UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
bambolina

UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da bambolina » 29/09/2005, 11:20

Uf uf uf.. Perchè gli uomini sono così indecisi?!?
(prendi fiato.. domanda lunghissima in arrivo..) Ricordate il maschietto di cui parlo tanto nei topic, che mi ha fatto perdere la testa, che mi ha amato per quasi tre anni e che dopo che ci siamo lasciati ha voluto vedermi come "amica" fino ai primi di luglio per poi dirmi che era meglio non sentirsi più??
Beh ecco quel maschietto, che non riesco a levarmi dalla testa, si è fatto sentire in questi giorni..ringraziandomi per aver tenuto fede alla promessa fatta e per non averlo cercato..
"Grazie" a lui quest'estate mi sono rovinata.. ho fatto errori colossali di cui non mi pento ma che di certo non dimostrano la mia maturità.. ho odiato il mio corpoe me stessa, cosa che tutt'ora non è superata..
Ho fatto cose da stupidi solo per farmi accettare nel gruppo(alla bellezza di 21anni)..
L'ho pensato tutti questi mesi che non si è fatto sentire perchè nel mio cuore c'è ancora lui purtroppo..
Mi sono colpevolizzata per la fine della nostra storia..
....
In questi giorni però parlando con amici mi ero resa conto che dovevo andare avanti.. dimenticarlo..
Alla fin fine sono giovane, no??!
Convinta della mia decisione mi sono buttatain mille cose diverse per tenermi occupata...
Ed ecco.. PUF.. arriva lui.. bello, pronto e sereno..
"come stai?!.. come non stai?!.. è da un sacco che non ci vediamo.."
MA DAI???!!
Non so cosa fare.. inizio a fidarmi per l'ennesima volta delle sue promesse o faccio la dura e gliela faccio pagare??
ho bisogno di un consiglio.. me lo dareste??
grazie mille..

Simone83

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da Simone83 » 29/09/2005, 11:52

bambolina ha scritto:Uf uf uf.. Perchè gli uomini sono così indecisi?!?
(prendi fiato.. domanda lunghissima in arrivo..) Ricordate il maschietto di cui parlo tanto nei topic, che mi ha fatto perdere la testa, che mi ha amato per quasi tre anni e che dopo che ci siamo lasciati ha voluto vedermi come "amica" fino ai primi di luglio per poi dirmi che era meglio non sentirsi più??
Beh ecco quel maschietto, che non riesco a levarmi dalla testa, si è fatto sentire in questi giorni..ringraziandomi per aver tenuto fede alla promessa fatta e per non averlo cercato..
"Grazie" a lui quest'estate mi sono rovinata.. ho fatto errori colossali di cui non mi pento ma che di certo non dimostrano la mia maturità.. ho odiato il mio corpoe me stessa, cosa che tutt'ora non è superata..
Ho fatto cose da stupidi solo per farmi accettare nel gruppo(alla bellezza di 21anni)..
L'ho pensato tutti questi mesi che non si è fatto sentire perchè nel mio cuore c'è ancora lui purtroppo..
Mi sono colpevolizzata per la fine della nostra storia..
....
In questi giorni però parlando con amici mi ero resa conto che dovevo andare avanti.. dimenticarlo..
Alla fin fine sono giovane, no??!
Convinta della mia decisione mi sono buttatain mille cose diverse per tenermi occupata...
Ed ecco.. PUF.. arriva lui.. bello, pronto e sereno..
"come stai?!.. come non stai?!.. è da un sacco che non ci vediamo.."
MA DAI???!!
Non so cosa fare.. inizio a fidarmi per l'ennesima volta delle sue promesse o faccio la dura e gliela faccio pagare??
ho bisogno di un consiglio.. me lo dareste??
grazie mille..



fagliela pagare per un po'..........poi vedi un po' te' come si comporta ;)

MatteoFox

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da MatteoFox » 29/09/2005, 12:22

bambolina ha scritto:Uf uf uf.. Perchè gli uomini sono così indecisi?!?
(prendi fiato.. domanda lunghissima in arrivo..) Ricordate il maschietto di cui parlo tanto nei topic, che mi ha fatto perdere la testa, che mi ha amato per quasi tre anni e che dopo che ci siamo lasciati ha voluto vedermi come "amica" fino ai primi di luglio per poi dirmi che era meglio non sentirsi più??
Beh ecco quel maschietto, che non riesco a levarmi dalla testa, si è fatto sentire in questi giorni..ringraziandomi per aver tenuto fede alla promessa fatta e per non averlo cercato..
"Grazie" a lui quest'estate mi sono rovinata.. ho fatto errori colossali di cui non mi pento ma che di certo non dimostrano la mia maturità.. ho odiato il mio corpoe me stessa, cosa che tutt'ora non è superata..
Ho fatto cose da stupidi solo per farmi accettare nel gruppo(alla bellezza di 21anni)..
L'ho pensato tutti questi mesi che non si è fatto sentire perchè nel mio cuore c'è ancora lui purtroppo..
Mi sono colpevolizzata per la fine della nostra storia..
....
In questi giorni però parlando con amici mi ero resa conto che dovevo andare avanti.. dimenticarlo..
Alla fin fine sono giovane, no??!
Convinta della mia decisione mi sono buttatain mille cose diverse per tenermi occupata...
Ed ecco.. PUF.. arriva lui.. bello, pronto e sereno..
"come stai?!.. come non stai?!.. è da un sacco che non ci vediamo.."
MA DAI???!!
Non so cosa fare.. inizio a fidarmi per l'ennesima volta delle sue promesse o faccio la dura e gliela faccio pagare??
ho bisogno di un consiglio.. me lo dareste??
grazie mille..
non è il fatto di fidarsi ancora di lui o no,se vuoi stare bene devi dimenticarlo per il momento,io la mia ex l'ho praticamente dimenticata anche se la nostra storia è stata lunga e appassionata come la tua...non si può rimanere vicino ad un proprio ex e volere nello stesso tempo "andare avanti"...i contatti si riallacceranno,ma più avanti,quando avrai fatto chiarezza e sarai di nuovo felice con qualcun'altro...per il momento cerca di guardare avanti ma senza di lui...
e non essere fredda con chi cerca di starti vicino...è l'errore più grande che puoi fare...ti si offusca la mente e non ti permette di guardare più in la del tuo stesso naso...
bè spero di esserti stata di aiuto...
un bacino Teo

bambolina

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da bambolina » 29/09/2005, 13:41

Simone83 ha scritto:[...]

fagliela pagare per un po'..........poi vedi un po' te' come si comporta ;)
matteofox ha scritto: non è il fatto di fidarsi ancora di lui o no,se vuoi stare bene devi dimenticarlo per il momento,io la mia ex l'ho praticamente dimenticata anche se la nostra storia è stata lunga e appassionata come la tua...non si può rimanere vicino ad un proprio ex e volere nello stesso tempo "andare avanti"...i contatti si riallacceranno,ma più avanti,quando avrai fatto chiarezza e sarai di nuovo felice con qualcun'altro...per il momento cerca di guardare avanti ma senza di lui...
e non essere fredda con chi cerca di starti vicino...è l'errore più grande che puoi fare...ti si offusca la mente e non ti permette di guardare più in la del tuo stesso naso...
bè spero di esserti stata di aiuto...
un bacino Teo
avete ragione.. in questi giorni mi accorgo com è facile dare consigli e invece... com è diffile seguirli.. forse non sono ancora pronta a lasciarlo andare.. grazie mille..

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 29/09/2005, 13:53

Ale,che brutta situazione! Nel momento in cui una riesce a farsi forza, a dimenticare, a superare... spuntano fuori..! Questo discorso pero' è un po' troppo comodo da un lato... non per scoraggiarti,ma non sai il motivo reale per cui si è riavvicinato! Attenta..potresti farti del male di nuovo.. non è detto che fidarsi sia la cosa giusta! L'unico consiglio che potrei darti è di pensare bene a cio' che è meglio per te... prima pensa al tuo bene,non gli permettere di farti del male di nuovo! ;)

MatteoFox

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da MatteoFox » 29/09/2005, 14:04

bambolina ha scritto:[...]




[...]



avete ragione.. in questi giorni mi accorgo com è facile dare consigli e invece... com è diffile seguirli.. forse non sono ancora pronta a lasciarlo andare.. grazie mille..
se la vita fosse facile...ma non lo è...l'importante è riconoscere di avere bisogno di una mano e di accettarla quando ci viene offerta...me ne sto accorgendo anche io in questo periodo...di grande crisi...ma sono sicuro che grazie agli amici o a chi mi vuole bene si risolverà tutto...
un bacino Teo

Thomas

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da Thomas » 29/09/2005, 14:15

bambolina ha scritto:Uf uf uf.. Perchè gli uomini sono così indecisi?!?
(prendi fiato.. domanda lunghissima in arrivo..) Ricordate il maschietto di cui parlo tanto nei topic, che mi ha fatto perdere la testa, che mi ha amato per quasi tre anni e che dopo che ci siamo lasciati ha voluto vedermi come "amica" fino ai primi di luglio per poi dirmi che era meglio non sentirsi più??
Beh ecco quel maschietto, che non riesco a levarmi dalla testa, si è fatto sentire in questi giorni..ringraziandomi per aver tenuto fede alla promessa fatta e per non averlo cercato..
"Grazie" a lui quest'estate mi sono rovinata.. ho fatto errori colossali di cui non mi pento ma che di certo non dimostrano la mia maturità.. ho odiato il mio corpoe me stessa, cosa che tutt'ora non è superata..
Ho fatto cose da stupidi solo per farmi accettare nel gruppo(alla bellezza di 21anni)..
L'ho pensato tutti questi mesi che non si è fatto sentire perchè nel mio cuore c'è ancora lui purtroppo..
Mi sono colpevolizzata per la fine della nostra storia..
....
In questi giorni però parlando con amici mi ero resa conto che dovevo andare avanti.. dimenticarlo..
Alla fin fine sono giovane, no??!
Convinta della mia decisione mi sono buttatain mille cose diverse per tenermi occupata...
Ed ecco.. PUF.. arriva lui.. bello, pronto e sereno..
"come stai?!.. come non stai?!.. è da un sacco che non ci vediamo.."
MA DAI???!!
Non so cosa fare.. inizio a fidarmi per l'ennesima volta delle sue promesse o faccio la dura e gliela faccio pagare??
ho bisogno di un consiglio.. me lo dareste??
grazie mille..
scusami ma per poter dare un opinione, dovrei sapere perchè vi siete lasciati....sei stata tu o lui?

bambolina

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da bambolina » 29/09/2005, 14:26

Thomas ha scritto:[...]


scusami ma per poter dare un opinione, dovrei sapere perchè vi siete lasciati....sei stata tu o lui?
diciamo che la decisione è stata presa di comune accordo.. la nostra storia non portava più da nessuna parte o così sembrava.. inoltre ha avuto una seria discussione con la mia famiglia.. che non è per niente facile.. nel senso che i miei pensavano che lui non fosse il ragazzo giusto per me e quindi dopo circa due anni di storia hanno iniziato a intralciare il nostro amore fino a quando non si è venuta a creare una situazione esasperante dalla quale è stato difficile se non inutile, provare ad uscire..
da quando ci siamo lasciati ci siamo visti costantemente parecchie volte nell'arco dei mesi.. era come se niente fosse cambiato.. tranne per il fatto che entrambi tenevamo nascosto ai nostri amici le nostre uscite e le effusioni che avevamo..
facevamo le stesse cose di quando eravamo insieme comprenso andare a letto insieme.. in quei momenti cercavo con il mio corpo di trattenerlo a me in modo tale che non mi potesse mai abbandonare.. in quei momenti mi diceva che mi amava.. che non desiderava altro che stare insieme a me.. ma quando tutto finiva finiva anche la passione che ci univa.. e questo è andato avanti fino a luglio.. quando lui mi ha chiesto "gentilmente", dopo ovviamente che eravamo andati a letto insieme :rolleyes: :( :'( , di sparire dalla sua vita... perchè si sentiva rinchiusoo in questo amore che non gli dava più niente.. e così ho fatto.. mi sono eclissata.. sparita.. aspattando invana una sua telefonata.. e questa è arrivata.. quasi tre mesi dopo.. allora mi sorge il dubbio.. ha passato sereno le vacanze senza impegni e ora torna da me?? io cosa devo fare??
grazie ancoora..

bambolina


Messaggio da bambolina » 29/09/2005, 14:29

Sweetdream ha scritto:Ale,che brutta situazione! Nel momento in cui una riesce a farsi forza, a dimenticare, a superare... spuntano fuori..! Questo discorso pero' è un po' troppo comodo da un lato... non per scoraggiarti,ma non sai il motivo reale per cui si è riavvicinato! Attenta..potresti farti del male di nuovo.. non è detto che fidarsi sia la cosa giusta! L'unico consiglio che potrei darti è di pensare bene a cio' che è meglio per te... prima pensa al tuo bene,non gli permettere di farti del male di nuovo! ;)
e già..è una situazione un po' difficile.. ma me la caverò.. grazie anche ai vostri splendidi consigli.. :)

MatteoFox

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da MatteoFox » 29/09/2005, 14:35

bambolina ha scritto:[...]



