che strana giornata

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tecla

che strana giornata

Messaggio da tecla » 13/09/2005, 16:00

oggi vorrei tanto essere innammorata, vorrei tanto ricevere sms carini avere a chi pensare ed invece niente!! questa situazione mi fa strano perchè fino a due giorni fa ho sostenuto con convincimento che l'amore è una fregatura sempre e comunque!! Insomma ma cosa voglio una storia idilliaca ah ah!! a questo non ci credo neanche adesso che o voglia di sentimentalismi! una storia che ti prenda e non ti prenda ma comunque ti fa piacere che ci sia oppure meglio niente almeno non ci sono rischi da correrre?! ma chi lo sa come ragiona la testa delle persone la mia sicuramente non molto bene!! comunque una cosa è sicura avere 31 anni e pensare che il cuore non ti possa più battere forte mi fa male!! Ma perchè c'è sempre uno ******* pronto a ferire e riesce a farti perdere la speranza in una vita migliore?!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 13/09/2005, 16:42

tecla ha scritto:comunque una cosa è sicura avere 31 anni e pensare che il cuore non ti possa più battere forte mi fa male!! Ma perchè c'è sempre uno ******* pronto a ferire e riesce a farti perdere la speranza in una vita migliore?!
Tecla ti posso capire benissimo perchè io ho passato un anno cosi nella tua situazione, ho 29 anni e per adesso ti posso dire che ci sta una ragazza con cui sto bene ma per adesso siamo amici poi si vedrà. L'unica cosa che ti posso consigliare è quello di pazientare un pò, con il tempo anche te arriverà qualcuno che ti possa far battere il cuore e renderti felice. Ora non demoralizzare hai 31 anni e sei ancora giovanissima quindi vai avanti ;) sii sempre ottimista e vedrai prima o poi arriverà quel ragazzo che tanto aspetti!!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: che strana giornata

Messaggio da Massimo » 13/09/2005, 17:34

tecla ha scritto:Ma perchè c'è sempre uno ******* pronto a ferire e riesce a farti perdere la speranza in una vita migliore?!
Purtroppo e il desiderio di dare e avere amore che ci fa cadere nella trappole, di queste persone che solo x il loro divertimento aggiungono ferite nel cuore delle persone, ma non bisogna perdere la speranza l' amore vince sempre quando c' è la volonta di crederci, e crederci fino in fondo in ogni donna c' è un uomo, e viceversa sentirsi soli esclusi, non vuol dire che lo siamo davvero, se ancora provi voglie di coccole vuol dire che nel tuo cuore c' è ancora la speranza di credere in una vita migliore, e pensa che domani e un nuovo giorno,
......Snake....

Matt

Re: che strana giornata

Messaggio da Matt » 13/09/2005, 19:02

tecla ha scritto:oggi vorrei tanto essere innammorata, vorrei tanto ricevere sms carini avere a chi pensare ed invece niente!! questa situazione mi fa strano perchè fino a due giorni fa ho sostenuto con convincimento che l'amore è una fregatura sempre e comunque!! Insomma ma cosa voglio una storia idilliaca ah ah!! a questo non ci credo neanche adesso che o voglia di sentimentalismi! una storia che ti prenda e non ti prenda ma comunque ti fa piacere che ci sia oppure meglio niente almeno non ci sono rischi da correrre?! ma chi lo sa come ragiona la testa delle persone la mia sicuramente non molto bene!! comunque una cosa è sicura avere 31 anni e pensare che il cuore non ti possa più battere forte mi fa male!! Ma perchè c'è sempre uno ******* pronto a ferire e riesce a farti perdere la speranza in una vita migliore?!
a votle sta vita non la capisco possibile che le persone che hanno bisogno d'amore non si incontrano mai? c'è sempre uno sbagliato... capisco il tuo momento.. e non mi sento di aggiungere altro... ti auguro di trovare l'amore presto prima o poi arriverà piu forte che mai son sicuro non perdere mai la speranza...
ciao un bacio

Thomas


Messaggio da Thomas » 13/09/2005, 20:38

come ti capisco....io ho solo 18 anni ma apparte pochi mesi è una vita che provo queste sensazioni. ti auguro tutto il bene possibile, e spero che un giorno troverai l'uomo della tua vita...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 13/09/2005, 20:54

ragazzi usiamo il tasto riporta che avete in alto a destra serve per capire a chi si risponde a quale messaggio vi riferite grazie

A presto

:ciao:

tecla

per massimo

Messaggio da tecla » 13/09/2005, 22:39

io non so se ti è mai capitato di rimanere veramente fregato e credimi rialzarsi e credere ancora che si riesca ad amare non è semplice specialmente quando poi entrano in mezzo altre priorità della tua vita! io non so se riesci a capire ma per me è tutto molto complicato ma dentro di me spero che tu abbia ragione!

lampo62


Messaggio da lampo62 » 14/09/2005, 8:40

dai tecla tutto e possibile di st...... come dici te ne esistono una marea ma in giro c'e anche tanta gente in cerca (come te ) di amore.

abbi solo pazienza

nota

Re: per massimo

Messaggio da nota » 14/09/2005, 22:09

tecla ha scritto:io non so se ti è mai capitato di rimanere veramente fregato e credimi rialzarsi e credere ancora che si riesca ad amare non è semplice specialmente quando poi entrano in mezzo altre priorità della tua vita! io non so se riesci a capire ma per me è tutto molto complicato ma dentro di me spero che tu abbia ragione!
Ti capisco tecla...non so nello specifico cosa ti è accaduto, ma ti capisco....
A me fa male quando mi sono accorta che mi ha letteralmente scavalcato i sentimenti, le emozioni....che sono l'ABC dell mia vita e me li sono visti scavalcati con tanta superficialità e leggerezza....

Spero che anche per te, ci sia qualla persona che ti sappia davvero riconoscere....e che faccia riemergere con delicatezza, ma con decisione e rispetto, quel battito del cuore.....così dolce....vivo....che aspettiamo tanto tutti!
un abbraccio!
nota ;)

stupisciti

Re: che strana giornata

Messaggio da stupisciti » 15/09/2005, 14:15

tecla... ho la tua età ... e non ho mai smesso di credere all'amore ...
Non farlo neppure tu! la vita non avrebbe significato senza!!

immagina privarci degli sguardi innamorati, delle carezze, degli abbracci dei sorrisi maliziosi e di tanto altro!!

quando una storia finisce :'( si tende sempre e comunque a ricordare il perchè è finita...ma quanti si sforzano di tenere nella memoria quegli attimi fantastici dell'innamoramento?? del corteggiamento?? dei primi appuntamenti?? delle emozioni che ci facevano sbattere il cuore?? :heart:
in fondo quando si inizia una storia è perchè ci trasmette passione felicità e tant'altro...
Ricordiamole sempre e comunque... e andiamo alla ricerca di un lui/lei che ce li faccia durare per sempre!!
Ma non ci arrendiamo a tristi pensieri... non facciamogli prendere il sopravvento ... fuori cè qualcuno che sta aspettando noi ... dobbiamo solo capire chi è...

un saluto affettuso, sonia

McGyver7

Re: che strana giornata

Messaggio da McGyver7 » 16/09/2005, 15:06

stupisciti ha scritto: quando una storia finisce :'( si tende sempre e comunque a ricordare il perchè è finita...ma quanti si sforzano di tenere nella memoria quegli attimi fantastici dell'innamoramento?? del corteggiamento?? dei primi appuntamenti?? delle emozioni che ci facevano sbattere il cuore?? :heart:
in fondo quando si inizia una storia è perchè ci trasmette passione felicità e tant'altro...

mi hai illuminato stupisciti

per tecla......sono sulla stessa barca, ben venuta nel club

tecla

Re: che strana giornata

Messaggio da tecla » 16/09/2005, 17:42

stupisciti ha scritto:tecla... ho la tua età ... e non ho mai smesso di credere all'amore ...
Non farlo neppure tu! la vita non avrebbe significato senza!!
fuori cè qualcuno che sta aspettando noi ... dobbiamo solo capire chi è...

io non vorrei arrendermi ma credi continuare a sperare di riuscire un giono trovare un vero equilibrio con un lui è difficile forse io sono ancora ferita (dopo un anno) ma comunque rimane il fatto che quello che vedo in giro non mi piace! c'è troppa superficialità e io non riesco a vivere la mia vita come se l'unica cosa che possa impostanza sia fare sesso o comunque vivere una relazione all'acqua di rose io non cerco ne un matrimonio ed ancor meno un padre per i miei figli (loro già ce l'hanno)
ma cerco lealtà e bada bene non dico fedeltà dico lealtà dei sentimenti il coraggio di mettersi a nudo di dire cosa si pensa ed essere poi la coerenti nelle azioni di tutti i giorni. Insomma avere le.....

stupisciti

Re: che strana giornata

Messaggio da stupisciti » 17/09/2005, 10:23

McGyver7 ha scritto:[...]



mi hai illuminato stupisciti
Spero in modo positivo ... ;)

sonia.

stupisciti

Re: che strana giornata

Messaggio da stupisciti » 17/09/2005, 10:38

tecla ha scritto: ma cerco lealtà e bada bene non dico fedeltà dico lealtà dei sentimenti il coraggio di mettersi a nudo di dire cosa si pensa ed essere poi la coerenti nelle azioni di tutti i giorni. Insomma avere le.....
Tutti cerchiamo lealtà e non solo nei sentimenti...

Ma tutti riceviamo dalle persone che ci vogliono più o meno bene, spiacevoli sorprese...e queste stesse persone a loro volta le hanno ricevute, e anche loro cercavano lealtà...
Questo semplicemente per dirti che siamo tutti sulla stessa barca... ma dobbiamo solo essere più accondiscendenti, meno orgogliosi, più pazienti...ed affrontare i problemi con meno isterismo e rassegnazione.

Lo so che non è facile...ovvio.

Sono la prima a dire che per quanto mi sforzi a migliorarmi alla fine commetto gli stessi errori...perchè umana...
Io credo semplicemente...che una parola dolce, un sorriso vero regalato alla persona che ci sta ferendo...faccia di più di urla e rabbia...:martellate:
Quindi un pò di speranza ed ottimismo non guasta...sia per se stessi (perchè si vive meglio in quanto più sereni) sia per gli altri (a cui trasmettiamo sicurezza e volontà di ricominciare).

un sincero saluto, sonia.[/i]

nota

Re: che strana giornata

Messaggio da nota » 17/09/2005, 17:02

stupisciti ha scritto:[...]



Tutti cerchiamo lealtà e non solo nei sentimenti...

Ma tutti riceviamo dalle persone che ci vogliono più o meno bene, spiacevoli sorprese...e queste stesse persone a loro volta le hanno ricevute, e anche loro cercavano lealtà...
Questo semplicemente per dirti che siamo tutti sulla stessa barca... ma dobbiamo solo essere più accondiscendenti, meno orgogliosi, più pazienti...ed affrontare i problemi con meno isterismo e rassegnazione.

Lo so che non è facile...ovvio.

Sono la prima a dire che per quanto mi sforzi a migliorarmi alla fine commetto gli stessi errori...perchè umana...
Io credo semplicemente...che una parola dolce, un sorriso vero regalato alla persona che ci sta ferendo...faccia di più di urla e rabbia...:martellate:
Quindi un pò di speranza ed ottimismo non guasta...sia per se stessi (perchè si vive meglio in quanto più sereni) sia per gli altri (a cui trasmettiamo sicurezza e volontà di ricominciare).

un sincero saluto, sonia.[/i]


verissimo quesllo che dici cara sonia!indirettamente hai aiutato anche me!
penso che in fondo, inquinare i ?? pensieri di rancore sia inutile, nche se siamo state ferite......possiamo acompangare dolcemente i pensieri più "cupi" fuori di noi...e camminare più leggere! ;)
Graie e un abbraccio!
nota

stupisciti

Re: che strana giornata

Messaggio da stupisciti » 17/09/2005, 17:17

nota ha scritto:[...]

verissimo quesllo che dici cara sonia!indirettamente hai aiutato anche me!
penso che in fondo, inquinare i ?? pensieri di rancore sia inutile, nche se siamo state ferite......possiamo acompangare dolcemente i pensieri più "cupi" fuori di noi...e camminare più leggere! ;)
Graie e un abbraccio!
nota
Ciao dolcissima nota... :P
è sempre un piacere ricevere tue notizie... e ti ringrazio per ciò che scrivi.

Con affetto, sonia

tecla

Re: che strana giornata

Messaggio da tecla » 17/09/2005, 18:51

stupisciti ha scritto:[...]
Tutti cerchiamo lealtà e non solo nei sentimenti...

Io spero che il tuo non sia bonismo se sei sinceramente così positiva ti invidio io non porto rancore e credimi ho fatto un grande lavoro su me stessa per riuscire a superare questa fase e soprattutto per non farla vivere a chi mi sta vicino ( i miei figli) e del resultato ne sono orgogliosissima ma non riesco però a riprendere fiducia nei rappporti forse è paura io non so ma è quello che mi sta succedendo. Credo che il mondo fuori sia meschino e io ancora non sono abbastanza meschina per sopravvivere: ti potro sembrare una pazza depressa questa è la mia realtà e se un giorno ci arà qualcuno che riesce a farmi ricredere che ben venga! a proposito ma qualcuno a notizie di oceanoesabbia mi piaceva molto scrivere con lui ma e sparito!!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: che strana giornata

Messaggio da Massimo » 17/09/2005, 19:07

tecla ha scritto:
stupisciti ha scritto:[...]
Tutti cerchiamo lealtà e non solo nei sentimenti...

Io spero che il tuo non sia bonismo se sei sinceramente così positiva ti invidio io non porto rancore e credimi ho fatto un grande lavoro su me stessa per riuscire a superare questa fase e soprattutto per non farla vivere a chi mi sta vicino ( i miei figli) e del resultato ne sono orgogliosissima ma non riesco però a riprendere fiducia nei rappporti forse è paura io non so ma è quello che mi sta succedendo. Credo che il mondo fuori sia meschino e io ancora non sono abbastanza meschina per sopravvivere: ti potro sembrare una pazza depressa questa è la mia realtà e se un giorno ci arà qualcuno che riesce a farmi ricredere che ben venga! a proposito ma qualcuno a notizie di oceanoesabbia mi piaceva molto scrivere con lui ma e sparito!!
carissima amica capisco benissimo il tuo stato d' animo ma credimi noi del forum non credo che sarremmo in grado di farti cambiare idea sulla meschinita del mondo, tu hai bisogno di contatta umano almeno che non coltivi delle ottime amicizie qui, e io te lo auguro, hai fatto un buon lavoro a non far pesare sui tuoi figli i problemi della vita ma devi continuare a farlo, calmandoti vivere la tua vita prendendo il loro amore che ricevi giorno x giorno, e vedrai che la vita prima o poi quello che ti ha tolto te lo rendera di questo stanne certo, tutto si ripresenta basta saper cogliere l' attimo
......Snake....

stupisciti

Re: che strana giornata

Messaggio da stupisciti » 18/09/2005, 12:13

tecla ha scritto:
stupisciti ha scritto:[...]
Tutti cerchiamo lealtà e non solo nei sentimenti...

Io spero che il tuo non sia bonismo se sei sinceramente così positiva ti invidio io non porto rancore e credimi ho fatto un grande lavoro su me stessa per riuscire a superare questa fase e soprattutto per non farla vivere a chi mi sta vicino ( i miei figli) e del resultato ne sono orgogliosissima ma non riesco però a riprendere fiducia nei rappporti ...
Tescla ... sono positiva... (ma non alle analisi... hehehe ;) )

Cerco sempre il modo di uscirne ... ho avuto seri problemi durante l'infanzia e questo mi ha temperato in modo che trovassi speranza in tutto ... certo i problemi sono comunque problemi e segnano x lunghissimo tempo se non addirittura a vita ... ma proprio perchè quest'ultima è una sola deve essere vissuta al meglio ... con serenità e gioia. Quindi non vedo che alternativa a rimboccarmi le maniche ed affrontare la società di oggi sia pur vile meschina od altro ...
ma è pur vero che anch'io faccio parte di questa società di oggi ... :?

Apri il tuo cuore in modo spontaneo... se lo imballi nel celofan ti sarà difficile trovare le persone giuste, perchè loro non ti vedranno giusta ...

Sii te stessa e vivi la vita come viene ... le occasioni non mancheranno... qui tutti le viviamo di cotte e di crude ... basta solo ricordare le belle ... e usare le brutte come esperienze fortificatrici :D

Ciao, sonia.

tecla

Re: che strana giornata

Messaggio da tecla » 18/09/2005, 12:37

stupisciti ha scritto:[...]

Tescla ... sono positiva... (ma non alle analisi... hehehe ;) )

allora sai cosa ti dico? sei una grande! ho appena visto un programma alla tv dove parlavano dei bambini ammalati di tumori e ti giuro che sono rimasta così scioccata dalla forza che trspariva e dalla fiducia che avevano nella vita che mi sono sentita veramente una palla di donna ed h pensato che se dovesse succedere una cosa del genere ai miei figlio allora potrò veramente dire che questa vita fa schifo ma che adesso l devo vivere con entusiasmo in fondo quello che mi è capitato se pur brutto non è irreparabile e niente nella mia vita è veramente drammatico quindi adesso mi sono detta sveglia e dai le giuste priorità! di dove sei sarebbe carino combinare un incontro! cosa ne pensi?

nota

Re: che strana giornata

Messaggio da nota » 18/09/2005, 12:44

stupisciti ha scritto:[...]



Tescla ... sono positiva... (ma non alle analisi... hehehe ;) )

Cerco sempre il modo di uscirne ... ho avuto seri problemi durante l'infanzia e questo mi ha temperato in modo che trovassi speranza in tutto ... certo i problemi sono comunque problemi e segnano x lunghissimo tempo se non addirittura a vita ... ma proprio perchè quest'ultima è una sola deve essere vissuta al meglio ... con serenità e gioia. Quindi non vedo che alternativa a rimboccarmi le maniche ed affrontare la società di oggi sia pur vile meschina od altro ...
ma è pur vero che anch'io faccio parte di questa società di oggi ... :?

Apri il tuo cuore in modo spontaneo... se lo imballi nel celofan ti sarà difficile trovare le persone giuste, perchè loro non ti vedranno giusta ...

Sii te stessa e vivi la vita come viene ... le occasioni non mancheranno... qui tutti le viviamo di cotte e di crude ... basta solo ricordare le belle ... e usare le brutte come esperienze fortificatrici :D

Ciao, sonia.
sei veramene speciale!.....
ancora grazie!anche se sono un po' stufa di avere amici solo virtuali.... :(
???....un abbraccio!
Nota

stupisciti

Re: che strana giornata

Messaggio da stupisciti » 18/09/2005, 19:59

nota ha scritto:[...]



sei veramene speciale!.....
ancora grazie!anche se sono un po' stufa di avere amici solo virtuali.... :(
???....un abbraccio!
Nota
T ringrazio ... ma mi lodi troppo!! sono umana :supermanga: anch'io.... credo eheheheh...

Dai dai un pò d'allegria e che è sta tristezzaaaaaaaaaa!!!! :DD :DD

Io non so ancora da dove scrivi !! ... se non mi aiuti un pò, come possiamo passare dal virtuale al reale???

Dai facci sapere di dove sei che potremo organizzarci per un raduno!!

Un saluto affettuosissimo!!!! sonia.