LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
corto maltese

LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da corto maltese » 09/09/2005, 1:48

Non vorrei mettere nel mazzo tutti, mi ci metto io, poi magari qualc'uno si riconoscera e se vorra interverrà.Vi voglio parlare della distrazione degli uomini nei confronti delle donne.Quante volte per il fatto di avere una compagna fissa abbiamo ritenuto che non fosse necessario alimentare questo suo amore nei nostri confronti con attenzioni.Non basta il messaggino la telefonata, la donna ha bisogno di sentirsi coccolata, che "gli si accarezzi il cuore".Il sesso certamente è necessario ma loro vogliono sentirsi amate non per il loro corpo , o almeno non solo, ma anche per i sentimenti, la loro personalità per la loro spiritualità.Quante donne parlano poco con i loro compagni perchè da questi non ascoltate.Ascoltiamole ed amiamole e forse tante coppie non scoppieranno e tante donne non piangeranno.Ci vuole poco basta amarle e loro ci daranno ancora di più.Cosa faremo senza di loro che importanza avrebbero tutte le cose fisiche che acquistiamo.Basta pensare quanto una donna sia importante semplicemente contando tutte le cose che facciamo quando non ne abbiamo una vicino.Ciao Corto

Avatar utente
xAlex
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 luglio 2005
Età: 50


Messaggio da xAlex » 09/09/2005, 8:08

Parole sante! La mia storia è recentemente finita proprio perchè tra me ed il mio ex è mancata una comunicazione chiara, perchè problemi risolvibili non sono stati fatti presenti nella giusta maniera a tempo dovuto e sono scoppiati quando si è giunti all'esasperazione. Abbiamo buttato via una storia così, senza rendercene conto. Se ci aggiungi il fatto che lui non si è messo per niente in discussione... Da una parte spero che si renda conto di quello che perde e faccia qualcosa per recuperare la storia, dall'altra sono scettica perchè non è un tipo che affronta i problemi.
Alessandra

twyfel

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da twyfel » 09/09/2005, 9:44

corto maltese ha scritto:Non vorrei mettere nel mazzo tutti, mi ci metto io, poi magari qualc'uno si riconoscera e se vorra interverrà.Vi voglio parlare della distrazione degli uomini nei confronti delle donne.Quante volte per il fatto di avere una compagna fissa abbiamo ritenuto che non fosse necessario alimentare questo suo amore nei nostri confronti con attenzioni.Non basta il messaggino la telefonata, la donna ha bisogno di sentirsi coccolata, che "gli si accarezzi il cuore".Il sesso certamente è necessario ma loro vogliono sentirsi amate non per il loro corpo , o almeno non solo, ma anche per i sentimenti, la loro personalità per la loro spiritualità.Quante donne parlano poco con i loro compagni perchè da questi non ascoltate.Ascoltiamole ed amiamole e forse tante coppie non scoppieranno e tante donne non piangeranno.Ci vuole poco basta amarle e loro ci daranno ancora di più.Cosa faremo senza di loro che importanza avrebbero tutte le cose fisiche che acquistiamo.Basta pensare quanto una donna sia importante semplicemente contando tutte le cose che facciamo quando non ne abbiamo una vicino.Ciao Corto
----------------------------------------------------------------------------------

Corto, grazie per quello che hai scritto!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/09/2005, 11:19

Di sicuro non è questo il caso, ma le stesse belle parole (e anche più belle volendo) è facile scriverle o dirle, più difficile metterle in pratica. Quella che scrivi è comunque per me una ovvietà, e in un certo senso vale anche per noi uomini (non siamo fatti di pietra e non vogliamo solo sesso).

