Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 11:51

Il titolo dice tutto : non mi piace mai nessuno. :|

Io sono di gusti molto difficili, da un punto di vista estetico/fisico pochissimi uomini suscitano il mio interesse. Il "problema" è sempre esistito, e con gli anni mi sa che aumenta.

Inoltre un paio di anni fa ho frequentato per breve tempo un uomo che a livello estetico/fisico ha incarnato esattamente ciò che io trovavo attraente, da allora mi viene spontaneo paragonare tutti a lui.

Sono l'unica ad essere di gusti così difficili?

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da vanille1986 » 08/09/2013, 14:55

tempest ha scritto:Il titolo dice tutto : non mi piace mai nessuno. :|

Io sono di gusti molto difficili, da un punto di vista estetico/fisico pochissimi uomini suscitano il mio interesse. Il "problema" è sempre esistito, e con gli anni mi sa che aumenta.

Inoltre un paio di anni fa ho frequentato per breve tempo un uomo che a livello estetico/fisico ha incarnato esattamente ciò che io trovavo attraente, da allora mi viene spontaneo paragonare tutti a lui.

Sono l'unica ad essere di gusti così difficili?
Non sei l'unica! ci sono pure io! Faccio una selezione molto forte, anche se non so forse non me lo potrei permettereXD....ma credo che in 27 anni della mia vita non mi sia mai innamorata veramente di qualcuno...
Però il mio problema principale in questi ultimi anni è che mi succede sempre di piacere a chi non mi piace e non piacere a chi mi piace!
:'(
Però vabbè la mia è una situazione decisamente più complicata della tua, almeno credoXD...trovare una persona per me è come cercare un ago in un pagliaio!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 15:27

vanille1986 ha scritto:[...]



Non sei l'unica! ci sono pure io! Faccio una selezione molto forte, anche se non so forse non me lo potrei permettereXD....ma credo che in 27 anni della mia vita non mi sia mai innamorata veramente di qualcuno...
Guarda, io non parlo di amore o innamoramento, ma solo del fatto di provare interesse per qualcuno, perchè esteticamente non mi piace mai nessuno!

mi succede sempre di piacere a chi non mi piace e non piacere a chi mi piace!


Idem.
Però vabbè la mia è una situazione decisamente più complicata della tua, almeno credoXD...trovare una persona per me è come cercare un ago in un pagliaio
Idem di nuovo. La tua situazione è meno complicata della mia! Io ho 43 anni, tu 27!!
Tu devi cercare un ago in un solo pagliaio, io come minimo, in proporzione, in due pagliai.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tropicsnow » 08/09/2013, 15:44

tempest ha scritto: La tua situazione è meno complicata della mia! Io ho 43 anni, tu 27!!
Tu devi cercare un ago in un solo pagliaio, io come minimo, in proporzione, in due pagliai.

tempest, se è un problema di estetica, ci sono tanti ragazzi giovani in cerca di donne più mature perchè ritengono le loro coetanee poco esperte e affascianti preferendo così quelle più grandi :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da vanille1986 » 08/09/2013, 16:01

tempest ha scritto:[...]


Guarda, io non parlo di amore o innamoramento, ma solo del fatto di provare interesse per qualcuno, perchè esteticamente non mi piace mai nessuno!

Beh io interesse per qualcuno a livello d'amicizia invece lo posso provare spesso, è il mio carattere che poi mi impedisce di portare avanti le conoscenze..estetica a parte.

[...]



Idem.

[...]



Idem di nuovo. La tua situazione è meno complicata della mia! Io ho 43 anni, tu 27!!
Tu devi cercare un ago in un solo pagliaio, io come minimo, in proporzione, in due pagliai.
Io avrò anche 27 anni ma mi piacciono le donne e quindi per me è veramente ipercomplicato, non frequentando nemmeno i locali più di tanto..e le donne che li frequentano esteticamente parlando sono mille volte peggio di me...quasi tutte si travestono da uomini e a mio avviso questa è una delle cose più antiestetiche che io abbia mai visto... (ovviamente è una mia opinione soggettiva)...
Comunque forza! A 43 anni non si è mica vecchie è!!:)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 16:02

tropicsnow ha scritto:[...]




tempest se è un problema di estetica, ci sono tanti ragazzi giovani in cerca di donne più mature perchè ritengono le loro coetanee poco esperte e affascianti preferendo quelle più grandi :P
Io dimostro parecchi anni in meno, quindi ho frequentato anche uomini un po' più giovani di me senza problemi, però non è questo il punto.
Comunque forse mi sono speigata male...
a me non interessa fare la "mrs Robinson" della situazione :rolleyes: , mi interessa trovare un compagno, ed è che è difficile trovarlo quando non ti piace mai nessuno, perchè per "innamorarti" prima un uomo ti deve almeno piacere!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 16:06

vanille1986 ha scritto:[...]



