secondo voi........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Jessica

secondo voi........

Messaggio da Jessica » 18/09/2005, 14:05

Ciao a tutti.........
secondo voi quando un ragazzo scherza e ride con tutte tranne che con una c'è un motivo?
Bè insomma.....diciamo che il lui in questione è un ragazzo che mi piace molto......abbiamo fatto qualche passo avanti......prima ci scambiamo solo sguardi......ora,oltre a quello.....finalmente parliamo!!!e anche molto bene,direi.......o almeno credo!!!
Ho scoperto che oltre che fisicamente mi piace molto anche come carattere.....
??? è da poco che parliamo.......quindi è ovvio che non posso dire di conoscerlo bene......
Solo che è veramente difficile fare la prima mossa!!non ho proprio il coraggio.....
in passato ho sofferto molto e ho avuto solo due ragazzi......sono timidissima!!!??? quando mi sblocco poi non mi ferma più nessuno....
??? "lui" mi sorride,arrossisce anche peggio di me,mi aspetta per tornare a casa insieme.......e sopprattutto ho notato un comportamento diverso nei miei confronti rispetto quello che ha con le altre.......con le altre è espansivo,ride e scherza.......Con me,invece è timido e non riesce molto a guardarmi negli occhi...........??? parliamo bene........Come devo interpretare questo comportamento secondo voi??

daiane


Messaggio da daiane » 18/09/2005, 14:15

Secondo me lo dovresti interpretare come mi piaci, per questo arrosisco...

Se ride e scherza con le altre, mentre con te diventa :shy: allora vuol dire che gli interessi...che tu per lui puoi diventare piu' di un'amica....
Magari dovreste fare insieme il primo passo, almeno credo, in amore non sono un asso, me la cavo di piu' nei fuggi fuggi ecc....

??? va be', fammi sapere se era amore....

dark001

Re: secondo voi........

Messaggio da dark001 » 18/09/2005, 14:33

Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
secondo voi quando un ragazzo scherza e ride con tutte tranne che con una c'è un motivo?
Bè insomma.....diciamo che il lui in questione è un ragazzo che mi piace molto......abbiamo fatto qualche passo avanti......prima ci scambiamo solo sguardi......ora,oltre a quello.....finalmente parliamo!!!e anche molto bene,direi.......o almeno credo!!!
Ho scoperto che oltre che fisicamente mi piace molto anche come carattere.....
??? è da poco che parliamo.......quindi è ovvio che non posso dire di conoscerlo bene......
Solo che è veramente difficile fare la prima mossa!!non ho proprio il coraggio.....
in passato ho sofferto molto e ho avuto solo due ragazzi......sono timidissima!!!??? quando mi sblocco poi non mi ferma più nessuno....
??? "lui" mi sorride,arrossisce anche peggio di me,mi aspetta per tornare a casa insieme.......e sopprattutto ho notato un comportamento diverso nei miei confronti rispetto quello che ha con le altre.......con le altre è espansivo,ride e scherza.......Con me,invece è timido e non riesce molto a guardarmi negli occhi...........??? parliamo bene........Come devo interpretare questo comportamento secondo voi??

Sono d'accordo con Daiane...credo sia completamente cotto di te...??? non avere fretta, il momento in cui vi dichiarerete arriverà presto, da quello che ho letto i presupposti ci sono tutti....??? Jessica è meglio essere prima certi...aspetta un pò, e se noti che il suo interesse va ad acuirsi buttati...buona fortuna.....

Jessica


Messaggio da Jessica » 18/09/2005, 15:23

Infatti sarebbe bello farlo insieme il primo passo.......sarebbe molto meno imbarazzante....... :shy:
Purtroppo non è facile perchè siamo tutti e due timidi.....che balle 'sta timidezza......avrei voluto essere un po' più diretta ed espansiva.....In fondo che c'è di male a voler bene a qualcuno........??niente,appunto.....
Io credo di non essere timida per natura.....o almeno forse solo un po'......sono le fregature che ho ricevuto in passato che mi hanno bloccata molto......E poi è proprio per queste delusioni che sono diventata anche molto razionale e realista......anzi,diciamo pure che credo poco,anzi pochissimo che i ragazzi possono interessarsi a me......
Boh....staremo a vedere......se son rose fioriranno,giusto??
??? allora voi dite che è interessato??speriamo!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 18/09/2005, 16:12

Ciao Jessica,

Ma è lo stesso tipo che ti piace di cui parlavi nell'altro topic tempo fa? Beh, se è lui mi sembra che ci siano stati progressi positivi no? Ottimo. Io direi, continua così e tutto andrà in porto.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Jessica

yes....

Messaggio da Jessica » 18/09/2005, 17:00

sì è proprio lui....!!! :P
Spero tanto che abbiate ragione......e spero tanto che non sia solo un'illusione......

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: yes....

Messaggio da Sabrina » 18/09/2005, 18:10

Jessica ha scritto:sì è proprio lui....!!! :P
Spero tanto che abbiate ragione......e spero tanto che non sia solo un'illusione......
Io penso che dovresti dimostragli in modo più diretto il tuo interesse .. tipo chiedendogli di fare qualcosa insieme.. tipo vedere un concerto un film.. una passeggiata .. dipende dai vostri interessi.. vedi se avete interessi comuni da cui partite. Così lui, che è indubbiamente interessato a te da cio che dici, prenderà un poco di coraggio e a poco a poco si farà avanti :DD

Sweetdream


Messaggio da Sweetdream » 18/09/2005, 18:20

Anch'io sono d'accordo con daiane... Il comportamento che ha nei tuoi confronti sembra davvero essere quello di una persona interessata!!...
In bocca al lupo!! ;)

lampo62

Re: secondo voi........

Messaggio da lampo62 » 20/09/2005, 10:06

Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
secondo voi quando un ragazzo scherza e ride con tutte tranne che con una c'è un motivo?
Bè insomma.....diciamo che il lui in questione è un ragazzo che mi piace molto......abbiamo fatto qualche passo avanti......prima ci scambiamo solo sguardi......ora,oltre a quello.....finalmente parliamo!!!e anche molto bene,direi.......o almeno credo!!!
Ho scoperto che oltre che fisicamente mi piace molto anche come carattere.....
??? è da poco che parliamo.......quindi è ovvio che non posso dire di conoscerlo bene......
Solo che è veramente difficile fare la prima mossa!!non ho proprio il coraggio.....
in passato ho sofferto molto e ho avuto solo due ragazzi......sono timidissima!!!??? quando mi sblocco poi non mi ferma più nessuno....
??? "lui" mi sorride,arrossisce anche peggio di me,mi aspetta per tornare a casa insieme.......e sopprattutto ho notato un comportamento diverso nei miei confronti rispetto quello che ha con le altre.......con le altre è espansivo,ride e scherza.......Con me,invece è timido e non riesce molto a guardarmi negli occhi...........??? parliamo bene........Come devo interpretare questo comportamento secondo voi??
beh la prima mossa ? quando ti accompagna a casa dalli la mano cosa semplicissima e non troppo compromettente

dark001

Re: yes....

Messaggio da dark001 » 29/09/2005, 10:21

Jessica ha scritto:sì è proprio lui....!!! :P
Spero tanto che abbiate ragione......e spero tanto che non sia solo un'illusione......

Non credo proprio sia un'illusione, sembra completamente cotto....ci sono novità?

Jessica

Re: yes....

Messaggio da Jessica » 30/09/2005, 23:07

dark001 ha scritto:[...]




Non credo proprio sia un'illusione, sembra completamente cotto....ci sono novità?


Ciao dark......
sì bè diciamo che c'è qualche novità....o almeno....se così si può chiamare....Stasera l'ho visto di nuovo......ora scherziamo molto di più....ridiamo molto insieme.....oltre che molto carino è anche simpaticissimo!!!!mi fa' morire dalle risate!!!
???....stasera eravamo anche con un'amico.......e lui ha tirato una battuta:"Perchè non la inviti fuori?"E lui mi guarda e mi fa:"Usciamo??"
........... :mangalove:
Non ti dico........ero completamente rossa come un peperone!!!
E io, figurati.......non ho avuto un briciolo di coraggio.......gli ho sorriso e basta.......!!!!Magari stava solo scherzando.......non diceva sul serio......
E poi mi aspetta,mi lancia gli sguardi.......boh......
Cerco sempre di non illudermi perchè,sai......non voglio soffrire..........

dark001

Re: yes....

Messaggio da dark001 » 03/10/2005, 12:59

Jessica ha scritto:[...]





Ciao dark......
sì bè diciamo che c'è qualche novità....o almeno....se così si può chiamare....Stasera l'ho visto di nuovo......ora scherziamo molto di più....ridiamo molto insieme.....oltre che molto carino è anche simpaticissimo!!!!mi fa' morire dalle risate!!!
???....stasera eravamo anche con un'amico.......e lui ha tirato una battuta:"Perchè non la inviti fuori?"E lui mi guarda e mi fa:"Usciamo??"
........... :mangalove:
Non ti dico........ero completamente rossa come un peperone!!!
E io, figurati.......non ho avuto un briciolo di coraggio.......gli ho sorriso e basta.......!!!!Magari stava solo scherzando.......non diceva sul serio......
E poi mi aspetta,mi lancia gli sguardi.......boh......
Cerco sempre di non illudermi perchè,sai......non voglio soffrire..........


Sono felice per te...francamente mi sembra completamente cotto...sono sicuro che ricambia il tuo interesse....anzi sicurissimo...cerca di uscire da sola con lui....

Jessica

Re: yes....

Messaggio da Jessica » 03/10/2005, 13:46

dark001 ha scritto:[...]





Sono felice per te...francamente mi sembra completamente cotto...sono sicuro che ricambia il tuo interesse....anzi sicurissimo...cerca di uscire da sola con lui....


Grazie dark!!!!Ti ringrazio tanto per il tuo incoraggiamento!!!Non sai quanto ne ho bisogno......
Proverò a chiedergli di uscire......anche se preferirei fosse lui a invitarmi.....Sarò all'antica.....ma credo ancora che dovrebbe essere il ragazzo a invitare una ragazza......boh......non trovate??
In passato è stato più semplice.......forse perchè quei due ragazzi con cui sono stata non mi avevano fatto girare la testa in questo modo.....
ma ora.....mi sento quasi ridicola.......mi tremano le gambe......divento rossa per niente......il cuore mi scoppia......
Davvero.....ho quasi paura di provare queste emozioni......
Comunque.....grazie!Siete tutti molto gentili e comprensivi.....
E anche tu,dark.....grazie per i tuoi consigli......e quando hai bisogno....non esitare a parlarne con la sottoscritta.....!!!se posso darti un aiuto.....o un consiglio.....sono qua!!!
Baci jessica

dark001

Re: yes....

Messaggio da dark001 » 04/10/2005, 12:03

Jessica ha scritto:[...]





Grazie dark!!!!Ti ringrazio tanto per il tuo incoraggiamento!!!Non sai quanto ne ho bisogno......
Proverò a chiedergli di uscire......anche se preferirei fosse lui a invitarmi.....Sarò all'antica.....ma credo ancora che dovrebbe essere il ragazzo a invitare una ragazza......boh......non trovate??
In passato è stato più semplice.......forse perchè quei due ragazzi con cui sono stata non mi avevano fatto girare la testa in questo modo.....
ma ora.....mi sento quasi ridicola.......mi tremano le gambe......divento rossa per niente......il cuore mi scoppia......
Davvero.....ho quasi paura di provare queste emozioni......
Comunque.....grazie!Siete tutti molto gentili e comprensivi.....
E anche tu,dark.....grazie per i tuoi consigli......e quando hai bisogno....non esitare a parlarne con la sottoscritta.....!!!se posso darti un aiuto.....o un consiglio.....sono qua!!!
Baci jessica


Anch'io credo che debba essere l'uomo a fare il primo passo, fagli capire che avresti voglia di uscire con lui...sicuramente sarà lui a chiedertelo...vedo che l'amore ti ha rapito...spero per te che possa nascere qualcosa di importante....grazie per la disponibilità comunque...

Jessica

Re: yes....

Messaggio da Jessica » 04/10/2005, 13:28

dark001 ha scritto:[...]





Anch'io credo che debba essere l'uomo a fare il primo passo, fagli capire che avresti voglia di uscire con lui...sicuramente sarà lui a chiedertelo...vedo che l'amore ti ha rapito...spero per te che possa nascere qualcosa di importante....grazie per la disponibilità comunque...


Eh già...pare proprio che mi sono presa una bella cotta.....aiuto.....spero solo di non scottarmi......E' bello coltivare nel proprio cuore queste emozioni.....nessuno te le può togliere......
Sei un ragazzo molto dolce e sensibile.....Spero che tu abbia intorno persone che apprezzano queste tue qualità....grazie di tutto.....
baci jessica

dark001

Re: yes....

Messaggio da dark001 » 10/10/2005, 11:58

Jessica ha scritto:[...]





Eh già...pare proprio che mi sono presa una bella cotta.....aiuto.....spero solo di non scottarmi......E' bello coltivare nel proprio cuore queste emozioni.....nessuno te le può togliere......
Sei un ragazzo molto dolce e sensibile.....Spero che tu abbia intorno persone che apprezzano queste tue qualità....grazie di tutto.....
baci jessica

Grazie...troppo gentile...

Jessica

Re: yes....

Messaggio da Jessica » 10/10/2005, 23:03

dark001 ha scritto:[...]




Grazie...troppo gentile...



Figurati!!A proposito....Ora parliamo molto di più io e lui....si scherza....però ci sono dei momenti in cui quando lo vedo,mi sento quasi priva di difese.....mi sento vulnerabile.....e automaticamente mi blocco.....mi sento così felice quando gli sono accanto.....e così emozionata....Ho notato che anche lui a volte è strano....per dire,oggi quando l'ho visto e l'ho salutato mi ha fatto un bellissimo sorriso però è diventato rosso come un peperone!!! :shy: Poi ci siamo quasi scontrati e lui mi divampa così......abbassa gli occhi.....Con le altre ragazze gesticola,scherza molto e sopprattutto le guarda in faccia....con me no....anzi....quando gli parlo abbassa gli occhi e poi invece da lontano mi tira di quegli sguardi....
Non so......ho anche persino pensato che magari gli sto antipatica......perchè con me ha un comportamento così diverso?con le altre gioca molto.....con me appena mi vede cambia atteggiamento...
Scusami se ti ho rotto!!!che ne pensi???

Sweetdream

Re: yes....

Messaggio da Sweetdream » 11/10/2005, 11:12

Jessica ha scritto:[...]






Figurati!!A proposito....Ora parliamo molto di più io e lui....si scherza....però ci sono dei momenti in cui quando lo vedo,mi sento quasi priva di difese.....mi sento vulnerabile.....e automaticamente mi blocco.....mi sento così felice quando gli sono accanto.....e così emozionata....Ho notato che anche lui a volte è strano....per dire,oggi quando l'ho visto e l'ho salutato mi ha fatto un bellissimo sorriso però è diventato rosso come un peperone!!! :shy: Poi ci siamo quasi scontrati e lui mi divampa così......abbassa gli occhi.....Con le altre ragazze gesticola,scherza molto e sopprattutto le guarda in faccia....con me no....anzi....quando gli parlo abbassa gli occhi e poi invece da lontano mi tira di quegli sguardi....
Non so......ho anche persino pensato che magari gli sto antipatica......perchè con me ha un comportamento così diverso?con le altre gioca molto.....con me appena mi vede cambia atteggiamento...
Scusami se ti ho rotto!!!che ne pensi???

Anche se non sono Dark posso risponderti?? :P
beh,io non penso proprio che si comporta così perchè gli stai antipatica! al contrario.... come hai detto,è un tipo timido,quindi è normale che con le altre ragazze scherza e ride...poi con te,si imbarazza.... io direi che a lui piaci!! ;) e me è successa una cosa simile,con le mie amiche scherzava,rideva.. invece con me, nulla.... e mi dispiaceva questo comportamento... e poi ho capito,che era solo imbarazzato!
Tienici aggiornati!! :DD

Jessica

Re: yes....

Messaggio da Jessica » 11/10/2005, 12:30

Sweetdream ha scritto:[...]




Anche se non sono Dark posso risponderti?? :P
beh,io non penso proprio che si comporta così perchè gli stai antipatica! al contrario.... come hai detto,è un tipo timido,quindi è normale che con le altre ragazze scherza e ride...poi con te,si imbarazza.... io direi che a lui piaci!! ;) e me è successa una cosa simile,con le mie amiche scherzava,rideva.. invece con me, nulla.... e mi dispiaceva questo comportamento... e poi ho capito,che era solo imbarazzato!
Tienici aggiornati!! :DD


Grazie Sweetdream!!!E poi la tua storia com'è finita??
Tu dici che è solo imbarazzato???Spero sia così....anch'io sono timida....infatti a volte il cuore mi batte talmente forte che non so come comportarmi........???.....vedremo come andranno le cose....
Ho pensato di stargli antipatica perchè,sai.....mi sembra strano che si imbarazzi così tanto........
E poi non credete che quando a un ragazzo piace una ragazza fa di tutto per conquistarla??va bene la timidezza, però....
Va bè....se sono rose fioriranno......!!!Giusto??

Jessica

Re: yes....

Messaggio da Jessica » 16/10/2005, 19:30

Jessica ha scritto:[...]





Grazie Sweetdream!!!E poi la tua storia com'è finita??
Tu dici che è solo imbarazzato???Spero sia così....anch'io sono timida....infatti a volte il cuore mi batte talmente forte che non so come comportarmi........???.....vedremo come andranno le cose....
Ho pensato di stargli antipatica perchè,sai.....mi sembra strano che si imbarazzi così tanto........
E poi non credete che quando a un ragazzo piace una ragazza fa di tutto per conquistarla??va bene la timidezza, però....
Va bè....se sono rose fioriranno......!!!Giusto??


Ciao ragazzi!!L'altra sera lui mi ha accompagnato a casa in macchina!!!
Ovviamente non è successo nulla......eravamo tutti e due tesissimi.........
Che scemi che siamo.....ma si può!!!
Poi abbiamo sbagliato strada......Non mi ricordavo più dove abitavo!!!! :shy:
E' incredibile.....a parte gli scherzi....la strada dove abito è piena di sensi unici.....sono andata in tilt....e anche lui.......!!!E poi mi dice:"Bè dai....almeno l'allunghiamo un po'.........Sicuramente scherzava......
Però poi mi ha detto sorridendo:"E' da tanto che aspettavo questo momento..........." :O
Comunque poi ha fatto una specie di risata.....Credo che scherzasse!!!
Poi ho saputo da un'altra fonte che io a lui piaccio.....Non so se crederci o no.......!!!
Che ne pensate???

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: yes....

Messaggio da enemyofthesun » 17/10/2005, 2:55

Jessica ha scritto:[...]


Ciao ragazzi!!L'altra sera lui mi ha accompagnato a casa in macchina!!!
Ovviamente non è successo nulla......eravamo tutti e due tesissimi.........
Che scemi che siamo.....ma si può!!!
Poi abbiamo sbagliato strada......Non mi ricordavo più dove abitavo!!!! :shy:
E' incredibile.....a parte gli scherzi....la strada dove abito è piena di sensi unici.....sono andata in tilt....e anche lui.......!!!E poi mi dice:"Bè dai....almeno l'allunghiamo un po'.........Sicuramente scherzava......
Però poi mi ha detto sorridendo:"E' da tanto che aspettavo questo momento..........." :O
Comunque poi ha fatto una specie di risata.....Credo che scherzasse!!!
Poi ho saputo da un'altra fonte che io a lui piaccio.....Non so se crederci o no.......!!!
Che ne pensate???

Penso che siete entrambi timidi e imbarazzatissimi ma che non appena uno dei due si sbloccherà succederà qualcosa di piacevole e anche l'altro gli andrà incontro... ;)

Tu abbi fiducia e magari in qualche modo fatti avanti anche tu...non so bene cosa consigliarti perchè sarebbe complesso anche per me...

Solitamente non sono così ottimista, però mi pare che ci siano buone probabilità di "successo" ;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: yes....

Messaggio da Massimo » 17/10/2005, 19:03

Jessica ha scritto:[...]





Ciao ragazzi!!L'altra sera lui mi ha accompagnato a casa in macchina!!!
Ovviamente non è successo nulla......eravamo tutti e due tesissimi.........
Che scemi che siamo.....ma si può!!!
Poi abbiamo sbagliato strada......Non mi ricordavo più dove abitavo!!!! :shy:
E' incredibile.....a parte gli scherzi....la strada dove abito è piena di sensi unici.....sono andata in tilt....e anche lui.......!!!E poi mi dice:"Bè dai....almeno l'allunghiamo un po'.........Sicuramente scherzava......
Però poi mi ha detto sorridendo:"E' da tanto che aspettavo questo momento..........." :O
Comunque poi ha fatto una specie di risata.....Credo che scherzasse!!!
Poi ho saputo da un'altra fonte che io a lui piaccio.....Non so se crederci o no.......!!!
Che ne pensate???

jessica ho letto la tua storia mi sembra piena di occasione sfumate, cerca di prenderne a volo qualcuna, lui ti disse usciamo, anche se era uno scherzo potevi rispondere andiamo, e in macchina quando ha detto << e da tanto che aspettavo questo momento, dovevi dirle anch'io, dai un po più sciolta che ci siamo quasi, festeggeremo tutti .
......Snake....

dark001

Re: yes....

Messaggio da dark001 » 08/11/2005, 12:29

Jessica ha scritto:[...]





Ciao ragazzi!!L'altra sera lui mi ha accompagnato a casa in macchina!!!
Ovviamente non è successo nulla......eravamo tutti e due tesissimi.........
Che scemi che siamo.....ma si può!!!
Poi abbiamo sbagliato strada......Non mi ricordavo più dove abitavo!!!! :shy:
E' incredibile.....a parte gli scherzi....la strada dove abito è piena di sensi unici.....sono andata in tilt....e anche lui.......!!!E poi mi dice:"Bè dai....almeno l'allunghiamo un po'.........Sicuramente scherzava......
Però poi mi ha detto sorridendo:"E' da tanto che aspettavo questo momento..........." :O
Comunque poi ha fatto una specie di risata.....Credo che scherzasse!!!
Poi ho saputo da un'altra fonte che io a lui piaccio.....Non so se crederci o no.......!!!
Che ne pensate???

Jessica non c'è nessun motivo per dubitare ancora....lui è cotto di te e tu di lui....ti consiglio di prendere qualche occasione al volo, lui mi sembra un bravo ragazzo, e pur essendo molto interessato a te per via della timidezza non riesce a fare qualcosa di piu'.....cerca di avvicinarti un pò di piu', un leggero contatto fisico è la cosa migliore in questi casi....tienici aggiornati....AUGURI

Jessica

Re: yes....

Messaggio da Jessica » 08/11/2005, 23:01

dark001 ha scritto:[...]




Jessica non c'è nessun motivo per dubitare ancora....lui è cotto di te e tu di lui....ti consiglio di prendere qualche occasione al volo, lui mi sembra un bravo ragazzo, e pur essendo molto interessato a te per via della timidezza non riesce a fare qualcosa di piu'.....cerca di avvicinarti un pò di piu', un leggero contatto fisico è la cosa migliore in questi casi....tienici aggiornati....AUGURI

Ciao Dark......purtroppo le cose non vanno bene....ho scoperto che lui ha la ragazza....... :(
Pazienza........ci sono rimasta un po' male......ma non posso farci niente.....si vede che non era destino.....
:'(

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Uh mamma...

Messaggio da enemyofthesun » 09/11/2005, 3:12

Jessica ha scritto:[...]


Ciao Dark......purtroppo le cose non vanno bene....ho scoperto che lui ha la ragazza....... :(
Pazienza........ci sono rimasta un po' male......ma non posso farci niente.....si vede che non era destino.....
:'(

Ma dai?! E da quando? Giuro che sembravate perfetti oramai...ma possibile che lui giocasse? Aveva già la ragazza?
Mah! :?

Jessica

Re: Uh mamma...

Messaggio da Jessica » 09/11/2005, 10:33

enemyofthesun ha scritto:[...]




Ma dai?! E da quando? Giuro che sembravate perfetti oramai...ma possibile che lui giocasse? Aveva già la ragazza?
Mah! :?

Non so se lui abbia giocato realmente con i miei sentimenti.....è successo tutto ieri....ieri era anche più freddo,infatti....non so....Da quello che ho capito stanno insieme da un po'....Comunque....davvero....ci sono rimasta male....Per fortuna non ci siamo messi insieme.....sai che brutto poi scoprire che faceva il doppio gioco??
E' andata così...
:(

dark001

Re: yes....

Messaggio da dark001 » 09/11/2005, 15:50

Jessica ha scritto:[...]




Ciao Dark......purtroppo le cose non vanno bene....ho scoperto che lui ha la ragazza....... :(
Pazienza........ci sono rimasta un po' male......ma non posso farci niente.....si vede che non era destino.....
:'(

Cosa!!! aveva già la ragazza!! ma la fonte è certa? mi spiace davvero tanto :( ....eppure il suo modo di comportarsi con te era chiaro....potrebbe anche andare male con lei visto il suo sicuro interesse nei tuoi confronti....certamente non sarà una storia seria....io ti consiglierei di non disperare, e di cercare di capirci qualcosina di piu'......

Jessica

Re: mah....

Messaggio da Jessica » 09/11/2005, 22:56

dark001 ha scritto:[...]




Cosa!!! aveva già la ragazza!! ma la fonte è certa? mi spiace davvero tanto :( ....eppure il suo modo di comportarsi con te era chiaro....potrebbe anche andare male con lei visto il suo sicuro interesse nei tuoi confronti....certamente non sarà una storia seria....io ti consiglierei di non disperare, e di cercare di capirci qualcosina di piu'......

Non so neanch'io che dire....non ho parole!!
Il fatto che abbia la ragazza è certo perchè è stato lui a dirlo....o meglio,non ha proprio detto:"Ho la ragazza",però l'ha fatto capire,con una specie di giro di parole......
Ormai non credo più che lui sia interessato a me....sono rimasta così delusa!!!
Forse sono io che ho capito male i suoi atteggiamenti.....ora mi stanno venendo tutti i dubbi del mondo!!!
Comunque grazie,non dispererò,in qualunque modo vadano le cose....
Grazie

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Uh mamma...

Messaggio da enemyofthesun » 10/11/2005, 2:44

Jessica ha scritto:[...]

Non so se lui abbia giocato realmente con i miei sentimenti.....è successo tutto ieri....ieri era anche più freddo,infatti....non so....Da quello che ho capito stanno insieme da un po'....Comunque....davvero....ci sono rimasta male....Per fortuna non ci siamo messi insieme.....sai che brutto poi scoprire che faceva il doppio gioco??
E' andata così...
:(
Capisco. Boh, certa gente è proprio strana. Ti fa credere chissà che e poi...ma come si fa a prevedere certe cose?
Sì, forse meglio che non sia successo nulla :)

Stai tranquilla, e non disperare, hai 22 anni e avrai modo di rifarti ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: yes....

Messaggio da enemyofthesun » 10/11/2005, 2:47

dark001 ha scritto:[...]

Cosa!!! aveva già la ragazza!! ma la fonte è certa? mi spiace davvero tanto :( ....eppure il suo modo di comportarsi con te era chiaro....potrebbe anche andare male con lei visto il suo sicuro interesse nei tuoi confronti....certamente non sarà una storia seria....io ti consiglierei di non disperare, e di cercare di capirci qualcosina di piu'......
Ehm, tu dai per scontato che lui provi qualcosa? Io non ne sarei così sicuro ora, forse le apparenze ingannano...mah.