salve a tutti...chiedo consiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sentimenti veri....

Messaggio da tappo » 06/10/2005, 18:43

nota ha scritto:[...]




Non accontentarti dell'amicizia, se non è quello che vuoi...: non ci sono i"saldi"nei sentimenti!!!non credi?!?mi pare di intuire che i tuoi sono sinceri, veri....:forza allora!Dille ciò che senti nel modo più semplice e sincero possibile...Dille pure che "sai di non essere un play boy, ma che sai anche di avere un cuore immenso, capace d'amare e di lasciarsi amare".....
ma non cedere....!Cavolo....una volta che qualcuno parla ancora di sentimenti....non dovrebbe temere nulla!
Il tuo cuore ti accompagnerà, ne sono certa...fidati....accompagna dolcemente ogni tuo sentimento verso di lei.... :heart:
io faccio il tifo per te!....
nota

cara Nota, io purtroppo la penso come Luca e ti spiego il perchè: secondo me le ragazze di oggi non guardano più a chi ha dei sentimenti sinceri, ma solo a chi è figo ed ha i soldi...come ho già detto sopra, oggi va di moda lo stroXXo, (cosa di cui io non sono capace) e purtroppo l'ho provato diverse volte sulla mia "pelle" :'( ....credo, anzi, sono sicuro che la mia amica ha capito che tipo sono (altrimenti non avrebbe confidato a me i suoi segreti), solo che non sono un bel ragazzo, non sono il tipo con cui lei, andando in giro, potrebbe pavoneggiarsi di avere al suo fianco Brad Pitt...il problema di tutto questo, sempre secondo me, è dovuto ai programmi che trasmette la TV oggi, che basa tutto solo sulla bellezza mettendo in secondo piano sentimenti e cervello...mi dispiace poi dover vedere queste ragazze sedotte ed abbandonate...

Thomas

Re: sentimenti veri....

Messaggio da Thomas » 06/10/2005, 19:05

tappo ha scritto:[...]




cara Nota, io purtroppo la penso come Luca e ti spiego il perchè: secondo me le ragazze di oggi non guardano più a chi ha dei sentimenti sinceri, ma solo a chi è figo ed ha i soldi...come ho già detto sopra, oggi va di moda lo stroXXo, (cosa di cui io non sono capace) e purtroppo l'ho provato diverse volte sulla mia "pelle" :'( ....credo, anzi, sono sicuro che la mia amica ha capito che tipo sono (altrimenti non avrebbe confidato a me i suoi segreti), solo che non sono un bel ragazzo, non sono il tipo con cui lei, andando in giro, potrebbe pavoneggiarsi di avere al suo fianco Brad Pitt...il problema di tutto questo, sempre secondo me, è dovuto ai programmi che trasmette la TV oggi, che basa tutto solo sulla bellezza mettendo in secondo piano sentimenti e cervello...mi dispiace poi dover vedere queste ragazze sedotte ed abbandonate...
quoto completamente... la maggior parte delle ragazze guardano solo gli aspetti esteriori... fregandosene totalmente del resto...
che fine hanno fatto i tempi delle serenate sotto casa?....delle dozzine di mazzi di rose...?dove andremo a finire?....

nota

Re: sentimenti veri....

Messaggio da nota » 06/10/2005, 19:11

tappo ha scritto:[...]




cara Nota, io purtroppo la penso come Luca e ti spiego il perchè: secondo me le ragazze di oggi non guardano più a chi ha dei sentimenti sinceri, ma solo a chi è figo ed ha i soldi...come ho già detto sopra, oggi va di moda lo stroXXo, (cosa di cui io non sono capace) e purtroppo l'ho provato diverse volte sulla mia "pelle" :'( ....credo, anzi, sono sicuro che la mia amica ha capito che tipo sono (altrimenti non avrebbe confidato a me i suoi segreti), solo che non sono un bel ragazzo, non sono il tipo con cui lei, andando in giro, potrebbe pavoneggiarsi di avere al suo fianco Brad Pitt...il problema di tutto questo, sempre secondo me, è dovuto ai programmi che trasmette la TV oggi, che basa tutto solo sulla bellezza mettendo in secondo piano sentimenti e cervello...mi dispiace poi dover vedere queste ragazze sedotte ed abbandonate...
Caro Tappo....
ci credi se, con tuttoil cuore, ti garantisco che ti capisco?E che so perfettamente cosa vuoi dire.....
Sono molto timida e...decisamente "retrò"....
mi piace guardare all'essenza delle persone...:il resto è solo cornice.....

