Ma cosa è successo?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da george clooney » 21/10/2013, 20:16

arietina76 ha scritto:[...]




io per un periodo sono uscita con uno che manco mi mandava l'sms, ma per invitarmi a uscire mi mandava mp su facebook. mamma mia, come odiavo 'sta cosa: mi faceva impazzire! X(
Santo cielo! Da farti scappare proprio la poesia! Ma come si fa! :O

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da arietina76 » 22/10/2013, 12:09

george clooney ha scritto:[...]



Santo cielo! Da farti scappare proprio la poesia! Ma come si fa! :O
Me lo chiedevo anche io, come si fa....
Cioè, se proprio devo, a tutto concedere posso capire che uno non ci arrivi, e decida di usare questo sistema. Davvero: faccio una fatica allucinante ma posso provare.
Però che uno perseveri nonostante io gli faccia notare la tristezza di questo sistema, evidenziando che mi fa imbufalire, lo trovo allucinante. X(

bamby.mc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 luglio 2010
Età: 55

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da bamby.mc » 22/10/2013, 14:32

lomarcan77 ha scritto:[...]



Credo che su internet sia diverso... come ho detto in un altro thread una donna magari riceve 50 o più messaggi al giorno (più o meno sconci:D) e non ha nemmeno voglia di leggerli tutti, figuriamoci rispondere...

Questa invece è stata avvicinata 'alla vecchia maniera' e le è stato chiesto il numero di telefono... spero che il livello di considerazione sia diverso (considerando che la risposta media oggigiorno è "ma te che c@... vuoi?")
ciao a tutti ma ..io mi sono fatta l'idea che se una persona non ci risponde e non ci cerca non ha ?? questo interesse ...comunque io che provengo da una regione i maschi ancora corteggiano ti chiamano e dove se piaci eti vogliono ti cercano sempre anche se io non sono molto interessata ,,,,perché devono avermi,,,anche per lungo tempo ,,,so che se uno non mi risponde e non mi cerca significa che non interesso ,,,Io esco anche con persone che non mi attirano molto inizialmente perché devo capire il motivo per cui non mi attirano e avere conferma ...??? a me capita la ocsa più assurda di tutte che uomini riescono ad avere l mio numero tramite amici in comune mi contattano ?? bene allegria solarità poi spariscono, no n rispondono ai mess d saluto oppure quando li avviso se vogliono andare in bici con me come da loro richiesto,poi dopo silenzio ritornano a contattarmi e così via un slaiscendi
Bamby.mc