Io avrò anche 27 anni ma mi piacciono le donne e quindi per me è veramente ipercomplicato, non frequentando nemmeno i locali più di tanto..e le donne che li frequentano esteticamente parlando sono mille volte peggio di me...quasi tutte si travestono da uomini e a mio avviso questa è una delle cose più antiestetiche che io abbia mai visto... (ovviamente è una mia opinione soggettiva)...
Comunque forza! A 43 anni non si è mica vecchie è!!:)
Capisco, io ho avuto dueamiche lesbiche: una sembrava un ragazzo, l'altra una fotomodella. :rolleyes:
Comunque, per te è più difficile perchè le donne gay sono meno degli uomini etero, questo è certo. Immagino che avrai già provato su internet...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da arietina76 » 08/09/2013, 16:06

tempest ha scritto:Il titolo dice tutto : non mi piace mai nessuno. :|

Io sono di gusti molto difficili, da un punto di vista estetico/fisico pochissimi uomini suscitano il mio interesse. Il "problema" è sempre esistito, e con gli anni mi sa che aumenta.

Inoltre un paio di anni fa ho frequentato per breve tempo un uomo che a livello estetico/fisico ha incarnato esattamente ciò che io trovavo attraente, da allora mi viene spontaneo paragonare tutti a lui.

Sono l'unica ad essere di gusti così difficili?
no, Tempest, forse sei l'unica ad aver scambiato il pacchetto della parrocchia per un attentato biochimico (scusa, ma è troppo bella, sto ininterrottamente ridendo da quando l'hai scritto :DD ), ma ad avere gusti difficili sei in buona compagnia.
nel mio caso, però, a differenza del tuo, non si tratta di un discorso estetico, ma di carattere: come si sul dire, "di testa".
nel senso che di ragazzi belli in giro ne vedo anche tanti, ma il 90% delle volte, quando magari si cambiano insieme due parole, non mi trasmettono niente, neppure la semplice voglia di prolungare la conversazione. :'(
probabilmente, come nel tuo caso, anche io inconsciamente faccio paragoni, ma, come ti dicevo, non sull'aspetto fisico ma piuttosto sulla personalità.

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da vanille1986 » 08/09/2013, 16:11

arietina76 ha scritto:[...]



no, Tempest, forse sei l'unica ad aver scambiato il pacchetto della parrocchia per un attentato biochimico (scusa, ma è troppo bella, sto ininterrottamente ridendo da quando l'hai scritto :DD ), ma ad avere gusti difficili sei in buona compagnia.
nel mio caso, però, a differenza del tuo, non si tratta di un discorso estetico, ma di carattere: come si sul dire, "di testa".
nel senso che di ragazzi belli in giro ne vedo anche tanti, ma il 90% delle volte, quando magari si cambiano insieme due parole, non mi trasmettono niente, neppure la semplice voglia di prolungare la conversazione. :'(
probabilmente, come nel tuo caso, anche io inconsciamente faccio paragoni, ma, come ti dicevo, non sull'aspetto fisico ma piuttosto sulla personalità.
Comunque penso sia naturale fare della selezione sia per il carattere che per l'estetica...io purtroppo sono veramente molto selettiva e a volte invidio chi riesce ad accontentarsi più facilmente..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 16:17

arietina76 ha scritto:[...]



no, Tempest, forse sei l'unica ad aver scambiato il pacchetto della parrocchia per un attentato biochimico (scusa, ma è troppo bella, sto ininterrottamente ridendo da quando l'hai scritto :DD ), ma ad avere gusti difficili sei in buona compagnia.
nel mio caso, però, a differenza del tuo, non si tratta di un discorso estetico, ma di carattere: come si sul dire, "di testa".
nel senso che di ragazzi belli in giro ne vedo anche tanti, ma il 90% delle volte, quando magari si cambiano insieme due parole, non mi trasmettono niente, neppure la semplice voglia di prolungare la conversazione. :'(
probabilmente, come nel tuo caso, anche io inconsciamente faccio paragoni, ma, come ti dicevo, non sull'aspetto fisico ma piuttosto sulla personalità.
Arietina cara, sono difficile anche per il carattere.
Però almeno il carattere lo scopri dopo, se ti piace un uomo avvii la conversazione e la conoscenza intanto e scopri il carattere... io non posso arrivare nemmeno a questo stadio.
Un mio amico mi ha detto sbrigativamente "abbassa o cambia i tuoi standard", ma non mi posso mica far piacere un uomo per forza di volontà!
Però restiamo in topic, vi prego, fatemi sapere se ci siamo solo io e Vanille a non trovare anima viva che ci piaccia fisicamente. :(

Andry
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 41
Iscritto il: 06 marzo 2013
Età: 36

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Andry » 08/09/2013, 16:36

tempest ha scritto:[...]Arietina cara, sono difficile anche per il carattere.
Però almeno il carattere lo scopri dopo, se ti piace un uomo avvii la conversazione e la conoscenza intanto e scopri il carattere... io non posso arrivare nemmeno a questo stadio.
Un mio amico mi ha detto sbrigativamente "abbassa o cambia i tuoi standard", ma non mi posso mica far piacere un uomo per forza di volontà!
Però restiamo in topic, vi prego, fatemi sapere se ci siamo solo io e Vanille a non trovare anima viva che ci piaccia fisicamente. :(
Io avevo lo stesso problema. E ti dico che il tuo amico ti ha suggerito così perché quella cosa il maschio lo fa tranquillamente. Non al livello del "basta che respiri" ci mancherebbe, ma anche a me è capitata questa cosa.
Io quando avevo 14 anni stavo assieme ad una ragazza che reputavo bellissima, la storia è durata un annetto circa, poi un po' per colpa mia un po' per colpa delle sue amiche a cui non andavo a genio è finita. Sono stato anni a cercarne una bella come lei e tutte le volte che trovavo una ragazza su quegli standard lei puntualmente mi rifiutava. Sono praticamente 9 anni che sono single, perché o mi cercano delle ragazze che non reputo per niente attraenti (molto sovrappeso o inguardabili) o mi rifiutano quelle che piacciono a me. Questa è un'altra ragione per cui il mio pessimismo vive in me, dico sempre "ok esco ma tanto so che non troverò nessuna" "ok, mi incontro con la tale ma non mi illudo tanto so che andrà male".
Io comunque ho abbassato di molto gli standard, ma non è cambiato nulla. Anzi, certe volte penso che succederebbe se chiedessi di uscire ad una che non mi piace affatto. Se mi rifiutasse anche lei non so cosa farei, quindi alla fine evito di farlo.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tropicsnow » 08/09/2013, 16:44

tempest ha scritto:[...]


Io dimostro parecchi anni in meno, quindi ho frequentato anche uomini un po' più giovani di me senza problemi, però non è questo il punto.
l'ho detto perchè ti immagino il tipo che starebbe con uno più giovane...

tempest ha scritto: mi interessa trovare un compagno, ed è che è difficile trovarlo quando non ti piace mai nessuno, perchè per "innamorarti" prima un uomo ti deve almeno piacere!
ho capito... pensa che gli uomini con cui sono stata, sono stati quelli che a primo impatto ho detto: "non mi piace".

come arietina, il mio problema non è estetico, perchè per me non è così rilevante, ma di cervello! purtroppo il cervello "alternativo" lo sanno far funzionare tutti, ma l'altro appartiene a pochi.
io non riesco a farmi piacere l'uomo "comune" e spesso mi bastano poche parole per capire che proprio non può andare...

secondo me dipende tutto da ciò a cui si è abituati tanto per l'aspetto quanto per la personalità :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 17:00

tropicsnow ha scritto:[...]



ho capito... pensa che gli uomini con cui sono stata, sono stati quelli che a primo impatto ho detto: "non mi piace".
E' successo anche a me, o almeno, non ho detto "non mi piace" ma ho detto "non mi dice niente".
Poi però quando sono stata con un uomo che mi piaceva davvero molto anche a livello estetico e fisico ho avvertito la differenza rispetto ai casi precedenti, e forse questa è stata una fregatura.
Tu sai che bado all'aspetto fisico, l'ho semrep detto, che mi piaccono anche gli uomini un po' più giovani ( io so che tu invece preferisci un uomo un po' più maturo ) ma a livello di "cervello", ti posso assicurare che sono molto esigente anche io.
Solo che essere esigenti a livello di testa non è così raro, io ne ho trovate a decine di persone che sono esigenti su questo punto, ma non ho mai trovato nessuno che fosse difficile tanto quanto me a livello estetico/fisico.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 17:02

Andry ha scritto:[...]



Io avevo lo stesso problema. E ti dico che il tuo amico ti ha suggerito così perché quella cosa il maschio lo fa tranquillamente. Non al livello del "basta che respiri" ci mancherebbe, ma anche a me è capitata questa cosa.
Sì, può essere...

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tropicsnow » 08/09/2013, 17:48

tempest ha scritto:[...]

Tu sai che bado all'aspetto fisico, l'ho semrep detto, che mi piaccono anche gli uomini un po' più giovani ( io so che tu invece preferisci un uomo un po' più maturo ) ma a livello di "cervello", ti posso assicurare che sono molto esigente anche io.
Solo che essere esigenti a livello di testa non è così raro, io ne ho trovate a decine di persone che sono esigenti su questo punto, ma non ho mai trovato nessuno che fosse difficile tanto quanto me a livello estetico/fisico.
il fatto è che tu ne fai proprio una questione di bellezza fisica mentre io di fascino, di eleganza, di modi che esteticamente lo rendono "bello"...
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da cinque » 08/09/2013, 18:02

Andry ha scritto:[...]



Io avevo lo stesso problema. E ti dico che il tuo amico ti ha suggerito così perché quella cosa il maschio lo fa tranquillamente. Non al livello del "basta che respiri" ci mancherebbe, ma anche a me è capitata questa cosa.
.
E' capitato a tutti.
Anche le donne lo fanno: si chiama Crescita, passaggio post adolescenza.
E' un traguardo, non angosciarti così'. Forza....
Divertiti con gli amici.
Se frequenti varie persone ti potrai innamorare gradualmente.
tropic: dai dai, che vuol dire uomo comune? Spiegami, sono troppo curiosa....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 18:24

tropicsnow ha scritto:[...]



il fatto è che tu ne fai proprio una questione di bellezza fisica mentre io di fascino, di eleganza, di modi che esteticamente lo rendono "bello"...
Non ne faccio una questione di belezza fisica in generale, ma una questione di bellezza ai mie occhi, e di fascino, ma sempre ai miei occhi, per questo parlo di "gusti difficili".
Se George Clooney mi chiedesse di uscire a cena, io gli direi che ho mal di testa! Perchè non mi piace!
Io non credo che tu capisca quello che intendo, ma in realtà è molto semplice: sono di gusti difficili a livello fisico.
Ciò che magari molte donne trovano bello, io lo trovo insignificante.

Avatar utente
Oniro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 settembre 2013
Età: 41

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Oniro » 08/09/2013, 18:51

tempest ha scritto:Il titolo dice tutto : non mi piace mai nessuno. :|

Io sono di gusti molto difficili, da un punto di vista estetico/fisico pochissimi uomini suscitano il mio interesse. Il "problema" è sempre esistito, e con gli anni mi sa che aumenta.

Inoltre un paio di anni fa ho frequentato per breve tempo un uomo che a livello estetico/fisico ha incarnato esattamente ciò che io trovavo attraente, da allora mi viene spontaneo paragonare tutti a lui.

Sono l'unica ad essere di gusti così difficili?
la pagina dedicata agli incontri galanti ha già risposto con eloquenza

Avatar utente
vanille1986
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 marzo 2013
Età: 37

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da vanille1986 » 08/09/2013, 19:27

tempest ha scritto:[...]


Capisco, io ho avuto dueamiche lesbiche: una sembrava un ragazzo, l'altra una fotomodella. :rolleyes:
Comunque, per te è più difficile perchè le donne gay sono meno degli uomini etero, questo è certo. Immagino che avrai già provato su internet...
Qualche volta si su internet ma i siti a tema è meglio lasciarli stareXD...on ci entro da anni

Ospite

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Ospite » 08/09/2013, 20:32

tempest ha scritto:Il titolo dice tutto : non mi piace mai nessuno. :|
Lo si sente dire spesso in ambito femminile, e qualche volta ho osservato come diventi la corazza di giustificazione, per lunghi periodi di vita da single.
tempest ha scritto: Io sono di gusti molto difficili, da un punto di vista estetico/fisico pochissimi uomini suscitano il mio interesse. Il "problema" è sempre esistito, e con gli anni mi sa che aumenta.
Diventerà qualcosa di patologico :) (scherzo eh... non t'offendere...). Troppa ricerca e perfezionismo da un lato, si accompagnano con un robusto e incisivo attaccamento alle proprie convinzioni, modi di essere, di presentarsi e di venir accettati. I nostri modelli femminili sono tutti scontati e irraggiungibili, tanto che ci dobbiamo poi (quasi sempre...) accontentare.
Quelli maschili solitamente tipicizzano la gioventù, ma se poi subentramo dopo gli "enta", a mio parere possono anche finir col diventare una barriera comunicativa. Anche se tu non mi sembri la persona con certe puzze sotto al naso...
tempest ha scritto: Inoltre un paio di anni fa ho frequentato per breve tempo un uomo che a livello estetico/fisico ha incarnato esattamente ciò che io trovavo attraente, da allora mi viene spontaneo paragonare tutti a lui.
Il solito modello imperituro di bellezza mascolina ;)
tempest ha scritto: Sono l'unica ad essere di gusti così difficili?
Ma non ti preoccupare, pure la bisbetica domata di Shakespeare ha trovato colui che l'ha sistemata ;) :)

Ares87
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 610
Iscritto il: 18 maggio 2009
Età: 36

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Ares87 » 08/09/2013, 20:47

tempest ha scritto:[...]



Arietina cara, sono difficile anche per il carattere.
Però almeno il carattere lo scopri dopo, se ti piace un uomo avvii la conversazione e la conoscenza intanto e scopri il carattere... io non posso arrivare nemmeno a questo stadio.
Un mio amico mi ha detto sbrigativamente "abbassa o cambia i tuoi standard", ma non mi posso mica far piacere un uomo per forza di volontà!
Però restiamo in topic, vi prego, fatemi sapere se ci siamo solo io e Vanille a non trovare anima viva che ci piaccia fisicamente. :(
Io invece ho il problema opposto: mi piacciono tutte! :D

A parte gli scherzi, sono d'accordo con il tuo amico, dovresti abbassare i tuoi standard. Non perché uno si debba accontentare ed uscire con chiunque, ma perché anche una persona che lì per lì non ti dice niente potrebbe iniziarti a piacere fisicamente se ha un bel modo di fare e riesce a prenderti a livello di testa.

Secondo me non è vero che se l'attrazione fisica non c'è subito allora non ci sarà mai... potrebbe emergere con il tempo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 20:55

Ares87 ha scritto:[...]



Io invece ho il problema opposto: mi piacciono tutte! :D

A parte gli scherzi, sono d'accordo con il tuo amico, dovresti abbassare i tuoi standard. Non perché uno si debba accontentare ed uscire con chiunque, ma perché anche una persona che lì per lì non ti dice niente potrebbe iniziarti a piacere fisicamente se ha un bel modo di fare e riesce a prenderti a livello di testa.

Secondo me non è vero che se l'attrazione fisica non c'è subito allora non ci sarà mai... potrebbe emergere con il tempo.
L'ho già fatto questo tentativo, l'ho detto in un post precedente, e non funziona affatto come speravo.

Beato te, visto che ti piacciono tutte!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 21:12

Shadow750 ha scritto:[...]

Lo si sente dire spesso in ambito femminile, e qualche volta ho osservato come diventi la corazza di giustificazione, per lunghi periodi di vita da single.

[...]
io non lo sento dire mai! Anche quì, come vedi, sono l'unica, a parte Vanille ( che è interessata alle donne ), a dire quello che ha detto.

Strano che tu abbia riscontrato l'opposto, per mia esperienza personale le donne dicono spesso cose così: " Accidenti agli uomini! Non sono affidabili...sono immaturi... quando pensi che uno vada bene, poi si rivela diverso!" Questo, secondo me è il commento più comune.

Le corazze nel mio caso non c'entrano. Non ci sono risvolti psicologici in ciò che ho detto: semplicemente sono di gusti difficili. Mi piace un uomo ogni morte di papa!

Diventerà qualcosa di patologico :) (scherzo eh... non t'offendere...). Troppa ricerca e perfezionismo da un lato, si accompagnano con un robusto e incisivo attaccamento alle proprie convinzioni, modi di essere, di presentarsi e di venir accettati. I nostri modelli femminili sono tutti scontati e irraggiungibili, tanto che ci dobbiamo poi (quasi sempre...) accontentare.
Quelli maschili solitamente tipicizzano la gioventù, ma se poi subentramo dopo gli "enta", a mio parere possono anche finir col diventare una barriera comunicativa. Anche se tu non mi sembri la persona con certe puzze sotto al naso...
Non ho capito questo discorso... :?:

Il solito modello imperituro di bellezza mascolina ;)
Mah..no. Semlicemente un uomo che si avvicinava al mio "ideale" estetico/ fisico/di portamento...ecc... Tra l'altro il mio "ideale" non rientra nel tipico modello di bellezza mascolina, è meno "macho".

Comunque questo topic è venuto male :? . Devo essermi spiegata in modo assurdo perchè quasi nessuno capisce che cosa intendo.
Penso che questo dimostri che sono davvero l'unica ( o quasi ) a trovarmi in questa situazione, perchè se qualcuno ci si trovasse, avrebbe capito che cosa volevo comunicare. La rispota alla mia domanda "sono l'unica?" è arrivata, anche se in modo indiretto.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da arietina76 » 08/09/2013, 21:47

tempest ha scritto:[...]


io non lo sento dire mai! Anche quì, come vedi, sono l'unica, a parte Vanille ( che è interessata alle donne ), a dire quello che ha detto.

Strano che tu abbia riscontrato l'opposto, per mia esperienza personale le donne dicono spesso cose così: " Accidenti agli uomini! Non sono affidabili...sono immaturi... quando pensi che uno vada bene, poi si rivela diverso!" Questo, secondo me è il commento più comune.

Le corazze nel mio caso non c'entrano. Non ci sono risvolti psicologici in ciò che ho detto: semplicemente sono di gusti difficili. Mi piace un uomo ogni morte di papa!


[...]


Non ho capito questo discorso... :?:


[...]


Mah..no. Semlicemente un uomo che si avvicinava al mio "ideale" estetico/ fisico/di portamento...ecc... Tra l'altro il mio "ideale" non rientra nel tipico modello di bellezza mascolina, è meno "macho".

Comunque questo topic è venuto male :? . Devo essermi spiegata in modo assurdo perchè quasi nessuno capisce che cosa intendo.
Penso che questo dimostri che sono davvero l'unica ( o quasi ) a trovarmi in questa situazione, perchè se qualcuno ci si trovasse, avrebbe capito che cosa volevo comunicare. La rispota alla mia domanda "sono l'unica?" è arrivata, anche se in modo indiretto.
Ma no, non dire così, non è vero che il topic è venuto male: io ho capito perfettamente cosa intendevi dire, ma ho solo detto che a me capita la stessa cosa, ma non sul versante fisico.
Però adesso sono curiosa: mi dici com'è il tuo tipo di bellezza maschile?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/09/2013, 22:15

arietina76 ha scritto:[...]


Però adesso sono curiosa: mi dici com'è il tuo tipo di bellezza maschile?
Che dire? Mi deve piacere! :D


Pare che ognuno abbia un "ideale" e che se messo dentro una stanza con uomini e donne di ogni tipo ( tutti di bell'aspetto magari ) tenda ad avere una specie di radar che lo guida verso chi assomiglia a questo ideale
inconscio ( Parola di Quark! 8) )

PS: per il mio "ideale" ti mando un mp! ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da airlander » 09/09/2013, 8:11

tempest ha scritto:Il titolo dice tutto : non mi piace mai nessuno. :|
Io sono di gusti molto difficili, da un punto di vista estetico/fisico pochissimi uomini suscitano il mio interesse. Il "problema" è sempre esistito, e con gli anni mi sa che aumenta.
Inoltre un paio di anni fa ho frequentato per breve tempo un uomo che a livello estetico/fisico ha incarnato esattamente ciò che io trovavo attraente, da allora mi viene spontaneo paragonare tutti a lui.
Sono l'unica ad essere di gusti così difficili?
no, e lo sono sempre stato sin da quando ho iniziato ad elucubrare con il cervello entrando nell'adolescenza. ;)
tempest ha scritto:[...]
Idem di nuovo. La tua situazione è meno complicata della mia! Io ho 43 anni, tu 27!!
Tu devi cercare un ago in un solo pagliaio, io come minimo, in proporzione, in due pagliai.
tranquilla, la mia compagna a 45 anni non passava inosservata neppure ai ragazzi di 20. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Ospite

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Ospite » 09/09/2013, 21:54

tempest ha scritto:[...]
Le donne dicono spesso cose così: " Accidenti agli uomini! Non sono affidabili...sono immaturi... quando pensi che uno vada bene, poi si rivela diverso!" Questo, secondo me è il commento più comune.
Si, anche questo è parecchio diffuso.
tempest ha scritto:[...]
Non ho capito questo discorso... :?:
Non ho scritto bene ciò che volevo esporre. Ho notato che, un modello predefinito di persona che piace, è tipico della gioventù, quando si idealizza molto, e si ricerca qualcosa di molto aderente ai nostri desideri e immagini.
Non voglio dire che con la maturità si diventi più di bocca buona, e si raccatti ognuno che passa per la strada, però anche il distinguere e il selezionare, sempre a parer mio, non deve diventare una cosa improduttiva e fonte di incontentabilità. Io almeno penso che, non esista una donna che mi piaccia in tutto e per tutto, quindi do quasi per scontato che non potrei mai stare una vita a scegliere. Ecco, questo potrebbe adattarsi anche per una lei come te. :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 09/09/2013, 22:00

Shadow750 ha scritto:[...]



Si, anche questo è parecchio diffuso.

[...]



Non ho scritto bene ciò che volevo esporre. Ho notato che, un modello predefinito di persona che piace, è tipico della gioventù, quando si idealizza molto, e si ricerca qualcosa di molto aderente ai nostri desideri e immagini.
Non voglio dire che con la maturità si diventi più di bocca buona, e si raccatti ognuno che passa per la strada, però anche il distinguere e il selezionare, sempre a parer mio, non deve diventare una cosa improduttiva e fonte di incontentabilità. Io almeno penso che, non esista una donna che mi piaccia in tutto e per tutto, quindi do quasi per scontato che non potrei mai stare una vita a scegliere. Ecco, questo potrebbe adattarsi anche per una lei come te. :)
Sono cose che vengono spontanee, vedi un uomo o una donna e pensi "mi piace" o "non mi piace", dietro non c'è nessun ragionamento. Mica dico che di un uomo mi deve piacere tutto , ma nell'insieme mi deve piacere!

Pallina5

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Pallina5 » 10/09/2013, 13:06

tempest ha scritto:[...]

Ciò che magari molte donne trovano bello, io lo trovo insignificante.
Allo stesso tempo ciò che tu trovi bello ed attraente , agli occhi di un'altra donna può apparire altrettanto insignificante.Dunque non sei sola ...

E poi non comprendo che cosa vi sia di tanto strano nel fatto che pochi uomini ti attraggono esteticamente? E non sono per nulla concorde con quel tuo amico che ti ha consigliato di "abbassare" il target.

Lo dice la parola stessa "attrazione", e se non ti senti attratta da un uomo come puoi poi stargli accanto? :O

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da airlander » 10/09/2013, 13:35

Pallina5 ha scritto:[...]



Allo stesso tempo ciò che tu trovi bello ed attraente , agli occhi di un'altra donna può apparire altrettanto insignificante.Dunque non sei sola ...

E poi non comprendo che cosa vi sia di tanto strano nel fatto che pochi uomini ti attraggono esteticamente? E non sono per nulla concorde con quel tuo amico che ti ha consigliato di "abbassare" il target.

Lo dice la parola stessa "attrazione", e se non ti senti attratta da un uomo come puoi poi stargli accanto? :O
ecco, bravissima, senza di quella non si va molto lontani, anzi per quanto mi riguarda non si parte neppure. :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48