vi ricordate??

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Jessica

vi ricordate??

Messaggio da Jessica » 12/09/2005, 13:51

C'è quel ragazzo che mi piace.....ed ora ho scoperto che mi piace molto....più di quanto pensassi......
Lui mi aspetta per tornare a casa insieme la sera......mi guarda....mi sorride e sembra che i suoi bellissimi occhi brillino........Ma.........ho paura..........non mi voglio illudere.....ho sofferto tanto in passato......E' pochissimo che lo conosco.......prima non avevamo mai parlato.......Ma ora?cosa faccio?vorrei che fosse lui a fare il primo passo.....ma se non lo fa forse non gli importa niente..........

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/09/2005, 14:43

Ciao Jessica... Io non ricordo :-( Puoi ritrovare il topic passato e continuare a scrivere lì, oppure ricordarci meglio :-)

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Jessica

ok

Messaggio da Jessica » 12/09/2005, 16:05

riguardate se vi fa piacere il topic Ho bisogno di un parere :) ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: ok

Messaggio da Andyphone » 12/09/2005, 18:31

Jessica ha scritto:riguardate se vi fa piacere il topic Ho bisogno di un parere :) ciao
OK... Ma non è che qui si danno pareri su ordinazione, senza fare un po' di sforzo per farsi capire bene :-P Facciamo così :idea: , questo topic lo chiudiamo e quando ritrovi il tuo scrivi là per aggiornarci sulle problematiche OK? :?:

Ti ringrazio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *