Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

SI
9
41%
NO
13
59%
 
Voti totali: 22

Luca L.

Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 03/10/2005, 21:38

Scusate se torno nell'argomento...ma visto la indecisione mia...

Vorrei anche un opinione fissa...di voi.

Quindi apro questo sondaggio per un aiuto nei mie confronti... visto anche i molti pareri sul post precedente.

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

Grazie mille un aiuto... mi serve proprio ;)

Votate il SONDAGGIO senza commenti.... i commenti li fate nel post precedente.... questo vorrei solo un voto per vedere un pò ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/10/2005, 21:49

luca ha scritto:Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?
Ciao luca secondo me uscire con un/a ex non c'è nulla di grave se hanno dei buoni rapporti perchè interrompere un'amicizia no? Poi dipende in che modo ci si lascia anche perchè anche in questo caso ha una sua parte. Io per esempio ho una mia ex che mi tempesta di sms anche se dovessi avere la ragazza andrei a trovarla per pura amicizia ma niente di più.
Se invece questa mia ragazza decidesse che non dovrei più vederla, allora ha sbagliato del tutto non bisogna mai cambiare per gli altri e bisogna sempre essere se stessi.

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 03/10/2005, 21:51

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao luca secondo me uscire con un/a ex non c'è nulla di grave se hanno dei buoni rapporti perchè interrompere un'amicizia no? Poi dipende in che modo ci si lascia anche perchè anche in questo caso ha una sua parte. Io per esempio ho una mia ex che mi tempesta di sms anche se dovessi avere la ragazza andrei a trovarla per pura amicizia ma niente di più.
Se invece questa mia ragazza decidesse che non dovrei più vederla, allora ha sbagliato del tutto non bisogna mai cambiare per gli altri e bisogna sempre essere se stessi.
Si,hai pienamente ragione... ma sè alla tua ragazza gli da fastidio e ci stà male ?

Vale la pena stare male per una ex ? ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/10/2005, 21:54

Luca L. ha scritto:Si,hai pienamente ragione... ma sè alla tua ragazza gli da fastidio e ci stà male ?

Vale la pena stare male per una ex ? ;)
Ripeto.. se a lei da fastidio la devi consolare dicendole che è solamente per pura amicizia e nulla di più. Lo so che questo potrebbe dare fastidio a lei ma deve rispettare le tue scelte di vita e delle tue amicizie e come se tu uscissi con un'altra ragazza che non sia la tua ex è la stessa cosa. Purtroppo ho vissuto di pelle questa esperienza e mi ha insegnato che non bisogna mai cambiare per gli altri e soprattutto perdere le amicizie che tu hai. IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO!

Matt

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Matt » 03/10/2005, 22:29

Luca L. ha scritto:Scusate se torno nell'argomento...ma visto la indecisione mia...

Vorrei anche un opinione fissa...di voi.

Quindi apro questo sondaggio per un aiuto nei mie confronti... visto anche i molti pareri sul post precedente.

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

Grazie mille un aiuto... mi serve proprio ;)

Votate il SONDAGGIO senza commenti.... i commenti li fate nel post precedente.... questo vorrei solo un voto per vedere un pò ;)
hmm risponderei di si perche se in teoria sono innamorato della mia ragazza e son sicuro che lei lo è di me e abbiamo piena fiducia reciproca si. pero non avrei neanche tutti sti dubbi. metto si ma preferirei un dipende :P la cosa che non capisco è perche ci dovrebbe star male. posso e voglio son due cose diverse :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Sabrina » 03/10/2005, 22:35

Luca L. ha scritto:Scusate se torno nell'argomento...ma visto la indecisione mia...

Vorrei anche un opinione fissa...di voi.

Quindi apro questo sondaggio per un aiuto nei mie confronti... visto anche i molti pareri sul post precedente.

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

Grazie mille un aiuto... mi serve proprio ;)

Votate il SONDAGGIO senza commenti.... i commenti li fate nel post precedente.... questo vorrei solo un voto per vedere un pò ;)
Ciao Luca ho chiuso l'altro topic sullo stesso argomento per non creare confusione. In generale non è possibile aprire due topic sullo stesso argomento, ti è stato permesso solo perchè hai aggiunto il sondaggio. Quindi prego tutti di fare commenti in questo topic. Nell'altro non è più possibile. Grazie per la collaborazione. Ciao :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Sabrina » 03/10/2005, 22:42

Luca L. ha scritto:
Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?
Scusa Luca... volevo votare pure io per il sondaggio ma non capisco cosa vuoi dire con "in entrambi". Me lo spieghi per favore? Grazie :D

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 04/10/2005, 0:10

Sabrina ha scritto:[...]



Scusa Luca... volevo votare pure io per il sondaggio ma non capisco cosa vuoi dire con "in entrambi". Me lo spieghi per favore? Grazie :D
Certo.

In entrambi intendo :

Amicizia sia da parte della ragazza sia da parte del ragazzo... intendo ENTRMBI amicizia... e non oltre...Solo amicizia sia nella ragazza sia nel ragazzo (ex ) senza altro ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da enemyofthesun » 04/10/2005, 3:16

Luca L. ha scritto: Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

[...]

Votate il SONDAGGIO senza commenti.... i commenti li fate nel post precedente.... questo vorrei solo un voto per vedere un pò ;)

Pare che la tua discussione però sia stata chiusa in favore di questa.
Io ho risposto sì, e pensando a un discorso più in generale...ma con qualche riserva.

Che le due persone siano sincere e abbiano le idee chiare...
Due fattori che spesso mancano.

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 04/10/2005, 12:07

enemyofthesun ha scritto:[...]




Pare che la tua discussione però sia stata chiusa in favore di questa.
Io ho risposto sì, e pensando a un discorso più in generale...ma con qualche riserva.

Che le due persone siano sincere e abbiano le idee chiare...
Due fattori che spesso mancano.
Vedo comunque dal sondaggio..che i NO sono 5 e i SI 3

Ha parte la fiducia comunque.... ma secondo voi...se un fidanzato da fastidio..... perchè litigare per un ex ? ne vale la pena ? :rolleyes:

Freespirit

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Freespirit » 04/10/2005, 12:17

Luca L. ha scritto:Vedo comunque dal sondaggio..che i NO sono 5 e i SI 3

Ha parte la fiducia comunque.... ma secondo voi...se un fidanzato da fastidio..... perchè litigare per un ex ? ne vale la pena ? :rolleyes:
Luca credo che ti abbiamo gia risposto a questa domanda... Se a te da fastidio che lei esca col suo ex allora vuol dire che non rispetti il suo passato. E lei che deve decidere di uscirci o meno non sei tu quello che glielo deve dire. Dovra farlo da sola.... e se continui a parlarne ci litigherete sempre ;) dai retta a me luca... lascia sia lei e decidere che fare col suo ex

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 04/10/2005, 12:37

Freespirit ha scritto:[...]



Luca credo che ti abbiamo gia risposto a questa domanda... Se a te da fastidio che lei esca col suo ex allora vuol dire che non rispetti il suo passato. E lei che deve decidere di uscirci o meno non sei tu quello che glielo deve dire. Dovra farlo da sola.... e se continui a parlarne ci litigherete sempre ;) dai retta a me luca... lascia sia lei e decidere che fare col suo ex
Si..hai ragione che l'ultima scelta spetta lei....

Però e giusto che mi ascolta...sul mio pensiero ;)

Freespirit

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Freespirit » 04/10/2005, 14:25

Luca L. ha scritto:Si..hai ragione che l'ultima scelta spetta lei....

Però e giusto che mi ascolta...sul mio pensiero ;)

Dunque luca come ti ho detto prima, deve essere lei a prendere l'ultima decisione nel frequentarlo o meno. Anche se le dici di che ti da fastidio , lei potrà benissimo capirti ma non la devi soffocare piu di tanto altrimenti non fai altro che peggiorare la cosa... Prova a metterti nei suoi panni... e sei ti dicesse un giorno che le da fastidio una certa cosa che tu fai, al posto suo che faresti? Capisco che sei un po geloso di lui ma cerca di avere un po di libertà e spazio nei suoi confronti. Quindi abbi un po di fede e vedrai che le cose si sistemeranno

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 04/10/2005, 15:08

Freespirit ha scritto:[...]




