza di impegno, come se fossero spaventati, non si sa bene da cosa, o semplicemente perchè devono ancora volare di fiore in fiore nonostante un'età non più giovanissima; sono stanche della loro indecisione, inconcludenza, del loro accampare scuse su scuse anche per cose banali... e poi il sesso messo sempre in mezzo già dalle prime uscite facendo capire che è l'unica cosa che interessa. che noia! ficcatevelo in testa: a una donna non interessa parlare di sesso se neppure vi conosce!

una donna vuole un uomo deciso, maturo e responsabile, che faccia capire di essere interessato a lei per la persona che è, che abbia voglia di conoscerla ed eventualmente fare un po' di strada insieme, e non solo per portarsela a letto!

quanto a te lomarcan, da donna ti dico che gli uomini lagnosi non piacciono, nè nel reale e neppure nel virtuale. hai aperto diversi topic con medesimo oggetto, ma cosa ti dobbiamo dire? l'idea che dai di te è quella di uno sfigato o peggio ancora del c.d. morto di figa :rolleyes:
un po' di dignità! se questo è il tuo approccio anche nel reale dubito che riuscirai a conoscere qualcuna (io non vorrei conoscerti).

forse sono un po' brutale ma questo piangersi addosso è controproducente e noioso. gli altri non hanno soluzioni da darti al più possono dirti di cambiare atteggiamento come ha fatto anche Gondemar.
l'essere seduttivi è soprattutto una questione di testa, se però parti con questa negatività e nenia non arriverai mai da nessuna parte.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Ares.87 » 08/03/2014, 14:30

lomarcan77 ha scritto:Sono tuttora fermamente convinto che se vuoi conoscere una donna andando per locali bisogna
a) essere di rango (stra)figo
b) essere presentati da un amico/a comune
c) meglio entrambi:P

Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...

Ma come ci siamo ridotti?

E ci credo che non ti filano neanche di striscio...
Come mai questo comportamento secondo voi?
Potresti fare un sondaggio come suggerisce Godemar, ma non credo ci sia un modo o un posto che siano adatti a conoscere una persona e anche secondo me l'unica cosa da fare è cambiare atteggiamento. Come diceva John Lennon la vita è quello che ci succede mentre siamo impegnati a fare altri progetti...

Quindi, caro lomarcan, se vuoi il mio consiglio cerca di non essere ossessionato dall'idea di trovare una donna e dedicati a qualunque cosa non abbia a che fare con il sesso femminile e vedrai che una cristiana che ti si prende la troverai!

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 08/03/2014, 14:30

Gondemar ha scritto: Come hanno conosciuto la propria anima gemella?
Quando e come è scattata la scintilla?
Tutti conosciuti a scuola/lavoro. Da noi al lavoroo donne manco l'ombra, quindi mi sa che sono spacciato :(
Gondemar ha scritto: L’amore è una cosa seria e personalmente credo che se è destino che lo dobbiate avere nulla e nessuno potrà impedirvelo, per cui…, divertitevi e godetevi la vita in ogni istante, quando meno ve lo aspettate, vi troverete catapultati davanti ad un altare o vivrete una storia stupenda che vi farà sorridere ripensando a tutte queste piccole manie….
;)
Divertirsi a stare a casa da soli dopo un po' ci si stanca eh...

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 08/03/2014, 14:32

Ares.87 ha scritto: Quindi, caro lomarcan, se vuoi il mio consiglio cerca di non essere ossessionato dall'idea di trovare una donna e dedicati a qualunque cosa non abbia a che fare con il sesso femminile e vedrai che una cristiana che ti si prende la troverai!
Appunto e' quello che ho fatto fino ad adesso.

Ma se a 36 anno siamo allo zero totale decisamente non funziona...

(neppure puo' essere una questione di approccio... non se ne trovano da approcciare in primis)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 14:39

lomarcan77 ha scritto: Ma se a 36 anno siamo allo zero totale decisamente non funziona...

