un consiglio.. La mia fidanzata vuole uscire con un EX

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Luca L.

un consiglio.. La mia fidanzata vuole uscire con un EX

Messaggio da Luca L. » 26/09/2005, 10:58

Ciao a tutti.

Allora... sono fidanzato felicemente con una ragazza di 16 anni ( io 23 ) e viviamo un rapporto a distanza da 6 mesi ( 150km Trento---Rovigo lei )

Lei ha avuto un EX fidanzato dove era molto innamorata... e lui la lasciata....... perchè i suoi amici non accettavano la relazione.... e ora lui dice che gli dispiace di avermi perso ecc...

quindi e finita...e la mia ragazza e stata molto male per molto.

Ora lui gli ha detto la verità alla mia fidanzata...sul motivo di perchè e finita..... e da un pò di tempo lui cerca di invitarla a uscire un pomeriggio insieme....** SOLI**

Questo EX sa di me...e sa che ora e fidanzata con me ( non mi conosce e io non lo mai visto )

La mia fidanzata a detto che AMA SOLO ME ma vorrebbe un amicizia con un ex...e quindi mi ha chiesto se può uscire con lui insieme un pomeriggio ( lui ha chiesto una volta pure un sabato sera ma c'ero io quindi e saltato )

La storia e finita da 11 mesi con il suo EX ma lui la cerca e contatta ancora.....

Io sinceramente....mi da MOLTO FASTIDIO questa cosa...

Ho FIDUCIA in lei... ma non è questo.... e che io ci stò male.... perchè penso che con EX c'e' sempre dell'altro.

Purtroppo abbiamo Litigato su questo... io ho detto NO non lo accetto che esce o instaura un rapporto con un EX.

Quindi ho detto sinceramente quello che pensavo :

Scusami ma io ci sto male e mi da molto fastidio....CON l'EX non lo accetto...mi spiace ma e così!

Io e lei ci amiamo tantissimo...ma purtroppo io questo non lo accetto...perchè starei male...( come stò ora )

Volevo un parere e consigli.........

grazie mille a tutti. ;)

Ps : Sono nuovo :shy: ;)

bambolina


Messaggio da bambolina » 26/09/2005, 11:09

heila.. non so se tra la tua lei e il suo ex lui potrà mai nascere un'amicizia che sia solo basata su quello.. ti dico la mia esperienza.. mi sono lasciata con il mio lui il novembre scorso e fino a giugno, anche se avevo, come dire, delle storielle nascenti, mi frequentavo ancora con lui e non da amica.. è difficile dimenticare qualcuno quando hai la possibilità di poterlo vedere e la speranza che tra voi possa rinascere qualcosa.. questa ovviamente è la mia esperienza.. tu prima di tutto devi parlare delle tue sensazioni e paure con la tua ragazza e poi devi avere fiducia in lei..
se hai bisogno.. in bocca al lupo..

dark001

Re: *** un consiglio***..La mia fidanzata vuole uscire con u

Messaggio da dark001 » 26/09/2005, 11:12

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.

Allora... sono fidanzato felicemente con una ragazza di 16 anni ( io 23 ) e viviamo un rapporto a distanza da 6 mesi ( 150km Trento---Rovigo lei )

Lei ha avuto un EX fidanzato dove era molto innamorata... e lui la lasciata....... perchè i suoi amici non accettavano la relazione.... e ora lui dice che gli dispiace di avermi perso ecc...

quindi e finita...e la mia ragazza e stata molto male per molto.

Ora lui gli ha detto la verità alla mia fidanzata...sul motivo di perchè e finita..... e da un pò di tempo lui cerca di invitarla a uscire un pomeriggio insieme....** SOLI**

Questo EX sa di me...e sa che ora e fidanzata con me ( non mi conosce e io non lo mai visto )

La mia fidanzata a detto che AMA SOLO ME ma vorrebbe un amicizia con un ex...e quindi mi ha chiesto se può uscire con lui insieme un pomeriggio ( lui ha chiesto una volta pure un sabato sera ma c'ero io quindi e saltato )

La storia e finita da 11 mesi con il suo EX ma lui la cerca e contatta ancora.....

Io sinceramente....mi da MOLTO FASTIDIO questa cosa...

