PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Thomas » 21/09/2005, 21:15

PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO? perchè abbiamo bisogno di qualcuno? l'uomo è un'animale sociale, che ha bisogno di qualcuno. andiamo davvero tutti alla ricerca della nostra metà? perchè vivere senza qualcuno accanto (qualcuno ovviamente da amare ed essere amato) fa cosi tanto soffrire. perchè non possiamo restare soli al mondo???.....

Jessica

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Jessica » 21/09/2005, 21:46

Thomas ha scritto:PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO? perchè abbiamo bisogno di qualcuno? l'uomo è un'animale sociale, che ha bisogno di qualcuno. andiamo davvero tutti alla ricerca della nostra metà? perchè vivere senza qualcuno accanto (qualcuno ovviamente da amare ed essere amato) fa cosi tanto soffrire. perchè non possiamo restare soli al mondo???.....

L'amore se è VERO amore non fa soffrire.....l'amore quello vero ti rende felice, ti libera,ti fa sentire vivo.....
.......certo un po' di sofferenza è normale.....ma nei limiti.....più che altro è inquietudine....desiderio.....che fa rabbrividire e provoca quel dolore allo stomaco...... e ti senti scoppiare il cuore......

Senza amore non si può vivere......Però dobbiamo prima amarci noi stessi....solo così potremmo permettere agli altri di amarci a loro volta.....

Quindi non avere fretta.....no che non si può restare soli al mondo.....non sarebbe neanche giusto.....
l'amore arriva per renderci migliori....anche se apparentemente può sembrare il contrario....anche se le avversità possono dilaniarti il cuore.....vale sempre la pena di amare.........!!!

dark001

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da dark001 » 22/09/2005, 10:03

Thomas ha scritto:PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO? perchè abbiamo bisogno di qualcuno? l'uomo è un'animale sociale, che ha bisogno di qualcuno. andiamo davvero tutti alla ricerca della nostra metà? perchè vivere senza qualcuno accanto (qualcuno ovviamente da amare ed essere amato) fa cosi tanto soffrire. perchè non possiamo restare soli al mondo???.....



Chi dice che non possiamo stare da soli??? io prima di incontrare questa ragazza di cui vi ho parlato me ne fregavo altamente di fare nuove conoscenze...l'ho conosciuta per caso e me ne sono innamorato sfortunatamente...se avessi potuto controllare i miei desideri ed i miei sentimenti adesso avrei il cuore di pietra....e non sarebbe un male...l'amore è sofferenza, è desiderio, è lacrime...solo in alcuni casi si sta bene...ma quanto dura? prima o poi uno dei due si stufa e si finisce con lo scannarsi....e chi ha la peggio? il piu' sensibile, colui che amava veramente e che credeva che questo ipotetico amore sarebbe durato all'infinito...

Sweetdream

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Sweetdream » 22/09/2005, 12:42

dark001 ha scritto:[...]
....e chi ha la peggio? il piu' sensibile, colui che amava veramente e che credeva che questo ipotetico amore sarebbe durato all'infinito...
Io pensavo proprio questo.. adesso,dopo tutto cio' che è successo mi sento solo una stupida... forse credevo in qualcosa che in realtà non c'era... :'(

dark001

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da dark001 » 23/09/2005, 10:22

Sweetdream ha scritto:[...]



Io pensavo proprio questo.. adesso,dopo tutto cio' che è successo mi sento solo una stupida... forse credevo in qualcosa che in realtà non c'era... :'(


Anch'io mi sento cosi...e mi sono ripromesso che se mai dovessi perdere nuovamente le testa per una ragazza cercherò di farmi meno illusioni e meno speranze...meglio vivere l'innamoramento giorno per giorno, senza programmare qualcosa che col tempo potrebbe finire lasciandoti l'amaro in bocca per chissà quanto tempo....??? non sentirti una stupida, lo stupido è lui che ti ha perso....

bambolina

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da bambolina » 23/09/2005, 12:00

dark001 ha scritto:[...]