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da Sabrina » 09/09/2005, 11:54

corto maltese ha scritto:Non vorrei mettere nel mazzo tutti, mi ci metto io, poi magari qualc'uno si riconoscera e se vorra interverrà.Vi voglio parlare della distrazione degli uomini nei confronti delle donne.Quante volte per il fatto di avere una compagna fissa abbiamo ritenuto che non fosse necessario alimentare questo suo amore nei nostri confronti con attenzioni.Non basta il messaggino la telefonata, la donna ha bisogno di sentirsi coccolata, che "gli si accarezzi il cuore".Il sesso certamente è necessario ma loro vogliono sentirsi amate non per il loro corpo , o almeno non solo, ma anche per i sentimenti, la loro personalità per la loro spiritualità.Quante donne parlano poco con i loro compagni perchè da questi non ascoltate.Ascoltiamole ed amiamole e forse tante coppie non scoppieranno e tante donne non piangeranno.Ci vuole poco basta amarle e loro ci daranno ancora di più.Cosa faremo senza di loro che importanza avrebbero tutte le cose fisiche che acquistiamo.Basta pensare quanto una donna sia importante semplicemente contando tutte le cose che facciamo quando non ne abbiamo una vicino.Ciao Corto
Scusa Corto leggendo cio che scrivi mi son sentita, in quanto donna, considerata tipo un giocattolino o un animaletto. Dai consigli su come trattarci alla stregua di una ricetta di cucina o delle istruzioni per l'uso di un cellulare nuovo.. Sai tante volte il rispetto inizia proprio da li ..cioè da come si parla di un argomento. Se ami ciò che hai scritto non è che un comportamento normale non una eccezione di cui parlare per meritarsi elogi ;)

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da ^Angelo^ » 09/09/2005, 12:01

Sabrina ha scritto:[...]



Scusa Corto leggendo cio che scrivi mi son sentita, in quanto donna, considerata tipo un giocattolino o un animaletto. Dai consigli su come trattarci alla stregua di una ricetta di cucina o delle istruzioni per l'uso di un cellulare nuovo.. Sai tante volte il rispetto inizia proprio da li ..cioè da come si parla di un argomento. Se ami ciò che hai scritto non è che un comportamento normale non una eccezione di cui parlare per meritarsi elogi ;)
quoto di brutto ^_^

Ci mancava solo il link per aiutare a scegliere il nome alla propria donna: http://www.canedirazza.it/cani_nomi.htm :rolleyes:

Secondo me... poi magari questo topic è detentore della verità! ;)
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da Andyphone » 09/09/2005, 12:04

Sabrina ha scritto:[...]
Scusa Corto leggendo cio che scrivi mi son sentita, in quanto donna, considerata tipo un giocattolino o un animaletto. Dai consigli su come trattarci alla stregua di una ricetta di cucina o delle istruzioni per l'uso di un cellulare nuovo.. Sai tante volte il rispetto inizia proprio da li ..cioè da come si parla di un argomento. Se ami ciò che hai scritto non è che un comportamento normale non una eccezione di cui parlare per meritarsi elogi ;)
Sono grossomodo d'accordo; ma secondo me codeste 'istruzioni' (diciamo) servono a poco... Come ho scritto più su è difficile metterle in pratica così (non le definivo istruzioni ma ci sta bene), e se ami davvero invece diventano ovvietà.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Matt

