Ma cosa è successo?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 15/10/2013, 20:29

Io davvero non capisco...

Rarissima botta di qulo, conosco praticamente l'unica promoter 20-e-rotti-enne single rimasta in italia, pure carina... collega vicina di stand di una mia amica, una cosa del genere.

Il primo giorno conosciuta e salutata così di passaggio (al supermercato:P). Dopo qualche giorno qualche chiacchera di passaggio (c'era poca gente).
Ieri siamo andati tutti e tre a fare pausa al bar, lei tutta contenta e sorridente e riesco a farmi dare il numero di telefono, "così ci sentiamo anche dopo". Insomma, l'impressione è che la cosa stesse andando abbastanza bene, credo.

Stamattina a mezza giornata le mando un sms (mezzo stupido in realtà:P un saluto e una battuta sui biscotti) e *tre secondi dopo* mi risponde dicendo che farebbe un'altra pausa come ieri oggi... visto che obiettivamente nemmeno potevo (il lavoro è lavoro:( ) butto lì "magari ci vediamo una sera di queste"

Silenzio assoluto. Intendo, nulla di nulla, da una che sostanzialmente pare viva con il telefono in mano.

Ma che cavolo? Nemmeno uscire una volta? Sparisce dopo *un* sms????

Qui sto battendo tutti i record mi sa... che tristezza

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da arietina76 » 15/10/2013, 21:30

lomarcan77 ha scritto:Io davvero non capisco...

Rarissima botta di qulo, conosco praticamente l'unica promoter 20-e-rotti-enne single rimasta in italia, pure carina... collega vicina di stand di una mia amica, una cosa del genere.

Il primo giorno conosciuta e salutata così di passaggio (al supermercato:P). Dopo qualche giorno qualche chiacchera di passaggio (c'era poca gente).
Ieri siamo andati tutti e tre a fare pausa al bar, lei tutta contenta e sorridente e riesco a farmi dare il numero di telefono, "così ci sentiamo anche dopo". Insomma, l'impressione è che la cosa stesse andando abbastanza bene, credo.

Stamattina a mezza giornata le mando un sms (mezzo stupido in realtà:P un saluto e una battuta sui biscotti) e *tre secondi dopo* mi risponde dicendo che farebbe un'altra pausa come ieri oggi... visto che obiettivamente nemmeno potevo (il lavoro è lavoro:( ) butto lì "magari ci vediamo una sera di queste"

Silenzio assoluto. Intendo, nulla di nulla, da una che sostanzialmente pare viva con il telefono in mano.

Ma che cavolo? Nemmeno uscire una volta? Sparisce dopo *un* sms????

Qui sto battendo tutti i record mi sa... che tristezza
Magari è solo un pò timida o diffidente, e pensa che ti stai lanciando troppo, proponendo subito un'uscita vera e propria: in fondo, avete parlato sì e no 10 minuti.
mettiti tranquillo e vai per gradi, magari proponendo una pausa caffè per un giorno in cui potete tutti e due, e vedi come va. ;)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da tropicsnow » 15/10/2013, 21:47

lomarcan77 ha scritto:Io davvero non capisco...

Rarissima botta di qulo, conosco praticamente l'unica promoter 20-e-rotti-enne single rimasta in italia, pure carina... collega vicina di stand di una mia amica, una cosa del genere.

Il primo giorno conosciuta e salutata così di passaggio (al supermercato:P). Dopo qualche giorno qualche chiacchera di passaggio (c'era poca gente).
Ieri siamo andati tutti e tre a fare pausa al bar, lei tutta contenta e sorridente e riesco a farmi dare il numero di telefono, "così ci sentiamo anche dopo". Insomma, l'impressione è che la cosa stesse andando abbastanza bene, credo.

Stamattina a mezza giornata le mando un sms (mezzo stupido in realtà:P un saluto e una battuta sui biscotti) e *tre secondi dopo* mi risponde dicendo che farebbe un'altra pausa come ieri oggi... visto che obiettivamente nemmeno potevo (il lavoro è lavoro:( ) butto lì "magari ci vediamo una sera di queste"

Silenzio assoluto. Intendo, nulla di nulla, da una che sostanzialmente pare viva con il telefono in mano.

Ma che cavolo? Nemmeno uscire una volta? Sparisce dopo *un* sms????

Qui sto battendo tutti i record mi sa... che tristezza

forse non le interessa uscire con te, ma solo fare la pausa caffè per avere un po' di compagnia... quando ha capito che lasciarti il numero di telefono ha dato adito ad altro si è presa un po' di tempo per pensare...
vedi cosa succede nei prossimi giorni, se sparisce completamente probabilmente non voleva altro che prendere un caffè e nulla più.

ti dico questo perchè è capitato anche a me qualcosa del genere: mi faceva piacere scambiare quattro chiacchiere, ma quando ho capito che l'intento era un altro mentre da parte mia non c'era interesse in tal senso, anche per la differenza di età, ho smesso di cercare questa persona anche solo per un saluto e limitandomi a risposte strettamente necessarie.
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 8:29

tropicsnow ha scritto: forse non le interessa uscire con te, ma solo fare la pausa caffè per avere un po' di compagnia... quando ha capito che lasciarti il numero di telefono ha dato adito ad altro si è presa un po' di tempo per pensare...
vedi cosa succede nei prossimi giorni, se sparisce completamente probabilmente non voleva altro che prendere un caffè e nulla più.
Si però di sta storia io non ne posso più... amiche amiche amiche, ci esco per il caffé, mi raccontano dei morosi idioti, delle loro amiche eccetera.

Ma che sono un prete? ormai i requisiti quasi ce li ho...

Scusate tanto se a quasi 36 anni cerco una donna che non sia *solo* amica con cui prendere il caffé. Magari anche andare oltre alla seconda uscita per una volta nella vita non sarebbe male...

Io non ne posso più...

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da elixa » 16/10/2013, 12:35

lomarcan77 ha scritto:Io davvero non capisco...

Rarissima botta di qulo, conosco praticamente l'unica promoter 20-e-rotti-enne single rimasta in italia, pure carina... collega vicina di stand di una mia amica, una cosa del genere.

Il primo giorno conosciuta e salutata così di passaggio (al supermercato:P). Dopo qualche giorno qualche chiacchera di passaggio (c'era poca gente).
Ieri siamo andati tutti e tre a fare pausa al bar, lei tutta contenta e sorridente e riesco a farmi dare il numero di telefono, "così ci sentiamo anche dopo". Insomma, l'impressione è che la cosa stesse andando abbastanza bene, credo.

Stamattina a mezza giornata le mando un sms (mezzo stupido in realtà:P un saluto e una battuta sui biscotti) e *tre secondi dopo* mi risponde dicendo che farebbe un'altra pausa come ieri oggi... visto che obiettivamente nemmeno potevo (il lavoro è lavoro:( ) butto lì "magari ci vediamo una sera di queste"

Silenzio assoluto. Intendo, nulla di nulla, da una che sostanzialmente pare viva con il telefono in mano.

Ma che cavolo? Nemmeno uscire una volta? Sparisce dopo *un* sms????

Qui sto battendo tutti i record mi sa... che tristezza

Ma se le hai mandato l'sms che ne sai.. magari è stata impegnata o ha avuto un imprevisto.. diamo il beneficio del dubbio !!! magari tra qualche giorno chiamala e invitala per un caffè....poi vedi come va!
Però sta mania degli sms.... per voi uomini è cosi faticoso alzare il telefono e chiamare una donna per invitarla da qualche parte?!
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 12:47

elixa ha scritto: Ma se le hai mandato l'sms che ne sai.. magari è stata impegnata o ha avuto un imprevisto.. diamo il beneficio del dubbio !!! magari tra qualche giorno chiamala e invitala per un caffè....poi vedi come va!
Però sta mania degli sms.... per voi uomini è cosi faticoso alzare il telefono e chiamare una donna per invitarla da qualche parte?!
Mah guarda... io preferirei chiamare (sarà che quando ho cominciato i cel non c'erano... anzi una delle prime con cui ci provavo era pure in teleselezione:P)! Sono loro che poi ti smenano di mandarle gli sms!!!

Anche perché obiettivamente l'ho vista per pochi istanti senza il telefono in mano eh...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da tempest » 16/10/2013, 15:41

elixa ha scritto:[...]




Ma se le hai mandato l'sms che ne sai.. magari è stata impegnata o ha avuto un imprevisto.. diamo il beneficio del dubbio !!! magari tra qualche giorno chiamala e invitala per un caffè....poi vedi come va!
Però sta mania degli sms.... per voi uomini è cosi faticoso alzare il telefono e chiamare una donna per invitarla da qualche parte?!
Non so te, ma io se non rispondessi ad un sms ( io rispondo, ma ammettimo che non risponda ) in cui vengo invitata da un uomo, starei comunicando disinteresse. Mi pare palese. Una può anche essere impegnata, ma poi il tempo per rispondere lo trova, se vuole rispondere.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da arietina76 » 16/10/2013, 16:27

elixa ha scritto:[...]


Però sta mania degli sms.... per voi uomini è cosi faticoso alzare il telefono e chiamare una donna per invitarla da qualche parte?!
e su questo, io ti faccio la standing ovation!!!! :applause:
io trovo molto più personale una sana telefonata, che non l'sms, che invece trovo un pò più freddino. la telefonata la gradisco di più, e mi invoglia ad accettare.
io per un periodo sono uscita con uno che manco mi mandava l'sms, ma per invitarmi a uscire mi mandava mp su facebook. mamma mia, come odiavo 'sta cosa: mi faceva impazzire! X(
e gliel'ho anche detto, ma niente, come parlare al vento, e io diventavo una belvaaaaaa! X( X( X(
poi per carità, è finita per altri motivi...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da tempest » 16/10/2013, 17:26

Arietina...
Non vorrei ribadire la mia antipatia per fabook...ma la ribadisco :)))

Anche io preferisco la telefonata se uno mi piace, altrimenti meglio un sms, è meno imbarazzante dire "no" via sms

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 17:45

tempest ha scritto:Non so te, ma io se non rispondessi ad un sms ( io rispondo, ma ammettimo che non risponda ) in cui vengo invitata da un uomo, starei comunicando disinteresse. Mi pare palese. Una può anche essere impegnata, ma poi il tempo per rispondere lo trova, se vuole rispondere.
Appunto, o al limite rispondi "no grazie non mi interessa". Pure questo mi è successo fin troppe volte... che tristezza

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 17:48

arietina76 ha scritto:io per un periodo sono uscita con uno che manco mi mandava l'sms, ma per invitarmi a uscire mi mandava mp su facebook.
Ma nooo ma che tristezza... via messaggio su fb. Comunque l'sms ha il vantaggio che con gli orari assurdi che fanno ste donne moderne almeno non si disturba... con certe amiche tante volte mi è capitato di sentire 'puoi chiamare più tardi che sono...' (inserire motivo del giorno)

La cosa più ridicola però sono gli squilli al telefono invece di suonare il campanello. Quelli non li concepisco proprio!

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da elixa » 16/10/2013, 18:41

lomarcan77 ha scritto:[...]



Mah guarda... io preferirei chiamare (sarà che quando ho cominciato i cel non c'erano... anzi una delle prime con cui ci provavo era pure in teleselezione:P)! Sono loro che poi ti smenano di mandarle gli sms!!!

Anche perché obiettivamente l'ho vista per pochi istanti senza il telefono in mano eh...
Però bisogna anche valutare che tipo di persona è...voglio dire non tutti ragioniamo allo stesso modo ! Per toglierti ogni dubbio fai come ti ho detto.. prova a chiamarla magari di sera se di giorno sai che è impegnata e vedi... Se non ti risponde nemmeno alla telefonata (vuol dire che ha ragione Tempest !!!) quindi lasciala perdere e guarda altrove ! ;)

Arietina: Fb è ancora peggio dell'sms !!! Anche a me era capitato uno cosi... Gli mandavo un sms e mi rispondeva su fb ! :rolleyes:
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 19:28

elixa ha scritto: Però bisogna anche valutare che tipo di persona è...voglio dire non tutti ragioniamo allo stesso modo ! Per toglierti ogni dubbio fai come ti ho detto.. prova a chiamarla magari di sera se di giorno sai che è impegnata e vedi... Se non ti risponde nemmeno alla telefonata (vuol dire che ha ragione Tempest !!!) quindi lasciala perdere e guarda altrove ! ;)
Oggi ci siamo scambiati un altro paio di messaggi... è spuntato il concetto di 'merenda dietetica' visto che non vogliamo diventare entrambi ciccia e brufoli:P:P:P

*Forse* non tutto è perduto

Riuscire a portarla fuori però non mi sembra una questione banale... che stress
Ansia panico e inesperienza tutti assieme (a 36 anni poi è pure un filo imbarazzante eh...)

templare1971

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da templare1971 » 16/10/2013, 19:56

lomarcan77 ha scritto:Io davvero non capisco...

Rarissima botta di qulo, conosco praticamente l'unica promoter 20-e-rotti-enne single rimasta in italia, pure carina... collega vicina di stand di una mia amica, una cosa del genere.

Il primo giorno conosciuta e salutata così di passaggio (al supermercato:P). Dopo qualche giorno qualche chiacchera di passaggio (c'era poca gente).
Ieri siamo andati tutti e tre a fare pausa al bar, lei tutta contenta e sorridente e riesco a farmi dare il numero di telefono, "così ci sentiamo anche dopo". Insomma, l'impressione è che la cosa stesse andando abbastanza bene, credo.

Stamattina a mezza giornata le mando un sms (mezzo stupido in realtà:P un saluto e una battuta sui biscotti) e *tre secondi dopo* mi risponde dicendo che farebbe un'altra pausa come ieri oggi... visto che obiettivamente nemmeno potevo (il lavoro è lavoro:( ) butto lì "magari ci vediamo una sera di queste"

Silenzio assoluto. Intendo, nulla di nulla, da una che sostanzialmente pare viva con il telefono in mano.

Ma che cavolo? Nemmeno uscire una volta? Sparisce dopo *un* sms????

Qui sto battendo tutti i record mi sa... che tristezza
Ti servirà come esperienza....
Il "ferro", va battuto finché è caldo.....
Lascia per strada la tua timidezza e/o indecisione che sia!

Chiamala... Vai diretto al tuo obiettivo!
Un "2" di picche.... Può sempre accadere! Ma se l'interesse è reciproco... ;)

templare1971

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da templare1971 » 16/10/2013, 19:59

elixa ha scritto:[...]




chiamala[/b] e invitala per un caffè....poi vedi come va!
Però sta mania degli sms.... per voi uomini è cosi faticoso alzare il telefono e chiamare una donna per invitarla da qualche parte?!
Sei perfetta "Elixa"....
Come vedi, caro lomarcan77... Anche in caso di sesso opposto, le opinioni, possono coincidere....
8)

templare1971

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da templare1971 » 16/10/2013, 20:03

arietina76 ha scritto:[...]



e su questo, io ti faccio la standing ovation!!!! :applause:
io trovo molto più personale una sana telefonata, che non l'sms, che invece trovo un pò più freddino. la telefonata la gradisco di più, e mi invoglia ad accettare.
io per un periodo sono uscita con uno che manco mi mandava l'sms, ma per invitarmi a uscire mi mandava mp su facebook. mamma mia, come odiavo 'sta cosa: mi faceva impazzire! X(
e gliel'ho anche detto, ma niente, come parlare al vento, e io diventavo una belvaaaaaa! X( X( X( quote]

Ed avevi ragione.... ;)

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 20:19

templare1971 ha scritto: Chiamala... Vai diretto al tuo obiettivo!
Un "2" di picche.... Può sempre accadere! Ma se l'interesse è reciproco... ;)
Il problema è che ormai sono a tipo 30-40 due di picche e zero 'esco con te un'altra volta', figuriamoci altro.

Se permetti qualche dubbio e tanta depressione ti viene...

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 20:20

templare1971 ha scritto: Come vedi, caro lomarcan77... Anche in caso di sesso opposto, le opinioni, possono coincidere....
Uh? Scusa? Non mi sembra di aver mai sostenuto il contrario...
Mah... troppo stress e troppa paranoia

templare1971

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da templare1971 » 16/10/2013, 20:22

lomarcan77 ha scritto:[...]



Il problema è che ormai sono a tipo 30-40 due di picche e zero 'esco con te un'altra volta', figuriamoci altro.

Se permetti qualche dubbio e tanta depressione ti viene...
I dubbi, possono restare.... La depressione, se ne deve andare!
;)
Altrimenti, che gusto c'è!

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da cinque » 16/10/2013, 20:23

lomarcan77 ha scritto:[...]



Uh? Scusa? Non mi sembra di aver mai sostenuto il contrario...
Mah... troppo stress e troppa paranoia
Troppo stress per un caffè'????? Ma neanche vi siete mai stretti una mano...
Ma come e' possibile? Vivi un po' con leggerezza, non puoi fare vedere questo lato di te a chi non ti conosce.

8) 8) 8) 8)

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 20:48

cinque ha scritto:[...]


Troppo stress per un caffè'????? Ma neanche vi siete mai stretti una mano...
Uhm forse la mano si:P

Lo stress è dovuto a tutte le millemila volte che sono già andate male... mi sa che ormai è pavloviano!!!

Questo e il fatto che non riesco a capire se ci sia speranza o meno, uff

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 20:51

templare1971 ha scritto:La depressione, se ne deve andare!
La fai troppo facile te... anche dopo anni di antidepressivi (e il conto l'ho perso..boh minimo cinque ed erano comunque anni fa!) la psic ha chiuso con un "ne riparliamo quando avrai una relazione stabile"

Probabilmente nell'aria ci sono ancora gli eco di tutte le cose che le ho detto dietro...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da tropicsnow » 16/10/2013, 20:58

lomarcan77 ha scritto:[...]

dopo anni di antidepressivi (e il conto l'ho perso..boh minimo cinque ed erano comunque anni fa!) la psic ha chiuso con un "ne riparliamo quando avrai una relazione stabile"

Probabilmente nell'aria ci sono ancora gli eco di tutte le cose che le ho detto dietro...

forse ti mostri troppo "disperato" e questo allontana piuttosto che avvicinare.

anche qui mi capita di leggere frasi da adolescenti con gli ormoni in subbuglio poi guardo l'età e penso che sia un uomo che non vede una donna da parecchio tempo :rolleyes:

capisco che ci sono desideri e pulsioni, ma ad una certa età bisognerebbe esprimersi in modo diverso e possibilmente non farsi colare la bava altrimenti le donne scappano :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

templare1971

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da templare1971 » 16/10/2013, 21:00

tropicsnow ha scritto:[...]




forse ti mostri troppo "disperato" e questo allontana piuttosto che avvicinare.

anche qui mi capita di leggere frasi da adolescenti con gli ormoni in subbuglio poi guardo l'età e penso che sia un uomo che non vede una donna da parecchio tempo :rolleyes:

capisco che ci sono desideri e pulsioni, ma ad una certa età bisognerebbe esprimersi in modo diverso e possibilmente non farsi colare la bava altrimenti le donne scappano :P
Brava Tropic!

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 16/10/2013, 21:46

tropicsnow ha scritto: capisco che ci sono desideri e pulsioni, ma ad una certa età bisognerebbe esprimersi in modo diverso e possibilmente non farsi colare la bava altrimenti le donne scappano :P
È già purtroppo è fisiologico:P:P

Mica facile nascondere questi livelli di carenza atavica! Il problema poi sarà nascondere l'inesperienza totale:(

Boh per il momento pare che funzioni... ci vuole moooolta concentrazione... e lo stress aumenta

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da arietina76 » 16/10/2013, 23:03

lomarcan77 ha scritto:[...]



È già purtroppo è fisiologico:P:P

Mica facile nascondere questi livelli di carenza atavica! Il problema poi sarà nascondere l'inesperienza totale:(

Boh per il momento pare che funzioni... ci vuole moooolta concentrazione... e lo stress aumenta
Posso dirti una cosa in tutta onestà?
PIANTALA!!! Piantala di dire che sei inesperto, che devi nascondere questa tua inesperienza, ecc. ecc.
tu non devi fare nulla, a parte essere te stesso. ogni storia, ogni corteggio è un'esperienza a sè, per entrambi, inclusa la fanciulla che "subisce" (lo dico tra virgolette) il corteggiamento di un uomo. non è una gara in cui devi confrontarti col resto del genere maschile: smettila, prendi fiato, fai un bel respiro, vuota la testa e cerca di vivere serenamente questa cosa, sia che vada bene (come ti auguro), sia che finisca in un buco nell'acqua.
ricordati che tutto, anche le esperienze negative e i due di picche, insegnano qualcosa: anche se spesso non ci sembra così, anche i due di picche sono esperienze.
una volta ho letto da qualche parte che gli unici limiti che abbiamo sono quelli che noi stessi ci poniamo.
be', a volte può non essere così, ma spesso sì, e questo è una di quei casi: non porti limiti, se non vuoi davvero finire con l'averne. ;)

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da Ares87 » 17/10/2013, 9:21

lomarcan77 ha scritto:Io davvero non capisco...

Rarissima botta di qulo, conosco praticamente l'unica promoter 20-e-rotti-enne single rimasta in italia, pure carina... collega vicina di stand di una mia amica, una cosa del genere.

Il primo giorno conosciuta e salutata così di passaggio (al supermercato:P). Dopo qualche giorno qualche chiacchera di passaggio (c'era poca gente).
Ieri siamo andati tutti e tre a fare pausa al bar, lei tutta contenta e sorridente e riesco a farmi dare il numero di telefono, "così ci sentiamo anche dopo". Insomma, l'impressione è che la cosa stesse andando abbastanza bene, credo.

Stamattina a mezza giornata le mando un sms (mezzo stupido in realtà:P un saluto e una battuta sui biscotti) e *tre secondi dopo* mi risponde dicendo che farebbe un'altra pausa come ieri oggi... visto che obiettivamente nemmeno potevo (il lavoro è lavoro:( ) butto lì "magari ci vediamo una sera di queste"

Silenzio assoluto. Intendo, nulla di nulla, da una che sostanzialmente pare viva con il telefono in mano.

Ma che cavolo? Nemmeno uscire una volta? Sparisce dopo *un* sms????

Qui sto battendo tutti i record mi sa... che tristezza
Secondo me hai fatto bene a fare come hai fatto, meglio buttarla lì via sms (dato che stavate parlando via sms), piuttosto che chiamarla, il che avrebbe reso tutto un pò più impegnativo. Comunque adesso è inutile scervellarsi su cosa lei pensi anche perché potrebbe essere qualunque cosa.

La chiave di tutto è, come dice cinque, la leggerezza. Capisco il disagio, ma è fondamentale sia per te, perché se no finisce che ti vivi male tutto, sia, soprattutto, per lei, perché se una donna percepisce che sei "disperato" (senza offesa), come dice tropic, è sicuro che scappa.

Insomma, secondo me lei dovrebbe pensare che si, a te farebbe piacere uscire con lei, ma che potresti farne anche a meno. Cerca di presentarti al meglio e comportarti normalmente e poi quando sarà ributta lì la cosa dell'uscita...

Comunque non mi darei per vinto. Credo che un errore che noi uomini spesso facciamo sia quello di pensare che se chiediamo di uscire a una donna e questa dice si, allora vuol dire che è andata bene, se dice no, allora è finita: due di picche, dolore, disperazione, aiuto nessuno mi vuole... e ci dimentichiamo che una donna va anche conquistata! Saranno veramente poche le donne alle quali piacerai subito, molte di più quelle a cui non piacerai inizialmente, ma che potrebbero cambiare idea...

Una volta una mia amica mi ha spiegato che lei, anche se le chiedeva di uscire un ragazzo che le piaceva, lei diceva comunque di no e in generale non solo non mostrava interesse, ma anzi faceva di tutto per mostrare disinteresse e che questo era il suo modo per capire quanto il tizio in questione ci tenesse...

Molte altre mi hanno detto che loro accettano di uscire anche con quelli che non gli piacciono (per motivi che non ho mai ben compreso).

Per dire che a volte è veramente tutto il contrario di tutto....

In bocca al lupo!

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 18/10/2013, 15:10

Ares87 ha scritto:In bocca al lupo!
Uhmmm mi sa che va di male in peggio...

Ho provato a telefonare e dopo 5 squilli mi ha buttato in segreteria.

I casi sono due:
1) è occupata e però almeno uno squillo poi me lo potrebbe fare
2) mi boicotta e rifiuta la telefonata per nemmeno dirmi di no

Considerate le mie passate esperienze direi che è il caso 2) anche perché per quel che ne so in questi giorni nemmeno lavora.

Stress e tristezza

Un'altra la trovo fra quanto... altri 2-3 anni se continua con il ritmo attuale?

Ma è così difficile trovare anche solo una con cui uscire?!? io non capisco...

Avatar utente
Oniro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 settembre 2013
Età: 41

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da Oniro » 19/10/2013, 2:29

lomarcan77 ha scritto:Io davvero non capisco...

Rarissima botta di qulo, conosco praticamente l'unica promoter 20-e-rotti-enne single rimasta in italia, pure carina... collega vicina di stand di una mia amica, una cosa del genere.

Il primo giorno conosciuta e salutata così di passaggio (al supermercato:P). Dopo qualche giorno qualche chiacchera di passaggio (c'era poca gente).
Ieri siamo andati tutti e tre a fare pausa al bar, lei tutta contenta e sorridente e riesco a farmi dare il numero di telefono, "così ci sentiamo anche dopo". Insomma, l'impressione è che la cosa stesse andando abbastanza bene, credo.

Stamattina a mezza giornata le mando un sms (mezzo stupido in realtà:P un saluto e una battuta sui biscotti) e *tre secondi dopo* mi risponde dicendo che farebbe un'altra pausa come ieri oggi... visto che obiettivamente nemmeno potevo (il lavoro è lavoro:( ) butto lì "magari ci vediamo una sera di queste"

Silenzio assoluto. Intendo, nulla di nulla, da una che sostanzialmente pare viva con il telefono in mano.

Ma che cavolo? Nemmeno uscire una volta? Sparisce dopo *un* sms????

Qui sto battendo tutti i record mi sa... che tristezza
c'è poco di cui stupirsi, nella rete ho conosciuto diverse ragazze che ho tentato di avvicinare e molte di loro non mi hanno nemmeno degnato di una risposta negativa, si sono limitate a tacere fino a sparire

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: Ma cosa è successo?

Messaggio da lomarcan77 » 20/10/2013, 20:00

Oniro ha scritto: c'è poco di cui stupirsi, nella rete ho conosciuto diverse ragazze che ho tentato di avvicinare e molte di loro non mi hanno nemmeno degnato di una risposta negativa, si sono limitate a tacere fino a sparire
Credo che su internet sia diverso... come ho detto in un altro thread una donna magari riceve 50 o più messaggi al giorno (più o meno sconci:D) e non ha nemmeno voglia di leggerli tutti, figuriamoci rispondere...

Questa invece è stata avvicinata 'alla vecchia maniera' e le è stato chiesto il numero di telefono... spero che il livello di considerazione sia diverso (considerando che la risposta media oggigiorno è "ma te che c@... vuoi?")