Chi dice che non possiamo stare da soli??? io prima di incontrare questa ragazza di cui vi ho parlato me ne fregavo altamente di fare nuove conoscenze...l'ho conosciuta per caso e me ne sono innamorato sfortunatamente...se avessi potuto controllare i miei desideri ed i miei sentimenti adesso avrei il cuore di pietra....e non sarebbe un male...l'amore è sofferenza, è desiderio, è lacrime...solo in alcuni casi si sta bene...ma quanto dura? prima o poi uno dei due si stufa e si finisce con lo scannarsi....e chi ha la peggio? il piu' sensibile, colui che amava veramente e che credeva che questo ipotetico amore sarebbe durato all'infinito...
ho avuto solo una storia d'amore.. durata quasi tre anni.. inizialmente è finita bene.. nel senso che di comune accordo abbiamo deciso che quella storia non ci portava da nessuna parte.. poi con il tempo ci siamo resi conto che avevamo bisogno l'uno dell'altra e così abbiamo continuato a vederci fino a luglio.. a quel punto mi sono resa conto che per lui fino a quel momento sono stata un puro oggetto sessuale.. mi sono sentita usata come non lo ero mai stata.. il mio cuore si è frantumato in mille pezzi, ho perso la fiducia in me stessa ma ??? l'amore per me stessa.. quest'estate ho fatto un errore dietro l'altro prendendo cotte per ragazzi sbagliati, che magari non rivedrò mai più per il resto della mia vita.. che però in quel momento mi hanno fatta sentire bene.. ho fatto tante esperienze sbagliate perchè volevo non essere esclusa dal gruppo ma accettata.. con il mio unico amore ho perso la fiducia in me stessa e ammettendolo anche solo a voi che in fondo non vi conosco mi da fastidio ammetterlo perchè mi sentivo forte e invece non lo sono.. prima giustificavo il mio ex lui per come si erano messe le cose .. ora lo odio.. è un sentimento che non ho mai provato per nessuno.. ma devo dire "grazie" a lui per la sfiducia che ora ho in me stessa.. la mia autostima è sotto ai piedi..
PERO' anche se questo unico amore mi ha fatto soffrire io non perdo la speranza e sono convinta che quando inizierò a voler bene a me stessa potrò trovare la persona che mi potrà amare per quello che sono.. l'amore anche se a volte porta a delusioni e amarezze è un sentimento che quando ti prende ti trasporta al settimo cielo.. ti fa battere il cuore.. tremare e sognare.. sono sensazioni bellissime che non dobbiamo smettere di volere solo per colpa di qualcuno che in quel momento non era pronto ad amarci come noi volevamo..
ragazzi, coraggio.. siamo giovani e troveremo di certo qualcuno che ci renderà felici.. ve lo auguro tanto..
un abbraccio

dark001

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da dark001 » 23/09/2005, 12:51

bambolina ha scritto:[...]



ho avuto solo una storia d'amore.. durata quasi tre anni.. inizialmente è finita bene.. nel senso che di comune accordo abbiamo deciso che quella storia non ci portava da nessuna parte.. poi con il tempo ci siamo resi conto che avevamo bisogno l'uno dell'altra e così abbiamo continuato a vederci fino a luglio.. a quel punto mi sono resa conto che per lui fino a quel momento sono stata un puro oggetto sessuale.. mi sono sentita usata come non lo ero mai stata.. il mio cuore si è frantumato in mille pezzi, ho perso la fiducia in me stessa ma ??? l'amore per me stessa.. quest'estate ho fatto un errore dietro l'altro prendendo cotte per ragazzi sbagliati, che magari non rivedrò mai più per il resto della mia vita.. che però in quel momento mi hanno fatta sentire bene.. ho fatto tante esperienze sbagliate perchè volevo non essere esclusa dal gruppo ma accettata.. con il mio unico amore ho perso la fiducia in me stessa e ammettendolo anche solo a voi che in fondo non vi conosco mi da fastidio ammetterlo perchè mi sentivo forte e invece non lo sono.. prima giustificavo il mio ex lui per come si erano messe le cose .. ora lo odio.. è un sentimento che non ho mai provato per nessuno.. ma devo dire "grazie" a lui per la sfiducia che ora ho in me stessa.. la mia autostima è sotto ai piedi..
PERO' anche se questo unico amore mi ha fatto soffrire io non perdo la speranza e sono convinta che quando inizierò a voler bene a me stessa potrò trovare la persona che mi potrà amare per quello che sono.. l'amore anche se a volte porta a delusioni e amarezze è un sentimento che quando ti prende ti trasporta al settimo cielo.. ti fa battere il cuore.. tremare e sognare.. sono sensazioni bellissime che non dobbiamo smettere di volere solo per colpa di qualcuno che in quel momento non era pronto ad amarci come noi volevamo..
ragazzi, coraggio.. siamo giovani e troveremo di certo qualcuno che ci renderà felici.. ve lo auguro tanto..
un abbraccio