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da Matt » 09/09/2005, 12:38

corto maltese ha scritto:Non vorrei mettere nel mazzo tutti, mi ci metto io, poi magari qualc'uno si riconoscera e se vorra interverrà.Vi voglio parlare della distrazione degli uomini nei confronti delle donne.Quante volte per il fatto di avere una compagna fissa abbiamo ritenuto che non fosse necessario alimentare questo suo amore nei nostri confronti con attenzioni.Non basta il messaggino la telefonata, la donna ha bisogno di sentirsi coccolata, che "gli si accarezzi il cuore".Il sesso certamente è necessario ma loro vogliono sentirsi amate non per il loro corpo , o almeno non solo, ma anche per i sentimenti, la loro personalità per la loro spiritualità.Quante donne parlano poco con i loro compagni perchè da questi non ascoltate.Ascoltiamole ed amiamole e forse tante coppie non scoppieranno e tante donne non piangeranno.Ci vuole poco basta amarle e loro ci daranno ancora di più.Cosa faremo senza di loro che importanza avrebbero tutte le cose fisiche che acquistiamo.Basta pensare quanto una donna sia importante semplicemente contando tutte le cose che facciamo quando non ne abbiamo una vicino.Ciao Corto
parli di "distarzioni" di uomini nei confronti delle donne ma uomini e donne siamo tutti esseri umani tutti sullo stesso piano e di solito quando succedono queste "distrazioni" c'è un po di colpa da tutti e due credo :?
tra lìaltro concordo con sabrina quando dice:
Sabrina ha scritto: Scusa Corto leggendo cio che scrivi mi son sentita, in quanto donna, considerata tipo un giocattolino o un animaletto. Dai consigli su come trattarci alla stregua di una ricetta di cucina o delle istruzioni per l'uso di un cellulare nuovo.. Sai tante volte il rispetto inizia proprio da li ..cioè da come si parla di un argomento. Se ami ciò che hai scritto non è che un comportamento normale non una eccezione di cui parlare per meritarsi elogi ;)
non mi pare il caso di venire a dire come si fa ad amare tutti sappiamo benissimo ste cose scontate per conto mio.. e tra l'altro no ntutte le donne sono uguali ci sono donne a cui non piacciono le "romaniticate" credo con la mia umile opinione che sia il caso di guardare la realtà prima di scrivere "belle parole" non sopporto le persone che insegnano agli altri come "usare" un sentimento ognuno di noi sa come amare e lo fa a modo suo

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 09/09/2005, 15:18

Io non voglio insegnare niente a nessuno era solo una considerazione, che come detto valeva più per me, che per gli altri.Certo che anche quando un uomo riconosce i propri torti, e parlo in prima persona , non vada bene perchè certe donne pensano che comunque abbiamo torto.E allora a costoro dico che è giusto che abbiano gli uomini che si ritrovino, e che poi non facciano qualche filippica contro di noi.Queste donne sono arrabbiate e basta.Era una cosa che dicevo con il cuore in mano senza riserva mentale , ma allevolte parlare con alcuni è come dare perle ai porci. E rileggendo meglio mi viene ancora piu da ridere quando si dice"che tutti sappiamo cosa fare".Ed infatti in questo forum leggo post in cui molti lamentano una carenza dei rapporti fra uomini e donne.Almeno io me ne rendo conto,comunque sbagliando, ma certi sbagliano e sono convinti di essere nel giusto.Corto

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 09/09/2005, 15:25

corto maltese ha scritto: [cut]
E allora a costoro dico che è giusto che abbiano gli uomini che si ritrovino, e che poi non facciano qualche filippica contro di noi.Queste donne sono arrabbiate e basta.
[cut]
Quindi le ragazze indignate dal discorso sono tutte cozze, depresse, disperate e in***** (che se lo meritano, come dici, non avendo condiviso la tua idea...) con un ragazzo che non le ****** (meritato anch'esso, ovvio...)? :rolleyes:

[url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=38869#forum]smile2[/url] e Sabrina, fateci sapere :DD
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 09/09/2005, 15:32

^Angelo^ ha scritto:[...]



Quindi le ragazze indignate dal discorso sono tutte cozze, depresse, disperate e in***** (che se lo meritano, come dici, non avendo condiviso la tua idea...) con un ragazzo che non le ****** (meritato anch'esso, ovvio...)? :rolleyes:

Facci sapere Sabrina :DD
Sabrina ma che ***** dovrei dirvi. Ho parlato della disattenzione di alcuni uomini verso le donne etc...e ci sono donne che si in*****.Va be allora se preferite vi prenderemo a calci in....se preferite così.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/09/2005, 15:42