Dunque luca come ti ho detto prima, deve essere lei a prendere l'ultima decisione nel frequentarlo o meno. Anche se le dici di che ti da fastidio , lei potrà benissimo capirti ma non la devi soffocare piu di tanto altrimenti non fai altro che peggiorare la cosa... Prova a metterti nei suoi panni... e sei ti dicesse un giorno che le da fastidio una certa cosa che tu fai, al posto suo che faresti? Capisco che sei un po geloso di lui ma cerca di avere un po di libertà e spazio nei suoi confronti. Quindi abbi un po di fede e vedrai che le cose si sistemeranno
A me e successo la stessa cosa al contrario...e io ho detto all'EX : NO... alla mia fidanzata gli da fastidio...quindi mi spiace NO ciao ciao...

:rolleyes:

Freespirit

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Freespirit » 04/10/2005, 15:14

Luca L. ha scritto:A me e successo la stessa cosa al contrario...e io ho detto all'EX : NO... alla mia fidanzata gli da fastidio...quindi mi spiace NO ciao ciao...

:rolleyes:
Credo che a questo punto ci devi arrivare da solo alla tua soluzione!!! Vedi che è successo??? lei frequenta il suo ex e a te da fastidio e ora viceversa... sarebbe stato meglio mantenere i rapporti (sperando siano buoni) con la tua ex non puoi eliminare ogni cosa che ti dice la tua ragazza altrimenti ti fai mettere i piedi in testa... anche se state insieme, voi due avete la vostra vita e le vostre amicizie... Non mi bisogna mai staccarsi da abitudine solo perchè si ha una ragazza "gelosa". E bello essere gelosi per carità ma a tutto c'e limite!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Andyphone » 04/10/2005, 15:34

Luca L. ha scritto:[...]

A me e successo la stessa cosa al contrario...e io ho detto all'EX : NO... alla mia fidanzata gli da fastidio...quindi mi spiace NO ciao ciao...

:rolleyes:
Beh... Ti sei già risposto. Tu per amore ti terresti fuori da certe 'beghe', lei cosa fa invece? Ognuno di noi è diverso ma sicuramente se vuoi avere un futuro insieme ad una persona i modi di agire e i punti di vista tuoi e suoi su certi avvenimenti come questi dovrebbero coincidere, secondo me...

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da enemyofthesun » 04/10/2005, 17:21

Luca L. ha scritto:[...]

ma secondo voi...se un fidanzato da fastidio..... perchè litigare per un ex ? ne vale la pena ? :rolleyes:
Ho letto anche la tua storia nell'altra discussione, beh secondo me non vale tanto la pena...
Anche se anche costringere l'altra persona a non rivedere l'ex può non essere un modo corretto di affrontare la cosa...

E' una situazione complessa, me ne rendo conto. Tu che novità racconti al riguardo? Hai davvero fiducia in lei o hai qualche dubbio?

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 04/10/2005, 17:50

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ho letto anche la tua storia nell'altra discussione, beh secondo me non vale tanto la pena...
Anche se anche costringere l'altra persona a non rivedere l'ex può non essere un modo corretto di affrontare la cosa...

E' una situazione complessa, me ne rendo conto. Tu che novità racconti al riguardo? Hai davvero fiducia in lei o hai qualche dubbio?
Lei non central.... non centra la fiducia..

E che mi da fastidio il suo passato... lui insomma l'ha obbligata a fare certe cose ( sapete che intendo ) insomma poi lei si è lasciata fare..poi lui la lasciata...

Insomma sta storia... non mi va giù per niente... perchè ha trattato la mia fidanzata da.... T...

Insomma per questo che non voglio che si vedono...

Scusate se avevo lasciato questo passaggio...ma era molto delicato e non volevo scriverlo.... ma ora l'ho scritto..così capite meglio. ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Sabrina » 04/10/2005, 18:13

Luca L. ha scritto:[...]



Lei non central.... non centra la fiducia..

E che mi da fastidio il suo passato... lui insomma l'ha obbligata a fare certe cose ( sapete che intendo ) insomma poi lei si è lasciata fare..poi lui la lasciata...

Insomma sta storia... non mi va giù per niente... perchè ha trattato la mia fidanzata da.... T...

Insomma per questo che non voglio che si vedono...

Scusate se avevo lasciato questo passaggio...ma era molto delicato e non volevo scriverlo.... ma ora l'ho scritto..così capite meglio. ;)
Sinceramente se è davvero come dici lei stessa dovrebbe evitarlo. Se lo vuol rivedere forse non si è sentita tanto trattata come dici. Credo che sia più una questione di rispetto reciproco che di fiducia tra di voi.
Ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da enemyofthesun » 04/10/2005, 18:27

Luca L. ha scritto:[...]

Lei non central.... non centra la fiducia..

E che mi da fastidio il suo passato... lui insomma l'ha obbligata a fare certe cose ( sapete che intendo ) insomma poi lei si è lasciata fare..poi lui la lasciata...

Insomma sta storia... non mi va giù per niente... perchè ha trattato la mia fidanzata da.... T...

Insomma per questo che non voglio che si vedono...

Ah, bel tipino il suo ex...
Però ascolta, tu dici che non c'entra la fiducia in lei, ma lei c'è stata...non è mica stata presa di forza credo...da come ne parli.

La colpa non è solo di lui. Ma forse il tuo giudizio non è del tutto imparziale, visto che ci sei dentro ;)

Comincio, nel tuo caso, ad appoggiare il fatto che loro non debbano vedersi...
Vero però che non puoi obbligarla...ma certo, lamentarsi che ti dà fastidio è lecito. Tra l'altro è successa la stessa cosa a lei.

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 11/10/2005, 10:31

Luca L. ha scritto:Scusate se torno nell'argomento...ma visto la indecisione mia...

Vorrei anche un opinione fissa...di voi.

Quindi apro questo sondaggio per un aiuto nei mie confronti... visto anche i molti pareri sul post precedente.

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

Grazie mille un aiuto... mi serve proprio ;)

Votate il SONDAGGIO senza commenti.... i commenti li fate nel post precedente.... questo vorrei solo un voto per vedere un pò ;)
Per chi non sapessa la storia :

http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=40770#forum

Si...si sono incontrati un giorno e la mia fidanzata e uscita da AMICIZIA con il suo EX.

Lui era ancora INNAMORATO di lei...gli e la detto e si si l'HA baciata...lei e rimasta spiazzata..poi subito dopo la allontanato e gli a detto che era FINITA e che non lo amava più.

Quindi e tornata a casa...

Lei non sapeva come dirmelo a me...e non riusciva.. perchè aveva tanta paura che io la lasciavo...

Ma domenica piangendo me la detto.... piangeva tantissimo... e mi diceva PERDONAMI ti prego...

e io oggi LO PERDONATA... un errore può succedere...e oggi al telefono gli ho detto la verità sulla mia decisione.

Lei PIANGEVA PIANGEVA per 3 ore...e per tutto il giorno... quindi io ho capito che è stata sincera e.... gli ho detto DIMENTICHIAMO TUTTO e TI PERDONO.

Lei mi ama tantissimo... e un errore può succedere...

Ma 2 volte NO!

Comunque non prova nulla per il sul EX..gli e la detto..E FINITA' NON TI AMO PIU' ed è andata via...e anche il suo EX a chiuso tutto.

Quindi e un PUNTO A MIO FAVORE...e ora siamo più innamorato di prima.

Come diceva qualche utente...forse l'uscita con l'EX ha chiarito molte cose.... e ora siamo più felici e innamorati perchè nulla ci dividerà più

Quindi questa storia è finita bene...

Ciao a tutti

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da enemyofthesun » 11/10/2005, 16:53

Luca L. ha scritto:[...]



Per chi non sapessa la storia :

http://www.mailamici.i t/forum/viewtopic.php? t=40770#forum

Si...si sono incontrati un giorno e la mia fidanzata e uscita da AMICIZIA con il suo EX.

Lui era ancora INNAMORATO di lei...gli e la detto e si si l'HA baciata...lei e rimasta spiazzata..poi subito dopo la allontanato e gli a detto che era FINITA e che non lo amava più.

Quindi e tornata a casa...

Lei non sapeva come dirmelo a me...e non riusciva.. perchè aveva tanta paura che io la lasciavo...

Ma domenica piangendo me la detto.... piangeva tantissimo... e mi diceva PERDONAMI ti prego...

e io oggi LO PERDONATA... un errore può succedere...e oggi al telefono gli ho detto la verità sulla mia decisione.

Lei PIANGEVA PIANGEVA per 3 ore...e per tutto il giorno... quindi io ho capito che è stata sincera e.... gli ho detto DIMENTICHIAMO TUTTO e TI PERDONO.

Lei mi ama tantissimo... e un errore può succedere...

Ma 2 volte NO!

Comunque non prova nulla per il sul EX..gli e la detto..E FINITA' NON TI AMO PIU' ed è andata via...e anche il suo EX a chiuso tutto.

Quindi e un PUNTO A MIO FAVORE...e ora siamo più innamorato di prima.

Come diceva qualche utente...forse l'uscita con l'EX ha chiarito molte cose.... e ora siamo più felici e innamorati perchè nulla ci dividerà più

Quindi questa storia è finita bene...

Ciao a tutti

:cheers:
Bene, a quanto pare il tuo dilemma si è risolto nettamente bene per te :)
Mi fa piacere ;)

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Mooz_79 » 11/10/2005, 17:20

Luca L. ha scritto:Scusate se torno nell'argomento...ma visto la indecisione mia...
Vorrei anche un opinione fissa...di voi.
Quindi apro questo sondaggio per un aiuto nei mie confronti... visto anche i molti pareri sul post precedente.
Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?
Grazie mille un aiuto... mi serve proprio ;)
Votate il SONDAGGIO senza commenti.... i commenti li fate nel post precedente.... questo vorrei solo un voto per vedere un pò ;)
Ho risposto SI
Perchè credo non ci sia niente di sbagliato, anzi, il confronto è sempre qualcosa che aiuta il rapporto tra persone, uomini o donne che siano.
Lo sò, perdonare è la cosa più difficile di questo mondo, ma ogni tanto un passo avanti bisogna anche tentare di farlo, anche metà!

Ho messo il commento qui per comodità :D
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 11/10/2005, 21:27

enemyofthesun ha scritto:[...]




:cheers:
Bene, a quanto pare il tuo dilemma si è risolto nettamente bene per te :)
Mi fa piacere ;)
Si si sono felice che e tutto sistemato...su quella parte...

Non ha provato NULLA la mia fidanzata.. solo ricordi...ma ora a detto al suo ex mi spiace ma e FINITA io amo un altro... si sono salutati e via ogniuno per la sua strada...

Ciao
;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Massimo » 17/10/2005, 20:38

Luca L. ha scritto:Scusate se torno nell'argomento...ma visto la indecisione mia...

Vorrei anche un opinione fissa...di voi.

Quindi apro questo sondaggio per un aiuto nei mie confronti... visto anche i molti pareri sul post precedente.

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

Grazie mille un aiuto... mi serve proprio ;)

Votate il SONDAGGIO senza commenti.... i commenti li fate nel post precedente.... questo vorrei solo un voto per vedere un pò ;)

scusa luca se rispondo su questo topic ma nel l' altro dove c'era la conclusione della storia e stato chiuso.
Allora ho letto che alla fine la tua ragazza e uscita col suo ex e che per di piu la baciato poi piangendo ti ha chiesto scusa, comprendo la sincerita' di dirtelo comprendo che lei ti abbia detto che ?? lo ama piu posso capire tutto ma i dubbi rimangono sempre, già il fatto che sia uscita col suo ex e che ti venga a dire ?? ho provato nulla per lui lascia molti dubbi sul vostro rapporto e la domanda è. ma ci era uscita per vedere chi di voi due era più importante? poi tu dici che lui l' ha baciata non che ha tentato di baciarla, tentare è una cosa vuol dire che lei ?? l' ho a fatto nenche avvicinare, baciarla e un altra vuol dire che lei prima ha preso il bacio e poi la' allontanato, quindi in un primo momento era partecipe, ha mancato di rispetto nei tuoi confronti ?? una ma due volte, e nello stesso giorno, poi che ci siano state le lacrime queste possono, avere 1000 spiegazioni nelle averle fatto, con l' uscita col suo ex abbia rafforzato il vostro rapporto questo sarà anche vero ma io ?? avrei mai accettato di essere messo in ballottaggio.
......Snake....

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 19/10/2005, 12:02

Massimo ha scritto:[...]




scusa luca se rispondo su questo topic ma nel l' altro dove c'era la conclusione della storia e stato chiuso.
Allora ho letto che alla fine la tua ragazza e uscita col suo ex e che per di piu la baciato poi piangendo ti ha chiesto scusa, comprendo la sincerita' di dirtelo comprendo che lei ti abbia detto che ?? lo ama piu posso capire tutto ma i dubbi rimangono sempre, già il fatto che sia uscita col suo ex e che ti venga a dire ?? ho provato nulla per lui lascia molti dubbi sul vostro rapporto e la domanda è. ma ci era uscita per vedere chi di voi due era più importante? poi tu dici che lui l' ha baciata non che ha tentato di baciarla, tentare è una cosa vuol dire che lei ?? l' ho a fatto nenche avvicinare, baciarla e un altra vuol dire che lei prima ha preso il bacio e poi la' allontanato, quindi in un primo momento era partecipe, ha mancato di rispetto nei tuoi confronti ?? una ma due volte, e nello stesso giorno, poi che ci siano state le lacrime queste possono, avere 1000 spiegazioni nelle averle fatto, con l' uscita col suo ex abbia rafforzato il vostro rapporto questo sarà anche vero ma io ?? avrei mai accettato di essere messo in ballottaggio.
Ciao massimo.

La mia fidanzata.... mi aveva detto una bugia.... che non sarebbe mai uscita con il suo ex...

Invece lei voleva uscire come Amicizia.... infatti è uscita come amica... il suo ex invece provava ancora amore....e prima che si sono lasciati per tornare a casa... la mia fidanzata voleva dagli un bacio sulla guancia e il suo ex si e girato e la baciata...e lei si e allontanata subito...dicendo che non lo amava più e neanche quel bacio a fatto provare in lei il nulla....e gli ha detto che amava un altro....e con lui è FINITA... la mia fidanzata poi mi ha chiesto scusa..della bugia...e che avevo ragione io... e quindi l'ho perdonata. ;)

Mi ha poi giurato che non lo rivedrà mai più,perchè ha capito che un amicizia con lui non ci sarà mai.... ;)

Non è questo di ballottaggio.... lei voleva un ritorno di Amicizia con il suo ex.... nulla di più.... lui invece era ancora innamorato di lei... ;)

Ciao ;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Massimo » 19/10/2005, 18:37

Luca L. ha scritto:[...]



Ciao massimo.

La mia fidanzata.... mi aveva detto una bugia.... che non sarebbe mai uscita con il suo ex...

Invece lei voleva uscire come Amicizia.... infatti è uscita come amica... il suo ex invece provava ancora amore....e prima che si sono lasciati per tornare a casa... la mia fidanzata voleva dagli un bacio sulla guancia e il suo ex si e girato e la baciata...e lei si e allontanata subito...dicendo che non lo amava più e neanche quel bacio a fatto provare in lei il nulla....e gli ha detto che amava un altro....e con lui è FINITA... la mia fidanzata poi mi ha chiesto scusa..della bugia...e che avevo ragione io... e quindi l'ho perdonata. ;)

Mi ha poi giurato che non lo rivedrà mai più,perchè ha capito che un amicizia con lui non ci sarà mai.... ;)

Non è questo di ballottaggio.... lei voleva un ritorno di Amicizia con il suo ex.... nulla di più.... lui invece era ancora innamorato di lei... ;)

Ciao ;)
io capisco perfettamente le tue parole e credimi perdonare e bellissimo,
ma se voleva un rapporto in amicizia perche dirti una bugia, e perche ?? ha portato pure te a quell' appuntamento, ma ciò ?? vuoldire che non' è innamorata di te, dico ciò per farti capire da dove nasce il mio pensiero di ballottaggio, tutto qui.
......Snake....

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 19/10/2005, 20:17

Massimo ha scritto:[...]



io capisco perfettamente le tue parole e credimi perdonare e bellissimo,
ma se voleva un rapporto in amicizia perche dirti una bugia, e perche ?? ha portato pure te a quell' appuntamento, ma ciò ?? vuoldire che non' è innamorata di te, dico ciò per farti capire da dove nasce il mio pensiero di ballottaggio, tutto qui.
Ciao.

A me dava veramente fastidio che lei usciva con il suo ex...quindì gli ho detto chiaramente NO... ma lei voleva....per lei era giusto uscirci come amico.... e quindi è uscita..dicendemi una bugia ( forse per non litigare )

Io e lei abitiamo a 150km di distanza... e io non volevo mai conoscere e vedere il suo ex.... ;) non ci penso proprio per nulla..... non lo voglio proprio vedere...non mi interessa conoscerlo..

Importante e parlare con le persone...poi i chiaramenti arrivano...

Ciao ;)

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 26/10/2005, 9:30

Luca L. ha scritto:[...]



Lei non central.... non centra la fiducia..

E che mi da fastidio il suo passato... lui insomma l'ha obbligata a fare certe cose ( sapete che intendo ) insomma poi lei si è lasciata fare..poi lui la lasciata...

Insomma sta storia... non mi va giù per niente... perchè ha trattato la mia fidanzata da.... T...

Insomma per questo che non voglio che si vedono...

Scusate se avevo lasciato questo passaggio...ma era molto delicato e non volevo scriverlo.... ma ora l'ho scritto..così capite meglio. ;)
Beata innocenza....se per te fare l'amore con la propria ragazza vuol dire trattarla da t***a mi sa che sei ancora un "verginello"...dai evita di dire certe sciocchezze mi sa che sei destinato ad un futuro di cervo a primavera.
Tanto per puntualizzare non è stato lui ma tu a trattarla da t***a perchè giudichi sbagliando qualcosa di assolutamente normale.
So già cosa risponderai, dirai che tu l'ami e quindi non la tratti cosi lui non l'amava la trattava cosi....ma scusa un pò un attimo lei che c'entra in tutto questo?
La mia fidanzata la mia fidanzata...sto mia mi innervosce...perdona la sincerità ma se fossi la tua ragazza e per giunta a 150 km di distanza di farei tante di quelle corna che nemmeno un cesto di lumache ne conterrebbe cosi tante....una domanda sola "MA è QUESTO L?AMORE VERO CHE TU DICI?".....bah.....
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Matt

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Matt » 26/10/2005, 13:13

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Beata innocenza....se per te fare l'amore con la propria ragazza vuol dire trattarla da t***a mi sa che sei ancora un "verginello"...dai evita di dire certe sciocchezze mi sa che sei destinato ad un futuro di cervo a primavera.
Tanto per puntualizzare non è stato lui ma tu a trattarla da t***a perchè giudichi sbagliando qualcosa di assolutamente normale.
So già cosa risponderai, dirai che tu l'ami e quindi non la tratti cosi lui non l'amava la trattava cosi....ma scusa un pò un attimo lei che c'entra in tutto questo?
La mia fidanzata la mia fidanzata...sto mia mi innervosce...perdona la sincerità ma se fossi la tua ragazza e per giunta a 150 km di distanza di farei tante di quelle corna che nemmeno un cesto di lumache ne conterrebbe cosi tante....una domanda sola "MA è QUESTO L?AMORE VERO CHE TU DICI?".....bah.....
A *****, scusate se mi intrometto, ma tu che ***** ne sai per scrivere una roba così? Si in effetti stanno un po esagenrando forse qui sul forum ma invece di essere gelosi provate ad ammiarare due persone che forse si amano. Tu non sai un ***** se lui ha scritto cosi ci saranno i motivi non ha detto che lui è un santo ok? invece di raccontare balle e ****** stai attento a non offendere le persone. Mi sento offeso piu io con le tue parole di ***** che loro visto che la mia ex ragazza ha vissuto una situazione simile ma molto peggio
ps un messaggio ai moderatori preferisco essere bannato che vedere cancellato questo post.