Mi spiace per com'è finita la tua storia...spesso i ragazzi sono dei veri bastardi che pensano solo a soddisfare le proprie esigenze sessuali, senza tener conto di quello che una ragazza può provare in quei momenti...è un comportamento che francamente mi innervosisce non poco, quindi vi consiglio vivamente di stare molto piu' attente a certi animali in libertà...ed in giro ce ne sono tanti...auguro anche a te ed a tutte le altre ragazze di trovare un ragazzo che vi possa amare veramente e che nei momenti di intimità non pensi solo al rapporto sessuale in senso stretto ma che riesca ad incamerare un alchimia di sensazioni che permettano di viverlo nel modo migliore possibile...ossia un rapporto dove sentimento e passione siano una cosa sola ed indivisibile...

Sweetdream

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Sweetdream » 23/09/2005, 12:59

bambolina ha scritto:[...]

PERO' anche se questo unico amore mi ha fatto soffrire io non perdo la speranza e sono convinta che quando inizierò a voler bene a me stessa potrò trovare la persona che mi potrà amare per quello che sono.. l'amore anche se a volte porta a delusioni e amarezze è un sentimento che quando ti prende ti trasporta al settimo cielo.. ti fa battere il cuore.. tremare e sognare.. sono sensazioni bellissime che non dobbiamo smettere di volere solo per colpa di qualcuno che in quel momento non era pronto ad amarci come noi volevamo..
ragazzi, coraggio.. siamo giovani e troveremo di certo qualcuno che ci renderà felici.. ve lo auguro tanto..
un abbraccio
Mi dispiace molto per quello che hai passato!Ma non è giusto che per colpa di una persona che non ti merita hai perso la fiducia in te stessa! Anch'io ho avuto solo una storia d'amore...durata proprio,come te,quasi tre anni.. forse è stato proprio questo che mi ha fatto stare così male... Per me lui era tutto... diciamo che era l'unica persona di cui mi fidassi al 100%,e quindi non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere proprio da lui! Mi è crollato tutto addosso... mi sono sentita improvvisamente sola... e mi sono rigirata tutto addosso,cercando di capire in cosa avessi sbagliato.. quale mio comportamento l'avesse portato a tutto questo.. ma adesso sono giunta alla conclusione,che non mi meritavo tutto questo!per niente.. non sono una ragazza perfetta,pero' non gli ho fatto nulla da meritare tutto cio'... Mi hanno aiutato anche quei pochi amici,rimasti tali.. Gli altri hanno coperto lui.. che amici! ??? più che non credere in me stessa,in questo periodo sono scettica nei confronti dell'amore... Non ne vale la pena.. come hai detto tu l'amore è un sentimento bellissimo.. e rinunciare a crederci è la cosa sbagliata,soprattutto a causa di qualcuno che evidentemente non meritava tutto questo amore!Spero che con il tempo le cose migliorino.. Per adesso ho solo voglia di stare serena... e direi che sono sulla buona strada! Bambolina,in bocca al lupo anche a te!! ;)

dark001

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da dark001 » 23/09/2005, 13:17

Sweetdream ha scritto:[...]



