CHE COSA SIGNIFICA?per favore leggete tutti!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
fr@

Re: CHE COSA SIGNIFICA?per favore leggete tutti!!!

Messaggio da fr@ » 12/10/2005, 17:23

Thomas ha scritto:ragazzi oggi mi sono arrivati tre sms della mia ex in cui ho parlato in "mi manca... lei" ve li scrivo: (oggi tra l'altro prima dei sms mi ha chimaato perchè mi ha visto in giro)mi manchi da impazzire.non odiarmi se te l'ho dettoso che non avrei + dovuto farmi sentire.scusami ciao. il 2° sms:forse non ho smesso di amrti .Dio non ci capisco + niente ..ti prego perdonami. prometto non farò + niente scusami scusami scusami addio. 3° sms hai ragione. non ho fatto altro ?? farti stare male . scusami x tutto. devo sembrarti cosi idiota...lasciamo perdere tutto. t amo ancora, anche se le cose non possono tornare cm prima, spero ?? ??? t faccia piacere saperlo. per il mio comple ti farò sapere..ciao piccolo.

ORA DITEMI che significa!!!!!???????? :rolleyes:
come devo interpretare sms del genere, cm un nulla di fatto o cosa! vi prego risp, qualunque opinione andrà bene.
MANDALA AL DIAVOLO
falla correre un pochino altrimenti preparati ad essere preso e lasciato frequentemente fino al momento in cui ti mandera direttamente a quel paese per una testa di c....

Thomas

Re: CHE COSA SIGNIFICA?per favore leggete tutti!!!

Messaggio da Thomas » 12/10/2005, 20:25

fr@ ha scritto:[...]


MANDALA AL DIAVOLO
falla correre un pochino altrimenti preparati ad essere preso e lasciato frequentemente fino al momento in cui ti mandera direttamente a quel paese per una testa di c....
l'ho fatto da ?????? settimana, e come volevasi dimostrare è scomparsa!!! che che vada a quel paese.ciao :)