(neppure puo' essere una questione di approccio... non se ne trovano da approcciare in primis)

se fino ai 36 anni non hai mai avuto una donna forse c'è un problema di altro tipo e forse è il caso di cercare un professionista piuttosto che chiedere consiglio su un forum :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 08/03/2014, 14:46

lomarcan77 ha scritto: Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...
Mamma mia che squallore! Quante ****** spara la gente certe volte.
Non bisogna dare peso a quello che dicono; le donne sono esseri umani esattamente come gli uomini, con gli stessi bisogni. In altre parole, anche loro hanno bisogno di conoscere uomini XD

Quindi, fregatene altamente di quello che dicono!!! :)

Gondemar ha scritto:
L’amore è una cosa seria e personalmente credo che se è destino che lo dobbiate avere nulla e nessuno potrà impedirvelo, per cui…, divertitevi e godetevi la vita in ogni istante, quando meno ve lo aspettate, vi troverete catapultati davanti ad un altare o vivrete una storia stupenda che vi farà sorridere ripensando a tutte queste piccole manie….
;)
Beh insomma, se noi uomini stiamo ad aspettare il destino, non ne usciremo mai più fuori :D
Certo, non bisogna avere il chiodo fisso in ogni momento del trovarsi una ragazza.

L'importante è sì divertirsi e stare bene in ogni situazione. Però, quando capita l'occasione, se si trova qualche donna interessante da conoscere, ci si butta andandoci a parlare.
tropicsnow ha scritto:[...]

una donna vuole un uomo deciso, maturo e responsabile, che faccia capire di essere interessato a lei per la persona che è, che abbia voglia di conoscerla ed eventualmente fare un po' di strada insieme, e non solo per portarsela a letto!
Già! Peccato poi che, quando un uomo ci prova anche solo per conoscerla, viene subito visto come maniaco!
Ma decidetevi!!! :D
L'importante è provarci, sempre!!! :)

Gondemar


Messaggio da Gondemar » 08/03/2014, 14:51

Triforce ha scritto:[...]

Beh insomma, se noi uomini stiamo ad aspettare il destino, non ne usciremo mai più fuori :D
Certo, non bisogna avere il chiodo fisso in ogni momento del trovarsi una ragazza.

L'importante è sì divertirsi e stare bene in ogni situazione. Però, quando capita l'occasione, se si trova qualche donna interessante da conoscere, ci si butta andandoci a parlare.

[...]
Quello è poco, ma sicuro....
:)))

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 14:57

Triforce ha scritto: Peccato poi che, quando un uomo ci prova anche solo per conoscerla, viene subito visto come maniaco!
Ma decidetevi!!! :D
L'importante è provarci, sempre!!! :)

dipende dall'approccio...


per quanto mi rigurada noto che i migliori sono gli uomini tra i 45 e i 50 anni: sanno cosa fare in ogni senso :P


voi giovani dormite e alla grande!
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da arietina76 » 08/03/2014, 15:02

tropicsnow ha scritto:[...]

le donne sono stanche degli uomini perchè deluse dalla loro mancaza di impegno, come se fossero spaventati, non si sa bene da cosa, o semplicemente perchè devono ancora volare di fiore in fiore nonostante un'età non più giovanissima; sono stanche della loro indecisione, inconcludenza, del loro accampare scuse su scuse anche per cose banali... e poi il sesso messo sempre in mezzo già dalle prime uscite facendo capire che è l'unica cosa che interessa. che noia! ficcatevelo in testa: a una donna non interessa parlare di sesso se neppure vi conosce!

una donna vuole un uomo deciso, maturo e responsabile, che faccia capire di essere interessato a lei per la persona che è, che abbia voglia di conoscerla ed eventualmente fare un po' di strada insieme, e non solo per portarsela a letto!

quanto a te lomarcan, da donna ti dico che gli uomini lagnosi non piacciono, nè nel reale e neppure nel virtuale. hai aperto diversi topic con medesimo oggetto, ma cosa ti dobbiamo dire? l'idea che dai di te è quella di uno sfigato o peggio ancora del c.d. morto di figa :rolleyes:
un po' di dignità! se questo è il tuo approccio anche nel reale dubito che riuscirai a conoscere qualcuna (io non vorrei conoscerti).