Mi dispiace molto per quello che hai passato!Ma non è giusto che per colpa di una persona che non ti merita hai perso la fiducia in te stessa! Anch'io ho avuto solo una storia d'amore...durata proprio,come te,quasi tre anni.. forse è stato proprio questo che mi ha fatto stare così male... Per me lui era tutto... diciamo che era l'unica persona di cui mi fidassi al 100%,e quindi non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere proprio da lui! Mi è crollato tutto addosso... mi sono sentita improvvisamente sola... e mi sono rigirata tutto addosso,cercando di capire in cosa avessi sbagliato.. quale mio comportamento l'avesse portato a tutto questo.. ma adesso sono giunta alla conclusione,che non mi meritavo tutto questo!per niente.. non sono una ragazza perfetta,pero' non gli ho fatto nulla da meritare tutto cio'... Mi hanno aiutato anche quei pochi amici,rimasti tali.. Gli altri hanno coperto lui.. che amici! ??? più che non credere in me stessa,in questo periodo sono scettica nei confronti dell'amore... Non ne vale la pena.. come hai detto tu l'amore è un sentimento bellissimo.. e rinunciare a crederci è la cosa sbagliata,soprattutto a causa di qualcuno che evidentemente non meritava tutto questo amore!Spero che con il tempo le cose migliorino.. Per adesso ho solo voglia di stare serena... e direi che sono sulla buona strada! Bambolina,in bocca al lupo anche a te!! ;)


Ragazze non dovete assolutamente perdere la fiducia in voi stesse, se la storia è finita male voi non avete nessuna colpa...semplicemente questi individui non meritavano il vostro amore....col passare del tempo tutto tornerà a posto, non disperate...come hai detto tu Claudia prima di tutto è meglio ritrovare la serenità, poi verrà tutto il resto...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Massimo » 24/09/2005, 11:16

dark001 ha scritto:[...]






Chi dice che non possiamo stare da soli??? io prima di incontrare questa ragazza di cui vi ho parlato me ne fregavo altamente di fare nuove conoscenze...l'ho conosciuta per caso e me ne sono innamorato sfortunatamente...se avessi potuto controllare i miei desideri ed i miei sentimenti adesso avrei il cuore di pietra....e non sarebbe un male...l'amore è sofferenza, è desiderio, è lacrime...solo in alcuni casi si sta bene...ma quanto dura? prima o poi uno dei due si stufa e si finisce con lo scannarsi....e chi ha la peggio? il piu' sensibile, colui che amava veramente e che credeva che questo ipotetico amore sarebbe durato all'infinito...
ci sono milioni, anzi stramilioni di casi che si vive bene l' amore, le delusioni le cotte errate le vivono quasi tutti, ma non per questo l' amore fa soffrire, sofferenze lacrime sono parte di noi stessi, ma non e giusto parlare di scannarsi perche se su un lato della bilangia c' è sofferenza e lacrime, l altro lato ce protezziono e benessere.
......Snake....

dark001

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da dark001 » 24/09/2005, 13:39

Massimo ha scritto:[...]



ci sono milioni, anzi stramilioni di casi che si vive bene l' amore, le delusioni le cotte errate le vivono quasi tutti, ma non per questo l' amore fa soffrire, sofferenze lacrime sono parte di noi stessi, ma non e giusto parlare di scannarsi perche se su un lato della bilangia c' è sofferenza e lacrime, l altro lato ce protezziono e benessere.


Quando ho scritto quel mex ero abbastanza in***** X( ...non fateci caso...

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 29/09/2005, 6:08

Jessica ha scritto:[...]




L'amore se è VERO amore non fa soffrire.....l'amore quello vero ti rende felice, ti libera,ti fa sentire vivo.....
.......certo un po' di sofferenza è normale.....ma nei limiti.....più che altro è inquietudine....desiderio.....che fa rabbrividire e provoca quel dolore allo stomaco...... e ti senti scoppiare il cuore......

Senza amore non si può vivere......Però dobbiamo prima amarci noi stessi....solo così potremmo permettere agli altri di amarci a loro volta.....

