:( x10000000000000000

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
MatteoFox

:( x10000000000000000

Messaggio da MatteoFox » 20/09/2005, 23:19

Ho perso un'altra opportunità...forse non l'ho mai avuta...forse non l'ho riconosciuta subito,forse non era destino....
forse...
non ho avuto una seconda possibilità,non mi è stata data una seconda possibilità,non ho avuto spiegazioni,non ho avuto nulla...come al solito del resto...
non è mai iniziata e quindi mai è finita...
colpa mia...colpa sua...un'illusione...
se solo riuscisse a capire che mi sono sentito preso in giro...
ma non mi vuole...non posso farci nulla...
purtroppo....

Jessica

Re: :( x10000000000000000

Messaggio da Jessica » 25/09/2005, 13:57

MatteoFox ha scritto:Ho perso un'altra opportunità...forse non l'ho mai avuta...forse non l'ho riconosciuta subito,forse non era destino....
forse...
non ho avuto una seconda possibilità,non mi è stata data una seconda possibilità,non ho avuto spiegazioni,non ho avuto nulla...come al solito del resto...
non è mai iniziata e quindi mai è finita...
colpa mia...colpa sua...un'illusione...
se solo riuscisse a capire che mi sono sentito preso in giro...
ma non mi vuole...non posso farci nulla...
purtroppo....


Ciao Matteo.....
capisco come ti senti.....purtroppo non possiamo farci nulla.....
probabilmente non era la ragazza giusta per te....
A volte ci illudiamo senza rendercene conto......ma sicuramente questa esperienza ti ha insegnato qualcosa di prezioso......
......apparentemente può sembrare una sconfitta,ma se non ha funzionato tra di voi esiste un suo perchè.......Non era destino......
Quando incontrerai la ragazza che fa per te te ne accorgerai,credimi......
e allora non sarà un'illusione......ma una certezza dentro di te......
Spero ti esserti stata d'aiuto.....
baci jessi

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 25/09/2005, 14:27

Il problema è che lei,nonostante tutto, è rimasta nel mio cuore,non mi vuole parlare,non affronta l'argomento e non riesco a capire perchè...è vero,le ho detto delle cose che l'hanno ferita,me ne sono reso conto,ma non posso farci niente ormai...grande dispensatrice di consigli,ottimi consigli,ma lei per prima non mette in pratica ciò che dice...le ho chiesto scusa,le ho spiegato i miei motivi,ma mi viene il dubbio di non essermi spiegato bene...non so che fare...so che legge i miei topic...e il sapere che non risponde perchè vuole farmi del male mi fa soffrire...spero che mi risponda...almeno in privato...forse così posso spiegare meglio quello che mi ha fatto soffrire e forse potrà anche capire le mie ragioni...
TI PREGO RISPONDIMI

Grazie jessy per avermi risposto!

un bacio,Teo

snakebyte

Re: :( x10000000000000000

Messaggio da snakebyte » 25/09/2005, 14:29

Jessica ha scritto:[...]





Ciao Matteo.....
capisco come ti senti.....purtroppo non possiamo farci nulla.....
probabilmente non era la ragazza giusta per te....
A volte ci illudiamo senza rendercene conto......ma sicuramente questa esperienza ti ha insegnato qualcosa di prezioso......
......apparentemente può sembrare una sconfitta,ma se non ha funzionato tra di voi esiste un suo perchè.......Non era destino......
Quando incontrerai la ragazza che fa per te te ne accorgerai,credimi......
e allora non sarà un'illusione......ma una certezza dentro di te......
Spero ti esserti stata d'aiuto.....
baci jessi
Ha ragione Jessica. Se una storia va male, significa che non era la persona giusta! E se non ti vuole questo è una certezza.Nel mondo ci sono tante di quelle ragazze, certo ci sono quelle che fanno le str***e, ma capiterà l'occasione in cui senza neanche cercare ti capiterà tra le mani la ragazza giusta. So comunque come ti senti è brutto avere due di picche e Dante aveva ragione: "Amor c'ha nullo amato, amar perdona". Però bisogna andare avanti, pensa che comunque il dolore ti rafforza. E poi vedrai come sarà bello incontrare l'amore ;)

bambolina


Messaggio da bambolina » 26/09/2005, 11:52

MatteoFox ha scritto:Il problema è che lei,nonostante tutto, è rimasta nel mio cuore,non mi vuole parlare,non affronta l'argomento e non riesco a capire perchè...è vero,le ho detto delle cose che l'hanno ferita,me ne sono reso conto,ma non posso farci niente ormai...grande dispensatrice di consigli,ottimi consigli,ma lei per prima non mette in pratica ciò che dice...le ho chiesto scusa,le ho spiegato i miei motivi,ma mi viene il dubbio di non essermi spiegato bene...non so che fare...so che legge i miei topic...e il sapere che non risponde perchè vuole farmi del male mi fa soffrire...spero che mi risponda...almeno in privato...forse così posso spiegare meglio quello che mi ha fatto soffrire e forse potrà anche capire le mie ragioni...
TI PREGO RISPONDIMI

Grazie jessy per avermi risposto!

un bacio,Teo
mi spiace tanto.. forse la persona che non ti risponde.. che in quei momenti non aveva voglia di chiarire è perchè in quel momento neppure lei sapeva cosa dire.. spesso noi vogliamo subito delle risposte incuranti dei sentimenti altrui.. una persona può trovarsi in difficoltà.. non saper cosa è giusto e cosa invece non lo è.. può sentirsi in colpa per come ti ha trattato e non saper come rimediare.. ma più importante di tutto.. è non perdere la fiducia nell'amore o nell'amicizia solo per colpa di qualcuno che in quel momento non si sentiva pronta!!
un abbraccio

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 26/09/2005, 16:18

Ci siamo parlati...non credo che si sia risolto molto,ma almeno ci siamo chiariti sulle nostre ragioni,spero di riuscire a ricucire con lei un buon rapporto,dopotutto rimane una persona importante per me,e anche se lei non ci crede..o almeno...è perplessa....io le voglio bene...e spero capisca che dopotutto io cerco solo di essere amato,non mi importa in quale modo,come amico o come uomo,anche se l'idea di poter stare con lei mi renderebbe molto più felice...non lo nego...beh...vedremo...solo il tempo riuscirà a darmi una risposta...

Teo

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 26/09/2005, 18:07

Ragazzi noi moderatori non vogliamo rompervi le scatole quindi aiutateci nel nostro piccolo lavoro :DD Il tasto RIPORTA serve per rispondere agli utenti a cui si vuole rispondere e capire bene il messaggio. USATELO.
matteofox ha scritto:Ci siamo parlati...non credo che si sia risolto molto,ma almeno ci siamo chiariti sulle nostre ragioni,spero di riuscire a ricucire con lei un buon rapporto,dopotutto rimane una persona importante per me,e anche se lei non ci crede..o almeno...è perplessa....io le voglio bene...e spero capisca che dopotutto io cerco solo di essere amato,non mi importa in quale modo,come amico o come uomo,anche se l'idea di poter stare con lei mi renderebbe molto più felice...non lo nego...beh...vedremo.. .solo il tempo riuscirà a darmi una risposta...
Per quanto riguarda te invece se pensi davvero di amarla come dici tu glielo devi far capire in ogni modo... Come ti ho detto nell'altro post, devi essere solo te stesso fino in fondo e di amarla per quella che è. Il razzismo non è nulla quando si tratta di amare una persona quindi fox fatti coraggio e combatti in cio che credi

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 27/09/2005, 17:05

Freespirit ha scritto:
Per quanto riguarda te invece se pensi davvero di amarla come dici tu glielo devi far capire in ogni modo... Come ti ho detto nell'altro post, devi essere solo te stesso fino in fondo e di amarla per quella che è. Il razzismo non è nulla quando si tratta di amare una persona quindi fox fatti coraggio e combatti in cio che credi
il problema è che non penso di amarla per il momento,sono sicuro che tra noi ci potrà essere qualcosa,ma non riesco ancora a capire bene quello che voglio,adesso io e lei ci parliamo,anche se rimane un po' fredda con me (non gliene dò torto dopotutto) bè...il primo passo verso la riappacificazione l'abbiamo fatto...non resta altro che approfondire l'amicizia...vedremo...

Teo

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: :( x10000000000000000

Messaggio da Andyphone » 27/09/2005, 17:45

MatteoFox ha scritto:Ho perso un'altra opportunità...forse non l'ho mai avuta...forse non l'ho riconosciuta subito,forse non era destino....
forse...
non ho avuto una seconda possibilità,non mi è stata data una seconda possibilità,non ho avuto spiegazioni,non ho avuto nulla...come al solito del resto...
non è mai iniziata e quindi mai è finita...
colpa mia...colpa sua...un'illusione...
se solo riuscisse a capire che mi sono sentito preso in giro...
ma non mi vuole...non posso farci nulla...
purtroppo....
Ciao Matteo,

Ma parli della stessa ragazza dell'altro tuo topic, che dice di non potere stare con te perchè di diversa religione... ? Oppure sono due ragazze diverse?
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

MatteoFox

Re: :( x10000000000000000

Messaggio da MatteoFox » 27/09/2005, 17:54

Andyphone ha scritto:[...]



Ciao Matteo,

Ma parli della stessa ragazza dell'altro tuo topic, che dice di non potere stare con te perchè di diversa religione... ? Oppure sono due ragazze diverse?
sono due ragazze diverse...purtroppo se non mi complico la vita non sono contento... :'( ...per quello ho fatto due post diversi...;)

Ciuau