diciamo che la decisione è stata presa di comune accordo.. la nostra storia non portava più da nessuna parte o così sembrava.. inoltre ha avuto una seria discussione con la mia famiglia.. che non è per niente facile.. nel senso che i miei pensavano che lui non fosse il ragazzo giusto per me e quindi dopo circa due anni di storia hanno iniziato a intralciare il nostro amore fino a quando non si è venuta a creare una situazione esasperante dalla quale è stato difficile se non inutile, provare ad uscire..
da quando ci siamo lasciati ci siamo visti costantemente parecchie volte nell'arco dei mesi.. era come se niente fosse cambiato.. tranne per il fatto che entrambi tenevamo nascosto ai nostri amici le nostre uscite e le effusioni che avevamo..
facevamo le stesse cose di quando eravamo insieme comprenso andare a letto insieme.. in quei momenti cercavo con il mio corpo di trattenerlo a me in modo tale che non mi potesse mai abbandonare.. in quei momenti mi diceva che mi amava.. che non desiderava altro che stare insieme a me.. ma quando tutto finiva finiva anche la passione che ci univa.. e questo è andato avanti fino a luglio.. quando lui mi ha chiesto "gentilmente", dopo ovviamente che eravamo andati a letto insieme :rolleyes: :( :'( , di sparire dalla sua vita... perchè si sentiva rinchiusoo in questo amore che non gli dava più niente.. e così ho fatto.. mi sono eclissata.. sparita.. aspattando invana una sua telefonata.. e questa è arrivata.. quasi tre mesi dopo.. allora mi sorge il dubbio.. ha passato sereno le vacanze senza impegni e ora torna da me?? io cosa devo fare??
grazie ancoora..
mi viene il dubbio, se mi è concesso di dirlo, che abbia intenzione di "usarti come passatempo" ha passato le vacanze,come noi del resto con altre persone,adesso che non ci sono più le "storielle" estive,vuole tornare da una persona che sicuramente vorrà passare del tempo con lui...senza troppa fatic...ora,non dico di avere ragione,perchè non conosco la storia in tutte le sue parti,e non conosco voi due, ma io la vedo come un'approfittarsene di te,della tua attuale debolezza,e della tua buona fede...purtroppo non posso darti un consiglio sicuro...posso solo sperare che tu riesca a trovare una soluzione,come ho fatto io,lasciandomi tutto alle spalle e cercando un nuovo amore,in grado di darmi tutto quello di cui ho bisogno,non travisare le mie parole mi raccomando...parlo in generale...

un bacino Teo

Thomas

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da Thomas » 29/09/2005, 14:54

bambolina ha scritto:[...]



diciamo che la decisione è stata presa di comune accordo.. la nostra storia non portava più da nessuna parte o così sembrava.. inoltre ha avuto una seria discussione con la mia famiglia.. che non è per niente facile.. nel senso che i miei pensavano che lui non fosse il ragazzo giusto per me e quindi dopo circa due anni di storia hanno iniziato a intralciare il nostro amore fino a quando non si è venuta a creare una situazione esasperante dalla quale è stato difficile se non inutile, provare ad uscire..
da quando ci siamo lasciati ci siamo visti costantemente parecchie volte nell'arco dei mesi.. era come se niente fosse cambiato.. tranne per il fatto che entrambi tenevamo nascosto ai nostri amici le nostre uscite e le effusioni che avevamo..
facevamo le stesse cose di quando eravamo insieme comprenso andare a letto insieme.. in quei momenti cercavo con il mio corpo di trattenerlo a me in modo tale che non mi potesse mai abbandonare.. in quei momenti mi diceva che mi amava.. che non desiderava altro che stare insieme a me.. ma quando tutto finiva finiva anche la passione che ci univa.. e questo è andato avanti fino a luglio.. quando lui mi ha chiesto "gentilmente", dopo ovviamente che eravamo andati a letto insieme :rolleyes: :( :'( , di sparire dalla sua vita... perchè si sentiva rinchiusoo in questo amore che non gli dava più niente.. e così ho fatto.. mi sono eclissata.. sparita.. aspattando invana una sua telefonata.. e questa è arrivata.. quasi tre mesi dopo.. allora mi sorge il dubbio.. ha passato sereno le vacanze senza impegni e ora torna da me?? io cosa devo fare??
grazie ancoora..
mi di spiace bambolina. finora ho sempre appoggiato i ragazzi perchè vittime di certe *****, ma nel tuo caso è lui lo *******! mi dispiace, ma se devo essere sincero ti sta solo usando, ha ragione mattefox, ora che non ha nessuno viene da te perchè sa di avere la strada libera e senza intralci. mandalo a ca****. so che non è facile, ma ci devi riuscire. vedrai che riuscirai a trovare tuoi equilibri!!!

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 29/09/2005, 15:48

ma siamo sicuri che li vuo isentire i consigli?
chi è innamorato....non sente tante volte
e non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire....

Se invece voi sentire....
anche se ho pochi anni piu di te posso dirti che....dove c'è unsentimentio no ci puo' essere amicizia...mai...è solo un logorarsi..chi amaveramente l odice e subito..perchè è tanlmente cotto che non ci pensa a tenersi solo tutto dentro e a schivarti,....se non l ofa non ti ama
scappa....

bambolina


Messaggio da bambolina » 29/09/2005, 15:58

McGyver7 ha scritto:ma siamo sicuri che li vuo isentire i consigli?
chi è innamorato....non sente tante volte
e non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire....

Se invece voi sentire....
anche se ho pochi anni piu di te posso dirti che....dove c'è unsentimentio no ci puo' essere amicizia...mai...è solo un logorarsi..chi amaveramente l odice e subito..perchè è tanlmente cotto che non ci pensa a tenersi solo tutto dentro e a schivarti,....se non l ofa non ti ama
scappa....
già..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
mi piace dare consigli e in questo forum ne ho dati molti su questioni d'amore.. ma quando si tratta di me.. boh.. la mia testa mi dice di seguire i consigli di amici, che più o meno sono simili ai vostri, ma il mio cuore è un punto fermo da anni oramai.. l'unica cosa che devo fare è avere un po di fiducia in me stessa.. e ??? pensare di più a me stessa.. ci riuscirò?? vedremo.. grazie mille mc gyver..

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 29/09/2005, 16:49

bambolina ha scritto:[...]



già..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
mi piace dare consigli e in questo forum ne ho dati molti su questioni d'amore.. ma quando si tratta di me.. boh.. la mia testa mi dice di seguire i consigli di amici, che più o meno sono simili ai vostri, ma il mio cuore è un punto fermo da anni oramai.. l'unica cosa che devo fare è avere un po di fiducia in me stessa.. e ??? pensare di più a me stessa.. ci riuscirò?? vedremo.. grazie mille mc gyver..
Sai nella vita non esistono vite perfette
le vite dei film sono perfette, belle o brutte ma perfette....
nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti
Nei film sai sempre come va a finire nella vita non lo sai mai ( Radiofreccia)

Nella mia posso dirti che fra un'ora esco dall'ufficio e il mio solito Bar sul naviglio sara' da copertura alla mai sofferenza :-P

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 29/09/2005, 17:20

bambolina ha scritto:[...]



già..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
mi piace dare consigli e in questo forum ne ho dati molti su questioni d'amore.. ma quando si tratta di me.. boh.. la mia testa mi dice di seguire i consigli di amici, che più o meno sono simili ai vostri, ma il mio cuore è un punto fermo da anni oramai.. l'unica cosa che devo fare è avere un po di fiducia in me stessa.. e ??? pensare di più a me stessa.. ci riuscirò?? vedremo.. grazie mille mc gyver..
certo che ci riuscirai,soprattutto se chiederai aiuto quando ne sentirai il bisogno,ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarti e a dirti le cose che vuoi sentire,che hai bisogno di sentire...e ad ascoltare quelle che tu hai da dire...
un bacino Teo

bambolina


Messaggio da bambolina » 29/09/2005, 17:47

McGyver7 ha scritto:[...]



Sai nella vita non esistono vite perfette
le vite dei film sono perfette, belle o brutte ma perfette....
nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti
Nei film sai sempre come va a finire nella vita non lo sai mai ( Radiofreccia)

Nella mia posso dirti che fra un'ora esco dall'ufficio e il mio solito Bar sul naviglio sara' da copertura alla mai sofferenza :-P
mmm.. i navigli... ci vado spesso.. ???.. grazie ancora.. si lo so.. la vita non è una favola.. anche se pure io da piccina sognavo il principe azzurro..
mmm.. grazie ancora..

grazie anche a te matteofox..

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 29/09/2005, 17:56

bambolina ha scritto:[...]



la vita non è una favola.. anche se pure io da piccina sognavo il principe azzurro..
è vero la vita è tutt'altro che una favola,ma...non è mai troppo tardi per vedere arrivare il tuo principe azzurro...non perdere la speranza e vedrai che la favola presto o tardi diventerà la TUA favola...

un bacino Teo

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da SIchiude1PORTA » 29/09/2005, 19:14

Thomas ha scritto:[...]


mi di spiace bambolina. finora ho sempre appoggiato i ragazzi perchè vittime di certe *****, ma nel tuo caso è lui lo *******! mi dispiace, ma se devo essere sincero ti sta solo usando, ha ragione mattefox, ora che non ha nessuno viene da te perchè sa di avere la strada libera e senza intralci. mandalo a ca****. so che non è facile, ma ci devi riuscire. vedrai che riuscirai a trovare tuoi equilibri!!!
E se invece fosse ancora innamorato perso?e se avesse provato di tutto inutilmente x dimenticarti?una donna lo sente quando un uomo la sta scopando o la sta amando...Mi sa che spesso date tutto x scontato, in fondo abbiamo sentito solo una campana e ??? la sta usando...beh andateci piano con le parole mi sembra di capire che il piacere nel fare l'amore sia stato reciproco...ragazza un consiglio piccolo piccolo...dagli tempo, lascialo libero, se torna ti amerà x sempre se non torna vuol dire che non ti ha mai amato.Ciao
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

bambolina

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da bambolina » 29/09/2005, 19:29

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



E se invece fosse ancora innamorato perso?e se avesse provato di tutto inutilmente x dimenticarti?una donna lo sente quando un uomo la sta scopando o la sta amando...Mi sa che spesso date tutto x scontato, in fondo abbiamo sentito solo una campana e ??? la sta usando...beh andateci piano con le parole mi sembra di capire che il piacere nel fare l'amore sia stato reciproco...ragazza un consiglio piccolo piccolo...dagli tempo, lascialo libero, se torna ti amerà x sempre se non torna vuol dire che non ti ha mai amato.Ciao
sai.. la tua versione è quella che mi piace di più.. forse perchè è quella che mi fa più comodo.. tutte le volte che sono andata a letto con lui non c'era solo attrazione fisica ma quell'atmosfera che ci faceva rivivere i momenti passati insieme.. non ho mai dubitato del suo bene per me da quando ci siamo lasciati.. però il fatto che lui mi abbia allontanato durante le vacanze mi fa pensare.. capisci?? ???.. grazie mille

MatteoFox

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da MatteoFox » 29/09/2005, 20:16

bambolina ha scritto:[...]



ma quando tutto finiva finiva anche la passione che ci univa.. e questo è andato avanti fino a luglio.. quando lui mi ha chiesto "gentilmente", dopo ovviamente che eravamo andati a letto insieme :rolleyes: :( :'( , di sparire dalla sua vita... perchè si sentiva rinchiusoo in questo amore che non gli dava più niente.. e così ho fatto.. mi sono eclissata.. sparita.. aspattando invana una sua telefonata.. e questa è arrivata.. quasi tre mesi dopo.. allora mi sorge il dubbio.. ha passato sereno le vacanze senza impegni e ora torna da me??
non lo so...forse mi sbaglierò,ma se io amo una ragazza e la amo follemente non avrei mai detto o fatto quello che sta scritto qui sopra...dopo essere stati a letto finiva tutto...quell'amore che non gli dava più niente...l'essersi ripresentato dopo le vacanze estive...sono tutte cose che un ragazzo innamorato non avrebbe mai detto o fatto...io la vedo così...ognuno di noi ha delle storie importanti che prima o poi finiscono e che se tirate avanti per forza o facendo finta che sia tutto perfetto quando dentro bruciamo dal dolore perchè sappiamo che non è così,ci fanno solo del male alla fine...io la penso così....non volermene se non cambio le mie idee...ma secondo me lui adesso ti vede come un "passatempo" da usare fintanto che non trovi un'altra passione...e questo lo dico da ragazzo che purtroppo l'ha fatto...

Un bacino Teo

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da SIchiude1PORTA » 30/09/2005, 6:11

bambolina ha scritto:[...]



sai.. la tua versione è quella che mi piace di più.. forse perchè è quella che mi fa più comodo.. tutte le volte che sono andata a letto con lui non c'era solo attrazione fisica ma quell'atmosfera che ci faceva rivivere i momenti passati insieme.. non ho mai dubitato del suo bene per me da quando ci siamo lasciati.. però il fatto che lui mi abbia allontanato durante le vacanze mi fa pensare.. capisci?? ???.. grazie mille
non credo sia "di comodo", rispetto a noi maschietti voi donne avete una sensibilità superiore "sentite" a pelle se un ragazzo vi ama o no....certo ti ha allontanato,può averlo fatto x divertirsi con altre...ma poi è tornato scegliendo te.Sai bambolina a 20 anni può spaventare la situazione che hai descritto, i genitori contrari...insomma non credo sia molto importante ciò che ha fatto o cosa vuole da te quanto ciò che vuoi tu, ciò che senti o che provi.Se in questa situazione d'attesa o di stallo ci stai bene vivila altrimenti x quanto difficile chiudila.L'amore ha infinite sfumature ed è possibile viverlo in infiniti modi diversi ma solo a condizione che non deve far soffrire,prima di tutto ama te stessa.
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

dark001


Messaggio da dark001 » 30/09/2005, 9:41

Sweetdream ha scritto:Ale,che brutta situazione! Nel momento in cui una riesce a farsi forza, a dimenticare, a superare... spuntano fuori..! Questo discorso pero' è un po' troppo comodo da un lato... non per scoraggiarti,ma non sai il motivo reale per cui si è riavvicinato! Attenta..potresti farti del male di nuovo.. non è detto che fidarsi sia la cosa giusta! L'unico consiglio che potrei darti è di pensare bene a cio' che è meglio per te... prima pensa al tuo bene,non gli permettere di farti del male di nuovo! ;)

Completamente d'accordo, per amore potresti scegliere di fidarti, ma attenta...non mi convince il suo comportamento, potrebbe approfittarne nuovamente...

dark001

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da dark001 » 30/09/2005, 10:10

bambolina ha scritto:[...]



diciamo che la decisione è stata presa di comune accordo.. la nostra storia non portava più da nessuna parte o così sembrava.. inoltre ha avuto una seria discussione con la mia famiglia.. che non è per niente facile.. nel senso che i miei pensavano che lui non fosse il ragazzo giusto per me e quindi dopo circa due anni di storia hanno iniziato a intralciare il nostro amore fino a quando non si è venuta a creare una situazione esasperante dalla quale è stato difficile se non inutile, provare ad uscire..
da quando ci siamo lasciati ci siamo visti costantemente parecchie volte nell'arco dei mesi.. era come se niente fosse cambiato.. tranne per il fatto che entrambi tenevamo nascosto ai nostri amici le nostre uscite e le effusioni che avevamo..
facevamo le stesse cose di quando eravamo insieme comprenso andare a letto insieme.. in quei momenti cercavo con il mio corpo di trattenerlo a me in modo tale che non mi potesse mai abbandonare.. in quei momenti mi diceva che mi amava.. che non desiderava altro che stare insieme a me.. ma quando tutto finiva finiva anche la passione che ci univa.. e questo è andato avanti fino a luglio.. quando lui mi ha chiesto "gentilmente", dopo ovviamente che eravamo andati a letto insieme :rolleyes: :( :'( , di sparire dalla sua vita... perchè si sentiva rinchiusoo in questo amore che non gli dava più niente.. e così ho fatto.. mi sono eclissata.. sparita.. aspattando invana una sua telefonata.. e questa è arrivata.. quasi tre mesi dopo.. allora mi sorge il dubbio.. ha passato sereno le vacanze senza impegni e ora torna da me?? io cosa devo fare??
grazie ancoora..


Mi sembra che lui ti voglia solo usare come oggetto sessuale...si è divertito nelle vacanze, è adesso che sono finite torna dalla scopata sicura...è molto squallida come cosa, ma spesso i ragazzi si comportano cosi...può darsi che mi sbagli, ma da quello che ho letto è una possibilità da non esludere...quello che posso consigliarti è questo, pensaci su, fa passare un pò di tempo, e prima di ributtarti a capofitto in una storia che potrebbe logorarti cerca di capire se è veramente sincero...in poche parole non farti fregare, e non permettergli di sfruttarti nuovamente per i suoi scopi...buona fortuna...spero per te che sia veramente sincero ;) ...anche se la mia opinione resta pessimista... :(

bambolina

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da bambolina » 30/09/2005, 10:33

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



non credo sia "di comodo", rispetto a noi maschietti voi donne avete una sensibilità superiore "sentite" a pelle se un ragazzo vi ama o no....certo ti ha allontanato,può averlo fatto x divertirsi con altre...ma poi è tornato scegliendo te.Sai bambolina a 20 anni può spaventare la situazione che hai descritto, i genitori contrari...insomma non credo sia molto importante ciò che ha fatto o cosa vuole da te quanto ciò che vuoi tu, ciò che senti o che provi.Se in questa situazione d'attesa o di stallo ci stai bene vivila altrimenti x quanto difficile chiudila.L'amore ha infinite sfumature ed è possibile viverlo in infiniti modi diversi ma solo a condizione che non deve far soffrire,prima di tutto ama te stessa.
già.. questa sensibilità il più delle volte è la nostra debolezza.. la situazione di stallo mi andava bene fino a luglio ora adesso voglio un po' più certezze.. non per il futuro.. non fraintendermi.. giusto per sapere se devo giocare al gatto con il topo o se invece posso sperare in un qualcosa di più profondo come lo era prima..
ho fatto enormi sacrifici per lui.. non voglio cascarci per l'ennesima volta..
grazie.. ??? sia dai ottimi consigli!

bambolina

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da bambolina » 30/09/2005, 10:39

dark001 ha scritto:[...]

Mi sembra che lui ti voglia solo usare come oggetto sessuale...si è divertito nelle vacanze, è adesso che sono finite torna dalla scopata sicura...che posso consigliarti è questo, pensaci su, fa passare un pò di tempo, e prima di ributtarti a capofitto in una storia che potrebbe logorarti cerca di capire se è veramente sincero...anche se la mia opinione resta pessimista... :(
darò retta anche a te.. invece di buttarmi a capofitto questa volta cercherò di usare un po di più la testa... grazie mille..

scusa se mi permetto.. cerca di avere un po di più fiducia negli altri.. mi sembri veramente arrabbiato con il mondo e mi spiace..

Jessica

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da Jessica » 30/09/2005, 11:15

bambolina ha scritto:Uf uf uf.. Perchè gli uomini sono così indecisi?!?
(prendi fiato.. domanda lunghissima in arrivo..) Ricordate il maschietto di cui parlo tanto nei topic, che mi ha fatto perdere la testa, che mi ha amato per quasi tre anni e che dopo che ci siamo lasciati ha voluto vedermi come "amica" fino ai primi di luglio per poi dirmi che era meglio non sentirsi più??
Beh ecco quel maschietto, che non riesco a levarmi dalla testa, si è fatto sentire in questi giorni..ringraziandomi per aver tenuto fede alla promessa fatta e per non averlo cercato..
"Grazie" a lui quest'estate mi sono rovinata.. ho fatto errori colossali di cui non mi pento ma che di certo non dimostrano la mia maturità.. ho odiato il mio corpoe me stessa, cosa che tutt'ora non è superata..
Ho fatto cose da stupidi solo per farmi accettare nel gruppo(alla bellezza di 21anni)..
L'ho pensato tutti questi mesi che non si è fatto sentire perchè nel mio cuore c'è ancora lui purtroppo..
Mi sono colpevolizzata per la fine della nostra storia..
....
In questi giorni però parlando con amici mi ero resa conto che dovevo andare avanti.. dimenticarlo..
Alla fin fine sono giovane, no??!
Convinta della mia decisione mi sono buttatain mille cose diverse per tenermi occupata...
Ed ecco.. PUF.. arriva lui.. bello, pronto e sereno..
"come stai?!.. come non stai?!.. è da un sacco che non ci vediamo.."
MA DAI???!!
Non so cosa fare.. inizio a fidarmi per l'ennesima volta delle sue promesse o faccio la dura e gliela faccio pagare??
ho bisogno di un consiglio.. me lo dareste??
grazie mille..



Ciao bambolina......
non è certo una decisione da prendere così su due piedi.........Secondo me dovresti pensarci un po' su....prenderti del tempo per riflettere.....
in fondo questo ragazzo ti ha fatto ???????? soffrire.....giusto?
Io direi di aspettare un po'......di guardarti dentro per capire quello che vuoi veramente.....
Il tempo ti darà le risposte che ?????.....vedrai.....
E poi lui....farlo aspettare.....bè.....non fa male.....anzi.....così capirai se ci tiene sul serio a te.........

Spero di averti dato un po' di aiuto......

baci jessica

bambolina

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da bambolina » 30/09/2005, 13:56

Jessica ha scritto:[...]






Ciao bambolina......
non è certo una decisione da prendere così su due piedi.........Secondo me dovresti pensarci un po' su....prenderti del tempo per riflettere.....
in fondo questo ragazzo ti ha fatto ???????? soffrire.....giusto?
Io direi di aspettare un po'......di guardarti dentro per capire quello che vuoi veramente.....
Il tempo ti darà le risposte che ?????.....vedrai.....
E poi lui....farlo aspettare.....bè.....non fa male.....anzi.....così capirai se ci tiene sul serio a te.........

Spero di averti dato un po' di aiuto......

baci jessica
certo che mi sei stata d'aiuto.. tutti voi lo siete.. dandomi dei consigli fate molto.. veramente.. grazie per le tue parole.. ora vediamo come si svilupperà la cosa.. :?

dark001

Re: UNA TELEFONATA INASPETTATA E INDESIDERATA..

Messaggio da dark001 » 02/10/2005, 15:13

bambolina ha scritto:[...]



darò retta anche a te.. invece di buttarmi a capofitto questa volta cercherò di usare un po di più la testa... grazie mille..

scusa se mi permetto.. cerca di avere un po di più fiducia negli altri.. mi sembri veramente arrabbiato con il mondo e mi spiace..

Non è facile avere fiducia negli altri...penso che spesso è meglio non averne, si prendono meno batoste....??? non sempre la penso cosi, diciamo che non sono in un gran periodo...