Quindi non avere fretta.....no che non si può restare soli al mondo.....non sarebbe neanche giusto.....
l'amore arriva per renderci migliori....anche se apparentemente può sembrare il contrario....anche se le avversità possono dilaniarti il cuore.....vale sempre la pena di amare.........!!!
Completamente d'accordo cn te Jessika, l'amore quello vero ?? fa soffrire quindi la risposta ovvia è che se stai soffrendo x un amore vuol dire che amore ?? è...Tommy Tommy....ti innamori sempre delle persone sbagliate ?? è che ti piace soffrire?bisogno d'amore...brrr...brutta parola, guardati un pò dentro, i bisogni ?? ?? cose positive, ti portano spesso ad annullarti o ad accettare qualsiasi compromesso.Ci ?? regole ben precise x l'amore,amarsi prima di tutto, amare e infine lasciarsi amare.
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Andyphone » 29/09/2005, 12:25

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]

Completamente d'accordo cn te Jessika, l'amore quello vero ?? fa soffrire quindi la risposta ovvia è che se stai soffrendo x un amore vuol dire che amore ?? è...Tommy Tommy....ti innamori sempre delle persone sbagliate ?? è che ti piace soffrire?bisogno d'amore...brrr...brutta parola, guardati un pò dentro, i bisogni ?? ?? cose positive, ti portano spesso ad annullarti o ad accettare qualsiasi compromesso.Ci ?? regole ben precise x l'amore,amarsi prima di tutto, amare e infine lasciarsi amare.
Benvenuto su questi forum!

Ti sei presentato nel forum 'Io sono...' ? Magari prima di iniziare a dare consigli e rispondere ai topics sarebbe bene farlo.

Un altra cosa: il linguaggio sms (cn ?? ?? ??) è da evitare perchè non permesso.

Grazie e buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Thomas

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Thomas » 29/09/2005, 14:27

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Completamente d'accordo cn te Jessika, l'amore quello vero ?? fa soffrire quindi la risposta ovvia è che se stai soffrendo x un amore vuol dire che amore ?? è...Tommy Tommy....ti innamori sempre delle persone sbagliate ?? è che ti piace soffrire?bisogno d'amore...brrr...brutta parola, guardati un pò dentro, i bisogni ?? ?? cose positive, ti portano spesso ad annullarti o ad accettare qualsiasi compromesso.Ci ?? regole ben precise x l'amore,amarsi prima di tutto, amare e infine lasciarsi amare.
ma guarda, non sono un quindicenne, che ancora deve capire che significa vivere. non dico che a 18 anni ho capito tutto, ma se ce una cosa che so riconoscere quello è l'amore. e poi credimi, potrai dire tutto su di me tranne che mi piace soffrire. che mi innamoro delle persone sbagliate questo si è vero...??? dimmi un amore in cui non si è mai sofferto???

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 29/09/2005, 17:19

Andyphone ha scritto:[...]



Benvenuto su questi forum!

Ti sei presentato nel forum 'Io sono...' ? Magari prima di iniziare a dare consigli e rispondere ai topics sarebbe bene farlo.

Un altra cosa: il linguaggio sms (cn ?? ?? ??) è da evitare perchè non permesso.

Grazie e buona partecipazione.
:shy: ...azz il Capo!...buongiorno Capo sarebbe bene presentarsi o devo presentarmi?Se posso scegliere preferisco aspettare che mi venga la voglia di farlo se sono obbligato beh basta saperlo....grazie x il benvenuto comunque e buona giornata a te. :P
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 29/09/2005, 17:28

Thomas ha scritto:[...]



ma guarda, non sono un quindicenne, che ancora deve capire che significa vivere. non dico che a 18 anni ho capito tutto, ma se ce una cosa che so riconoscere quello è l'amore. e poi credimi, potrai dire tutto su di me tranne che mi piace soffrire. che mi innamoro delle persone sbagliate questo si è vero...??? dimmi un amore in cui non si è mai sofferto???
18 anni?..non avevo letto scusa, caspita a 18 anni sai riconoscere cos'è l'amore?Chissà quanti ne hai vissuti.... :? ma per piacere dai...???(capo l'ha usato anche lui) ammesso e ?? concesso che l'hai davvero vissuti ti posso garantire che gli unici amori dolorosi ?? quelli che x cause indipendenti dalla volonta dei partner ?? possono essere vissuti, un esempio facile facile è un amore nato in chat tra due persone lontanissimepensa te uno di Aosta l'altra di Cagliari, un amore vissuto dolorosamente struggendosi al telefono, ma credimi l'amore quello vero non fa mai soffrire.Ciao cucciolo :P
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Thomas

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Thomas » 29/09/2005, 18:44

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



18 anni?..non avevo letto scusa, caspita a 18 anni sai riconoscere cos'è l'amore?Chissà quanti ne hai vissuti.... :? ma per piacere dai...???(capo l'ha usato anche lui) ammesso e ?? concesso che l'hai davvero vissuti ti posso garantire che gli unici amori dolorosi ?? quelli che x cause indipendenti dalla volonta dei partner ?? possono essere vissuti, un esempio facile facile è un amore nato in chat tra due persone lontanissimepensa te uno di Aosta l'altra di Cagliari, un amore vissuto dolorosamente struggendosi al telefono, ma credimi l'amore quello vero non fa mai soffrire.Ciao cucciolo :P

hai ragione....scommetto che tu a 36 anni hai + esperienza di tutti qui vero? se vuoi faccio creare un santuario, cosi tutte le preghiere che facciamo ti arrivano...ma fammi tu il piacere...nella vita i + inteliggenti snon le persone umili..imparalo!!! ciao

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 29/09/2005, 18:55

Thomas ha scritto:[...]




hai ragione....scommetto che tu a 36 anni hai + esperienza di tutti qui vero? se vuoi faccio creare un santuario, cosi tutte le preghiere che facciamo ti arrivano...ma fammi tu il piacere...nella vita i + inteliggenti snon le persone umili..imparalo!!! ciao
Dai un santuario mò??? esagerare mi basta una piccola targa di marmo...?? umile io.Certo è che ho vissuto 18 anni più di te e certo è che ?? si parla d'intelligenza in amore quanto di esperienze vissute, di amori e di storie che ti hanno fatto crescere e forse maturare ,di certo capire.L'amore quello vero ?? fa soffrire insisto. :P
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Andyphone » 29/09/2005, 19:36

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]

:shy: ...azz il Capo!...buongiorno Capo sarebbe bene presentarsi o devo presentarmi?Se posso scegliere preferisco aspettare che mi venga la voglia di farlo se sono obbligato beh basta saperlo....grazie x il benvenuto comunque e buona giornata a te. :P
1) Non mi chiamo "il Capo" ma Andyphone o se proprio vuoi Andy
2) Visto che non ci arrivi da solo: devi presentarti (e non alla ca**o giusto per fare)
3) se ti dico per cortesia non usare linguaggio sms smettila di usarlo
4) (ma solo un consiglio) Visto che sei appena arrivato un po' di umiltà ti aiuterebbe ad ambienterti meglio

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da Massimo » 29/09/2005, 19:56

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Dai un santuario mò??? esagerare mi basta una piccola targa di marmo...?? umile io.Certo è che ho vissuto 18 anni più di te e certo è che ?? si parla d'intelligenza in amore quanto di esperienze vissute, di amori e di storie che ti hanno fatto crescere e forse maturare ,di certo capire.L'amore quello vero ?? fa soffrire insisto. :P
scusa l' intromissione ma in amore l' esperienza conta poco, non e un lavoro,,quando ti innamori puoi avere tutta l' esperienza possibile ma se è un amore corrisposto allora sei e felice, se non' è corrisposto si soffre
esperienza o no. anche un grande amore puo finire.
......Snake....

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 30/09/2005, 6:45

Andyphone ha scritto:[...]