forse sono un po' brutale ma questo piangersi addosso è controproducente e noioso. gli altri non hanno soluzioni da darti al più possono dirti di cambiare atteggiamento come ha fatto anche Gondemar.
l'essere seduttivi è soprattutto una questione di testa, se però parti con questa negatività e nenia non arriverai mai da nessuna parte.
mamma mia, Tropic, se sei stata brutale!!! :DD :DD :DD
comunque, Lomarcan, il concetto c'è, nel senso che ovviamente vedere davanti a sè qualcuno con un atteggiamento così disfattista e lamentoso non è che aiuti le conoscenze, di nessun genere (e non solo femminili).
sicuramente, pur nella sua schiettezza brutale, ha ragione Tropic nel dire che devi proprio cambiare atteggiamento mentale e modo di porti.
e te lo dico per esperienza personale, credimi: a causa di alcune esperienze c'è stato un periodo in cui mi sono molto chiusa in me stessa, tagliando fuori il resto del mondo. e quando mi sono accorta di sbagliare e mi è tornata pian piano la voglia di tornare ad un minimo di socialità, è stata dura.... e ho dovuto imparare che alcuni miei atteggiamenti ormai diventati spontanei, ma fatti senza cattiveria, potevano far allontanare gli altri.
lo dico sempre, io, che a volte il nostro peggior nemico siamo proprio noi.
:?

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 08/03/2014, 15:03

tropicsnow ha scritto:[...]




dipende dall'approccio...


per quanto mi rigurada noto che i migliori sono gli uomini tra i 45 e i 50 anni: sanno cosa fare in ogni senso :P


voi giovani dormite e alla grande!
Ah beh ovvio, vanno evitati approcci volgari :D
Però certe volte sembra che, anche solo con un semplice "ciao", le ragazze prendano subito le distanze o, ancora peggio, ti cacciano via.

Potresti approfondire la questione degli uomini tra i 45 e 50 anni: cosa intendi di preciso quando dici che ci sanno fare, mentre i giovani dormono?

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 08/03/2014, 15:06

arietina76 ha scritto:comunque, Lomarcan, il concetto c'è, nel senso che ovviamente vedere davanti a sè qualcuno con un atteggiamento così disfattista e lamentoso non è che aiuti le conoscenze, di nessun genere (e non solo femminili).
:?
Ah beh... vedere qualcuno e' gia' molto se si considera che quelle (due) volte all'anno che esco va a finire che esco da solo...

Persone conosciute: zero

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da lomarcan77 » 08/03/2014, 15:08

tropicsnow ha scritto: se fino ai 36 anni non hai mai avuto una donna forse c'è un problema di altro tipo e forse è il caso di cercare un professionista piuttosto che chiedere consiglio su un forum :rolleyes:
Tre anni di comportamentale e tuttora sotto antidepressivi ti bastano?:P

A quanto pare sono perfettamente "normale"

E' solo che a quanto pare il mio tipo non interessa...
(gli insulti alla psic per questa 'rivelazione' riecheggiano ancora eh...)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da arietina76 » 08/03/2014, 15:13

lomarcan77 ha scritto:[...]



Ah beh... vedere qualcuno e' gia' molto se si considera che quelle (due) volte all'anno che esco va a finire che esco da solo...

Persone conosciute: zero
appunto: con un approccio di questo tipo, diventa difficile stringere un qualunque rapporto con chiunque, uomo o donna che sia... :?

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Triforce » 08/03/2014, 15:20

arietina76 ha scritto:[...]



appunto: con un approccio di questo tipo, diventa difficile stringere un qualunque rapporto con chiunque, uomo o donna che sia... :?
Quindi, cosa gli consigli per farlo uscire con qualcuno o in gruppo?
Non è una cosa molto semplice :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da arietina76 » 08/03/2014, 15:33

Triforce ha scritto:[...]



Quindi, cosa gli consigli per farlo uscire con qualcuno o in gruppo?
Non è una cosa molto semplice :D
mai detto che sia una cosa semplice. :D
dico solo di cambiare atteggiamento, iniziando innanzitutto dai colleghi di lavoro: anzichè parlare delle donne a cui piacciono gli strafighi (almeno secondo lui, perchè io da questa descrizione mi dissocio), deve iniziare a rilassarsi, e sono sicura che le uscite almeno con loro aumenteranno, e da cosa nasce cosa.
gli suggerisco poi di non stare a crogiolarsi sui soliti pensieri, ma dedicarsi a qualcosa che gli piace. ti faccio un esempio sciocco: se è appassionato di fotografia, iscriversi magari a un corso appunto di fotografia, o a un circolo di fotoamatori, e così via.
non è qualcosa finalizzato all'immediata ricerca dell'anima gemella (ci fosse qualcosa di adatto, lo farei io per prima :DD), ma prima di tutto a soddisfare se stessi e i propri interessi.
e come dicevo prima, da cosa nasce nasce: e sicuramente gli farà solo bene per le relazioni sociali.

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 08/03/2014, 15:37

tropicsnow ha scritto:[...]

quanto a te lomarcan, da donna ti dico che gli uomini lagnosi non piacciono, nè nel reale e neppure nel virtuale. hai aperto diversi topic con medesimo oggetto, ma cosa ti dobbiamo dire? l'idea che dai di te è quella di uno sfigato o peggio ancora del c.d. morto di figa :rolleyes:
un po' di dignità! se questo è il tuo approccio anche nel reale dubito che riuscirai a conoscere qualcuna (io non vorrei conoscerti).
Comunque ragazzi, per quanto certi topic siano ripetitivi, io non giudicherei in alcun modo lomarcan, e ci penserei due volte prima di considerarlo lamentoso (anche se in ogni caso bisogna agire!!).

Voi non avete avuto la sfortuna di essere rimasti senza amore e sesso.
Purtroppo ci sono tante persone, come il sottoscritto, come lomarcan e molti altri uomini (sono molto più di quanto voi possiate immaginare) che stanno in questa situazione.
Vi posso garantire che non è una cosa per niente piacevole, soprattutto a una certa età.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tempest » 08/03/2014, 15:48

lomarcan77 ha scritto:Sono tuttora fermamente convinto che se vuoi conoscere una donna andando per locali bisogna
a) essere di rango (stra)figo
b) essere presentati da un amico/a comune
c) meglio entrambi:P

Oggi parlando con amiche (le uniche single rimaste che conosca) salta fuori che oggigiorno preferiscono a starsene sole a bere che conoscere uomini...

Ma come ci siamo ridotti?

E ci credo che non ti filano neanche di striscio...
Come mai questo comportamento secondo voi?
Che topic originale!

Accidenti che rivelazioni, c'è proprio da rimanere allibiti! Hai scoperto che alle donne piacciono gli uomini di bell'aspetto, di buon livello socio culturale e non lagnosi! Hai persino scoperto che spesso le donne preferiscono uscire per divertirsi in compagnia invece che essere approcciate! E poi, incredibile, preferiscono qualcuno che è conosciuto dai loro amici al perfetto estraneo che le vuole rimorchiare in un locale! Pazzesco. Pensa che io ho scoperto coon il tempo che, incredibilmente, gli uomini preferiscono e donne belle, sexy, non depresse e senza prole invadente.
Ma guarda che stranezze...
E io che pensavo che i tipi depressi cronici, irrisolti, e di aspetto mediocre fossero il massimo per uomini e donne!!
Sono allibita.

La vita gira cosi, fattene una ragione, come tutti gli altri. Forse un giorno troverai una donna, perchè non si "accoppiano" solo i mgliori. E se non la troverai, vivrai lo stesso, come tutti quelli che sono soli. Uomini e donne!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 08/03/2014, 15:53

Triforce ha scritto:[...]



Comunque ragazzi, per quanto certi topic siano ripetitivi, io non giudicherei in alcun modo lomarcan, e ci penserei due volte prima di considerarlo lamentoso (anche se in ogni caso bisogna agire!!).

Voi non avete avuto la sfortuna di essere rimasti senza amore e sesso.
Purtroppo ci sono tante persone, come il sottoscritto, come lomarcan e molti altri uomini (sono molto più di quanto voi possiate immaginare) che stanno in questa situazione.
Vi posso garantire che non è una cosa per niente piacevole, soprattutto a una certa età.
perdonami, ma tu che ne sai se io (o altre, qui) possiamo capire? che ne sai della mia situazione, attuale o passata? capisco più di quanto tu possa credere...
cai perchè ho usato l'aggettivo "lamentoso"? non perchè lomarcan si lamenti di non riuscire a conoscere qualcuna, o di essere solo. questo lo ritengo più che normale. non giudico lamentoso chi, come lui, esterna questo malessere, così come altri non hanno giudicato lamentosa me per questo 8anche se, quando mi ci metto, io ho il mio bel peso specifico :DD).
la lamentosità, per me, inizia nel momento in cui continua a dire che non trova una donna perchè alle donne piacciono solo quelli strafighi e pieni di soldi. e non ce l'ho con questa affermazione per un discorso sessista, perchè io sono donna, ma semplicemente perchè sono pretesti, sono scuse.
sì, nella quantità ci sarà sempre la donna interessata ad altro (leggi: auto, portafogli, conto in banca, ecc. ecc.) e non alla persona in sè, così come ci sarà sempre qualche uomo così.
ma va anche detto che, in molti casi, la prima cosa a far scappare gli altri è il nostro modo di porci: prevenuto, sulla difensiva, scettico e disfattista per le precedenti delusioni, e così via. atteggiamenti che possono dare agli altri, e a volte danno proprio, una distorta immagine di noi stessi.
e credimi, te lo dice una che ne parla con cognizione di causa: ho fatto dare qualcuno alla fuga anche io, e devo essere onesta con me stessa nell'ammetterlo.... :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 08/03/2014, 15:58

