Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 10/09/2013, 16:03

Pallina5 ha scritto:[...]



Allo stesso tempo ciò che tu trovi bello ed attraente , agli occhi di un'altra donna può apparire altrettanto insignificante.Dunque non sei sola ...

:O
Allora, la cosa è così : se io trovo insignificanti 199 uomini su 200 le altre donne che conosco trovano insignificanti 100 uomini su 200...tanto per semplificare....capisci?
:( .
Tu magari dici che non è strano, ma è un bel problema per la vita sentimentale di una persona...

Pallina5

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Pallina5 » 10/09/2013, 17:44

tempest ha scritto:[...]



Allora, la cosa è così : se io trovo insignificanti 199 uomini su 200 le altre donne che conosco trovano insignificanti 100 uomini su 200...tanto per semplificare....capisci?
:( .
Tu magari dici che non è strano, ma è un bel problema per la vita sentimentale di una persona...
Capisco,capisco... anche troppo. :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da george clooney » 10/09/2013, 20:17

tropicsnow ha scritto:[...]



... pensa che gli uomini con cui sono stata, sono stati quelli che a primo impatto ho detto: "non mi piace".

come arietina, il mio problema non è estetico, perchè per me non è così rilevante, ma di cervello!
.
Succede di mettersi con uomini che al primo impatto non ci sono piaciuti particolarmente...
Per piacermi un uomo deve avere carisma e una forte personalità, altrimenti non c'è verso....
;)

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da marcos76 » 08/10/2013, 15:43

tempest ha scritto:Il titolo dice tutto : non mi piace mai nessuno. :|

Io sono di gusti molto difficili, da un punto di vista estetico/fisico pochissimi uomini suscitano il mio interesse. Il "problema" è sempre esistito, e con gli anni mi sa che aumenta.

Inoltre un paio di anni fa ho frequentato per breve tempo un uomo che a livello estetico/fisico ha incarnato esattamente ciò che io trovavo attraente, da allora mi viene spontaneo paragonare tutti a lui.

Sono l'unica ad essere di gusti così difficili?
Assolutamente no... :D
Le mie amiche (come tutte le ragazze/donne che ho conosciuto in questi anni) sono simili a te ma hanno anche altre caratteristiche...
Quarantenni alla ricerca disperata dell'uomo interessante (cioè bello e/o inaffidabile) e con la propensione (che spero tu non abbia) a disintegrare e a bollare come "buoni amici" (la versione politicamente corretta di cessi schifosi) gli uomini puliti, corretti, onesti e di buona volontà ma, purtroppo per loro, brutti...
A loro come a te auguro di trovare un uomo che possa in ogni caso soddisfare i loro gusti complicati... ;)
Senza acredine quindi ti faccio i miei in bocca al lupo più sinceri in tal senso.. :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 08/10/2013, 18:27

marcos76 ha scritto:[...]

Senza acredine quindi ti faccio i miei in bocca al lupo più sinceri in tal senso.. :D
Grazie, crepi il lupo. Anche se temo che sto lupo con me creperà di vecchiaia e sarà molto longevo. :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da arietina76 » 08/10/2013, 19:03

marcos76 ha scritto:[...]


Assolutamente no... :D
Le mie amiche (come tutte le ragazze/donne che ho conosciuto in questi anni) sono simili a te ma hanno anche altre caratteristiche...
Quarantenni alla ricerca disperata dell'uomo interessante (cioè bello e/o inaffidabile) e con la propensione (che spero tu non abbia) a disintegrare e a bollare come "buoni amici" (la versione politicamente corretta di cessi schifosi) gli uomini puliti, corretti, onesti e di buona volontà ma, purtroppo per loro, brutti...
A loro come a te auguro di trovare un uomo che possa in ogni caso soddisfare i loro gusti complicati... ;)
Senza acredine quindi ti faccio i miei in bocca al lupo più sinceri in tal senso.. :D
perdonami, ma qui non si tratta di essere di gusti difficili, perchè quelli che hai elencato tu sono luoghi comuni.
quindi o le fanciulle in questione cercano il clichè (e quindi procedono appunto per luoghi comuni), o tu travisi le loro intenzioni. qui secondo me non si può parlare di gusti difficili,....

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da marcos76 » 08/10/2013, 21:36

arietina76 ha scritto:[...]



perdonami, ma qui non si tratta di essere di gusti difficili, perchè quelli che hai elencato tu sono luoghi comuni.
quindi o le fanciulle in questione cercano il clichè (e quindi procedono appunto per luoghi comuni), o tu travisi le loro intenzioni. qui secondo me non si può parlare di gusti difficili,....
Luoghi comuni che ciclicamente si ripetono e che quindi tanto luoghi comuni non sono (almeno secondo la mia esperienza a contatto diretto continuo con la gente e derivata dalla lettura di altri Forum)...
L'importante poi è essere coerenti e non lamentarsi della totalità degli uomini esistenti visto che alcuni di questi semplicemente risultano invisibili e/o ripugnanti e non viene data loro alcuna possibilità... ;) (le mie amiche non sono donne superficiali semplicemente rappresentano la "normalità" eccezioni a parte che non mancheranno di sicuro comunque)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 09/10/2013, 0:21

marcos76 ha scritto:[...]


Luoghi comuni che ciclicamente si ripetono e che quindi tanto luoghi comuni non sono (almeno secondo la mia esperienza a contatto diretto continuo con la gente e derivata dalla lettura di altri Forum)...
L'importante poi è essere coerenti e non lamentarsi della totalità degli uomini esistenti visto che alcuni di questi semplicemente risultano invisibili e/o ripugnanti e non viene data loro alcuna possibilità... ;) (le mie amiche non sono donne superficiali semplicemente rappresentano la "normalità" eccezioni a parte che non mancheranno di sicuro comunque)

Ti assicuro che se leggi e ascolti in giro,rivolgendo però l'orecchio verso le donne, sentirai gli stessi discorsi: "gli uomini vogliono solo le strafighe e le brave ragazze normali nemmeno si accorgono che esistono".
Comunque io sono davvero molto difficile, quindi non posso biasimare l'uomo che fa il difficile a sua volta.
La cosa che mi fa un po' sorridere di questi "luoghi comuni" è l'equazione bello=stro..., come se la natura creasse sempre il binomio avvenenza e cattiveria, o avvenenza e inaffidabilità, o ancora avvenenza e superficialità.

PS
Se un uomo non mi piace fisicamente non sarà mai catalogato diversamente da "amico", c'è poco da fare, se mi perdo delle "perle" di uominji per i miei gusti difficili, sono la prima ad essere dispiaciuta, perchè non amo essere condannata alla solitudine.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da george clooney » 09/10/2013, 9:31

tempest ha scritto:[...]





La cosa che mi fa un po' sorridere di questi "luoghi comuni" è l'equazione bello=stro..., come se la natura creasse sempre il binomio avvenenza e cattiveria, o avvenenza e inaffidabilità, o ancora avvenenza e superficialità.
Assolutamente vero! E' che se poi si trova un uomo bello e affidabile, avvenente e privo di superficialità, cominciamo a sospettare che sotto sotto ci sia qualcosa che non quadra; cominciamo a convincerci che non possiamo essere state così fortunate da aver trovato una perla rara. ...Almeno per me è così... ;)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da cinque » 09/10/2013, 16:53

marcos76 ha scritto:[...]


Luoghi comuni che ciclicamente si ripetono e che quindi tanto luoghi comuni non sono (almeno secondo la mia esperienza a contatto diretto continuo con la gente e derivata dalla lettura di altri Forum)...
L'importante poi è essere coerenti e non lamentarsi della totalità degli uomini esistenti visto che alcuni di questi semplicemente risultano invisibili e/o ripugnanti e non viene data loro alcuna possibilità... ;) (le mie amiche non sono donne superficiali semplicemente rappresentano la "normalità" eccezioni a parte che non mancheranno di sicuro comunque)
La normalità' sono i tanti uomini e donne che si vogliono bene da 10, 20 o 30 anni che sono un unicum, che sono disposti a sacrificare i propri egoismi e desideri, a perdonare, a mettere se stesso in secondo piano, a soffrire per i tanti problemi della vita, a mettere giù' la testa. Sono le coppie.
Pensi che si vogliano bene perché' sono belli o perché' sono inaffidabili tra loro? Non funziona così' credimi Marco. Quando ami non te ne frega niente di queste cose: sei oltre fin dall' inizio , altrimenti nulla verrà' costruito. Un augurio a te.
Forza, coraggio. :-))))))

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 09/10/2013, 17:44

Ciao tutti,
Leggendo questo posto, ho visto che molte ragazze non trovano attraenti molti uomini, cioe' fanno fatica a trovare un uomo che susciti in loro un intersse prettamente fisico. per me (maschietto :-) è quasi l opposto, ovvero ogni ragazza o donna che vedo mi piace, dal punto di vista fisico, su 100 ottanta mi piacciono e venti no. Vorrei capire se e' una prerogativa maschile , o se è un fatto strettamente personale. tutto cambia se si tratta di istaurare una relazione con una donna, ovvero la maggior parte delle donne o ragazze, una volta conosciute, non mi suscitano interesse. infatti è molto raro che mi innamori o mi invaghisca di una ragazza.
In alcuni commenti ho letto che a volte, capita di innamorarsi di persone che al momento non cui piacevano dal punto di vista fisico ma, nonostante ciò si instaura una relazione che poi si trasforma in amore. ciò sta ad indicare che veramente l'amore non è cieco, nel senso che fa prevalere una serie di altri fattore e non quello estetico, e per forutna, dico io, :-)
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da elixa » 12/10/2013, 12:32

tempest ha scritto:[...]



Arietina cara, sono difficile anche per il carattere.
Però almeno il carattere lo scopri dopo, se ti piace un uomo avvii la conversazione e la conoscenza intanto e scopri il carattere... io non posso arrivare nemmeno a questo stadio.
Un mio amico mi ha detto sbrigativamente "abbassa o cambia i tuoi standard", ma non mi posso mica far piacere un uomo per forza di volontà!
Però restiamo in topic, vi prego, fatemi sapere se ci siamo solo io e Vanille a non trovare anima viva che ci piaccia fisicamente. :(
oddio... a me questa cosa l'ha detta anche il mio psicologo... il che , forse, è anche peggio !!! Ma non ce la posso fare.... è più forte di me ! Non dico di cercare la "perfezione" però cavolo un minimo di decenza ...ho bisogno di essere attratta, stupita, divertita, incuriosita, affascinata soprattutto mentalmente ! Quindi no.. non ce la posso fare ad accontentarmi del primo che passa !!!
Poi non lo so... magari sono anche un pò "sfigata"... nel senso che quando trovi qualcuno cosi o vuole diventare il tuo fidanzato ufficiale dopo 2 uscite oppure non vuole proprio fidanzarsi... ma...una via di mezzo no eh ?! :D :D :D
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Adam » 15/10/2013, 17:36

elixa ha scritto:[...]



oddio... a me questa cosa l'ha detta anche il mio psicologo... il che , forse, è anche peggio !!! Ma non ce la posso fare.... è più forte di me ! Non dico di cercare la "perfezione" però cavolo un minimo di decenza ...ho bisogno di essere attratta, stupita, divertita, incuriosita, affascinata soprattutto mentalmente ! Quindi no.. non ce la posso fare ad accontentarmi del primo che passa !!!
Poi non lo so... magari sono anche un pò "sfigata"... nel senso che quando trovi qualcuno cosi o vuole diventare il tuo fidanzato ufficiale dopo 2 uscite oppure non vuole proprio fidanzarsi... ma...una via di mezzo no eh ?! :D :D :D
Ciao c sono due strade che si possono intraprendere: o ci si accontenta della prima persona che ci vuole, ma ccredo che non porti alla felicità di nessuno delle duer parti o apsettare, cercare, la persona che ci fa perdere la testa, òa persona che si innamori di noi e della quale noi ci innamoriamo. Da quello che hai scritto Elixa , mii sembra di capire che non sei una ragazza superficiale, ovvero non ti interessa solo l'aspetto fisico, ma guardi molti altri aspetti, e ciò ti fa onore. questa è una mia opinione ma a volte, capita che , le persone che solitamente prendono in esame quasi solo l'aspetto fisico poi si innamora di persone che non sono poi belle. ciò per dire che l'attrazione fisica è una cosa e l'amore è molto piu' ampio
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

sciorno
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giugno 2014
Età: 48

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da sciorno » 16/06/2014, 13:49

tempest ha scritto:Il titolo dice tutto : non mi piace mai nessuno. :|

Io sono di gusti molto difficili, da un punto di vista estetico/fisico pochissimi uomini suscitano il mio interesse. Il "problema" è sempre esistito, e con gli anni mi sa che aumenta.

Inoltre un paio di anni fa ho frequentato per breve tempo un uomo che a livello estetico/fisico ha incarnato esattamente ciò che io trovavo attraente, da allora mi viene spontaneo paragonare tutti a lui.

Sono l'unica ad essere di gusti così difficili?

io credo che un libro non vada giudicato dalla copertina, bisogna iniziare a leggerlo o perlomeno conoscere la trama.
ritengo personalmente superficiale chi giudica puramente da un fattore estetico, senza offesa ovviamente.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 05/07/2014, 18:39

sciorno ha scritto:[...]




io credo che un libro non vada giudicato dalla copertina, bisogna iniziare a leggerlo o perlomeno conoscere la trama.
ritengo personalmente superficiale chi giudica puramente da un fattore estetico, senza offesa ovviamente.
Figurati! Nessuna offesa! Io invece per capire se uno mi piace esteticamente mi baso sull'estetica. Per capire se mi piace intellettualmente mi baso sul cervello. Perché un uomo mi piaccia come potenziale parter ci vogliono entrambe le componenti...più altre...
Comunque avevo quasi dimenticato questo vecchio topic, lo aggiornerei togliendo il "quasi", sono secoli che non mi piace nessuno, gli uomini per me ultimamente sono invisibili in quanto uomini, non in quanto persone..eh...per carità..

Ospite

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Ospite » 05/08/2014, 19:01

tempest ha scritto:[...]
Io invece per capire se uno mi piace esteticamente mi baso sull'estetica. Per capire se mi piace intellettualmente mi baso sul cervello. Perché un uomo mi piaccia come potenziale parter ci vogliono entrambe le componenti...più altre...
Insomma, ti si può definire più che normale... :D :D :D :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 05/08/2014, 22:22

Shadow750 ha scritto:[...]



Insomma, ti si può definire più che normale... :D :D :D :D
Dici? Nahhh...sono una superficialona...
:)))

Ospite

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Ospite » 09/08/2014, 10:14

tempest ha scritto:[...]
Dici? Nahhh...sono una superficialona...
:)))
Secondo me, tutto tranne questo :) Ma è l'età sai... le esigenze e i distingui diventano sempre più acuti e marcati.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 12/08/2014, 18:40

Shadow750 ha scritto:[...]



Secondo me, tutto tranne questo :) Ma è l'età sai... le esigenze e i distingui diventano sempre più acuti e marcati.
Sinceramente diffido di chi dice che l'estetica non è così importante, soprattutto se è un uomo a dirlo. Sono ovviamente assolutamente consapevole che si può partire da un'attrazione "intellettuale" e da una affinità di idee e sensibilità per arrivare ad apprezzare una persona nella sua interezza...ma se uno/a non piace, diciamolo, non ci sono santi...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da george clooney » 12/08/2014, 19:07

tempest ha scritto:[...]



Sinceramente diffido di chi dice che l'estetica non è così importante, soprattutto se è un uomo a dirlo. Sono ovviamente assolutamente consapevole che si può partire da un'attrazione "intellettuale" e da una affinità di idee e sensibilità per arrivare ad apprezzare una persona nella sua interezza...ma se uno/a non piace, diciamolo, non ci sono santi...
Hai ragione...

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da airlander » 13/08/2014, 19:04

Shadow750 ha scritto:[...]

Secondo me, tutto tranne questo :) Ma è l'età sai... le esigenze e i distingui diventano sempre più acuti e marcati.
considerando che sono sempre stato molto selettivo sin da quando ero ragazzo, allora non potrò che peggiorare.... :rolleyes:
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tempest » 13/08/2014, 23:43

airlander ha scritto:[...]



considerando che sono sempre stato molto selettivo sin da quando ero ragazzo, allora non potrò che peggiorare.... :rolleyes:
Figurati io! L'ho aperto io questo topic! Non credo di poter peggiorare ulteriormente comunque...è impossibile. :rolleyes:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da arietina76 » 30/08/2014, 23:16

tempest ha scritto:[...]



Figurati io! L'ho aperto io questo topic! Non credo di poter peggiorare ulteriormente comunque...è impossibile. :rolleyes:
ma sai Tempest, di solito si dice che con il passare del tempo si tende a diventare esigenti.... :DD

pensa, una volta invece una persona, parlando del fatto che io non sono sposata come se le avessi chiesto di dirmi la sua X( ), mi ha detto, riferendosi a me, che non bisogna mai essere troppo esigenti, ma piuttosto ci si deve accontentare di quel che si trova disponibile. :O

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da george clooney » 31/08/2014, 15:48

arietina76 ha scritto:[...]



, mi ha detto, riferendosi a me, che non bisogna mai essere troppo esigenti, ma piuttosto ci si deve accontentare di quel che si trova disponibile. :O
Certi discorsi mi fanno venire i brividi... :O

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da tropicsnow » 03/09/2014, 18:24

arietina76 ha scritto:[...]



ma sai Tempest, di solito si dice che con il passare del tempo si tende a diventare esigenti.... :DD

pensa, una volta invece una persona, parlando del fatto che io non sono sposata come se le avessi chiesto di dirmi la sua X( ), mi ha detto, riferendosi a me, che non bisogna mai essere troppo esigenti, ma piuttosto ci si deve accontentare di quel che si trova disponibile. :O

per esperienza, e potrei citare diversi esempi, le persone che si accontentano stanno sempre a guardarsi intorno in cerca di qualcosa di meglio, di qualcosa che sia più vicino ai loro veri bisogni. sono anche le persone che tradiscono il proprio partner proprio perchè insoddisfatte.

ora mi chiedo: stanno messi peggio i singles o coloro che sono in coppia ma insoddisfatti del partner? :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Ospite

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Ospite » 08/09/2014, 11:15

tempest ha scritto:[...]
Sinceramente diffido di chi dice che l'estetica non è così importante, soprattutto se è un uomo a dirlo. Sono ovviamente assolutamente consapevole che si può partire da un'attrazione "intellettuale" e da una affinità di idee e sensibilità per arrivare ad apprezzare una persona nella sua interezza...ma se uno/a non piace, diciamolo, non ci sono santi...
Sono totalmente daccordo con te. Per esperienza mia personale, chi parla così dell'estetica, molte volte come persona, incarna al meglio il prototipo della volpe che disprezzava l'uva, solo perchè non riusciva ad arrivarci a beccarla.
Con questo non voglio inneggiare all'edonismo, ma una donna molto intelligente, e per nulla superficiale, parlando di queste cose una volta mi disse: "con i soli valori e i buoni sentimenti, non ci vai a letto".

Ninfa*
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 settembre 2014
Età: 34

Re: Non mi piace ( quasi ) mai nessuno

Messaggio da Ninfa* » 10/09/2014, 13:57

vanille1986 ha scritto:[...]



Non sei l'unica! ci sono pure io! Faccio una selezione molto forte, anche se non so forse non me lo potrei permettereXD....ma credo che in 27 anni della mia vita non mi sia mai innamorata veramente di qualcuno...
Però il mio problema principale in questi ultimi anni è che mi succede sempre di piacere a chi non mi piace e non piacere a chi mi piace!
:'(
Però vabbè la mia è una situazione decisamente più complicata della tua, almeno credoXD...trovare una persona per me è come cercare un ago in un pagliaio!
quoto...situazione irritante a dir poco, specie se la persona cui interessi sarebbe pure carina ma....non ti attrae neppure un po' fisicamente!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/11/2018, 11:50

ultimamente sto vagando per vari siti appositi...non vi dico quante foto sto guardando per vedere se almeno in foto trovo qualcuno che mi piaccia.
Ne ho trovato uno, a Pechino... :rolleyes:

:DD