Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

SI
9
41%
NO
13
59%
 
Voti totali: 22

Luca L.

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Luca L. » 26/10/2005, 14:07

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Beata innocenza....se per te fare l'amore con la propria ragazza vuol dire trattarla da t***a mi sa che sei ancora un "verginello"...dai evita di dire certe sciocchezze mi sa che sei destinato ad un futuro di cervo a primavera.
Tanto per puntualizzare non è stato lui ma tu a trattarla da t***a perchè giudichi sbagliando qualcosa di assolutamente normale.
So già cosa risponderai, dirai che tu l'ami e quindi non la tratti cosi lui non l'amava la trattava cosi....ma scusa un pò un attimo lei che c'entra in tutto questo?
La mia fidanzata la mia fidanzata...sto mia mi innervosce...perdona la sincerità ma se fossi la tua ragazza e per giunta a 150 km di distanza di farei tante di quelle corna che nemmeno un cesto di lumache ne conterrebbe cosi tante....una domanda sola "MA è QUESTO L?AMORE VERO CHE TU DICI?".....bah.....
Quando avrai imparato l'EDUCAZIONE ti risponderò.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Andyphone » 26/10/2005, 14:11

Luca L. ha scritto:[...]

Quando avrai imparato l'EDUCAZIONE ti risponderò.
Ma tu hai capito a cosa rispondergli però? Io non ho capito il suo discorso :O PORTA, ce lo rispieghi in modo civile se riesci per favore? :)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

SaraBella

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da SaraBella » 26/10/2005, 19:17

"sikiudeunaporta" sinceramente io ho capito cosa vuoi dire e se posso dirti una cosa non hai capito proprio niente del discorso di luca...ciau

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 27/10/2005, 1:45

Matt ha scritto:[...]



A *****, scusate se mi intrometto, ma tu che **** ne sai per scrivere una roba così? Si in effetti stanno un po esagenrando forse qui sul forum ma invece di essere gelosi provate ad ammiarare due persone che forse si amano. Tu non sai un **** se lui ha scritto cosi ci saranno i motivi non ha detto che lui è un santo ok? invece di raccontare balle e ****** stai attento a non offendere le persone. Mi sento offeso piu io con le tue parole di ***** che loro visto che la mia ex ragazza ha vissuto una situazione simile ma molto peggio
ps un messaggio ai moderatori preferisco essere bannato che vedere cancellato questo post.
:D :D :D ...non a caso parli della tua ragazza come una ex...ti ha mollato no?inevitabile...senti "mattino" se Luca ha deciso di mettere in piazza gli affari suoi credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni.Detto questo i casi sono due o sei cieco o sei analfabeta...vatti a rileggere cosa ha scritto (o fattelo leggere da qualcuno se non sai farlo)..ti senti offeso?Ci sta che ho messo un dito nella piaga...mi spiace davvero ma era necessario x farvi aprire un pò gli occhietti :D :D

P.S.: non capisco il tuo post scriptum..quale post non vuoi cancellare il mio o il tuo? :D
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Matt

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Matt » 27/10/2005, 12:44

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



:D :D :D ...non a caso parli della tua ragazza come una ex...ti ha mollato no?inevitabile...senti "mattino" se Luca ha deciso di mettere in piazza gli affari suoi credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni.Detto questo i casi sono due o sei cieco o sei analfabeta...vatti a rileggere cosa ha scritto (o fattelo leggere da qualcuno se non sai farlo)..ti senti offeso?Ci sta che ho messo un dito nella piaga...mi spiace davvero ma era necessario x farvi aprire un pò gli occhietti :D :D

P.S.: non capisco il tuo post scriptum..quale post non vuoi cancellare il mio o il tuo? :D
***** due volte.. per la seconda volta ti dico basati su quello che leggi prima di sparare ******...
non a caso parli della tua ragazza come una ex...ti ha mollato no?
Non ti preoccupare che ci sono altri motivi perchè due persone si lasciano ma lei è stata la persona di cui ero innamorato e la persona che mi ha amato e ora anche s ela odio anche se non ho piu niente a che fare con lei resta ??? una persona speciale per me una persona che soffre ancora per certe cose dove tu metti il dito capito ignorante?
Detto questo i casi sono due o sei cieco o sei analfabeta..
Stai dando del cieco e dell'analfabeta anche ad altre persone (visto che ce ne sono parecchie ceh la pensano come me) quindi se c'è un cretino che crede di saper tutto e non sa un ***** sei tu
ti senti offeso?Ci sta che ho messo un dito nella piaga...mi spiace davvero ma era necessario x farvi aprire un pò gli occhietti :D :D
Apri gli occhi cretino che non sei altro aprili tu gli occhi testa di *****

??? visto che sto uscendo dai limiti io chiudo qui con questa discussione e col FORUM, almeno parecchie persone saranno contente..

Certe parole offendono di più delle brutte parole..

Non ti rendi neanche conto di quello che dici idiota

"Arrivederci a tutti"

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/10/2005, 17:27

Non ci piace sospendere degli iscritti al forum perchè logicamente non è un piacere farlo e tantomeno lo annunciamo di solito in pubblico, però questo ci pare un esempio che potrebbe fare comodo a molti riguardo a cosa è possibile fare e non fare su questo forum.

SIchiude1PORTA e Matt restano sospesi dal forum a tempo indefinito: il primo perchè provocare può anche servire se utile alla discussione ma c'è un limite a tutto specie alle offese volute e ripetute, Matt perchè allo stesso modo c'è un limite anche nel rispondere ai provocatori. Specifichiamo che tutti e due gli interessati erano già stati avvertiti in precedenza a riguardo di simili comportamenti nei nostri forum, e sapevano quali potevano essere le conseguenze.

Per chi desidera la discussione in questo topic può proseguire, ma verranno rimosse eventuali repliche a questo mio post o ai precedenti post di SIchiude1PORTA e Matt. Per eventuali informazioni scrivete sempre a moderatore@mailamici.it .
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Cyber

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da Cyber » 27/10/2005, 21:53

Luca L. ha scritto:......................

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

Uhm la domanda non è formulata bene...
Che vuol dir può uscire?
Fare una cena a luce di candela?
La risposta è no!
Uscire assieme agli amici
La risposta è si..
Uscir con il fidanzato e l'ex
La risposta è si

??? quando si è in coppia si deve pensar in due,
la ex?
Che bisogno c'è di tenerla amica stretta?
-se lei ti cerca perche ti cerca?
rimorsi rimpianti?
Hai la fidanzata e lei è molto più importante, l'amica? lei si può accontentar delle altre amiche amici,perche proprio te?
Eppoi non so....
la gelosia esiste, a volte pure nascosta ,ma c'è!

amicospeciale

Re: Sondaggio : SI O NO... uscire con un ex da fidanzati ?

Messaggio da amicospeciale » 17/11/2005, 1:04

Luca L. ha scritto:Scusate se torno nell'argomento...ma visto la indecisione mia...

Vorrei anche un opinione fissa...di voi.

Quindi apro questo sondaggio per un aiuto nei mie confronti... visto anche i molti pareri sul post precedente.

Una ragazza fidanzata può uscire con EX per sola amicizia ( in entrambi ) ?

Grazie mille un aiuto... mi serve proprio ;)

Votate il SONDAGGIO senza commenti.... i commenti li fate nel post precedente.... questo vorrei solo un voto per vedere un pò ;)
si,secondo me si...in fondo non c'è niente di male uscire con il proprio ex,se poi ti fidi della tua ragazza o ragazzo bene,la fiducia è una cosa importante in un rapporto d'amore