Triforce ha scritto:[...]



Comunque ragazzi, per quanto certi topic siano ripetitivi, io non giudicherei in alcun modo lomarcan, e ci penserei due volte prima di considerarlo lamentoso (anche se in ogni caso bisogna agire!!).

Voi non avete avuto la sfortuna di essere rimasti senza amore e sesso.
Purtroppo ci sono tante persone, come il sottoscritto, come lomarcan e molti altri uomini (sono molto più di quanto voi possiate immaginare) che stanno in questa situazione.
Vi posso garantire che non è una cosa per niente piacevole, soprattutto a una certa età.
Ragazzi, non fate l'errore di pensare che solo gli uomini restino soli. Anche alle donne capita. E non dite " voi qualcuno trovate " perchè "qualcuno" non basta, ci vuole qualcuno che ci piaccia. Voi vorreste una che non vi piace?
È vero solo che senza sesso gli uomini stanno peggio delle donne.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 16:03

tempest ha scritto:[...]



Che topic originale!

Accidenti che rivelazioni, c'è proprio da rimanere allibiti! Hai scoperto che alle donne piacciono gli uomini di bell'aspetto, di buon livello socio culturale e non lagnosi! Hai persino scoperto che spesso le donne preferiscono uscire per divertirsi in compagnia invece che essere approcciate! E poi, incredibile, preferiscono qualcuno che è conosciuto dai loro amici al perfetto estraneo che le vuole rimorchiare in un locale! Pazzesco. Pensa che io ho scoperto coon il tempo che, incredibilmente, gli uomini preferiscono e donne belle, sexy, non depresse e senza prole invadente.
Ma guarda che stranezze...
E io che pensavo che i tipi depressi cronici, irrisolti, e di aspetto mediocre fossero il massimo per uomini e donne!!
Sono allibita.

La vita gira cosi, fattene una ragione, come tutti gli altri. Forse un giorno troverai una donna, perchè non si "accoppiano" solo i mgliori. E se non la troverai, vivrai lo stesso, come tutti quelli che sono soli. Uomini e donne!


[smilie=brav.gif]


viva la sincerità! :applause:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 16:09

Triforce ha scritto: Potresti approfondire la questione degli uomini tra i 45 e 50 anni: cosa intendi di preciso quando dici che ci sanno fare, mentre i giovani dormono?


un uomo più maturo sa come corteggiare una donna, concetto a voi (parlo in generale) sconosciuto. il primo approccio è un sorriso discreto e uno sguardo attento accompagnato da modi garbati, ma senza sfociare nell'adulazione che finisce con l'assumere toni falsi che rovinano tutto, invitandola magari a bere qualcosa e facendo qualche battuta simpatica.

un uomo trova sempre il tempo e il modo per vedere una donna anche quando è oberato di lavoro. non dice mai che non ha tempo o che deve pensare al lavoro, che ha problemi etc., semmai dice di essere molto indaffarato ma può trovare qualche minuto (e lo trova!). se lo chiami scusandoti perchè lo distubi a lavoro, risponderà che non disturbi affatto e ti fa capire che è felice di sentirti. un ragazzo, invece, risponderà scocciato oppure dirà che richiamerà più tardi (oppure neanche ti richiama), dirà che è impegnatissimo, poi deve uscire con gli amici e bla bla :rolleyes:
un uomo sa dedicare tempo e attenzioni.

se una donna fa capire che vuole una relazione più impegnata, il ragazzo si spaventa pensando subito che lei vuole mettergli il cappio al collo e così inizia a mettere le mani avanti (cosa che trovo odiosa!), un uomo invece non si lascia intimorire, non inizia a tentennare, continua a perseguire il suo obiettivo qualunque esso sia. in genere è lui stesso a far capire cosa sta cercando senza mai essere troppo esplicito (sta alla donna capire).
non declina i verbi al futuro (altra cosa odiosa) come potrebbe fare un ragazzo quasi illudendo la donna di voler fare insieme a lei chissà quali cose :rolleyes: ...poi magari sparisce (ci credo che le donne sono molto deluse). un uomo coglie il momento e se non è interessato lo fa capire (sempre con garbo) senza trovare scuse ridicole come farebbe un ragazzo perchè quest'ultimo si giustifica dicendo che non vuole offendere o ferire la donzella (offendere l'intelligenza di una donna è molto peggio!).
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 16:10

tempest ha scritto:[...]


Ragazzi, non fate l'errore di pensare che solo gli uomini restino soli. Anche alle donne capita. E non dite " voi qualcuno trovate " perchè "qualcuno" non basta, ci vuole qualcuno che ci piaccia. Voi vorreste una che non vi piace?
È vero solo che senza sesso gli uomini stanno peggio delle donne.

un altro applauso :)


:applause:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tempest » 08/03/2014, 16:14

tropicsnow ha scritto:[...]





[smilie=brav.gif]


viva la sincerità! :applause:
Grazie. Ho dimenticato di dire che gli uomini vogliono le donne giovani... va beh...il senso si è capito lo stesso.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tropicsnow » 08/03/2014, 16:18

tempest ha scritto:[...]


Grazie. Ho dimenticato di dire che gli uomini vogliono le donne giovani... va beh...il senso si è capito lo stesso.


e le donne giovani vogliono gli uomini maturi (ma non troppo) :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da tempest » 08/03/2014, 17:20

tropicsnow ha scritto:[...]





e le donne giovani vogliono gli uomini maturi (ma non troppo) :DD
Io invece sono over 40 e mi piacciono gli under 40. Come direbbe Leomarcan, sono "spacciata" ! :DD

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Triforce » 08/03/2014, 17:28

tempest ha scritto: Hai persino scoperto che spesso le donne preferiscono uscire per divertirsi in compagnia invece che essere approcciate! E poi, incredibile, preferiscono qualcuno che è conosciuto dai loro amici al perfetto estraneo che le vuole rimorchiare in un locale!
Sinceramente, preferirei che una mia compagna fosse assolutamente al di fuori della mia cerchia di amici.

E poi dai, in fondo voi volete essere approcciate, ma non lo volete ammettere :p

(forse non ho colto bene l'ironia, ma mi pare che tu voglia confermare tutto ciò che ho scritto).
tempest ha scritto: La vita gira cosi, fattene una ragione, come tutti gli altri. Forse un giorno troverai una donna, perchè non si "accoppiano" solo i mgliori. E se non la troverai, vivrai lo stesso, come tutti quelli che sono soli. Uomini e donne!
Mi dispiace, ma non si vive lo stesso (nel senso che non muori, ma sentirai la mancanza di qualcosa).

Lomarcan, peccato che siamo lontani, altrimenti si poteva uscire insieme e far qualche approccio :D

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 08/03/2014, 17:34

tempest ha scritto:[...]


Ragazzi, non fate l'errore di pensare che solo gli uomini restino soli. Anche alle donne capita. E non dite " voi qualcuno trovate " perchè "qualcuno" non basta, ci vuole qualcuno che ci piaccia. Voi vorreste una che non vi piace?
È vero solo che senza sesso gli uomini stanno peggio delle donne.
Personalmente (ripeto, personalmente) mi è capitato di conoscere diversi uomini (sia dal vivo, sia virtualmente anche solo leggendoli) che non hanno mai avuto una ragazza, oppure hanno perso la verginità ad un'età molto avanzata.
Mentre non ho mai conosciuto ragazze in questa situazione, (nel virtuale molto raramente ne ho lette).

Insomma, credo che la situazione sia piuttosto sbilanciata :)

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Re: Ormai sono allibito...

Messaggio da Triforce » 08/03/2014, 17:36

tempest ha scritto:[...]


Io invece sono over 40 e mi piacciono gli under 40. Come direbbe Leomarcan, sono "spacciata" ! :DD
Se vuoi ti corteggio io :shy:

Ah no aspetta, non conosco i tuoi amici, allora niente, come non detto :DD