Ho FIDUCIA in lei... ma non è questo.... e che io ci stò male.... perchè penso che con EX c'e' sempre dell'altro.

Purtroppo abbiamo Litigato su questo... io ho detto NO non lo accetto che esce o instaura un rapporto con un EX.

Quindi ho detto sinceramente quello che pensavo :

Scusami ma io ci sto male e mi da molto fastidio....CON l'EX non lo accetto...mi spiace ma e così!

Io e lei ci amiamo tantissimo...ma purtroppo io questo non lo accetto...perchè starei male...( come stò ora )

Volevo un parere e consigli.........

grazie mille a tutti. ;)

Ps : Sono nuovo :shy: ;)


Capito...innanzitutto benvenuto....a mio parere fai bene a temere qualcosa...un ex è sempre un pericolo...soprattutto visto il fatto che la tua ragazza ha 16 anni...a questa età è facile cadere nelle tentazioni, e le intenzioni del suo ex certamente non sono amichevoli...però nonostante tutto non puoi vietarle di vederlo, non credo sia corretto nei suoi confronti...capisco benissimo il timore, ma devi cercare ??? di fidarti di lei...

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 26/09/2005, 11:31

Ciao, la tua storia credo sia successa alla maggior parte di noi, sia come protagonisti sia come spettatori, purtroppo non ho consigli sensati,tutto sta nella sua sincerità e nella tua fiducia, se ti fidi davvero di lei,sai che non ti tradirebbe mai allora digli di si...il rischio c'è,su quello non ci sono dubbi, però guardala da questo lato, se lei esce con il suo ex e non succede niente,hai la conferma che lei ama solo te...
sperodi esserti stato di aiuto anche se praticamente non ti ho detto niente di nuovo...
Ciao
Teo

Luca L.

Re: *** un consiglio***..La mia fidanzata vuole uscire con u

Messaggio da Luca L. » 26/09/2005, 11:38

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.

Allora... sono fidanzato felicemente con una ragazza di 16 anni ( io 23 ) e viviamo un rapporto a distanza da 6 mesi ( 150km Trento---Rovigo lei )

Lei ha avuto un EX fidanzato dove era molto innamorata... e lui la lasciata....... perchè i suoi amici non accettavano la relazione.... e ora lui dice che gli dispiace di avermi perso ecc...

quindi e finita...e la mia ragazza e stata molto male per molto.

Ora lui gli ha detto la verità alla mia fidanzata...sul motivo di perchè e finita..... e da un pò di tempo lui cerca di invitarla a uscire un pomeriggio insieme....** SOLI**

Questo EX sa di me...e sa che ora e fidanzata con me ( non mi conosce e io non lo mai visto )

La mia fidanzata a detto che AMA SOLO ME ma vorrebbe un amicizia con un ex...e quindi mi ha chiesto se può uscire con lui insieme un pomeriggio ( lui ha chiesto una volta pure un sabato sera ma c'ero io quindi e saltato )

La storia e finita da 11 mesi con il suo EX ma lui la cerca e contatta ancora.....

Io sinceramente....mi da MOLTO FASTIDIO questa cosa...

Ho FIDUCIA in lei... ma non è questo.... e che io ci stò male.... perchè penso che con EX c'e' sempre dell'altro.

Purtroppo abbiamo Litigato su questo... io ho detto NO non lo accetto che esce o instaura un rapporto con un EX.

Quindi ho detto sinceramente quello che pensavo :

Scusami ma io ci sto male e mi da molto fastidio....CON l'EX non lo accetto...mi spiace ma e così!

Io e lei ci amiamo tantissimo...ma purtroppo io questo non lo accetto...perchè starei male...( come stò ora )

Volevo un parere e consigli.........

grazie mille a tutti. ;)

Ps : Sono nuovo :shy: ;)
ho fiducia in lei...ma qualcosa in me mi dice NO.... mi da molto fastidio...

se succerà qualcosa io starò male...come il mio passato....

Io con la mia ex... gli ho detto che non uscivo più con lei...

e 9 mesi fa.... lei era fidanzata... e io ci sono uscito insieme... facendo finta all'amicizia ma io ero ancora innamorato...sono uscito solo per vedere......... :rolleyes:

Dico io....se questa e amicizia :rolleyes:

Thomas

Re: *** un consiglio***..La mia fidanzata vuole uscire con u

Messaggio da Thomas » 26/09/2005, 15:39

Luca L. ha scritto:[...]



ho fiducia in lei...ma qualcosa in me mi dice NO.... mi da molto fastidio...

se succerà qualcosa io starò male...come il mio passato....

Io con la mia ex... gli ho detto che non uscivo più con lei...

e 9 mesi fa.... lei era fidanzata... e io ci sono uscito insieme... facendo finta all'amicizia ma io ero ancora innamorato...sono uscito solo per vedere......... :rolleyes:

Dico io....se questa e amicizia :rolleyes:
amico mio, certo è una situazione un pò strana. da un lato devi avere timore, perchè come ti hanno detto tutti un ex è e rimane non un estraneo. dall'altro però ?? puoi dirle di no, ma ??? fargli capire (coem tra l'altro hai fatto) che la cosaa ti da fastio, e toccherebbe a lei, usando il buon senso capire di non andarci. almeno io avrei fatto cosi. ??? stai attento, le 16 enni sono moolto malneabili, oh Dio non voglio fare di tutta l'erba un fascio però sono ancora piccole, e possono farsi trascinare da sensazioni, e magari pentirsene dopo! facci sapere

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 26/09/2005, 16:26

In effetti Thomas ha ragione,a quell'età le ragazze sono molto sensibili ai sentimenti,a volte si lasciano trasportare dall'attimo fuggente...salvo poi penirsene...ma,resto della mia idea,se davvero lei ti ama resisterà anche a questa prova di vita,perchè di prova si tratta,e,in qualche modo crescerà...facendo un errore o non facendolo...hai 23 anni come me,hai avuto 16 anni e sai che a volte a quell'età il cervello salta qualche passaggio...abbi pazienza e se davvero tieni a lei...anche se davvero,con tutto il cuore,non te lo auguro,preparati a perdonarla...vedrai che non sarà nulla di grave se succederà,ma tu e lei lo vedrete come una montagna...sta a te farla diventare un sassolino....
Non prendere per oro colato quello che ti ho detto,Niente è già scritto e io sicuramente non so la vostra storia...parlo per esperienze vissute personalmente...
Dai...forza e coraggio...

Teo

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: *** un consiglio***..La mia fidanzata vuole uscire con u

Messaggio da Massimo » 26/09/2005, 18:08

Luca L. ha scritto:[...]



ho fiducia in lei...ma qualcosa in me mi dice NO.... mi da molto fastidio...

se succerà qualcosa io starò male...come il mio passato....

Io con la mia ex... gli ho detto che non uscivo più con lei...

e 9 mesi fa.... lei era fidanzata... e io ci sono uscito insieme... facendo finta all'amicizia ma io ero ancora innamorato...sono uscito solo per vedere......... :rolleyes:

Dico io....se questa e amicizia :rolleyes:
Forse una forte educazione oppure una grande ingenuità in questo post tutti girano intorno al discorso ma nessuno lo affronta, allora credo che la mia risposta sia un pensiero di quasi tutti:
ma la tua ragazza viene lasciata da uno per far piacere agl' amici soffre molto, poi trova un ragazzo adorabbile che l' ama e lei , al primo richiamo dell ex che fa viene da te a dirti se puo uscire con il suo ex, qui non e questione di fiducia ma di rispetto, io al tuo posto avrei detto
<< fai cosi esci con lui anche nei prossimi giorni>>, io penso che tu questo l' avrai già pensato da tempo, ma come tutti gl' uomini innamorati ci raccontiamo mille false verita pur di non credere quello che già conosciamo
......Snake....

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 27/09/2005, 9:17

Ho preso una decisione parlando con la mia ragazza...

Non posso impedire di uscire con una persona... non è giusto.

Poi in amore è IMPORTANTE LA FIDUCIA e se io dico NO ad uscire... vuoldire che mi manca la FIDUCIA....

Quindi lei ha assicutato che sia lei che lui sono FIDANZATI ed escono solo al pomeriggio per un giro di 2-3 ore.... solo per amicizia....

La mia fidanzata mi ha giurato che e solo un amico...e AMA solo me...senza me morirebbe......

Quindi la lascio uscire tranquillamente perchè devo aver fiducia di lei. ;)

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: un consiglio.. La mia fidanzata vuole uscire con un EX

Messaggio da AL963 » 27/09/2005, 16:21

Sono d'accordo con tutti gl'altri , il rischio c'è..
Ma può anche darsi che rivedendolo risolva il suo sospeso,nel senso che per chi viene lasciato/a spesso è come se rimanesse un conto in sospeso , lei è stata la parte debole della storia.. è stata lasciata. E' giusto che lei ci vada, questo potrebbe andare a tuo favore perchè lei risolve e chiude con il passato, o a discapito perchè potrebbe riscattare la scintilla . Per restare amici con gli ex ci vuole anche una grande maturità da entrambe le parti.. e comunque deve passare il giusto tempo per cui , le ferite si risanano completamente.

Comunque non le puoi proibire di rivederlo.. ma sarà la cartina torna sole, se lei ti ama veramente come dice, lo vedrà chiariranno, ma difficilmente resteranno amici, forse un rapporto cordiale, io ho il dubbio che lui invece voglia tornare alla carica, spero di sbagliarmi.
ciao e in bocca al lupo :)

MatteoFox

Re: *** un consiglio***..La mia fidanzata vuole uscire con u

Messaggio da MatteoFox » 27/09/2005, 16:58

Massimo ha scritto:[...]



io al tuo posto avrei detto
<< fai cosi esci con lui anche nei prossimi giorni>>, io penso che tu questo l' avrai già pensato da tempo, ma come tutti gl' uomini innamorati ci raccontiamo mille false verita pur di non credere quello che già conosciamo
niente di più vero...

Teo

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 27/09/2005, 18:22

[
Quindi la lascio uscire tranquillamente perchè devo aver fiducia di lei. ;)[/quote]


ma a te non ha pensato saranno le tre ore piu terribbile che l' amore può donarti, ma scusa a parte la fiducia in tutta sincerità ma non ti fa male il pensiero che la tua ragazza vada in giro col suo ex, tu ti troverai a casa a fare mille pensieri, la fiducia in amore e una cosa stupenda ma la realtà e ben diversa, non prenderla male , ma io credo che non ci sia futuro nelle vostra storia, lo so adesso dirai che sbaglio e lo spero ma il mio pensiero rimane,saro un meridionale geloso anche se non mi tocca piu di tanto la gelosia, ma c' è un limite a tutto,provi a immagginare se la incontri con lui, lei ti presenta come il suo ragazzo e dopo va via con lui, credimi sarà bellissimo,( per l' altro )
......Snake....

Luca L.


Messaggio da Luca L. » 28/09/2005, 12:57

Hai ragione.... starei malissimo.... :'(

Comunque non escono più il suo ex sapeva che io ero in*****... quindi ha deciso che e meglio eviare casini...Quindi ha detto chiuso il rapporto anche di amicizia... non vuole che si rovina la vita a noi due.

Sbaglierò io ovviamente... ma io ho detto la verità che il suo ex proprio mi da fastidio.... sono solo sincero io.

Di lei ho massima fiducia... e massima libertà con tutti i suoi amici... solo il suo ex mi da fastidio. ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/09/2005, 21:09

Belli vorrei ricordarvi di usare il tasto "RIPORTA" che serve per capire a chi si risponde a quindi capire meglio il messaggio e in caso contrario..
chiunque non quoterà (in caso di necessita) il suo post sarà rimosso!

Ciao e grazie ;)

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: un consiglio.. La mia fidanzata vuole uscire con un EX

Messaggio da SIchiude1PORTA » 02/10/2005, 8:12

Luca L. ha scritto:Ciao a tutti.

Allora... sono fidanzato felicemente con una ragazza di 16 anni ( io 23 ) e viviamo un rapporto a distanza da 6 mesi ( 150km Trento---Rovigo lei )

Lei ha avuto un EX fidanzato dove era molto innamorata... e lui la lasciata....... perchè i suoi amici non accettavano la relazione.... e ora lui dice che gli dispiace di avermi perso ecc...

quindi e finita...e la mia ragazza e stata molto male per molto.

Ora lui gli ha detto la verità alla mia fidanzata...sul motivo di perchè e finita..... e da un pò di tempo lui cerca di invitarla a uscire un pomeriggio insieme....** SOLI**

Questo EX sa di me...e sa che ora e fidanzata con me ( non mi conosce e io non lo mai visto )

La mia fidanzata a detto che AMA SOLO ME ma vorrebbe un amicizia con un ex...e quindi mi ha chiesto se può uscire con lui insieme un pomeriggio ( lui ha chiesto una volta pure un sabato sera ma c'ero io quindi e saltato )

La storia e finita da 11 mesi con il suo EX ma lui la cerca e contatta ancora.....

Io sinceramente....mi da MOLTO FASTIDIO questa cosa...

Ho FIDUCIA in lei... ma non è questo.... e che io ci stò male.... perchè penso che con EX c'e' sempre dell'altro.

Purtroppo abbiamo Litigato su questo... io ho detto NO non lo accetto che esce o instaura un rapporto con un EX.

Quindi ho detto sinceramente quello che pensavo :

Scusami ma io ci sto male e mi da molto fastidio....CON l'EX non lo accetto...mi spiace ma e così!

Io e lei ci amiamo tantissimo...ma purtroppo io questo non lo accetto...perchè starei male...( come stò ora )

Volevo un parere e consigli.........

grazie mille a tutti. ;)

Ps : Sono nuovo :shy: ;)
Perdona la mia schiettezza (e presunzione direbbe Massimo) voglio fare come sempre l'avvocato del diavolo.
Secondo me la tua amichetta (se c'è una cosa in cui le femminucce ci battono è nella bastardaggine dentro) ti ha usato fin'ora come chiodo scaccia chiodo, giusto un palliativo x non pensare al suo ex.Ma lui è tornato, ora è presente e soprattutto vicino geograficamente, abita nella sua città,la può vedere in ogni momento.Tu no....Il fatto di chiederti se poteva incontrarlo non è un gesto di fiducia nei tuoi confronti ma, secondo me,un sollevarsi da sensi di colpa ???? sicuramente l'ha già incontrato, un mezzuccio stupido x farti in***** e valutare quanto è importante x te e infine anche un sistema sicuro x farti allontanare.Ecco ora sai il motivo dei frequenti mal di testa di cui soffri... :[
Ovviamente scherzo Shy, ma prova a pensarci un attimo,mettiti nei suoi panni....invece di logorarti in mille seghe mentali lasciala libera...se torna ti amerà x sempre se non torna vuol dire che non ti ha mai amato...
A proposito, benvenuto tra noi.Ciao
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Ospite

Re: un consiglio.. La mia fidanzata vuole uscire con un EX

Messaggio da Ospite » 02/10/2005, 22:24

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



(se c'è una cosa in cui le femminucce ci battono è nella bastardaggine dentro)

Sei tanto simpatico, ma questa proprio.... non te la posso passare! :nonono:

C'è un fondo di verità nel fatto che lei non avrebbe dovuto chiedere a Luca se poteva o meno uscire con un ex, perchè avrebbe dovuto sapere che l'unico effetto sarebbe stato di gettarlo nell'insicurezza. Tanto Luca come fa a controllare se lei lo vede o meno?
Ha 16 anni però, ha commesso più una ingenuità che una bastardata.
Penso che capirà che è fuori luogo frequentare da sola un ex!!
Simme

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: un consiglio.. La mia fidanzata vuole uscire con un EX

Messaggio da SIchiude1PORTA » 03/10/2005, 0:27

Simme ha scritto:[...]




Sei tanto simpatico, ma questa proprio.... non te la posso passare! :nonono:

C'è un fondo di verità nel fatto che lei non avrebbe dovuto chiedere a Luca se poteva o meno uscire con un ex, perchè avrebbe dovuto sapere che l'unico effetto sarebbe stato di gettarlo nell'insicurezza. Tanto Luca come fa a controllare se lei lo vede o meno?
Ha 16 anni però, ha commesso più una ingenuità che una bastardata.
Penso che capirà che è fuori luogo frequentare da sola un ex!!
Simme[/quote

Simme dai....maschietti e femminucce siamo uguali, bastardi dentro e persone dolcissime, leali e sinceri e a volte bugiardi e falsi come le banconote del Monopoli,dipende dal momento dalle circostanze dagli interlocutori con un unica differenza voi lo siete con più intelligenza,sapete dove infilare il coltello x fare più danno possibile....noi no, spariamo a caso :DD comunque sappi che preferisco una donna bastarda a una donna condiscendente, e tu come sei?

Un bacio grande.Ciao
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 03/10/2005, 0:47

Vi prego di fare attenzione alla formattazione delle risposte quando usate il tasto 'riporta' quotando a chi rispondete. Trovate maggiori info alla pagina:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Potete correggere i messaggi come indicato subito dopo inviati usando il tasto 'modifica' nel post stesso. Ricordo che i messaggi incomprensibili a causa di errata formattazione possono essere rimossi.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Luca L.

Re: un consiglio.. La mia fidanzata vuole uscire con un EX

Messaggio da Luca L. » 03/10/2005, 20:52

SIchiude1PORTA ha scritto:
Simme ha scritto:[...]




Sei tanto simpatico, ma questa proprio.... non te la posso passare! :nonono:

C'è un fondo di verità nel fatto che lei non avrebbe dovuto chiedere a Luca se poteva o meno uscire con un ex, perchè avrebbe dovuto sapere che l'unico effetto sarebbe stato di gettarlo nell'insicurezza. Tanto Luca come fa a controllare se lei lo vede o meno?
Ha 16 anni però, ha commesso più una ingenuità che una bastardata.
Penso che capirà che è fuori luogo frequentare da sola un ex!!
Simme[/quote

Simme dai....maschietti e femminucce siamo uguali, bastardi dentro e persone dolcissime, leali e sinceri e a volte bugiardi e falsi come le banconote del Monopoli,dipende dal momento dalle circostanze dagli interlocutori con un unica differenza voi lo siete con più intelligenza,sapete dove infilare il coltello x fare più danno possibile....noi no, spariamo a caso :DD comunque sappi che preferisco una donna bastarda a una donna condiscendente, e tu come sei?

Un bacio grande.Ciao
Ciao a tutti.

Prima di tutto ho fiducia nella mia ragazza...quindi con il suo ex non è mai uscita.... se non avessi fiducia della mia ragazza... sarebbe già finito l'amore...

Poi vi do ragione sul fatto che secondo me un ex....insomma uno dei due prova ancora qualcosa.... non sarà mai amicizia...

Fidarsi ? SI o NO ?

Dura risposta... ma la fiducia non centra... e più rispetto su di me.

Comuqnue ha rovigo si sono incontrati per caso...sono usciti un pò insieme con gli amici....poi l'ha accompagnata a casa... e stop.

Mi ha detto che vedendolo non ha provato nulla e si son comportati da amici.

Comunque resta il fatto che io..non concordo che si vedono... perchè amicizia con un ex.... non esiste nei ragazzi. ;)

C'e' sempre un doppio fine.... ( Mia esperienza ) ;)

Thomas

Re: un consiglio.. La mia fidanzata vuole uscire con un EX

Messaggio da Thomas » 03/10/2005, 20:56

Luca L. ha scritto:[...]



Ciao a tutti.

Prima di tutto ho fiducia nella mia ragazza...quindi con il suo ex non è mai uscita.... se non avessi fiducia della mia ragazza... sarebbe già finito l'amore...

Poi vi do ragione sul fatto che secondo me un ex....insomma uno dei due prova ancora qualcosa.... non sarà mai amicizia...

Fidarsi ? SI o NO ?

Dura risposta... ma la fiducia non centra... e più rispetto su di me.

Comuqnue ha rovigo si sono incontrati per caso...sono usciti un pò insieme con gli amici....poi l'ha accompagnata a casa... e stop.

Mi ha detto che vedendolo non ha provato nulla e si son comportati da amici.

Comunque resta il fatto che io..non concordo che si vedono... perchè amicizia con un ex.... non esiste nei ragazzi. ;)

C'e' sempre un doppio fine.... ( Mia esperienza ) ;)
concordo!!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Chiusura topic

Messaggio da Sabrina » 03/10/2005, 22:29

Ciao Luca ho chiuso questo topic in quanto hai aperto un altro topic con lo stesso argomento con incluso inoltre un nuovo sondaggio. Invito quindi tutti coloro che vogliono proseguire la discussione sull'argomento a trasferirsi nell'altro topic. Eccone il link:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=41458#forum

Ciao e grazie della collaborazione. :D Ci vediamo tutti di là :P