Consapevolezza

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
McGyver7

Consapevolezza

Messaggio da McGyver7 » 16/09/2005, 14:51

allora questo inizio settimana si è fatta viva la mia ex con cui progettavo un futuro e una vita assieme ma che in pochi mesi mi ha abbandonato o direi meglio parcheggiato, e adesso sta gia con un altro.
Si è fatta viva accusandomi di non farm s entire nonostante le avessi detto addio.....lei pero' non si ricorda che ama un altro e io amo ( o amavo ) lei....
Per uscire da questa cosa sto lottando tutti i gironi, e quotidianamente.....
Le ho consegnato tutte le foto, e sto togliendo dalla mia vista ogni cosa che riguarda lei o me e lei insieme.
qualsiasi coa sto facendo per non pensare a lei, al nostro noi, a qualsiasi cosa che come una frusta mi lacera il cuore.
E lei si è fatta viva accusando che cosi cancello il nostro voler bene.
Io non l'ho cancellato, ma ora lo sto togleindo di mezzo per nno soffrire ma lei non lo comprende.
sono stato accusato di cancellare...quindi...ma l'amore lo ha cancellato lei non io....
Le ho detto che non condividevo la su scelta ma la rispettavo....
ora le ho chiesto di rispettare la mia anche se non la condivideva....
ma lei ha consapevolezza del mio dolore o non gli frega?
chi lo sa?

twyfel

Re: Consapevolezza

Messaggio da twyfel » 16/09/2005, 15:42

McGyver7 ha scritto:allora questo inizio settimana si è fatta viva la mia ex con cui progettavo un futuro e una vita assieme ma che in pochi mesi mi ha abbandonato o direi meglio parcheggiato, e adesso sta gia con un altro.

eccetera...


caro McGyver, prenditi in mano la tua vita e disinteressati totalmente di quello che fa e dice e delle pigne che le frullano per il cervello.
Probabilmente ama essere al centro dell'attenzione e il fatto che tu non la cerchi (magari cosa che lei si aspettava) le da fastidio, ferisce il suo orgoglio...

Twy

McGyver7

Re: Consapevolezza

Messaggio da McGyver7 » 16/09/2005, 16:15

twyfel ha scritto:[...]





caro McGyver, prenditi in mano la tua vita e disinteressati totalmente di quello che fa e dice e delle pigne che le frullano per il cervello.
Probabilmente ama essere al centro dell'attenzione e il fatto che tu non la cerchi (magari cosa che lei si aspettava) le da fastidio, ferisce il suo orgoglio...

Twy
lo so ma proprio ' perchè mi accusa quando faccio cosi proprio per il senso contrario alle accuse che mi ferisce

Thomas

Re: Consapevolezza

Messaggio da Thomas » 16/09/2005, 16:50

McGyver7 ha scritto:allora questo inizio settimana si è fatta viva la mia ex con cui progettavo un futuro e una vita assieme ma che in pochi mesi mi ha abbandonato o direi meglio parcheggiato, e adesso sta gia con un altro.
Si è fatta viva accusandomi di non farm s entire nonostante le avessi detto addio.....lei pero' non si ricorda che ama un altro e io amo ( o amavo ) lei....
Per uscire da questa cosa sto lottando tutti i gironi, e quotidianamente.....
Le ho consegnato tutte le foto, e sto togliendo dalla mia vista ogni cosa che riguarda lei o me e lei insieme.
qualsiasi coa sto facendo per non pensare a lei, al nostro noi, a qualsiasi cosa che come una frusta mi lacera il cuore.
E lei si è fatta viva accusando che cosi cancello il nostro voler bene.
Io non l'ho cancellato, ma ora lo sto togleindo di mezzo per nno soffrire ma lei non lo comprende.
sono stato accusato di cancellare...quindi...ma l'amore lo ha cancellato lei non io....
Le ho detto che non condividevo la su scelta ma la rispettavo....
ora le ho chiesto di rispettare la mia anche se non la condivideva....
ma lei ha consapevolezza del mio dolore o non gli frega?
chi lo sa?
come ti capisco...anche a me è successo...dopo pochi mesi che ci siamo lasciato lei mi ha detto che siccome ero stao una persona impoertante voleva salvare la nostra amicizia. ma come te, anche io soffro ancora molto per lei, e unamicizia sarebbe improponibile. purtroppo loro non lo capiscono. ci hanno dimeticato, e quindi non hanno problemi a cercarci, a vederci, a sentirci, noi invece si. la cosa migliore da fare è ??? spiegarle che non potrà + esserci niente, almeno finchè tu ne rimarrai innamorato, cosi le ho detto io, e apparte qualche giorno fa in cui mi ha mandato qualche sms per chiedermi scusa per come si era comportata ( e invitarmi x i suoi 18 anni l'anno prossimo) sembra aver capito di non dover farsi sentire, almeno ora. dobbiamo cambiare vita....dobbiamo ritrovare la giusta serenità, e piano piano passo dopo passo giorno dopo giorno....vedrai ci riusciremo!!!buona fortuna amico!

dark001

Re: Consapevolezza

Messaggio da dark001 » 18/09/2005, 14:41

McGyver7 ha scritto:allora questo inizio settimana si è fatta viva la mia ex con cui progettavo un futuro e una vita assieme ma che in pochi mesi mi ha abbandonato o direi meglio parcheggiato, e adesso sta gia con un altro.
Si è fatta viva accusandomi di non farm s entire nonostante le avessi detto addio.....lei pero' non si ricorda che ama un altro e io amo ( o amavo ) lei....
Per uscire da questa cosa sto lottando tutti i gironi, e quotidianamente.....
Le ho consegnato tutte le foto, e sto togliendo dalla mia vista ogni cosa che riguarda lei o me e lei insieme.
qualsiasi coa sto facendo per non pensare a lei, al nostro noi, a qualsiasi cosa che come una frusta mi lacera il cuore.
E lei si è fatta viva accusando che cosi cancello il nostro voler bene.
Io non l'ho cancellato, ma ora lo sto togleindo di mezzo per nno soffrire ma lei non lo comprende.
sono stato accusato di cancellare...quindi...ma l'amore lo ha cancellato lei non io....
Le ho detto che non condividevo la su scelta ma la rispettavo....
ora le ho chiesto di rispettare la mia anche se non la condivideva....
ma lei ha consapevolezza del mio dolore o non gli frega?
chi lo sa?


Le donne spesso sono piu' ottuse di noi uomini....è ovvio che tu voglia mettere da parte ogni ricordo felice passato con lei, è il miglior modo per lenire la sofferenza, ed il fatto che spesso non riescano a capirlo è davvero un mistero....forse è vero che ama sentirsi al centro dell'attenzione e quindi questo tuo allontanamento urta il suo desiderio di egocentrismo...mah..bah.......