1) Non mi chiamo "il Capo" ma Andyphone o se proprio vuoi Andy
2) Visto che non ci arrivi da solo: devi presentarti (e non alla ca**o giusto per fare)
3) se ti dico per cortesia non usare linguaggio sms smettila di usarlo
4) (ma solo un consiglio) Visto che sei appena arrivato un po' di umiltà ti aiuterebbe ad ambienterti meglio

Grazie.
1) :rolleyes: scusa Capo...ops..scusa Andy ?? lo farò più, giuro
2) :rolleyes: ...obbedisco
3) :rolleyes: ...obbedisco2
3)qui è già un pò più difficile limitarsi a poche parole quindi:
1) non capisco l'utilità di essere umili a scopo di familiarizzare o
ambientarsi qui
2) non credo di essermi messo al di sopra di tutti e avere "sparato"
dogmi o sentenze
3) nel pieno dei miei diritti di utente ho espresso opinioni mie in un
giusto confronto con altri utenti, opinioni certo opinabili ma
democratiche
4) non sono qui per tentare un approccio,cercare un incontro,per
fare il simpatico o per piacere a qualcuna come la maggior parte
dei miei colleghi maschietti quindi la "familiarizzazione" la lascio a
loro
5) ho imparato col tempo ad essere sempre e comunque me stesso,
posso non piacerti e non piacere ma credimi questo è e resta
esclusivamente un problema tuo che a me sinceramente "non me
ne può fregà de meno"
6) :? ...il sesto...ehm....mò ci penso

:P ...è sempre un piacere parlare con te Andy, buona giornata.
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da fati » 30/09/2005, 9:00

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Dai un santuario mò??? esagerare mi basta una piccola targa di marmo...?? umile io.Certo è che ho vissuto 18 anni più di te e certo è che ?? si parla d'intelligenza in amore quanto di esperienze vissute, di amori e di storie che ti hanno fatto crescere e forse maturare ,di certo capire.L'amore quello vero ?? fa soffrire insisto. :P
Dì, sichiudeunaporta, ma tu ce l' hai l' amore vero?
Ce lo racconti? (occhio a quello che dici, che io sono più grande!!!)
ciao
fati

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 01/10/2005, 4:59

fati ha scritto:[...]



Dì, sichiudeunaporta, ma tu ce l' hai l' amore vero?
Ce lo racconti? (occhio a quello che dici, che io sono più grande!!!)
ciao
fati
Fati, dolcissima...parlare dell'amore vero è la cosa più difficile che esista.
Non ci sono le parole adatte e quelle esistenti sono limitanti.In questo momento ?? ce l'ho, ma l'ho vissuto...l'ho vissuti.E' come l'essenza della musica, quella vibrazione intensa che ti rimane dentro quando il musicista ha terminato di eseguire la sua musica (Gibran).E' quel cucchiaino di zucchero aggiunto alla vita di ogni giorno,quel tocco di piccante, di intrigante ed eccitante che fa scorrere il sangue nelle vene a 1000 all'ora,è la chiave di lettura della musica, dell'arte....della poesia.E' l'accorgersi e il capire che tutto intorno a te ha un senso, un fine uno scopo ultimo che ?? è mai l'egoismo, l'interesse....il denaro.E' l'arcobaleno dopo ogni tempesta...è l'odore di pioggia,l'aroma intenso di un vino rosso...un brivido a pelle, un sorriso solare....Fati, tu sai cos'è l'amore vero.. l'hai vissuto, qualche volta mi piacerebbe parlare con te di sensazioni provate, di odori,sapori...Ciao.
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da fati » 02/10/2005, 0:37

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



E' l'arcobaleno dopo ogni tempesta...è l'odore di pioggia,l'aroma intenso di un vino rosso...un brivido a pelle, un sorriso solare....Fati, tu sai cos'è l'amore vero.. l'hai vissuto, qualche volta mi piacerebbe parlare con te di sensazioni provate, di odori,sapori...Ciao.
Anche a me piacerebbe...allora facciamolo! Voglio dire: parliamone!

fati

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: PERCHE' L'AMORE CI FA SOFFRIRE COSI TANTO?

Messaggio da SIchiude1PORTA » 02/10/2005, 6:18

fati ha scritto:[...]



Anche a me piacerebbe...allora facciamolo! Voglio dire: parliamone!

fati
:[ ..uhmmmm....x un attimo leggendo quel "facciamolo" ho sentito un brivido a pelle....dio bono ste Acquarie...provocatriciiiiiiii! :[
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE