Testa o cuore??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Testa o cuore??

Messaggio da SIchiude1PORTA » 05/10/2005, 7:11

Sweetdream ha scritto:In amore cosa bisogna ascoltare?Sono sempre stata convinta che in amore vinca il cuore..ed ho sempre fatto cio' che sentivo... ma adesso.. beh,ho preso un' altra decisione... Il mio ragazzo,o meglio ex... si è comportato male nei miei confronti,diciamo che mi ha presa in giro.. e mi ha detto un bel po' di bugie.. ci sono passata sopra due volte.. nonostante cio' non è che mi fidassi pienamente di lui.. dopo aver scoperto certe cose... anche ???? non è nemmeno stato lui a dirmele... lui da parte sua mi ha giurato e stragiurato che non mi avrebbe presa in giro.. e invece.. di nuovo.. e per di più nonostante sapessi tutto negava... :? così ho deciso di chiudere tutto.. certi comportamenti non posso tollerarli dopo tre anni... non ci riesco..come faccio a riniziare tutto non avendo un pizzico di fiducia in lui?.... l'amore c'è.. ma è rimasto solo quello.. non penso ?? basti per tenere su un rapporto..anche perchè lui non è per niente cambiato.. e io sono stata solo male... Ho seguito la mia testa.. non so se ho fatto bene o male.. ma penso che per me sia la cosa più giusta...


Forse ho scritto tutto in maniera contorta.. anche ???? la storia lo è di suo contorta... ma spero di essere stata chiara...
Voi cosa ne pensate in merito?... :rolleyes:
Diciamo che ti ha presa in giro, che ti ha raccontato un sacco di balle ok...ma quali?In che modo ti ha presa in giro? Che ti ha fatto?Non tolleri certi comportamenti e va bene ma quali sono sti comportamenti?
L'amore c'è ma è rimasto solo quello...uhm.. :? SOLO QUELLO? Ragazzina l'amore è l'unica cosa veramente indispensabile lo capisci o no?
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Sweetdream

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 08/10/2005, 10:02

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]

L'amore c'è ma è rimasto solo quello...uhm.. :? SOLO QUELLO? Ragazzina l'amore è l'unica cosa veramente indispensabile lo capisci o no?
L'amore è l'unica cosa indispensabile... ma senza rispetto,fiducia,sincerità.... l'amore basta a tenere in piedi una storia??.... non penso!
Secondo me,in un rapporto,devono esserci tante altre cose oltre l'amore.... a partire dal rispetto per l'altra persona.... e la completa fiducia che riponi nell'altro... se manca tutto cio' come fai??....
Poi ognuno la pensa in modo diverso.... ma io la penso così!

SIchiude1PORTA
Utente Escluso
Messaggi: 94
Iscritto il: 29 settembre 2005
Età: 55

Re: Testa o cuore??

Messaggio da SIchiude1PORTA » 09/10/2005, 4:46

Sweetdream ha scritto:[...]



L'amore è l'unica cosa indispensabile... ma senza rispetto,fiducia,sincerità.... l'amore basta a tenere in piedi una storia??.... non penso!
Secondo me,in un rapporto,devono esserci tante altre cose oltre l'amore.... a partire dal rispetto per l'altra persona.... e la completa fiducia che riponi nell'altro... se manca tutto cio' come fai??....
Poi ognuno la pensa in modo diverso.... ma io la penso così!
Un momento...l'amore è fiducia, è rispetto, è sincerità, è attenzione per l'esigenze del partner, se non ci sono non è più amore...quindi se tutte queste cose e tantissime altre mancano in un rapporto, giustamente che rapporto è?
SICHIUDEUNAPORTA....SI SPALANCAUNPORTONE

Ospite

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Ospite » 09/10/2005, 16:03

SIchiude1PORTA ha scritto:[...]



Un momento...l'amore è fiducia, è rispetto, è sincerità, è attenzione per l'esigenze del partner, se non ci sono non è più amore...quindi se tutte queste cose e tantissime altre mancano in un rapporto, giustamente che rapporto è?
Ecco,
speravo che correggessi il tiro... perchè Sweetdream ha ragione su tutta la linea, tranne a credere che c'è ancora amore, perchè come dici anche tu l'amore E' fiducia nell'altro.
Se non si ha fiducia in qualcuno non lo si può neanche amare.
Simme

Ospite

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Ospite » 09/10/2005, 16:06

Sweetdream ha scritto:[...]



L'amore è l'unica cosa indispensabile... ma senza rispetto,fiducia,sincerità.... l'amore basta a tenere in piedi una storia??.... non penso!
Secondo me,in un rapporto,devono esserci tante altre cose oltre l'amore.... a partire dal rispetto per l'altra persona.... e la completa fiducia che riponi nell'altro... se manca tutto cio' come fai??....
Poi ognuno la pensa in modo diverso.... ma io la penso così!
Hai ragione su tutta la linea cara, se lo guardi negli occhi e ti sorge il dubbio che ti stia mentendo.... vuol dire che l'amore è andato, e difficilmente potrà tornare (anche perchè, a quanto dici, lui è recidivo!!)
Un abbraccio
S.

dark001

Re: Testa o cuore??

Messaggio da dark001 » 10/10/2005, 12:02

Sweetdream ha scritto:[...]



L'amore è l'unica cosa indispensabile... ma senza rispetto,fiducia,sincerità.... l'amore basta a tenere in piedi una storia??.... non penso!
Secondo me,in un rapporto,devono esserci tante altre cose oltre l'amore.... a partire dal rispetto per l'altra persona.... e la completa fiducia che riponi nell'altro... se manca tutto cio' come fai??....
Poi ognuno la pensa in modo diverso.... ma io la penso così!

La pensi in modo esatto a mio parere...l'amore è sicuramente l'elemento indispensabile, ma senza il rispetto, la sincerità, e soprattutto la fiducia una storia non durerà mai a lungo...

Sweetdream

Re: Testa o cuore??

Messaggio da Sweetdream » 11/10/2005, 10:57

Simme ha scritto:[...]



Hai ragione su tutta la linea cara, se lo guardi negli occhi e ti sorge il dubbio che ti stia mentendo.... vuol dire che l'amore è andato, e difficilmente potrà tornare (anche perchè, a quanto dici, lui è recidivo!!)
Un abbraccio
S.
Già... è prorio così...anche perchè per tutto questo tempo non ha fatto altro ?? guardarmi dritto negli occhi e continuare a mentire... il dolore che ho provato è stato fortissimo... non pensavo proprio ?? la persona che ami più di ogni cosa e che dice di provare lo stesso per te,possa mentirti così spudoratamente guardandoti neglio occhi... o almeno io non ne sono capace...

dark001

Re: Testa o cuore??

Messaggio da dark001 » 08/11/2005, 12:18

Sweetdream ha scritto:[...]



Già... è prorio così...anche perchè per tutto questo tempo non ha fatto altro ?? guardarmi dritto negli occhi e continuare a mentire... il dolore che ho provato è stato fortissimo... non pensavo proprio ?? la persona che ami più di ogni cosa e che dice di provare lo stesso per te,possa mentirti così spudoratamente guardandoti neglio occhi... o almeno io non ne sono capace...

Immagino....l'uomo spesso è capace di cadere molto in basso...è uno schifo!!! a volte mi vergogno di esserlo per via di certi individui....soltanto una persona completamente vuota è capace di mentire cosi spudoratamente alla persona "amata".....tu non ne saresti mai capace perchè dentro di te c'è sempre stato un sentimento vero ed un mondo incantato che LUI non ha mai meritato....