Testa o cuore??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Sweetdream

Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 13:08

In amore cosa bisogna ascoltare?Sono sempre stata convinta che in amore vinca il cuore..ed ho sempre fatto cio' che sentivo... ma adesso.. beh,ho preso un' altra decisione... Il mio ragazzo,o meglio ex... si è comportato male nei miei confronti,diciamo che mi ha presa in giro.. e mi ha detto un bel po' di bugie.. ci sono passata sopra due volte.. nonostante cio' non è che mi fidassi pienamente di lui.. dopo aver scoperto certe cose... anche ???? non è nemmeno stato lui a dirmele... lui da parte sua mi ha giurato e stragiurato che non mi avrebbe presa in giro.. e invece.. di nuovo.. e per di più nonostante sapessi tutto negava... :? così ho deciso di chiudere tutto.. certi comportamenti non posso tollerarli dopo tre anni... non ci riesco..come faccio a riniziare tutto non avendo un pizzico di fiducia in lui?.... l'amore c'è.. ma è rimasto solo quello.. non penso ?? basti per tenere su un rapporto..anche perchè lui non è per niente cambiato.. e io sono stata solo male... Ho seguito la mia testa.. non so se ho fatto bene o male.. ma penso che per me sia la cosa più giusta...


Forse ho scritto tutto in maniera contorta.. anche ???? la storia lo è di suo contorta... ma spero di essere stata chiara...
Voi cosa ne pensate in merito?... :rolleyes:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 19/09/2005, 14:13

sweetdream ha scritto:In amore cosa bisogna ascoltare?Sono sempre stata convinta che in amore vinca il cuore..ed ho sempre fatto cio' che sentivo... ma adesso.. beh,ho preso un' altra decisione...
Ne ho passate tante pure io sweet e ho sempre usato il cuore non m'importava piu di tanto usare la testa in quanto ero parecchio innamorato della persona stessa. Ma con gli anni ho imparato ad usare di piu la testa che il cuore per il semplice fatto che bisogna sempre andarci coi piedi per terra. Secondo me dovresti gia essere stancata dopo 1 o al max due anni che dice sempre le bugie... anche perche sarebbe molto recidiva ogni volta che tu lo perdoni e lui ricommette lon stesso sbaglio.. o ci fa o ci è quindi andare per le lunghe a volte è un male a sè. Si perdona una volta o due ma poi basta... non si va piu avanti.
Quindi non ci resta che bilanciare entrambe le cose sia la testa che il cuore anche se si ascolta di piu il cuore ma bisogna avere certezze!!

bambolina

Re: Testa o cuore??

Messaggio da bambolina » 19/09/2005, 14:13

Sweetdream ha scritto:In amore cosa bisogna ascoltare?Sono sempre stata convinta che in amore vinca il cuore..ed ho sempre fatto cio' che sentivo... ma adesso.. beh,ho preso un' altra decisione... Il mio ragazzo,o meglio ex... si è comportato male nei miei confronti,diciamo che mi ha presa in giro.. e mi ha detto un bel po' di bugie.. ci sono passata sopra due volte.. nonostante cio' non è che mi fidassi pienamente di lui.. dopo aver scoperto certe cose... anche ???? non è nemmeno stato lui a dirmele... lui da parte sua mi ha giurato e stragiurato che non mi avrebbe presa in giro.. e invece.. di nuovo.. e per di più nonostante sapessi tutto negava... :? così ho deciso di chiudere tutto.. certi comportamenti non posso tollerarli dopo tre anni... non ci riesco..come faccio a riniziare tutto non avendo un pizzico di fiducia in lui?.... l'amore c'è.. ma è rimasto solo quello.. non penso ?? basti per tenere su un rapporto..anche perchè lui non è per niente cambiato.. e io sono stata solo male... Ho seguito la mia testa.. non so se ho fatto bene o male.. ma penso che per me sia la cosa più giusta...


Forse ho scritto tutto in maniera contorta.. anche ???? la storia lo è di suo contorta... ma spero di essere stata chiara...
Voi cosa ne pensate in merito?... :rolleyes:
sei stata chiarissima.. come hai detto tu, una storia non può crescere e andare avanti se alla base non c'è la fiducia.. diciamo che la considero fondamentale per portare avavnti una storia.. anche io ho rotto con il mio lui dopo una storia di quasi tre anni.. per motivi differenti dai tuoi.. fidati di me si può andare avanti anche da sole.. bisogna credere tanto in se stessi.. io all'inizio non ce la facevo ma poi ho scoperto una grande forza interiore!! non tornare sui tuoi passi solo per paura di stare da sola.. ma cerca di essere coerente non solo con il tuo cuore ma anche con i tuoi principi..
non so in quale modo lui ti ha ferito ma tu non sei un oggetto hai dei sentimenti e se lui ti ha ferito non puoi passarci su..
poi dipende dalla gravità della cosa..
spero di essere stata chiara..
se hai bisogno sono qua..
baci ale

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/09/2005, 14:27

Come in pratica ha riassunto anche bambolina, io penso venga il cuore prima di tutto... Ma il cuore dovrebbe dirci di amare come prima cosa noi stessi, e perciò non permettere ad altri di usare te e i tuoi onesti sentimenti. Amare come prima cosa noi stessi non è egoistico, e ci permette di salvaguardarci da chi non rispetta i nostri sentimenti; non credo dunque il punto sia tanto se usare la testa o meno, certo la testa ci serve in casi come il tuo per farci capire quanto è importante per prima cosa salvaguardare se stessi, prima che sia troppo tardi.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 19:14

Grazie a tutti dei vostri consigli! Mi sa che avete ragione.. è giunto il momento di pensare un po' a me stessa... ho bisogno di un po' di serenità.. è da molto tempo che non lo sono... Sinceramente non pensavo finisse tutto così... ma ciò che mi ripeto è che non l'ho voluto io... è stato lui a farmi del male... non mi meritavo tutto cio'!... :'(

bambolina


Messaggio da bambolina » 19/09/2005, 19:20

Sweetdream ha scritto:Grazie a tutti dei vostri consigli! Mi sa che avete ragione.. è giunto il momento di pensare un po' a me stessa... ho bisogno di un po' di serenità.. è da molto tempo che non lo sono... Sinceramente non pensavo finisse tutto così... ma ciò che mi ripeto è che non l'ho voluto io... è stato lui a farmi del male... non mi meritavo tutto cio'!... :'(
beh sappi che se hai bisogno di sfogarti posso esserti di aiuto.. ci sono passata anche io.. so cosa vuol dire.. si sta male, si piange ma poi ci si asciuga le lacrime e ci si accorge che la vita continua.. ci saranno nuovi amori.. nuove esperienze e tu troverai ben presto qualcuno che ti faccia sentire meglio.. te lo auguro tanto.. un abbraccio ale

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 19:25

Grazie Ale.. apprezzo cio' che mi hai detto! Magari qualche volta ci facciamo una bella chiaccherata.. :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Massimo » 19/09/2005, 20:17

Sweetdream ha scritto: nemmeno stato lui a dirmele... lui da parte sua mi ha giurato e stragiurato che non mi avrebbe presa in giro.. e invece.. di nuovo.. e per di più nonostante sapessi tutto negava... :? così ho deciso di :rolleyes:
scusa la mia domanda, ma chi e stato a dirtele queste sue malefatte, e tu sei sicuro che le abbia fatte.
......Snake....

bambolina


Messaggio da bambolina » 19/09/2005, 20:18

Sweetdream ha scritto:Grazie Ale.. apprezzo cio' che mi hai detto! Magari qualche volta ci facciamo una bella chiaccherata.. :D
certo.. sono sicura che troveremo molto di cui chiacchierare!!

Sweetdream

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 19/09/2005, 20:36

Massimo ha scritto:[...]



scusa la mia domanda, ma chi e stato a dirtele queste sue malefatte, e tu sei sicuro che le abbia fatte.
si,che sono sicura.. diciamo ?? lui e gli altri diretti interessati mi hanno dato molte versioni diverse.. e poi le ho sapute da fonti no certe,certissime..
messo alle strette qualcosa me l'ha detta.. ma non mi ha ammesso tutto.. :?

dark001

Re: Testa o cuore??

Messaggio da dark001 » 20/09/2005, 14:36

Sweetdream ha scritto:In amore cosa bisogna ascoltare?Sono sempre stata convinta che in amore vinca il cuore..ed ho sempre fatto cio' che sentivo... ma adesso.. beh,ho preso un' altra decisione... Il mio ragazzo,o meglio ex... si è comportato male nei miei confronti,diciamo che mi ha presa in giro.. e mi ha detto un bel po' di bugie.. ci sono passata sopra due volte.. nonostante cio' non è che mi fidassi pienamente di lui.. dopo aver scoperto certe cose... anche ???? non è nemmeno stato lui a dirmele... lui da parte sua mi ha giurato e stragiurato che non mi avrebbe presa in giro.. e invece.. di nuovo.. e per di più nonostante sapessi tutto negava... :? così ho deciso di chiudere tutto.. certi comportamenti non posso tollerarli dopo tre anni... non ci riesco..come faccio a riniziare tutto non avendo un pizzico di fiducia in lui?.... l'amore c'è.. ma è rimasto solo quello.. non penso ?? basti per tenere su un rapporto..anche perchè lui non è per niente cambiato.. e io sono stata solo male... Ho seguito la mia testa.. non so se ho fatto bene o male.. ma penso che per me sia la cosa più giusta...


Forse ho scritto tutto in maniera contorta.. anche ???? la storia lo è di suo contorta... ma spero di essere stata chiara...
Voi cosa ne pensate in merito?... :rolleyes:


Che *******....mi spiace Claudia per la sofferenza che ti ha recato..credimi non ti merita assolutamente...io credo che in un rapporto la cosa piu' importante sia il cuore...però sarebbe un gravissimo errore ragionare solo con quello...l'amore il piu' delle volte rende ciechi, e c'è chi può approfittarsene senza pensarci due volte...come il tuo ex...hai fatto bene a troncare il rapporto, in queste situazioni è la testa che deve passare in primo piano...il mio consiglio è di dimenticarlo, non devi dargli l'opportunità di farti soffrire ancora...in giro di ragazzi sinceri ce ne sono...probabilmente non molti a dir la verità, però quei pochi ci sono...meriti un ragazzo che ti sappia amare veramente e che trasformi le tue lacrime :'( in perle di felicità...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Massimo » 20/09/2005, 18:45

Sweetdream ha scritto:[...]



si,che sono sicura.. diciamo ?? lui e gli altri diretti interessati mi hanno dato molte versioni diverse.. e poi le ho sapute da fonti no certe,certissime..
messo alle strette qualcosa me l'ha detta.. ma non mi ha ammesso tutto.. :?
ti ho posto questa domanda perche io grazie a queste persone che dicono le cose certe anzi certissime mi son trovato a sbattermi la testa al muro quindi sono diventato come san Tommaso, ma vedo che tu sei sicura quindi accetto il tuo pensiero.
ma la testa al muro fa male
......Snake....

Sweetdream

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 20/09/2005, 19:14

dark001 ha scritto:[...]





Che *******....mi spiace Claudia per la sofferenza che ti ha recato..credimi non ti merita assolutamente...io credo che in un rapporto la cosa piu' importante sia il cuore...però sarebbe un gravissimo errore ragionare solo con quello...l'amore il piu' delle volte rende ciechi, e c'è chi può approfittarsene senza pensarci due volte...come il tuo ex...hai fatto bene a troncare il rapporto, in queste situazioni è la testa che deve passare in primo piano...il mio consiglio è di dimenticarlo, non devi dargli l'opportunità di farti soffrire ancora...in giro di ragazzi sinceri ce ne sono...probabilmente non molti a dir la verità, però quei pochi ci sono...meriti un ragazzo che ti sappia amare veramente e che trasformi le tue lacrime :'( in perle di felicità...



Grazie per le tue parole!! :shy:

??? Massimo purtroppo sono sicura.. avevo già molti dubbi ed ho avuto solo delle conferme! :?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Massimo » 20/09/2005, 19:58

Sweetdream ha scritto:[...]






Grazie per le tue parole!! :shy:

??? Massimo purtroppo sono sicura.. avevo già molti dubbi ed ho avuto solo delle conferme! :?
allora vai avantie non fermarti meglio delusione oggi che pentimenti domani
......Snake....

Sweetdream

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 20/09/2005, 20:40

Massimo ha scritto:[...]



allora vai avantie non fermarti meglio delusione oggi che pentimenti domani
;) Esatto!

Sapete che mi ha fatto bene parlarne qua?! Leggere i vostri pareri e consigli mi è stato utile!! Grazie davvero! :D

bambolina

Re: Testa o cuore??

Messaggio da bambolina » 20/09/2005, 20:45

Sweetdream ha scritto:[...]



;) Esatto!

Sapete che mi ha fatto bene parlarne qua?! Leggere i vostri pareri e consigli mi è stato utile!! Grazie davvero! :D
sono contenta io per te.. averlo conosciuto prima questo forum ci avrei scritto quando ero veramente giuù di morale.. ??? è
bello trovare persone così socievoli da ascoltarti e così carine da trovar sempre ottimi consigli.. un abbraccio!!

dark001

Re: Testa o cuore??

Messaggio da dark001 » 21/09/2005, 8:14

Sweetdream ha scritto:[...]



;) Esatto!

Sapete che mi ha fatto bene parlarne qua?! Leggere i vostri pareri e consigli mi è stato utile!! Grazie davvero! :D


Di niente....è un dovere ;) ....sono felice che ti senta meglio....lo dico sinceramente.....

nota


Messaggio da nota » 22/09/2005, 0:00

Andyphone ha scritto:Come in pratica ha riassunto anche bambolina, io penso venga il cuore prima di tutto... Ma il cuore dovrebbe dirci di amare come prima cosa noi stessi, e perciò non permettere ad altri di usare te e i tuoi onesti sentimenti. Amare come prima cosa noi stessi non è egoistico, e ci permette di salvaguardarci da chi non rispetta i nostri sentimenti; non credo dunque il punto sia tanto se usare la testa o meno, certo la testa ci serve in casi come il tuo per farci capire quanto è importante per prima cosa salvaguardare se stessi, prima che sia troppo tardi.

Ciao!
Verissimo ciò che dici...è il mio problema maggiore:a volte mi pare di non avere difese.... :heart: Cerco,ci provo ad amare me stessa, ma perchè rimango sempre senza difefse?Come tutti, ho sofferto in amore, ma.....quano ad essre lesa è l'autostima....non è un complimento....è difficile avere fiducia in sè stessi quando la persona di cui ti eri innamorata non ne ha...
??? ci proverò a volermi più bene...Grazie per lo "spunto"...
Nota

bambolina


Messaggio da bambolina » 22/09/2005, 5:05

nota ha scritto:[...]



Verissimo ciò che dici...è il mio problema maggiore:a volte mi pare di non avere difese.... :heart: Cerco,ci provo ad amare me stessa, ma perchè rimango sempre senza difefse?Come tutti, ho sofferto in amore, ma.....quano ad essre lesa è l'autostima....non è un complimento....è difficile avere fiducia in sè stessi quando la persona di cui ti eri innamorata non ne ha...
??? ci proverò a volermi più bene...Grazie per lo "spunto"...
Nota

ahh..fra meno di 5 ore dovrò dare un esame..sto per impazzire..???.. è vero.. dopo che mi sono lasciata con il mio lui la mia autostima è andata perdendosi.. quest'estate ero persino diventata paranoica e complessata.. non volevo bene al mio corpo e a me stessa.. mi incolpavo della fine della mia storia.. perfortuna ho avuto parecchi amici vicini.. ora la fiducia in me stessa non è completamente salva ma sto facendo un po di sforzi per rendermi conto che anche io valgo.. scusate lo ssfogo ma eè necessario.. i libri mi stanno facendo male.. forse è meglio che vado a dormire un po.. saluti..

Sweetdream

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 22/09/2005, 16:03

dark001 ha scritto:[...]





Di niente....è un dovere ;) ....sono felice che ti senta meglio....lo dico sinceramente.....
:shy: Spero che anche tu ti stai riprendendo! ;)

dark001

Re: Testa o cuore??

Messaggio da dark001 » 23/09/2005, 10:15

Sweetdream ha scritto:[...]



:shy: Spero che anche tu ti stai riprendendo! ;)


Si...e per questo vi ringrazio tutti...anche il mio animo da diavoletto :[ mi da una mano a rimettermi in piedi...

Sweetdream

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 23/09/2005, 12:49

dark001 ha scritto:[...]





Si...e per questo vi ringrazio tutti...anche il mio animo da diavoletto :[ mi da una mano a rimettermi in piedi...
eheheh!! :DD
In questi giorni mi sono convinta di una cosa :tutto passa!! Ci vuole solo tempo!! :)

dark001

Re: Testa o cuore??

Messaggio da dark001 » 23/09/2005, 12:55

Sweetdream ha scritto:[...]



eheheh!! :DD
In questi giorni mi sono convinta di una cosa :tutto passa!! Ci vuole solo tempo!! :)


Già...dai tempo al tempo che il tempo ti darà tempo.. :DD ...

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 25/09/2005, 22:22

Che senso ha,supplicarmi?dirmi di tutto e di più... un'altra possibilità... gliene ho già date... adesso non ce la faccio più! In questi 15 giorni circa che non ci sentiamo.. ho cercato di farmene una ragione... e ultimamente ero un po' più serena... xkè farsi sentire di nuovo?voglio solo dimenticare... è una cosa così grave??... Sono stata troppo buona... e anche troppo stupida.. ma adesso è venuto il momento di tirar fuori le unghie.. non voglio più essere presa in giro! Non è giusto che per colpa sua non creda più nell'amore.. no che non è giusto! ...


Dovevo sfogarmi..detto,fatto!

dark001


Messaggio da dark001 » 26/09/2005, 10:18

Sweetdream ha scritto:Che senso ha,supplicarmi?dirmi di tutto e di più... un'altra possibilità... gliene ho già date... adesso non ce la faccio più! In questi 15 giorni circa che non ci sentiamo.. ho cercato di farmene una ragione... e ultimamente ero un po' più serena... xkè farsi sentire di nuovo?voglio solo dimenticare... è una cosa così grave??... Sono stata troppo buona... e anche troppo stupida.. ma adesso è venuto il momento di tirar fuori le unghie.. non voglio più essere presa in giro! Non è giusto che per colpa sua non creda più nell'amore.. no che non è giusto! ...


Dovevo sfogarmi..detto,fatto!


Mi spiace...infatti non ha nessun senso supplicarti, ha già sbagliato piu' di una volta, quindi non merita altre possibilità....non sei stata stupida, hai ascoltato solo il tuo cuore e lui ne ha approfittato....è un comportamento schifoso che non merita le tue lacrime e la tua sofferenza, ti sei innamorata della persona sbagliata, di una persona che non ti merita assolutamente, il tuo amore è troppo prezioso, ed è sprecato per questo individuo....posso capire che in questo momento tu non creda piu' nell'amore, anch'io mi sento cosi...ma non puoi permettergli di rubarti la speranza di un sentimento vero e soprattutto ricambiato....tu hai bisogno di un ragazzo che ti sappia amare come meriti, che sia sempre presente in ogni istante e in ogni momento della tua vita, che sappia asciugarti le lacrime sfiorandoti il cuore...e non di un bastardo che non riesce a capire quanto ti ha fatto soffrire, e quanto tutt'ora ti faccia soffrire con i suoi falsi pentimenti e le sue promesse mai mantenute....fa bene sfogarsi, fallo sempre quando ne senti il bisogno, scarica la tua rabbia, la tua tristezza, il tuo rancore...non preoccuparti, troverai un ragazzo sincero che ti farà sognare veramente, e allora questo brutto momento sarà solo un ricordo celato in fondo al tuo cuore pieno d'amore....un dolce sogno dal quale non ti vorrai mai svegliare.....

Probabilmente queste parole non ti saranno d'aiuto...ma spero che lo siano...non voglio vederti soffrire per un maledetto insensibile che continua ad insistere facendoti ripiombare nella tristezza....chiudi questa pagina e non permettergli di farti ancora del male...meriti molto di piu' credimi....

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 26/09/2005, 11:36

dark001 ha scritto:[...]

Probabilmente queste parole non ti saranno d'aiuto...ma spero che lo siano...non voglio vederti soffrire per un maledetto insensibile che continua ad insistere facendoti ripiombare nella tristezza....chiudi questa pagina e non permettergli di farti ancora del male...meriti molto di piu' credimi....
Invece mi sono d'aiuto... hai detto cose davvero belle,credimi... soprattutto ???? non ci conosciamo,sei esterno a tutta la storia ed hai saputo inquadrare bene tutto e darmi dei consigli sinceri,come farebbe un amico..... Apprezzo molto cio' che hai detto... vedo nelle tue parole sincerità e rabbia...verso chi si comporta così,fregandosene dei sentimenti veri dell'altra persona... forse perchè anche tu,sei appena uscito da una storia....
??? a questo punto penso anch'io che non era la persona giusta... non puoi fare tutto questo male alla persona che ami più di qualunque altra cosa.. non puoi.... ieri non ho voluto parlargli a voce,non avevo voglia di sentirlo.. abbiamo parlato su msn,o meglio ha parlato... io sono riuscita a rimanere fredda... ma la cosa ?? mi ha stupito è che le sue parole non facevano l'effetto che lui sperava,ricordarmi tutti i momenti che abbiamo passato insieme che senso ha? di sicuro non me li dimentico... ma il passato,ormai è passato.. adesso siamo nel presente... lui non è cambiato,ma forse adesso sono cambiata io... per troppo tempo ho tenuto gli occhi chiusi..adesso basta! Non ho più voglia di soffrire,adesso prima vengo io e poi gli altri! La cosa strana è che non mi manca molto...non riesco a spiegarmi questo.. o forse si.. non mi aspettavo un comportamento del genere da parte sua..e diciamo che mi è caduto dal cuore... completamente... l'ho rivalutato proprio come persona... non provo più nemmeno odio,rabbia nei suoi confronti... diciamo che mi sono rassegnata.. ho capito che non era la persona giusta per me... e in questi giorni, senza di lui.. non me ne sono pentita... ho capito di aver fatto la scelta giusta!

dark001


Messaggio da dark001 » 27/09/2005, 21:49

Sweetdream ha scritto:[...]



Invece mi sono d'aiuto... hai detto cose davvero belle,credimi... soprattutto ???? non ci conosciamo,sei esterno a tutta la storia ed hai saputo inquadrare bene tutto e darmi dei consigli sinceri,come farebbe un amico..... Apprezzo molto cio' che hai detto... vedo nelle tue parole sincerità e rabbia...verso chi si comporta così,fregandosene dei sentimenti veri dell'altra persona... forse perchè anche tu,sei appena uscito da una storia....
??? a questo punto penso anch'io che non era la persona giusta... non puoi fare tutto questo male alla persona che ami più di qualunque altra cosa.. non puoi.... ieri non ho voluto parlargli a voce,non avevo voglia di sentirlo.. abbiamo parlato su msn,o meglio ha parlato... io sono riuscita a rimanere fredda... ma la cosa ?? mi ha stupito è che le sue parole non facevano l'effetto che lui sperava,ricordarmi tutti i momenti che abbiamo passato insieme che senso ha? di sicuro non me li dimentico... ma il passato,ormai è passato.. adesso siamo nel presente... lui non è cambiato,ma forse adesso sono cambiata io... per troppo tempo ho tenuto gli occhi chiusi..adesso basta! Non ho più voglia di soffrire,adesso prima vengo io e poi gli altri! La cosa strana è che non mi manca molto...non riesco a spiegarmi questo.. o forse si.. non mi aspettavo un comportamento del genere da parte sua..e diciamo che mi è caduto dal cuore... completamente... l'ho rivalutato proprio come persona... non provo più nemmeno odio,rabbia nei suoi confronti... diciamo che mi sono rassegnata.. ho capito che non era la persona giusta per me... e in questi giorni, senza di lui.. non me ne sono pentita... ho capito di aver fatto la scelta giusta!

Hai fatto la scelta giusta fidati, ed il fatto che non ti manchi molto è senza dubbio una cosa positiva, è molto squallido ricordarti i momenti passati insieme per riconquistarti, non farti ingannare mi raccomando....condanno chi si prende gioco dei sentimenti veri e ne approfitta...è uno schifo..che rabbia X( ...??? mi fa molto piacere che le mie parole ti siano d'aiuto...davvero....in un certo senso mi sembra di conoscerti da molto tempo....vedo la tua sensibilità, fragilità, timidezza, e soprattutto la tua voglia di riscatto...non cambiare mai per nessuno, resta sempre come sei...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: Testa o cuore??

Messaggio da AL963 » 30/09/2005, 17:12

Sweetdream ha scritto:In amore cosa bisogna ascoltare?Sono sempre stata convinta che in amore vinca il cuore..ed ho sempre fatto cio' che sentivo... ma adesso.. beh,ho preso un' altra decisione... Il mio ragazzo,o meglio ex... si è comportato male nei miei confronti,diciamo che mi ha presa in giro.. e mi ha detto un bel po' di bugie.. ci sono passata sopra due volte.. nonostante cio' non è che mi fidassi pienamente di lui.. dopo aver scoperto certe cose... anche ???? non è nemmeno stato lui a dirmele... lui da parte sua mi ha giurato e stragiurato che non mi avrebbe presa in giro.. e invece.. di nuovo.. e per di più nonostante sapessi tutto negava... :? così ho deciso di chiudere tutto.. certi comportamenti non posso tollerarli dopo tre anni... non ci riesco..come faccio a riniziare tutto non avendo un pizzico di fiducia in lui?.... l'amore c'è.. ma è rimasto solo quello.. non penso ?? basti per tenere su un rapporto..anche perchè lui non è per niente cambiato.. e io sono stata solo male... Ho seguito la mia testa.. non so se ho fatto bene o male.. ma penso che per me sia la cosa più giusta...


Forse ho scritto tutto in maniera contorta.. anche ???? la storia lo è di suo contorta... ma spero di essere stata chiara...
Voi cosa ne pensate in merito?... :rolleyes:


Io dico che hai fatto bene, sbagliare è umano, perseverare è diabolico.... faresti una vita d'inferno con un tipo così. dai un taglio a questa storia , ma definitivamente, si potrebbe tollerare un carattere particolare, ma un bugiardo, rischia di mandarti al manicomio. Visto che è il tipo che nega anche l'evvidenza. ciao in bocca al lupo

ps: non buttarti via per uno così, in un rapporto la fiducia è troppo importante. Puoi stare con uno che quando parla, devi chiederti se è vero oppure è l'ennesima bugia..? :)

Sweetdream

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 30/09/2005, 19:28

AL963 ha scritto:[...]

ps: non buttarti via per uno così, in un rapporto la fiducia è troppo importante. Puoi stare con uno che quando parla, devi chiederti se è vero oppure è l'ennesima bugia..? :)
Infatti.. è stato proprio questo a farmi prendere coraggio! Posso stare con una persona dubitando di ogni parola?? non credo proprio!
??? grazie per l'incoraggiamento! ;)

Thomas

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Thomas » 30/09/2005, 19:38

Sweetdream ha scritto:In amore cosa bisogna ascoltare?Sono sempre stata convinta che in amore vinca il cuore..ed ho sempre fatto cio' che sentivo... ma adesso.. beh,ho preso un' altra decisione... Il mio ragazzo,o meglio ex... si è comportato male nei miei confronti,diciamo che mi ha presa in giro.. e mi ha detto un bel po' di bugie.. ci sono passata sopra due volte.. nonostante cio' non è che mi fidassi pienamente di lui.. dopo aver scoperto certe cose... anche ???? non è nemmeno stato lui a dirmele... lui da parte sua mi ha giurato e stragiurato che non mi avrebbe presa in giro.. e invece.. di nuovo.. e per di più nonostante sapessi tutto negava... :? così ho deciso di chiudere tutto.. certi comportamenti non posso tollerarli dopo tre anni... non ci riesco..come faccio a riniziare tutto non avendo un pizzico di fiducia in lui?.... l'amore c'è.. ma è rimasto solo quello.. non penso ?? basti per tenere su un rapporto..anche perchè lui non è per niente cambiato.. e io sono stata solo male... Ho seguito la mia testa.. non so se ho fatto bene o male.. ma penso che per me sia la cosa più giusta...


Forse ho scritto tutto in maniera contorta.. anche ???? la storia lo è di suo contorta... ma spero di essere stata chiara...
Voi cosa ne pensate in merito?... :rolleyes:
ho imparato ad usare la testa in amore...il cuore oramai non basta +!!!