secondo voi........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
dark001

Re: .........

Messaggio da dark001 » 02/12/2005, 17:52

Jessica ha scritto:[...]



Grazie...troppo gentile.....
Ah, quindi il tipo è Brandon Lee.....scusa,mi ero fatta il film che fossi tu!!!
eh eh...... :shy:

Non preoccuparti..... :DD

Jessica

Re: .........

Messaggio da Jessica » 03/12/2005, 0:10

dark001 ha scritto:[...]




Sante parole....??? il suo comportamento dice tutto....è molto attratto da te....questo è palese.....vedremo cosa accadrà in futuro, e che cosa ti riserverà.....spero per te una storia importante... :welove:

Sapete......lui lo continuo a vedere al lavoro.....inutile dire che è peggio di una tortura.......Il bello è che facciamo sempre gli stessi turni.....lo becco sempre.....e in più..... ci hanno spostato anche di settore e ci hanno piazzato vicino al suo.....ora è da un po' che praticamente lavoriamo attaccati.....Ci mancava anche questo.....E' vero....ha la ragazza.......ma non riesco a rassegnarmi.....
.......mi piace troppo!!Non vorrei illudermi.....ma sembra che anche lui sia attratto da me......lo vedo dai suoi atteggiamenti e lo sento nell'aria......
......però.....probabilmente si trattiene.....non lo so....

Assurdo.....andando avanti così non so proprio che fare.....lo devo ignorare???non ce la faccio....

Jessica

Re: .........

Messaggio da Jessica » 03/12/2005, 0:13

dark001 ha scritto:[...]




Non preoccuparti..... :DD
Si in effetti mi sembrava la copertina di un cd o comunque qualcuno di famoso....Scherzavo......non pensavo fossi tu......lo speravo???...nooooo scherzo di nuovo!!! :) :) :)

dark001

Re: .........

Messaggio da dark001 » 05/12/2005, 14:56

Jessica ha scritto:[...]



Si in effetti mi sembrava la copertina di un cd o comunque qualcuno di famoso....Scherzavo......non pensavo fossi tu......lo speravo???...nooooo scherzo di nuovo!!! :) :) :)

Ho capito ti piace il grande brandon... è normale non preoccuparti...;) ...

dark001

Re: .........

Messaggio da dark001 » 05/12/2005, 15:07

Jessica ha scritto:[...]




Sapete......lui lo continuo a vedere al lavoro.....inutile dire che è peggio di una tortura.......Il bello è che facciamo sempre gli stessi turni.....lo becco sempre.....e in più..... ci hanno spostato anche di settore e ci hanno piazzato vicino al suo.....ora è da un po' che praticamente lavoriamo attaccati.....Ci mancava anche questo.....E' vero....ha la ragazza.......ma non riesco a rassegnarmi.....
.......mi piace troppo!!Non vorrei illudermi.....ma sembra che anche lui sia attratto da me......lo vedo dai suoi atteggiamenti e lo sento nell'aria......
......però.....probabilmente si trattiene.....non lo so....

Assurdo.....andando avanti così non so proprio che fare.....lo devo ignorare???non ce la faccio....

Che situazione...lui è sicuramente attratto da te, ma se non molla la sua ragazza ci sarà un motivo...mi rendo conto che è una tortura, e se proprio non riesci ad ignorarlo cerca di fargli capire che ti piace molto e seriamente...forse non è sicuro di quello che potrebbe nascere con te se anche riuscisse a lasciare la sua lei....??? è soltanto una semplice supposizione...sarei davvero felice per te se nascesse qualcosa fra di voi....

Jessica

Re: .........

Messaggio da Jessica » 05/12/2005, 21:46

dark001 ha scritto:[...]




Che situazione...lui è sicuramente attratto da te, ma se non molla la sua ragazza ci sarà un motivo...mi rendo conto che è una tortura, e se proprio non riesci ad ignorarlo cerca di fargli capire che ti piace molto e seriamente...forse non è sicuro di quello che potrebbe nascere con te se anche riuscisse a lasciare la sua lei....??? è soltanto una semplice supposizione...sarei davvero felice per te se nascesse qualcosa fra di voi....

E' una situazione di m........(scusa la poca finezza....!!)......E' pazzesco.....e pensare che all'inizio un amico comune mi aveva detto che io a lui gli piacevo molto ma non sapeva come fare.....e in effetti il suo comportamento la diceva lunga......
Poi.....ho scoperto che è fidanzato ed è andato tutto a rotoli......nonostante tutto,però continuava a comportarsi come prima....forse un po' più frenato......
Quello che dici potrebbe essere vero.....magari lasciasse lei per me.....ma dubito che accadrà.....sono un po' pessimista......o meglio dire realista.....Vorrei tanto che si innamorasse follemente di me..... :D .....
Anch'io sono sicura che lui provi attrazione per me.....me lo dimostra sempre......ma comunque questa attrazione non sarà così forte da fargli stravolgere la sua vita.....Col tempo forse.....non so.....chi vivrà vedrà.....