Facciamolo...voglio dire parliamone

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 02/10/2005, 7:13

In questo forum purtroppo leggo solo gli aspetti negativi dell'amore, quasi tutti parlano di dolore, sofferenza,rimpianti lacrime...eddiobono ma almeno una volta sarete stati felici?
Io sempre, da bravo pesciolino ottimista e insieme a Fati vorrei parlare di tutto il bello che un amore ti porta di tutto ciò che trasforma, di tutto ciò che esalta.
Vorrei sentirvi tutti partecipi,x un attimo mettete da parte le sofferenze subite e parlate solo delle gioie vissute.Non appesantiamo il forum con racconti di storie ma metaforicamente o esplicitamente parliamo del bello di questo sentimento sublime....grazie.
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 02/10/2005, 7:30

SIchiude1PORTA ha scritto:In questo forum purtroppo leggo solo gli aspetti negativi dell'amore, quasi tutti parlano di dolore, sofferenza,rimpianti lacrime...eddiobono ma almeno una volta sarete stati felici?
Io sempre, da bravo pesciolino ottimista e insieme a Fati vorrei parlare di tutto il bello che un amore ti porta di tutto ciò che trasforma, di tutto ciò che esalta.
Vorrei sentirvi tutti partecipi,x un attimo mettete da parte le sofferenze subite e parlate solo delle gioie vissute.Non appesantiamo il forum con racconti di storie ma metaforicamente o esplicitamente parliamo del bello di questo sentimento sublime....grazie.
L'amore è come un vino rosso....la scelta dell'acquisto, la cura nel portarlo a casa,l'attesa del momento giusto x aprirlo.. il rito sublime e lento nel versarlo.Alla luce di una candela se ne gusta il colore...le infinite sfumature cromatiche, l'acquolina in bocca cresce col desiderio di farlo tuo....Un odore di frutta, erba appena tagliata....un bosco in autunno,odore di pioggia...di sesso...di desiderio.Invidio i ciechi a volte per l'esaltazione dei loro sensi...sentono ciò che c'è dietro, captano la voluttà dei sentimenti...odorano i colori di un sorriso,assaporano la sapidità di una voce...Il primo sorso è uno schok violento, un esplosione di 1000 fuochi d'artificio che ti catapultano a toccare il cielo...il palato,la lingua,percepiscono infinite sensazioni e come un dejà-vù percorrono in un microsecondo tutto il futuro di ciò che sarà e che ?? è ancora....il secondo sorso è più meditato,più riflettuto...arrotoli la lingua su questo liquido caldo e ne senti ogni sfaccettatura....lo fai tuo o lo lasci x sempre...
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

sbagliato forum?

Messaggio da aika » 02/10/2005, 19:52

Non è che per caso hai sbagliato forum? :DD Scherzo
A dir la verità quello che scrivi mi sembra più letteratura erotica che
una discussione sull'amore :?
Scrivi bene, mi piace, ma forse dovevi andare sul forum mmmmm vediamo, poesia? mah :)
Per quanto riguarda parlare di amori felici, beh quelli, in internet mi sa che ne trovi pochi.
In genere sul forum amore ci sono persone, ragazzi che cercano aiuto e consiglio per superare momenti difficili.
Non so forse mi sbaglio, ciao
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: sbagliato forum?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 02/10/2005, 20:24

aika ha scritto:Non è che per caso hai sbagliato forum? :DD Scherzo
A dir la verità quello che scrivi mi sembra più letteratura erotica che
una discussione sull'amore :?
Scrivi bene, mi piace, ma forse dovevi andare sul forum mmmmm vediamo, poesia? mah :)
Per quanto riguarda parlare di amori felici, beh quelli, in internet mi sa che ne trovi pochi.
In genere sul forum amore ci sono persone, ragazzi che cercano aiuto e consiglio per superare momenti difficili.
Non so forse mi sbaglio, ciao
Molto piacere Aika, grazie per i complimenti.Credo che ognuno interpreti quello che legge in base al proprio vissuto, al proprio modo di essere al proprio stile di vita, posso garantirti che nel post che ho scritto non c'era malizia e nemmeno l'intenzione di fare dell'erotismo.Parlavo di sensazioni positive che l'amore può dare, credo che il posto giusto sia questo proprio x evidenziare anche l'altra faccia dell'amore...che non è sofferenza.Ribadisco un concetto che ho espresso scherzando ma che esprime veramente il mio pensiero, non sono qui per rimorchiare e non sono in internet per cercare amori o altro.Sono qui per prendere le difese di questo dolce sentimento che viene accusato di essere la causa di tutti i mali.E' più facile descrivere l'amore parlando delle sensazioni che da e delle emozioni che provi quando lo vivi che cercare definizioni a volte limitanti.Ho invitato Fati a farlo, vuoi provarci anche tu?
Un bacio, Ciao.
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Ah l'amore

Messaggio da aika » 02/10/2005, 21:04

allora, vediamo, sensazioni più che definizioni. Giusto.
L'amore...... un tuffo al cuore, che batte e sembra scoppiare. Attese di telefonate, lettere, quando si è lontani, e desiderio di comunione quando si è vicini. Si è come bere un ottimo vino, ma in due. :)
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

azzurra

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da azzurra » 02/10/2005, 21:48

SIchiude1PORTA ha scritto:In questo forum purtroppo leggo solo gli aspetti negativi dell'amore, quasi tutti parlano di dolore, sofferenza,rimpianti lacrime...eddiobono ma almeno una volta sarete stati felici?
Io sempre, da bravo pesciolino ottimista e insieme a Fati vorrei parlare di tutto il bello che un amore ti porta di tutto ciò che trasforma, di tutto ciò che esalta.
Vorrei sentirvi tutti partecipi,x un attimo mettete da parte le sofferenze subite e parlate solo delle gioie vissute.Non appesantiamo il forum con racconti di storie ma metaforicamente o esplicitamente parliamo del bello di questo sentimento sublime....grazie.
Concordo che l'Amore è un sentimento che porta immensa gioia, ma spesso anche sofferenza ....io mi sento "fortunata" perchè l'amore mi è arrivato sotto le spoglie di una persona veramente speciale , di quelle che trovi solo una volta nella vita e che mi provoca tutte quelle senzazioni indescrivibili a parole... a volte basta solo uno sguardo, un tocco di mano, un sorriso, una telefonata per capirci al volo e sentirci parte l'un l'altro.... :shy: L'altra metà del mio cielo. E senza esagerare! :heart:
L'amore non può e non deve essere sinonimo solo di dolore, di sofferenza, ma bisogna cercare di far si che dalle delusioni, dai problemi più o meno grandi si possa trarre sempre il lato positivo.... a volte non è facile .....ma una volta che si è "bevuto" alla fonte dell'AMORE , quello con tutte le maiuscole, dopo non se ne può più fare a meno e il mondo si tinge di Ottimismo , come mai in passato! Parliamo d'amore, bene, male, con gioia, con dolore, ma parliamone , perchè al giorno d'oggi spesso si mettono davanti cose fatue e superflue ai veri sentimenti del cuore! :inlove:

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da maghella » 02/10/2005, 21:48

SIchiude1PORTA ha scritto:In questo forum purtroppo leggo solo gli aspetti negativi dell'amore, quasi tutti parlano di dolore, sofferenza,rimpianti lacrime...eddiobono ma almeno una volta sarete stati felici?
Io sempre, da bravo pesciolino ottimista e insieme a Fati vorrei parlare di tutto il bello che un amore ti porta di tutto ciò che trasforma, di tutto ciò che esalta.
Vorrei sentirvi tutti partecipi,x un attimo mettete da parte le sofferenze subite e parlate solo delle gioie vissute.Non appesantiamo il forum con racconti di storie ma metaforicamente o esplicitamente parliamo del bello di questo sentimento sublime....grazie.
Ciao. giustissimo. Al momento io sto vivendo una storia "amorosa?" alquanto vivace e interessante. Per ora è permeata di spunti sempre nuovi, giochi, intrighi, insomma è eccitante e bellissimo. Mi piace.
Amante: participio presente del verbo amare. Mai verbo mi è stato più, diciamo: appropriato? E quando finirà? Bah. Finirà e basta. Vorrà dire che ci berrò su :DD Magari saperlo con un pò di anticipo non guasterebbe ;)
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da maghella » 02/10/2005, 22:03

Ciao azzurra. Ben dici: sensazioni indescrivibili. Ecco perchè è più facile forse parlare e raccontare un amore finito, che di uno vivo e come sempre speciale. Un amore quando lo vivi, almeno da parte mia, è sempre speciale. Però mi è capitato di leggere di qualcuno, senza fare nomi :DD che dice che "tutti" i suoi amori sono speciali. Ma quando sono un pò tantini, non si rischia di fare confusione di "specialità" ? :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 03/10/2005, 0:00

maghella ha scritto:Ciao azzurra. Ben dici: sensazioni indescrivibili. Ecco perchè è più facile forse parlare e raccontare un amore finito, che di uno vivo e come sempre speciale. Un amore quando lo vivi, almeno da parte mia, è sempre speciale. Però mi è capitato di leggere di qualcuno, senza fare nomi :DD che dice che "tutti" i suoi amori sono speciali. Ma quando sono un pò tantini, non si rischia di fare confusione di "specialità" ? :DD
uhm....mo chi è sto qualcuno?sono curioso da morire :D comunque ragazze siete splendide, leggervi quando parlate dell'amore è bellissimo ...toccante.
Ma giochiamo un pò dai...e se l'amore fosse un fiore che fiore sarebbe?e se fosse un odore, un sapore, un verbo....un fenomeno atmosferico?dai...un pò di fantasia... :DD
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 03/10/2005, 0:03

azzurra ha scritto:[...]



Concordo che l'Amore è un sentimento che porta immensa gioia, ma spesso anche sofferenza ....io mi sento "fortunata" perchè l'amore mi è arrivato sotto le spoglie di una persona veramente speciale , di quelle che trovi solo una volta nella vita e che mi provoca tutte quelle senzazioni indescrivibili a parole... a volte basta solo uno sguardo, un tocco di mano, un sorriso, una telefonata per capirci al volo e sentirci parte l'un l'altro.... :shy: L'altra metà del mio cielo. E senza esagerare! :heart:
L'amore non può e non deve essere sinonimo solo di dolore, di sofferenza, ma bisogna cercare di far si che dalle delusioni, dai problemi più o meno grandi si possa trarre sempre il lato positivo.... a volte non è facile .....ma una volta che si è "bevuto" alla fonte dell'AMORE , quello con tutte le maiuscole, dopo non se ne può più fare a meno e il mondo si tinge di Ottimismo , come mai in passato! Parliamo d'amore, bene, male, con gioia, con dolore, ma parliamone , perchè al giorno d'oggi spesso si mettono davanti cose fatue e superflue ai veri sentimenti del cuore! :inlove:
Molto piacere Azzurra, non ho fatto in tempo a raggiungerti in chat, scusami...belle parole quelle che scrivi, voglio mettere alla prova la tua fantasia...e se l'amore fosse un oggetto cosa sarebbe?
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da maghella » 03/10/2005, 9:46

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



uhm....mo chi è sto qualcuno?sono curioso da morire :D comunque ragazze siete splendide, leggervi quando parlate dell'amore è bellissimo ...toccante.
Ma giochiamo un pò dai...e se l'amore fosse un fiore che fiore sarebbe?e se fosse un odore, un sapore, un verbo....un fenomeno atmosferico?dai...un pò di fantasia... :DD
ok giochiamo ;) se l'amore fosse un fiore sarebbe un fiore di loto (perfezione, eternità degli dei, sesso) quindi, completo. :D

Se fosse un odore, sarebbe di spezie ed essenze orientali ( Shahrazad,
bajadere, veli e profumi, giochi )

Un verbo: raccontare ( inventare fiabe)

Un fenomeno atmosferico: un temporale estivo, con tuoni e fulmini, pioggia, e odore di terra bagnata.

Continuo? Se fosse un astro? Se fosse un fiume? Se fosse un mese?
Se fosse un frutto? Se fosse un liquore?

Rispondo anc'io se fosse un oggetto? posso? Per me sarebbe il mio segna libro (non lo scordo mai, mi accompagna nei momenti più intimi, cioè la lettura) ;)
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 03/10/2005, 13:50

maghella ha scritto:[...]



ok giochiamo ;) se l'amore fosse un fiore sarebbe un fiore di loto (perfezione, eternità degli dei, sesso) quindi, completo. :D

Se fosse un odore, sarebbe di spezie ed essenze orientali ( Shahrazad,
bajadere, veli e profumi, giochi )

Un verbo: raccontare ( inventare fiabe)

Un fenomeno atmosferico: un temporale estivo, con tuoni e fulmini, pioggia, e odore di terra bagnata.

Continuo? Se fosse un astro? Se fosse un fiume? Se fosse un mese?
Se fosse un frutto? Se fosse un liquore?

Rispondo anc'io se fosse un oggetto? posso? Per me sarebbe il mio segna libro (non lo scordo mai, mi accompagna nei momenti più intimi, cioè la lettura) ;)
Pesciolina anche tu...mi ci ritrovo nelle tue sensazioni...
Un astro sarebbe un astro nascente non ne vediamo ancora la luce intensa ma sappiamo che c'è ed è vivo...un fiume impetuoso molto sinuoso pieno pieno di pesci :D ...un mese sarebbe..aprile l'inizio della primavera, l'inizio di una nuova vita...un frutto il melograno uno dei pochi frutti che si mangia con le mani chicco dopo chicco..un liquore una vodka al cioccolato e peperoncino piccante...

e se invece fosse un vizio? un favola ? un libro? un luogo?
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da maghella » 03/10/2005, 14:28

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Pesciolina anche tu...mi ci ritrovo nelle tue sensazioni...
Un astro sarebbe un astro nascente non ne vediamo ancora la luce intensa ma sappiamo che c'è ed è vivo...un fiume impetuoso molto sinuoso pieno pieno di pesci :D ...un mese sarebbe..aprile l'inizio della primavera, l'inizio di una nuova vita...un frutto il melograno uno dei pochi frutti che si mangia con le mani chicco dopo chicco..un liquore una vodka al cioccolato e peperoncino piccante...

e se invece fosse un vizio? un favola ? un libro? un luogo?
un vizio ? facilissimo la lusssssuuuuuuriaaaa
un favola? La raccolta "le Mille e una Notte" perchè una sola? tante è meglio, Sherhazade inventa sempre
un libro? L'ultimo : una torre per il calore estivo di Li Yu
Un luogo? un prato di camomilla. Mitiga i bollori ;)

Se fosse un film? Se fosse una città? Se fosse un uccello?
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da fati » 03/10/2005, 15:12

SIchiude1PORTA ha scritto:In questo forum purtroppo leggo solo gli aspetti negativi dell'amore, quasi tutti parlano di dolore, sofferenza,rimpianti lacrime...eddiobono ma almeno una volta sarete stati felici?
Io sempre, da bravo pesciolino ottimista e insieme a Fati vorrei parlare di tutto il bello che un amore ti porta di tutto ciò che trasforma, di tutto ciò che esalta.
Vorrei sentirvi tutti partecipi,x un attimo mettete da parte le sofferenze subite e parlate solo delle gioie vissute.Non appesantiamo il forum con racconti di storie ma metaforicamente o esplicitamente parliamo del bello di questo sentimento sublime....grazie.

Quando l' amore occupa la mia vita non c'è nebbia. Tutti i colori sono chiari e vivaci, le sensazioni più forti. Tutto acquista immediatamente un senso, tutto è chiaro, la strada liscia e piana e io ho una gran voglia di percorrerla, di esplorarla, di impararla. Ho voglia di scoprire, di andare a fondo, di intrecciare. La magia si sveglia e tutto ne viene avvolto e succedono cose inspiegabili, ma io ne conosco la spiegazione.
E la mia vita è più luminosa...


fati

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 03/10/2005, 17:55

fati ha scritto:[...]




Quando l' amore occupa la mia vita non c'è nebbia. Tutti i colori sono chiari e vivaci, le sensazioni più forti. Tutto acquista immediatamente un senso, tutto è chiaro, la strada liscia e piana e io ho una gran voglia di percorrerla, di esplorarla, di impararla. Ho voglia di scoprire, di andare a fondo, di intrecciare. La magia si sveglia e tutto ne viene avvolto e succedono cose inspiegabili, ma io ne conosco la spiegazione.
E la mia vita è più luminosa...


fati
Anche tu Fati riesci a dare spessore e luce a ciò che scrivi...è come se x un attimo avessi vissuto le tue sensazioni...chissà perchè mi ricordano l'autunno...i colori avvolgenti di un autunno...vuoi provare anche tu a dare una definizione ai "se fosse"?....

se fosse un gusto di gelato?se fosse un pensiero? se fosse una carta dei Tarocchi? se fosse un continente?
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 03/10/2005, 17:59

maghella ha scritto:[...]



un vizio ? facilissimo la lusssssuuuuuuriaaaa
un favola? La raccolta "le Mille e una Notte" perchè una sola? tante è meglio, Sherhazade inventa sempre
un libro? L'ultimo : una torre per il calore estivo di Li Yu
Un luogo? un prato di camomilla. Mitiga i bollori ;)

Se fosse un film? Se fosse una città? Se fosse un uccello?
facile dai...un film sarebbe "Ghost", una città Venezia....un uccello, questo è un pò più difficile....una Fenice...l'uccello mitico che rinasce dalle sue ceneri

rilancio...e se fosse un periodo storico? se fosse un accessorio intimo? se fosse un cibo? se fosse un gesto?
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da maghella » 03/10/2005, 19:10

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



facile dai...un film sarebbe "Ghost", una città Venezia....un uccello, questo è un pò più difficile....una Fenice...l'uccello mitico che rinasce dalle sue ceneri

rilancio...e se fosse un periodo storico? se fosse un accessorio intimo? se fosse un cibo? se fosse un gesto?
il periodo storico per eccellenza: il Rinascimento. L'amore viene cantato ,nei madrigali,poeti lo mettono in versi, pittori lo dipingono che vuoi di più?

Un accessorio intimo ? L'amore non li vuole gli accessori intimi. Tutto "nature" ;)

Un cibo: l'aragosta con champagne ovviamente

un gesto: quale gesto migliore per farti sentire amato di un bacio? Mai frettoloso, ma sempre dato con amore e per amore, senza pudori o riserve.

se fosse un elemento ?( terra acqua......) Una canzone? un colore?
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 04/10/2005, 7:46

maghella ha scritto:[...]



il periodo storico per eccellenza: il Rinascimento. L'amore viene cantato ,nei madrigali,poeti lo mettono in versi, pittori lo dipingono che vuoi di più?

Un accessorio intimo ? L'amore non li vuole gli accessori intimi. Tutto "nature" ;)

Un cibo: l'aragosta con champagne ovviamente

un gesto: quale gesto migliore per farti sentire amato di un bacio? Mai frettoloso, ma sempre dato con amore e per amore, senza pudori o riserve.

se fosse un elemento ?( terra acqua......) Una canzone? un colore?
Se l'amore fosse un elemento sarebbe l'acqua indispensabile alla vita, una canzone sarebbe una serenata un colore.....il rosso

e se fosse un animale? un pensiero? una malattia?
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da fati » 04/10/2005, 14:45

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]


Anche tu Fati riesci a dare spessore e luce a ciò che scrivi...è come se x un attimo avessi vissuto le tue sensazioni...chissà perchè mi ricordano l'autunno...i colori avvolgenti di un autunno...vuoi provare anche tu a dare una definizione ai "se fosse"?....

se fosse un gusto di gelato?se fosse un pensiero? se fosse una carta dei Tarocchi? se fosse un continente?
Se fosse un gusto di gelato sarebbe il bacio...dal gusto pieno e caldo, avvolgente e rotondo.

Una carta dei tarocchi: banale: gli amanti...

Un continente: l' Africa! Calda, misteriosa, antica, vera e piena.....

Un cibo: riso integrale, un cibo vero, che viene dalla terra e sazia per molto tempo.

Un film: vento di passioni!!!!!!! (uno dei miei film preferiti)

Un profumo: quello del cisto e del lentischio in una giornata calda d' estate

Un elemento: non so sceglierne uno. L' amore è l' unione di tutti gli elementi: fuoco che scalda, acqua che rinfresca e disseta, terra da cui tutto nasce, aria per volare verso i sogni....

ciao fati

azzurra

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da azzurra » 04/10/2005, 21:32

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Molto piacere Azzurra, non ho fatto in tempo a raggiungerti in chat, scusami...belle parole quelle che scrivi, voglio mettere alla prova la tua fantasia...e se l'amore fosse un oggetto cosa sarebbe?
Se fosse un oggetto.....potrebbe essere ..... :rolleyes: ....no l'amore non è e non potrà mai essere un oggetto.... ;) !!! Quello vero! :)

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 06/10/2005, 8:31

azzurra ha scritto:[...]



Se fosse un oggetto.....potrebbe essere ..... :rolleyes: ....no l'amore non è e non potrà mai essere un oggetto.... ;) !!! Quello vero! :)
:D hai ragione tesoro, l'amore non è mai l'oggetto ma il soggetto :D

va bene...allora vediamo...uhm...se fosse una virtù?se fosse un aforisma? se fosse un sinonimo?se fosse una rima?

.....e se fosse una posizione del kamasutra? :[
(mò ti voglio leggere...Andy permettendo :D )
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da Andyphone » 06/10/2005, 10:52

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]

.....e se fosse una posizione del kamasutra? :[
(mò ti voglio leggere...Andy permettendo :D )
Chi risponde a questa finisce fuori dal forum di volata ;)

Vi prego di rimanere nella decenza.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Freespirit

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da Freespirit » 06/10/2005, 11:42

Andyphone ha scritto:Chi risponde a questa finisce fuori dal forum di volata ;)

Vi prego di rimanere nella decenza.

Grazie.

Contavo in questa risposta caro Andy aspettavo giusto te :DD :[ mi sa che qualcuno ha già messo un piede fuori :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da Andyphone » 06/10/2005, 12:22

Freespirit ha scritto:[...]




Contavo in questa risposta caro Andy aspettavo giusto te :DD :[ mi sa che qualcuno ha già messo un piede fuori :DD
Ma no! Al nostro PORTA piace provocare, e a noi bastonarlo :-P ;)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da maghella » 06/10/2005, 13:21

Andyphone ha scritto:[...]



Chi risponde a questa finisce fuori dal forum di volata ;)

Vi prego di rimanere nella decenza.

Grazie.
Andy, Andiy!!!! ;) ma allora lo sai che cos'è il Kamasutra!!!!! :DD :DD :DD
Io pensavo fosse un piatto giapponese !!! :P
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 06/10/2005, 19:04

Andyphone ha scritto:[...]



Ma no! Al nostro PORTA piace provocare, e a noi bastonarlo :-P ;)

Ciao!
:D :D :D cosa ti avevo detto Maghella? :D :D eccoli qua il gatto e la volpe.....sembra che ?? ci siano e invece.... :D :D :D
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 06/10/2005, 19:08

Freespirit ha scritto:[...]




Contavo in questa risposta caro Andy aspettavo giusto te :DD :[ mi sa che qualcuno ha già messo un piede fuori :DD
Come faccio a non accontentarvi? :D ...ok se l'amore fosse una posizione del kamasutra sarebbe la posizione numero 7... :D ..sai Maghella quella dove....e lei intanto.......dopodichè......e finalmente......hai capito vero? :D
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da maghella » 06/10/2005, 22:32

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Come faccio a non accontentarvi? :D ...ok se l'amore fosse una posizione del kamasutra sarebbe la posizione numero 7... :D ..sai Maghella quella dove....e lei intanto.......dopodichè......e finalmente......hai capito vero? :D
Ma l'hai letto il libro? Se si saprai che non esistono numeri. E' un trattato filosofico sull'amore. Gli Indiani hanno una concezione diversa da noi dell'amore fisico. Per loro è un modo come un altro per raggiungere il Nirvana. Studia!!!!!! :DD :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Facciamolo...voglio dire parliamone

Messaggio da SIchiude1PORTA » 07/10/2005, 5:16

...
maghella ha scritto:[...]



Ma l'hai letto il libro? Se si saprai che non esistono numeri. E' un trattato filosofico sull'amore. Gli Indiani hanno una concezione diversa da noi dell'amore fisico. Per loro è un modo come un altro per raggiungere il Nirvana. Studia!!!!!! :DD :DD
:? ..uhm..vuoi vedere che ho sbagliato libro? :O ecco perchè son dovuto andare al pronto soccorso per farmi staccare... :O

ehm..Maghelluccia, che ne diresti di darmi qualche lezioncina ina ina su questo argomento? :[ ...uhm...Nirvana...(mò si chiama così?)....
Maghè...mi ci porti al Nirvana? :D
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE