LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bianca

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da Bianca » 10/09/2005, 20:18

corto maltese ha scritto:Non vorrei mettere nel mazzo tutti, mi ci metto io, poi magari qualc'uno si riconoscera e se vorra interverrà.Vi voglio parlare della distrazione degli uomini nei confronti delle donne.Quante volte per il fatto di avere una compagna fissa abbiamo ritenuto che non fosse necessario alimentare questo suo amore nei nostri confronti con attenzioni.Non basta il messaggino la telefonata, la donna ha bisogno di sentirsi coccolata, che "gli si accarezzi il cuore".Il sesso certamente è necessario ma loro vogliono sentirsi amate non per il loro corpo , o almeno non solo, ma anche per i sentimenti, la loro personalità per la loro spiritualità.Quante donne parlano poco con i loro compagni perchè da questi non ascoltate.Ascoltiamole ed amiamole e forse tante coppie non scoppieranno e tante donne non piangeranno.Ci vuole poco basta amarle e loro ci daranno ancora di più.Cosa faremo senza di loro che importanza avrebbero tutte le cose fisiche che acquistiamo.Basta pensare quanto una donna sia importante semplicemente contando tutte le cose che facciamo quando non ne abbiamo una vicino.Ciao Corto




Condivido su tutto cio´che hai detto....e non solo l´uomo deve donare ma anche la donna deve dare....e una cosa reciproca ..non aggiungo altro..tutto quello che volevdire lo hai detto tu :? :rolleyes: ...complimenti ;)

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 11/09/2005, 4:18

Premesso che io ho risposto ad un giudizio che non era sul mio pensiero, ma da come era formulato sulla mia persona ed ho risposto di conseguenza, e vi posso garantire che quello era solo un assaggio.Io accetto un giudizio da persone che rispetto non da chi la vita l'ha appena affrontata e vuol insegnare agli altri, che l'hanno in grande parte affrontata, come si fa, e comunque non sul personale perchè allora si sconfina.Questo per quanto riguarda lo scontro epistolare, che per me finisce qui non per rispetto del provocatore ma di tutti gli alktri che leggono.Per quanto riguarda l'argomento mi stupisco che vi stupiate.Questo è un forum di discussione o no??a me parrebbe di si.Allora se ne discute pacatamente io ho formulato un pensiero e ogniuno è libero di concordare o di dissentire, ci mancherebbe.Quello che ho scritto, non era come qualc'uno/a ha detto "per mettermi in mostra"In mostra con chi?Con chi non conosco e forse non conoscerò mai.Ma era una sintesi oltre che della mia esperienza, e l'ho detto , anche di quelle di altre persone ed ho pensato di esporle qui pensando che fosse materiale di una genuina discussione.Ma di cosa volete si discuta??Non sono certo qui per pavoneggiarmi e o accalappiare.Io non sono mica uguale a chi invece è entrato qui per fare proprio quello di cui mi si accusa.
Vorrei precisare Andy che forse orso lo sono stato e forse lo sono ancora, ma mai incivile, duro anche ma leale.Se poi avrete la pazienza di rileggere i post precedenti vedrete che più di qualcuno/a mi ha dato ragione e se non altro capito , io almeno ho avuto il coraggio indicando un comportamento che forse appartiene anche a me di porlo in discussione .Corto

corto maltese

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da corto maltese » 11/09/2005, 4:53

Bianca ha scritto:[...]







Condivido su tutto cio´che hai detto....e non solo l´uomo deve donare ma anche la donna deve dare....e una cosa reciproca ..non aggiungo altro..tutto quello che volevdire lo hai detto tu :? :rolleyes: ...complimenti ;)
Grazie a te

bambolina


Messaggio da bambolina » 11/09/2005, 10:55

a mio parere, che può essere sbagliato, dipende dai punti di vista, corto non ha voluto generalizzare il suo pensiero l'ha semplicemento esposto per poterlo condividere con noi.. è un forum.. sui pensieri degli altri si può discutere non sempre arrabbiandosi ma cercando di avere un po di rispetto per i punti di vista degli altri che possono essere diversi dai nostri..
come han detto in molti tutti siamo esseri umani, con delle personalità diverse e idee diverse.. sbagliamo perchè è nella nostra natura ma possiamo cambiare..
non solo gli uomini diventano "pantofolai" una volta "conquistata" la loro "preda".. io nei primi mesi della mia ultima storia ho fatto il medesimo errore.. qualche bacio e carezza di convenienza, un messaggino per far vedere il mio interesse e poi puff.. ma da quando ho rischiato di perdere quell'amore.. mi sono data da fare.. penso che corto abbia voluto renderci partecipi di una sua esperienza.. che non per forza deve toccare tutti..
a mio avviso.. tra le nuove generazioni.. viste da un punto di vista "sociologico" c'è molta più attrazione sessuale che sentimento.. ed è una cosa che mi rattrista.. ??? sia io ora non ho nessuno a cui mandare messaggini d'amore o con cui coccolarmi quindi.. mi ricorderò di questo topic quando me ne verrà data l'occasione..
scusate la lunghezza.. baci ale

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 11/09/2005, 11:44

bambolina ha scritto:. io nei primi mesi della mia ultima storia ho fatto il medesimo errore.. qualche bacio e carezza di convenienza, un messaggino per far vedere il mio interesse e poi puff.. ma da quando ho rischiato di perdere quell'amore.. mi sono data da fare..scusate la lunghezza.. baci ale
questa d' avvero non l' ho capita i primi mesi quelche bacino e carezza di convenienza, un mess, per far vedere il mio interesse, tutto mi lascia supporre che il tuo non' era amore ma la semplice voglia di tenere qualcuno x i momenti di bisogno, poi ti accorgi che stai perdendo la comodità e corri ai ripari, altrimenti non vedo cosa centri la convenienza e la comodita in amore, chiedo scusa del mio intervento ma il tuo mi ha lasciato molto perplesso, anche quando dici che se verrà un nuovo amore non commeterai gli stessi errori, ma l' amore non e' programmazzione, in amore vivi ciò che senti dentro, che sia poco o molto non' ha importanza basta che non sia x convenienza e comodità
......Snake....

bambolina


Messaggio da bambolina » 11/09/2005, 12:26

mi sono espressa male, mi spiace.. volevo dire negli ultimi mesi della mia storia.. scusa.. nei primi mesi dell'innamoramento le coccole, i baci e gli sms non mancano mai.. ma è quando iniziano a diventare un peso che c'è qualcosa che non va..
per quanto riguarda quello che ho detto sul mio futuro amore non vedo cosa c'è che non va.. non ho detto che sarò "programmata" ma cercherò di non dimenticarmi di ciò che è stato detto in questo topic, non vedo che ci sia di sbagliato!!

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 11/09/2005, 12:35

bambolina ha scritto:mi sono espressa male, mi spiace.. volevo dire negli ultimi mesi della mia storia.. scusa.. nei primi mesi dell'innamoramento le coccole, i baci e gli sms non mancano mai.. ma è quando iniziano a diventare un peso che c'è qualcosa che non va..
per quanto riguarda quello che ho detto sul mio futuro amore non vedo cosa c'è che non va.. non ho detto che sarò "programmata" ma cercherò di non dimenticarmi di ciò che è stato detto in questo topic, non vedo che ci sia di sbagliato!!
sono d' accrdo con te, scusa se non ho percepito bene il tuo pensiero buona domenica
......Snake....

Matt


Messaggio da Matt » 11/09/2005, 13:11

bambolina ha scritto: non solo gli uomini diventano "pantofolai" una volta "conquistata" la loro "preda".. baci ale
finalmente una donna che lo ammette :) nel fatto di diventare "pantofolai" non credo ci sia differenza tra uomini e donne c'è sempre un po' di complicità da tutte e due le parti credo a volte basta far venire la voglia al partner di farsi coccolare e tutto il resto invece di star a guardare :P

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

processo

Messaggio da fati » 11/09/2005, 14:18

Trovo terribile il processo che ha dovuto subire Corto per avere espresso il risultato di alcune sue riflessioni. A me sembrava chiaro fin dall' inizio che il suo era un voler condividere qualcosa che forse aveva realizzato da poco e che non c' era intenzione di volersi mettere in cattedra. Non è un peccato scoprire cose in età matura, è peggio non scoprirle mai!
Non siamo tutti qui per condividere storie, riflessioni, ecc. senza essere processati con l' agressività che ho sentito in alcuni di voi????

fati

Matt

Re: processo

Messaggio da Matt » 11/09/2005, 14:45

fati ha scritto:Trovo terribile il processo che ha dovuto subire Corto per avere espresso il risultato di alcune sue riflessioni. A me sembrava chiaro fin dall' inizio che il suo era un voler condividere qualcosa che forse aveva realizzato da poco e che non c' era intenzione di volersi mettere in cattedra. Non è un peccato scoprire cose in età matura, è peggio non scoprirle mai!
Non siamo tutti qui per condividere storie, riflessioni, ecc. senza essere processati con l' agressività che ho sentito in alcuni di voi????

fati
mi scuso con tutti per avere esagerato ??? resto sempre della stessa idea
a me non è sembrato chiaro invece cosa volesse visto che prima diceva che si rispecchiava poi no poi si ecc ecc
forse sono ignorante e certe cose non le capisco ??? chiedo scusa non ci si comporta cosi so di aver esagerato
è che le cose mi piace dirle in faccia non mandarle tanto a dire poi ci penserà l'altra persona a contraddirmi e a farmi cambiare idea invece ho preso delle brutte parole quindi non credo sia un santo
??? discorso chiuso per me
scusatre ancora

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 11/09/2005, 21:35

corto maltese ha scritto:[...]



E' "ovvio" che sulle strade ci si ammazza perchè si corre troppo.Però malgrado questo altrettanto ovviamente la gente continua ad ammazzarsi perchè ovviamente corre.Si ritiene che quello che ho detto sia ovvio, però si continua ovviamente a fare quello che ho scritto, ed ovviamente le coppie,magari non solo per quello scoppiano.Se poi per il fatto che ho sottolineato un problema ovvio, voglio attirare l'attenzione su di me, ovviamente hai detto una bestialità.Vuol dire che qualsiasi cosa scriverò o indicherò in futuro per te sarà "un attirare l'attenzione su di me".Beh forse dirò una cosa ovvia ma questo è un forum e nei forum si discute di tutte problematiche.(p.s. non ho potuto risponderti come vorrei perchè sarebbero apparsi solo asterischi e se ti vuoi offendere offenditi perchè ovviamente me ne frego)
Forse sei tu a dover capire cosa è un forum. Io ho sottolieato alcune cose che avevo notato nel tuo topic, come mia opinione personale e non credo di essere stata in alcun modo offensiva. Se il tuo modo di rispondere invece è sommergere il tutto di asterischi.. allora mi pare inutile continuare oltre la cosa.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: processo

Messaggio da Andyphone » 11/09/2005, 22:16

Matt ha scritto:[...]



mi scuso con tutti per avere esagerato ??? resto sempre della stessa idea
a me non è sembrato chiaro invece cosa volesse visto che prima diceva che si rispecchiava poi no poi si ecc ecc
[...]
Matt non hai da scusarti di niente, e te lo dice chi gestisce in gran parte questo forum fin dall'inizio (chi non è d'accordo smetta di blaterare e cambi eventualmente forum per cortesia); esistono chiaramente persone che nonostante una certa età non hanno ancora capito cosa sia il rispetto degli altri.

Cosa importante: se si esprime qui una propria idea si deve essere anche pronti a riceverne critiche e a mettersi veramente in gioco, non a offendere se le critiche non piacciono e accusare di processi. Chi non ha capito questo, ripeto, forse fa bene a cambiare aria.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *