Le feste per single nei locali alla moda...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da lomarcan77 » 15/02/2014, 11:52

... saranno frequentate da gente alla moda!

E io che ci dovrei andare a fare?

Che poi mediamente nemmeno ti guardano...

Sempre più convinto che nei locali non si conosca mai nessuno...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da tropicsnow » 15/02/2014, 12:08

lomarcan77 ha scritto:... saranno frequentate da gente alla moda!

E io che ci dovrei andare a fare?

...e lo chiedi a noi? :o


lomarcan77 ha scritto: Che poi mediamente nemmeno ti guardano...

Sempre più convinto che nei locali non si conosca mai nessuno...

lo penso anch'io. secondo me o sei il tipo disinvolto che riesce ad attaccar bottone facilmente e che prende con leggerezza un rifiuto o è meglio cambiare aria altrimenti ci si deprime ancora di più.
inoltre l'approccio "a freddo" è difficile, la scelta avviene soltanto su base fisica per cui instaurare un dialogo che riesca a suscitare un minimo di interesse e superare la diffidenza è impresa che non riesce a tutti. la prima impressione è determinante.


quanto al resto dipende da cosa si cerca, da che tipo di persona si vuole conoscere (ad esempio il tipo di persone che interessa me difficilmente lo troverai buttato in un locale) e da qui poi scatta la selezione.



lomarcan, è un mondo difficile :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Stefano73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 febbraio 2014
Età: 50

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da Stefano73 » 15/02/2014, 12:37

lomarcan77 ha scritto:... saranno frequentate da gente alla moda!

E io che ci dovrei andare a fare?

Che poi mediamente nemmeno ti guardano...

Sempre più convinto che nei locali non si conosca mai nessuno...


quoto in tutto, non è detto che nei locali si conosce, personalmente discoteca e cose simili non mi sono mai piaciute tanto, probabilmente la persona che cerco io li non la troverò davvero...
ciao a tutti sono qui per fare nuove conoscenze, scrivetemi :D

Gondemar

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da Gondemar » 15/02/2014, 14:15

tropicsnow ha scritto:[...]

lo penso anch'io. secondo me o sei il tipo disinvolto che riesce ad attaccar bottone facilmente e che prende con leggerezza un rifiuto o è meglio cambiare aria altrimenti ci si deprime ancora di più.
inoltre l'approccio "a freddo" è difficile, la scelta avviene soltanto su base fisica per cui instaurare un dialogo che riesca a suscitare un minimo di interesse e superare la diffidenza è impresa che non riesce a tutti. la prima impressione è determinante.

quanto al resto dipende da cosa si cerca, da che tipo di persona si vuole conoscere (ad esempio il tipo di persone che interessa me difficilmente lo troverai buttato in un locale) e da qui poi scatta la selezione.

lomarcan, è un mondo difficile :DD
Tropic ha ragione!

Ma tu lomarcan, cerchi nuove amicizie?

Farsi degli amici è più semplice di quanto tu creda... basta sorridere e non aver paura mai e poi mai di essere quello che si è... le persone hanno voglia di parlare e tu parla, vedrai che troverai tanti punti in comune con molta gente...

I luoghi comuni lasciali perdere...

:rolleyes:

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da Ares.87 » 15/02/2014, 16:16

lomarcan77 ha scritto:... saranno frequentate da gente alla moda!

E io che ci dovrei andare a fare?

Che poi mediamente nemmeno ti guardano...

Sempre più convinto che nei locali non si conosca mai nessuno...
Mah, dipende da molte cose...

Dipende da dove vai. Per esempio a Roma la sera a Trastevere è molto facile conoscere gente. Poi è chiaro che da qui a creare un'amicizia o qualcos'altro ce ne passa tantissimo.

Dipende quanti siete. Da soli sicuramente è molto più difficile rispetto a quando si è in coppia o in gruppo.

Concordo con tropic quando dice che dipende da cosa si cerca. Cioè se il punto è rimorchiare o fare amicizia. Anche se non la capisco quando dice che lei non troverebbe chi cerca in un locale. Voglio dire, nei locali ci va anche gente normale!

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da tropicsnow » 15/02/2014, 16:49

Ares.87 ha scritto: Concordo con tropic quando dice che dipende da cosa si cerca. Cioè se il punto è rimorchiare o fare amicizia. Anche se non la capisco quando dice che lei non troverebbe chi cerca in un locale. Voglio dire, nei locali ci va anche gente normale!

sapevo che quell'espressione avrebbe sollevato interrogativi :P

certo che ci va gente "normale", ma non mi riferivo a questo.
il mio era un discorso riguardante lo status culturale/sociale delle persone che li frequentano, adesso non voglio essere accusata di classismo, ma in genere (faccio un discorso generico! poi ci sono sempre le eccezioni!) i frequentatori abituali chi sono? che lavoro fanno? non mi riferisco ai più giovani nè ai locali dell'elite frequentati dai ricchi, mi riferisco a un locale medio e ai frequentatori abituali (quindi non a chi ci va sporadicamente) tra i 35 e i 45 anni. non dirmi che trovi tutti i tipi di persone perchè non è affatto vero. :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ares.87
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 06 febbraio 2014
Età: 36

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da Ares.87 » 15/02/2014, 17:46

tropicsnow ha scritto:[...]




sapevo che quell'espressione avrebbe sollevato interrogativi :P

certo che ci va gente "normale", ma non mi riferivo a questo.
il mio era un discorso riguardante lo status culturale/sociale delle persone che li frequentano, adesso non voglio essere accusata di classismo, ma in genere (faccio un discorso generico! poi ci sono sempre le eccezioni!) i frequentatori abituali chi sono? che lavoro fanno? non mi riferisco ai più giovani nè ai locali dell'elite frequentati dai ricchi, mi riferisco a un locale medio e ai frequentatori abituali (quindi non a chi ci va sporadicamente) tra i 35 e i 45 anni. non dirmi che trovi tutti i tipi di persone perchè non è affatto vero. :P
Ah ok....

sinceramente non saprei rispondere alle tue domande, non ho mai pensato se il frequentatore abituale di locali rispondesse ad un preciso target socio-culturale. Sarà che ho sempre pensato che, escludendo discoteche o posti particolari, nel locale medio ci si va per un motivo ben preciso, cioè bere un birra. E spero che almeno l'amore per la birra vada oltre le differenze di classe :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da tropicsnow » 15/02/2014, 18:09

Ares.87 ha scritto:[...]



Ah ok....

sinceramente non saprei rispondere alle tue domande, non ho mai pensato se il frequentatore abituale di locali rispondesse ad un preciso target socio-culturale. Sarà che ho sempre pensato che, escludendo discoteche o posti particolari, nel locale medio ci si va per un motivo ben preciso, cioè bere un birra. E spero che almeno l'amore per la birra vada oltre le differenze di classe :D

be' qui si parlava di frequentare locali per rimorchiare, non per bere semplicemente una birra :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da lomarcan77 » 15/02/2014, 23:10

tropicsnow ha scritto: be' qui si parlava di frequentare locali per rimorchiare, non per bere semplicemente una birra :P
Anche perché a bere la birra le compagnie sono ancora più chiuse! Vai da solo e rimani da solo, vai con amici e rimani con amici. Gente nuova conosciuta totale zero. A prescindere dal fatto che non bevo birra:P:P

Il fatto è che le amiche mie dicono sempre "ma come pretendi di conoscere qualcuna se non vai per locali"...

Boh io non mi ci trovo proprio in quei posti, li trovo fastidiosi a dir poco :(

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da cinque » 17/02/2014, 8:23

tropicsnow ha scritto:[...]




sapevo che quell'espressione avrebbe sollevato interrogativi :P

certo che ci va gente "normale", ma non mi riferivo a questo.
il mio era un discorso riguardante lo status culturale/sociale delle persone che li frequentano, adesso non voglio essere accusata di classismo, ma in genere (faccio un discorso generico! poi ci sono sempre le eccezioni!) i frequentatori abituali chi sono? che lavoro fanno? non mi riferisco ai più giovani nè ai locali dell'elite frequentati dai ricchi, mi riferisco a un locale medio e ai frequentatori abituali (quindi non a chi ci va sporadicamente) tra i 35 e i 45 anni. non dirmi che trovi tutti i tipi di persone perchè non è affatto vero. :P
Se fossi a Milano ti direi che sbagli. Proprio nei locali dei tardoni trovi gente ricca , single o divorziata che si può' permettere di spendere 20 euro per bere birra. Ma non e' facile conoscere a freddo, anche senza tutte le pippe del forumista.
Ma ma perché' continui a fare post sul fatto che non vuoi andare per locali? Ti do il permesso di non andarci. Ah ah :-)))))

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da arietina76 » 17/02/2014, 8:49

cinque ha scritto:[...]


Se fossi a Milano ti direi che sbagli. Proprio nei locali dei tardoni trovi gente ricca , single o divorziata che si può' permettere di spendere 20 euro per bere birra. Ma non e' facile conoscere a freddo, anche senza tutte le pippe del forumista.
Ma ma perché' continui a fare post sul fatto che non vuoi andare per locali? Ti do il permesso di non andarci. Ah ah :-)))))
quando Tropic parlava del fatto di non riuscire a conoscere gente di un certo spessore nei locali, non credo intendesse lo spessore del portafoglio. :DD
Che poi, detto sinceramente: a me che interessa se uno può permettersi di spendere 20 euro per una birra? dovrebbe essere questa la molla che mi fa scattare la voglia di conoscerlo?
mah, per come sono fatta io ho dei dubbi....
anzi, se vedessi uno spendere 20 euro per una birra, penserei solo: "ecco uno che butta via i soldi".... :rolleyes:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da tropicsnow » 17/02/2014, 10:42

lomarcan77 ha scritto:[...]

Anche perché a bere la birra le compagnie sono ancora più chiuse! Vai da solo e rimani da solo, vai con amici e rimani con amici. Gente nuova conosciuta totale zero. A prescindere dal fatto che non bevo birra:P:P

in genere è così.

ti posso suggerire un "metodo" che qualche tipo usa per rimorchiare: ti guardi intorno, scegli la donzella che ti piace e le offri da bere magari facendoglielo portare dal cameriere. è un approccio soft che lascia a lei il tempo di "metabolizzare" e decidere se approcciare con te o meno.
non è garanzia di successo e potresti ritrovarti a spendere senza guadagnarci nulla. ma si sa, se non rischi... :P

lomarcan77 ha scritto: Il fatto è che le amiche mie dicono sempre "ma come pretendi di conoscere qualcuna se non vai per locali"...

Boh io non mi ci trovo proprio in quei posti, li trovo fastidiosi a dir poco :(

potresti frequentare i cafè, sono posti un po' più raccolti e con gente più tranquilla. le ragazze non sono in tiro (tacco alto, vestitino corto e super trucco come se fossero in una vetrina per farsi scegliere) e non suscitano timore nel senso che un tipo più timido possa sentirsi non all'altezza.
... e soprattutto non spendi una cifra se dovessi offrire qualcosa a qualcuna ;)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da tropicsnow » 17/02/2014, 10:49

cinque ha scritto:[...]

Se fossi a Milano ti direi che sbagli. Proprio nei locali dei tardoni trovi gente ricca , single o divorziata che si può' permettere di spendere 20 euro per bere birra. Ma non e' facile conoscere a freddo, anche senza tutte le pippe del forumista.
Ma ma perché' continui a fare post sul fatto che non vuoi andare per locali? Ti do il permesso di non andarci. Ah ah :-)))))
a quali post ti riferisci? l'ho detto qui perchè qui se ne parlava. non ci vado e basta, senza bisogno di alcun permesso. :P


anche a Napoli, se vai in certi locali che si trovano in certe zone, spendi tanto per una semplice birra. il punto è che a me personalmente non interessa. ecco perchè dicevo che dipende da ciò che si cerca.
i criteri di scelta di un potenziale partner sono del tutto personali ;)


arietina76 ha scritto:[...]

quando Tropic parlava del fatto di non riuscire a conoscere gente di un certo spessore nei locali, non credo intendesse lo spessore del portafoglio. :DD

:DD esatto.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da cinque » 17/02/2014, 18:41

arietina76 ha scritto:[...]



quando Tropic parlava del fatto di non riuscire a conoscere gente di un certo spessore nei locali, non credo intendesse lo spessore del portafoglio. :DD
Che poi, detto sinceramente: a me che interessa se uno può permettersi di spendere 20 euro per una birra? dovrebbe essere questa la molla che mi fa scattare la voglia di conoscerlo?
mah, per come sono fatta io ho dei dubbi....
anzi, se vedessi uno spendere 20 euro per una birra, penserei solo: "ecco uno che butta via i soldi".... :rolleyes:
Su dai ragazze diciamo la verità'.. Si parlava di chi ha un buon lavoro. Istruzione. Sappiamo tutti che chi è' single dopo i 30 anni ha studiato di più' , perché' gli altri si sposano prima. Rimangono single più' a lungo, frequentano posti diversi dai ragazzetti e spendono di più'. E dai.... Diciamo ci la verità'
Per tropic: mi riferivo a Lomarcan che parla sempre di locali che non vuole frequentare. Ho sbagliato. Notte lunga..

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da tropicsnow » 18/02/2014, 9:02

cinque ha scritto:[...]


Su dai ragazze diciamo la verità'.. Si parlava di chi ha un buon lavoro. Istruzione. Sappiamo tutti che chi è' single dopo i 30 anni ha studiato di più' , perché' gli altri si sposano prima. Rimangono single più' a lungo, frequentano posti diversi dai ragazzetti e spendono di più'. E dai.... Diciamo ci la verità'

true story [smilie=ya.gif]


cinque ha scritto:[...]
Per tropic: mi riferivo a Lomarcan che parla sempre di locali che non vuole frequentare. Ho sbagliato. Notte lunga..


ah ecco... :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/02/2014, 16:09

Ma dove sarebbero ste feste per singles? Come si fa a sapere che sono per singles?
Da quel che vedo io ( poco perchè non esco mai ) i locali non fanno quasi mai serate dedicate ai soli singles!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/02/2014, 20:20

tempest ha scritto:Ma dove sarebbero ste feste per singles? Come si fa a sapere che sono per singles?
Da quel che vedo io ( poco perchè non esco mai ) i locali non fanno quasi mai serate dedicate ai soli singles!
Mah...nemmeno io me ne intendo..So comunque che esistono addirittura le crociere per singles, quindi esisteranno sicuramente anche le feste dedicate ai soli singles.. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da george clooney » 18/02/2014, 20:23

tropicsnow ha scritto:[...]




anche a Napoli, se vai in certi locali che si trovano in certe zone, spendi tanto per una semplice birra.


Sicuramente, ma mai come a Milano..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/02/2014, 23:13

george clooney ha scritto:[...]



Mah...nemmeno io me ne intendo..So comunque che esistono addirittura le crociere per singles, quindi esisteranno sicuramente anche le feste dedicate ai soli singles.. ;)
Si, ma roba da due volte l'anno! Di solito sono le serate "speed date", tutto quì.
Le serate in birreria per singles l'avete mai sentite? Io no. Tanto per me la birra puzza, non ci andrei comunque. :nonono:

mareimmenso


Messaggio da mareimmenso » 20/02/2014, 0:12

Vabbe'... invito tutte le donne del forum a casa mia per una paella da sogno... altro che birra!! :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da tropicsnow » 20/02/2014, 13:57

george clooney ha scritto:[...]



Sicuramente, ma mai come a Milano..

immagino... del resto guadagnate di più e spendete anche di più.
è diverso anche lo stile di vita: ad esempio prendere l'aperitivo da voi è quasi qualcosa di obbligatorio, arrivata l'ora x tutti davanti al bar a bere qualcosa, mentre qui al sud ciò non accade nel senso che l'aperitivo non è una "tradizione", non è qualcosa sentita come un bisogno o che si deve fare. con ciò non dico che qui nessuno vada a prendere l'aperitivo :P solo che è diverso.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da george clooney » 20/02/2014, 17:21

tropicsnow ha scritto:[...]




immagino... del resto guadagnate di più e spendete anche di più.
è diverso anche lo stile di vita: ad esempio prendere l'aperitivo da voi è quasi qualcosa di obbligatorio, arrivata l'ora x tutti davanti al bar a bere qualcosa, mentre qui al sud ciò non accade nel senso che l'aperitivo non è una "tradizione", non è qualcosa sentita come un bisogno o che si deve fare. con ciò non dico che qui nessuno vada a prendere l'aperitivo :P solo che è diverso.
Che guadagnamo di più è tutto da vedere. Un tempo, prima della crisi, sicuramente; ora non ci scommetterei più di tanto... I poveri ora siamo diventati noi qui al Nord, dove i prezzi rimangono alle stelle, ma gli stipendi ce li siamo visti diminuire e nei casi più tristi anche dimezzare.. :rolleyes:
L'aperitivo a Milano è sicuramente più "sentito" che al Sud, su questo non ci piove; come non ci piove che fra Nord e Sud gli stili di vita sono completamente diversi; i ritmi, le abitudini, tutto è differente.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da george clooney » 20/02/2014, 17:21

tropicsnow ha scritto:[...]




immagino... del resto guadagnate di più e spendete anche di più.
è diverso anche lo stile di vita: ad esempio prendere l'aperitivo da voi è quasi qualcosa di obbligatorio, arrivata l'ora x tutti davanti al bar a bere qualcosa, mentre qui al sud ciò non accade nel senso che l'aperitivo non è una "tradizione", non è qualcosa sentita come un bisogno o che si deve fare. con ciò non dico che qui nessuno vada a prendere l'aperitivo :P solo che è diverso.
Che guadagnamo di più è tutto da vedere. Un tempo, prima della crisi, sicuramente; ora non ci scommetterei più di tanto... I poveri ora siamo diventati noi qui al Nord, dove i prezzi rimangono alle stelle, ma gli stipendi ce li siamo visti diminuire e nei casi più tristi anche dimezzare.. :rolleyes:
L'aperitivo a Milano è sicuramente più "sentito" che al Sud, su questo non ci piove; come non ci piove che fra Nord e Sud gli stili di vita sono completamente diversi; i ritmi, le abitudini, tutto è differente.

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da lomarcan77 » 22/02/2014, 10:30

tropicsnow ha scritto:potresti frequentare i cafè, sono posti un po' più raccolti e con gente più tranquilla. le ragazze non sono in tiro (tacco alto, vestitino corto e super trucco come se fossero in una vetrina per farsi scegliere) e non suscitano timore nel senso che un tipo più timido possa sentirsi non all'altezza.
... e soprattutto non spendi una cifra se dovessi offrire qualcosa a qualcuna ;)
Si vede che siete abituati alle grandi citta':P da noi i locali si distinguono in disco e predisco :D no, davvero, ti trovi la musica da disco anche in birreria da ste parti eh

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46


Messaggio da lomarcan77 » 22/02/2014, 10:33

tempest ha scritto: Si, ma roba da due volte l'anno! Di solito sono le serate "speed date", tutto quì.
Le serate in birreria per singles l'avete mai sentite? Io no. Tanto per me la birra puzza, non ci andrei comunque. :nonono:
Si infatti, due volte all'anno circa:D ma alla fine sono serate in disco normali con la 'dedica'... alla fine son tutte coppie comunque :P

Ma il problema di fondo è che non c'è un tubo da fare se uno vuole uscire e appaiarsi:D

mareimmenso

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da mareimmenso » 24/02/2014, 14:40

george clooney ha scritto:[...]



Che guadagnamo di più è tutto da vedere. Un tempo, prima della crisi, sicuramente; ora non ci scommetterei più di tanto... I poveri ora siamo diventati noi qui al Nord, dove i prezzi rimangono alle stelle, ma gli stipendi ce li siamo visti diminuire e nei casi più tristi anche dimezzare.. :rolleyes:
L'aperitivo a Milano è sicuramente più "sentito" che al Sud, su questo non ci piove; come non ci piove che fra Nord e Sud gli stili di vita sono completamente diversi; i ritmi, le abitudini, tutto è differente.
Concordo, anche se ci sono luoghi a Milano che possono ancora definirsi tranquilli e tutto sommato non eccessivamente cari. Basta tenersi alla larga dai posti della "movida" (corso Como, Navigli, Brera) e si riescono ancora ad assaporare momenti sereni senza svenarsi.
Io non vivo più a Milano dal 1998, ma ci vado spesso per lavoro e tutto sommato frequentando i luoghi giusti si sta ancora bene.
A proposito... una curosità: ti piace George Clooney per caso??? :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Le feste per single nei locali alla moda...

Messaggio da george clooney » 24/02/2014, 17:38

mareimmenso ha scritto:[...]



Concordo, anche se ci sono luoghi a Milano che possono ancora definirsi tranquilli e tutto sommato non eccessivamente cari. Basta tenersi alla larga dai posti della "movida" (corso Como, Navigli, Brera) e si riescono ancora ad assaporare momenti sereni senza svenarsi.
Io non vivo più a Milano dal 1998, ma ci vado spesso per lavoro e tutto sommato frequentando i luoghi giusti si sta ancora bene.
A proposito... una curosità: ti piace George Clooney per caso??? :DD
Anch'io ci vado spesso; un sabato si e uno no lo passo a Milano. Non amo per niente andare nei posti molto frequentati (vedi Navigli), sia per i prezzi decisamente eccessivi, che per la confusione che detesto..
A mio avviso direi che Clooney esteticamente non è niente male.. ;)

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46


Messaggio da lomarcan77 » 06/03/2014, 21:22

E dopo le feste per single la festa della donna... oggi una mia amica mi fa

"perché non esci che è pieno di donne?"

già perché per la festa della donna cambiano idea e non si accontentano più dello strafiqo...

Sono condannato mi sa...

Avatar utente
alChimaera
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 marzo 2014
Età: 37


Messaggio da alChimaera » 17/03/2014, 7:44

lomarcan77 ha scritto:E dopo le feste per single la festa della donna... oggi una mia amica mi fa

"perché non esci che è pieno di donne?"

già perché per la festa della donna cambiano idea e non si accontentano più dello strafiqo...

Sono condannato mi sa...
Non so le altre ma mi stai incuriosendo parecchio. Non è che ti andrebbe di caricare una tua foto per farci capire meglio la situazione?
Abyssus abyssum invocat