Se la tua amica è tale, ??? dovrebbe capirlo, indipendentemente da ciò che prova per te......Forse fatica a vederti con occhi diversi ma non perchè dici di non avere la bellezza commerciale che cercano la mggior parte......(e che sai bene che non conta!)
Forse fa fatica perchè si sente a disagio...
Non so...non vorrei illuderti, ma.....io proverei almeno a ricordarle ancora una volta di che pasta sei fatto...Dopodichè....sarà almeno consapevole di cosa si perde....!(se decide per il no), ma almeno avrai provato fino in fondo ad essere te stesso...:e non è poco!
Forza! :heart:
nota

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/10/2005, 10:57

cara Nota, ti ringrazio per il tuo incitamento, ma non la vedo una cosa semplice....e se fosse anche una questione di età??? tra me e lei ci sono giusto 10 anni di differenza e forse per lei sono un pò troppi :'( :'( :'( :'(

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: sentimenti veri....

Messaggio da Massimo » 08/10/2005, 11:43

tappo ha scritto:[...]




cara Nota, io purtroppo la penso come Luca e ti spiego il perchè: secondo me le ragazze di oggi non guardano più a chi ha dei sentimenti sinceri, ma solo a chi è figo ed ha i soldi...come ho già detto sopra, oggi va di moda lo stroXXo, (cosa di cui io non sono capace) e purtroppo l'ho provato diverse volte sulla mia "pelle" :'( ....credo, anzi, sono sicuro che la mia amica ha capito che tipo sono (altrimenti non avrebbe confidato a me i suoi segreti), solo che non sono un bel ragazzo, non sono il tipo con cui lei, andando in giro, potrebbe pavoneggiarsi di avere al suo fianco Brad Pitt...il problema di tutto questo, sempre secondo me, è dovuto ai programmi che trasmette la TV oggi, che basa tutto solo sulla bellezza mettendo in secondo piano sentimenti e cervello...mi dispiace poi dover vedere queste ragazze sedotte ed abbandonate...

non credo che sia vero il tuo pensiero, ,allora 80% degl' uomini possono perdere le speranze di un futuro pieno d' amore, l' amore e cieco
......Snake....

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: sentimenti veri....

Messaggio da tappo » 08/10/2005, 18:35

Massimo ha scritto:[...]




non credo che sia vero il tuo pensiero, ,allora 80% degl' uomini possono perdere le speranze di un futuro pieno d' amore, l' amore e cieco
ciao massimo...purtroppo io l'ho provato sulla mia pelle e continuo a vederlo ogni giorno :'( :'( :'(

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: sentimenti veri....

Messaggio da Massimo » 08/10/2005, 18:45

tappo ha scritto:[...]



ciao massimo...purtroppo io l'ho provato sulla mia pelle e continuo a vederlo ogni giorno :'( :'( :'(
lo so che una delusione possa demolarzarti, ma credimi le donne non sono tutte uguali, forse chi desideri tu e inrangiunggibbile, ma ci sono molte ragazze che desiderano essere amate da persone che le comprendano le capiscano le amano x quelle che sono, e non chiedono di essere s......i o avere tanti soldi per donare amore, l' amore e bello per questo che lo puo ricevere il ricco il povero il bello e il meno bello tutti ne possono usufruire, non fermarti e cerca chi ha questo amore da donare
......Snake....

nota

Re: sentimenti veri....

Messaggio da nota » 08/10/2005, 20:02

Massimo ha scritto:[...]



lo so che una delusione possa demolarzarti, ma credimi le donne non sono tutte uguali, forse chi desideri tu e inrangiunggibbile, ma ci sono molte ragazze che desiderano essere amate da persone che le comprendano le capiscano le amano x quelle che sono, e non chiedono di essere s......i o avere tanti soldi per donare amore, l' amore e bello per questo che lo puo ricevere il ricco il povero il bello e il meno bello tutti ne possono usufruire, non fermarti e cerca chi ha questo amore da donare
Condivido pienamente Massimo...Hai ragione.... :idea:

Caro Tappo, aiutuamoci a ricordarcelo quando siamo demoralizzati:l'amore-quello vero- arriva e guarda l'essenza :heart: della persona e fa emergere la sua bellezza interiore.....il resto non è altro che il riflesso di quest'ultima:non credi?
Mi spiace tu sia demoralizzato, ma prov a credere che, se ci credi davvero, c'è quella persona che ti riconoscerà davvero per ciò che sei e ti valorizzarà con tutto l'amorepossibile....Credici di più e preoccupati di meno:se non ci credi tu per primo, perchè dovrebbero crederci gli altri?!? ;)
Forza!.....continuo a fare il tifo per te !
:cheers:
un abbraccio....
Nota

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: sentimenti veri....

Messaggio da SIchiude1PORTA » 09/10/2005, 5:35

tappo ha scritto:[...]




cara Nota, io purtroppo la penso come Luca e ti spiego il perchè: secondo me le ragazze di oggi non guardano più a chi ha dei sentimenti sinceri, ma solo a chi è figo ed ha i soldi...come ho già detto sopra, oggi va di moda lo stroXXo, (cosa di cui io non sono capace) e purtroppo l'ho provato diverse volte sulla mia "pelle" :'( ....credo, anzi, sono sicuro che la mia amica ha capito che tipo sono (altrimenti non avrebbe confidato a me i suoi segreti), solo che non sono un bel ragazzo, non sono il tipo con cui lei, andando in giro, potrebbe pavoneggiarsi di avere al suo fianco Brad Pitt...il problema di tutto questo, sempre secondo me, è dovuto ai programmi che trasmette la TV oggi, che basa tutto solo sulla bellezza mettendo in secondo piano sentimenti e cervello...mi dispiace poi dover vedere queste ragazze sedotte ed abbandonate...
uhm....ma tu hai veramente 33 anni? No sai...ho come l'impressione di leggere un 50enne deluso dalla vita...boh, ..sensazioni.
In queste 12 righe hai citato talmente tanti luoghi comuni che il modo migliore x chiarirli è solo questo:
1) da che mondo è mondo le donne sono attratte dall'uomo di successo
2) essere figo e coi soldi non è sinonimo di essere stron*i
3) la donna raramente è attratta dal bell'uomo, anzi "garantito al limone"
il bruttino ma di carattere è quello più richiesto
4) cosa c'entra la tv?dai ...ti stai aggrappando agli specchi
5) sedotte e abbandonate?ma per piacereeee...e quando mai?ricordati una regola sempre valida, sono le donne a gestire sempre il gioco

La ciliegina sulla torta è la differenza di età...Tappo a 22 anni c'è voglia di discoteca, voglia di fare mattina, di corse in auto..di ubriacature e bomboloni caldi la mattina, voglia di passionalità e di vivere intensamente ogni minuto...le serenate e rose rosse lasciale x le tue coetanee e per "dulcis in fundo"...si evince da ciò che scrivi che soffri di insicurezza e l'insicurezza è l'ultima cosa che una donna vuole da un uomo.
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

nota

Re: sentimenti veri....

Messaggio da nota » 09/10/2005, 13:18

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



uhm....ma tu hai veramente 33 anni? No sai...ho come l'impressione di leggere un 50enne deluso dalla vita...boh, ..sensazioni.
In queste 12 righe hai citato talmente tanti luoghi comuni che il modo migliore x chiarirli è solo questo:
1) da che mondo è mondo le donne sono attratte dall'uomo di successo
2) essere figo e coi soldi non è sinonimo di essere stron*i
3) la donna raramente è attratta dal bell'uomo, anzi "garantito al limone"
il bruttino ma di carattere è quello più richiesto
4) cosa c'entra la tv?dai ...ti stai aggrappando agli specchi
5) sedotte e abbandonate?ma per piacereeee...e quando mai?ricordati una regola sempre valida, sono le donne a gestire sempre il gioco

La ciliegina sulla torta è la differenza di età...Tappo a 22 anni c'è voglia di discoteca, voglia di fare mattina, di corse in auto..di ubriacature e bomboloni caldi la mattina, voglia di passionalità e di vivere intensamente ogni minuto...le serenate e rose rosse lasciale x le tue coetanee e per "dulcis in fundo"...si evince da ciò che scrivi che soffri di insicurezza e l'insicurezza è l'ultima cosa che una donna vuole da un uomo.
portachiusaoaperta....! ;) Panso....ognuno, ha i suoi limiti, le proprie insicurezza, i propri"blocchi"....ma....sono solo una parte di noi.....che non ci impediscono di vivere anche le nostre qualità....
Penso, caro Tappo, che hai tantissime "carte"da giocare e altrettante qualità....Solo sono forse nascoste, ma ci sono:io ci credo.
Nota