corto maltese ha scritto:Io non voglio insegnare niente a nessuno era solo una considerazione, che come detto valeva più per me, che per gli altri.Certo che anche quando un uomo riconosce i propri torti, e parlo in prima persona , non vada bene perchè certe donne pensano che comunque abbiamo torto.E allora a costoro dico che è giusto che abbiano gli uomini che si ritrovino, e che poi non facciano qualche filippica contro di noi.Queste donne sono arrabbiate e basta.Era una cosa che dicevo con il cuore in mano senza riserva mentale , ma allevolte parlare con alcuni è come dare perle ai porci. E rileggendo meglio mi viene ancora piu da ridere quando si dice"che tutti sappiamo cosa fare".Ed infatti in questo forum leggo post in cui molti lamentano una carenza dei rapporti fra uomini e donne.Almeno io me ne rendo conto,comunque sbagliando, ma certi sbagliano e sono convinti di essere nel giusto.Corto
Ma il punto secondo me è un altro... Le cose che hai scritto, la tua considerazione personale, non è secondo me che una cosa ovvia... Come dirtelo: hai scoperto l'acqua calda, ecco. Il fatto che molte coppie abbiano problemi non credo sia relativo solo ai comportamenti 'basilari' che descrivi nella tua riflessione, altrimenti sarebbe troppo facile forse :-)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 09/09/2005, 15:55

Andyphone ha scritto:[...]



Ma il punto secondo me è un altro... Le cose che hai scritto, la tua considerazione personale, non è secondo me che una cosa ovvia... Come dirtelo: hai scoperto l'acqua calda, ecco. Il fatto che molte coppie abbiano problemi non credo sia relativo solo ai comportamenti 'basilari' che descrivi nella tua riflessione, altrimenti sarebbe troppo facile forse :-)

Ciao!
Ma non so quali esperienze tu abbia fatto o sia venuto a conoscenza, ma la maggior parte dei rapporti scoppiano proprio per "disattenzione".Io ho parlato di quella maschile, perchè tale sono, vuoi che dica anche di quella femminile, se ti fa star bene ti parlero anche di quella femminile.Ma sarà anche ovvio, però molte coppie fanno flop proprio su questi principi basilari.Allora se cio' e ovvio le persone sono.....mi fermo altrimenti poi vengo censurato

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 09/09/2005, 16:11

Andyphone ha scritto: [...]
[cut]
Il fatto che molte coppie abbiano problemi non credo sia relativo solo ai comportamenti 'basilari' che descrivi nella tua riflessione, altrimenti sarebbe troppo facile forse :-)

Ciao!
Aspetta che mi metto una sveglietta che ogni 4/6 ore mi ricorda di coccolare la mia ragazza, così non avremo mai problemi! :P
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

smile2

agli uomini distratti.....

Messaggio da smile2 » 09/09/2005, 18:26

intanto chiedo scusa ,dato che il mio messaggio mi sembra non compare perchè sono imbranata ,ma a parte questo:

ero sicura che la mail di corto avrebbe suscitato molta polemica,ma se serve a chiarirci ben venga

che la maggior parte degli uomini parlano poco.....
che per la maggior parte degli uomini il sesso è il loro mezzo più valido per comunicare.......
che siamo tutti "esseri umani",ma che non siamo uguali.......
che la maggior parte degli uomini tendono a far finta che "il problema"non esista.....
che la maggior parte delle donne amano molto le coccole......
che dopo la "conquista" la maggior parte degli uomini diventano per così dire "pantofolai"
che la maggior parte delle separazioni viene chiesta dalle donne per "incompatibilità"(che tradotto vuole dire tutte le cose elencate sopra)

tutto ciò penso che ce ne vuole per dire che non è vero


allora caro Andy...che corto sembra aver scoperto l'acqua calda lo avevo detto anche nella mia precedente mail,ma ho anche detto che purtroppo non è così e se tutti gli uomini di questa lista non si sono riconosciuti in quello che ha detto c'è solo da rallegrarsene,segno che i giovani uomini sono cambiati e questo può solo che farci piacere..... ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 09/09/2005, 19:47

^Angelo^ ha scritto:[...]



Quindi le ragazze indignate dal discorso sono tutte cozze, depresse, disperate e in***** (che se lo meritano, come dici, non avendo condiviso la tua idea...) con un ragazzo che non le ****** (meritato anch'esso, ovvio...)? :rolleyes:

smile2 e Sabrina, fateci sapere :DD
Oddio più che una cozza preferirei la vongola.. :D depressa e disperata oggi no perchè ho scordato il fazzoletto quindi non vorrei allagare il povero pc che mi trovo davanti :rolleyes: in***** non la sono mai e il ragazzo mi ignora solo per il fatto che non lo ho :P

Matt


Messaggio da Matt » 09/09/2005, 19:50

smile2 ha scritto:intanto chiedo scusa ,dato che il mio messaggio mi sembra non compare perchè sono imbranata ,ma a parte questo:

ero sicura che la mail di corto avrebbe suscitato molta polemica,ma se serve a chiarirci ben venga

che la maggior parte degli uomini parlano poco.....
che per la maggior parte degli uomini il sesso è il loro mezzo più valido per comunicare.......
che siamo tutti "esseri umani",ma che non siamo uguali.......
che la maggior parte degli uomini tendono a far finta che "il problema"non esista.....
che la maggior parte delle donne amano molto le coccole......
che dopo la "conquista" la maggior parte degli uomini diventano per così dire "pantofolai"
che la maggior parte delle separazioni viene chiesta dalle donne per "incompatibilità"(che tradotto vuole dire tutte le cose elencate sopra)

tutto ciò penso che ce ne vuole per dire che non è vero


allora caro Andy...che corto sembra aver scoperto l'acqua calda lo avevo detto anche nella mia precedente mail,ma ho anche detto che purtroppo non è così e se tutti gli uomini di questa lista non si sono riconosciuti in quello che ha detto c'è solo da rallegrarsene,segno che i giovani uomini sono cambiati e questo può solo che farci piacere..... ;)
ci sarebbero altrettante cose da dire sulla maggior parte delle donne.. :?
prima dici che non siamo tutti uguali e poi elenchi i difetti della maggior parte degli uomini :? tutte ****** secondo me a cominciare dall'argomento di questo post ognuno sa amare a modo suo, vivere a modo suo e ogni storia che finisce ha un motivo complice di tutti e due è infantile dare la colpa solo all'uomo o alla donna a parte casi eccezzionali :? trovo che dire belle parole per attirare le donne sia inutile. dire quando un uomo ama una donna la deve coccolare per me è come dire quando vai a pesca porta la canna.. questa è la mia opinione..

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 09/09/2005, 20:03

corto maltese ha scritto:[...]


Sabrina ma che **** dovrei dirvi. Ho parlato della disattenzione di alcuni uomini verso le donne etc...e ci sono donne che si in*****.Va be allora se preferite vi prenderemo a calci in....se preferite così.
Forse semplicemente hai detto delle cose che dovrebbero essere ovvie e normali. Da come ne parli tu sembra che sia un comportamento eccezionale di cui farne vanto. Sai che mi diceva sempre mia nonna? Fidati più di chi fa che di chi parla. Mi ha cioè insegnato ad apprezzare più i comportamenti che le parole vuote solo fini a se stesse. Non sono sbagliati i comportamenti di cui parli ma il parlarne come hai fatto mi è parso un modo per richiamare l'attenzione su di te. Se queste non erano le tue intenzioni mi scuso non ho nessuna intenzione di offendere.. ho fatto solo considerazioni personali. ;)

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 10/09/2005, 1:37

Sabrina ha scritto:[...]



Forse semplicemente hai detto delle cose che dovrebbero essere ovvie e normali. Da come ne parli tu sembra che sia un comportamento eccezionale di cui farne vanto. Sai che mi diceva sempre mia nonna? Fidati più di chi fa che di chi parla. Mi ha cioè insegnato ad apprezzare più i comportamenti che le parole vuote solo fini a se stesse. Non sono sbagliati i comportamenti di cui parli ma il parlarne come hai fatto mi è parso un modo per richiamare l'attenzione su di te. Se queste non erano le tue intenzioni mi scuso non ho nessuna intenzione di offendere.. ho fatto solo considerazioni personali. ;)
E' "ovvio" che sulle strade ci si ammazza perchè si corre troppo.Però malgrado questo altrettanto ovviamente la gente continua ad ammazzarsi perchè ovviamente corre.Si ritiene che quello che ho detto sia ovvio, però si continua ovviamente a fare quello che ho scritto, ed ovviamente le coppie,magari non solo per quello scoppiano.Se poi per il fatto che ho sottolineato un problema ovvio, voglio attirare l'attenzione su di me, ovviamente hai detto una bestialità.Vuol dire che qualsiasi cosa scriverò o indicherò in futuro per te sarà "un attirare l'attenzione su di me".Beh forse dirò una cosa ovvia ma questo è un forum e nei forum si discute di tutte problematiche.(p.s. non ho potuto risponderti come vorrei perchè sarebbero apparsi solo asterischi e se ti vuoi offendere offenditi perchè ovviamente me ne frego)

Matt


Messaggio da Matt » 10/09/2005, 10:57

corto maltese ha scritto:[...]



E' "ovvio" che sulle strade ci si ammazza perchè si corre troppo.Però malgrado questo altrettanto ovviamente la gente continua ad ammazzarsi perchè ovviamente corre.Si ritiene che quello che ho detto sia ovvio, però si continua ovviamente a fare quello che ho scritto, ed ovviamente le coppie,magari non solo per quello scoppiano.Se poi per il fatto che ho sottolineato un problema ovvio, voglio attirare l'attenzione su di me, ovviamente hai detto una bestialità.Vuol dire che qualsiasi cosa scriverò o indicherò in futuro per te sarà "un attirare l'attenzione su di me".Beh forse dirò una cosa ovvia ma questo è un forum e nei forum si discute di tutte problematiche.(p.s. non ho potuto risponderti come vorrei perchè sarebbero apparsi solo asterischi e se ti vuoi offendere offenditi perchè ovviamente me ne frego)
vieni a insegnarci come trattare le donne e poi guarda come rispondi :DD

ma per piacere...

ps rispondimi pure con tutti gli asterischi che vuoi

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 10/09/2005, 11:16

Matt ha scritto:[...]
ho rispetto.
Pur ribadendo che quello indicato non è un problem



vieni a insegnarci come trattare le donne e poi guarda come rispondi :DD

ma per piacere...

ps rispondimi pure con tutti gli asterischi che vuoi
Io non voglio insegnare niente a nessuno,la mia era solo una considerazione, che essendo "ovvia" molti sottovalutano.Vi meravigliate che io risponda in quella maniera, ma quando mi si dice che indicando un problema voglio "attirare l'attenzione su di me"trovo che sia altrettando offensiva.Ho letto post e post di persone che esprimevano problemi personali veramente, ma mai e dico mai mi sono permesso di dire "che volevano attiravano l'attenzione su di loro"anzi se possibile ho cercato di ascoltarli e dare qualche consiglio, perchè io del dolore altrui ho rispetto.Il problema che ho esposto non mi riguarda tanto personalmente quanto è una sintesi di esperienze lette e sentite, mi sono sentito solo di sottolinearle.

Matt


Messaggio da Matt » 10/09/2005, 12:32

corto maltese ha scritto:[...]
.Ho letto post e post di persone che esprimevano problemi personali veramente, ma mai e dico mai mi sono permesso di dire "che volevano attiravano l'attenzione su di loro"anzi se possibile ho cercato di ascoltarli e dare qualche consiglio, perchè io del dolore altrui ho rispetto.Il problema che ho esposto non mi riguarda tanto personalmente quanto è una sintesi di esperienze lette e sentite, mi sono sentito solo di sottolinearle.
Non vorrei mettere nel mazzo tutti, mi ci metto io, poi magari qualc'uno si riconoscera e se vorra interverrà.Vi voglio parlare della distrazione degli uomini nei confronti delle donne.Quante volte per il fatto di avere una compagna fissa abbiamo ritenuto che non fosse necessario alimentare questo suo amore nei nostri confronti con attenzioni.Non basta il messaggino la telefonata, la donna ha bisogno di sentirsi coccolata, che "gli si accarezzi il cuore".Il sesso certamente è necessario ma loro vogliono sentirsi amate non per il loro corpo , o almeno non solo, ma anche per i sentimenti, la loro personalità per la loro spiritualità.Quante donne parlano poco con i loro compagni perchè da questi non ascoltate.Ascoltiamole ed amiamole e forse tante coppie non scoppieranno e tante donne non piangeranno.Ci vuole poco basta amarle e loro ci daranno ancora di più.Cosa faremo senza di loro che importanza avrebbero tutte le cose fisiche che acquistiamo.Basta pensare quanto una donna sia importante semplicemente contando tutte le cose che facciamo quando non ne abbiamo una vicino.Ciao Corto
Sai a che ecquivale questo per conto mio?
io so come trattare le donne voi no adesso vi dico come si fa
avanti ragazze guardate come tratto una donna io gli altri invece sono tutti distratti
penso che la gente qui esprime opinioni da consigli fa battute
son capace anchio a scrivere le donne bisogna coccolarle ma gli uomini non lo fanno invece io si
e non dire che ti senti offeso perchè fammi capire sei un uomo e parli solo della distrazione degli uomini? mai avuta una donna per capire anche le distrazioni dlle donne? solo gli uomini apparte te sono distratti sempre che lo siano? almeno potevi fare una cosa ecqua parlando dei problemi di coppia... ho letto in altri post che parli delle donne come un profeta secondo me tutto fatto per attirare l'altro sesso. non esiste la maggior parte ne degli uomini ne delle donne tutto il tuo discorso secondo me si richiude in "cosa vuol dire in due parole amore" che non ha senso i sentimenti nascono da soli senza tante mille parole e magari come no si spengono si riaccendono ma non solo perchè la maggior parte degli uomini è distratto..

sennò se sei un ingenuo che esprimeva solo un opinione... attento a come fai a parlare e rileggiti quello che scrivi prima di postare che io interpreto male dopo :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da Massimo » 10/09/2005, 12:52

corto maltese ha scritto:Non vorrei mettere nel mazzo tutti, mi ci metto io, poi magari qualc'uno si riconoscera e se vorra interverrà.Vi voglio parlare della distrazione degli uomini nei confronti delle donne.Quante volte per il fatto di avere una compagna fissa abbiamo ritenuto che non fosse necessario alimentare questo suo amore nei nostri confronti con attenzioni.Non basta il messaggino la telefonata, la donna ha bisogno di sentirsi coccolata, che "gli si accarezzi il cuore".Il sesso certamente è necessario ma loro vogliono sentirsi amate non per il loro corpo , o almeno non solo, ma anche per i sentimenti, la loro personalità per la loro spiritualità.Quante donne parlano poco con i loro compagni perchè da questi non ascoltate.Ascoltiamole ed amiamole e forse tante coppie non scoppieranno e tante donne non piangeranno.Ci vuole poco basta amarle e loro ci daranno ancora di più.Cosa faremo senza di loro che importanza avrebbero tutte le cose fisiche che acquistiamo.Basta pensare quanto una donna sia importante semplicemente contando tutte le cose che facciamo quando non ne abbiamo una vicino.Ciao Corto
Ma basta con ste cose: la donna vuole la donna chiede, quando la moggior parte degl' uomini che hanno una donna fissa ha tanti problemi x la testa che di far coccole e altri meraviglie del genere non ci stanno proprio, per rincorrere al progresso abbiamo distrutto ( sia uomini che donne), i veri valori dell' amore e adesso siamo qui a raccogliere che cosa i cocci rotti, si vive in un mondo di parità ed e giusto allora che siano le donne a farci le coccole, io torno a casa stanchisssimo e come me milioni di persone per questa crisi tremenda corro avanti e indietro dalle 05,00 alle 17,00 arrivo a casa con la testa che mi scoppia e che faccio, ascolto mia moglie che ha bisogno di coccole. Caro colto questo tuo discorso e bello fa piacere sentirlo dire, ma la realta e ben diversa. Se una coppia si lascia x questo motivo la colpa non' è dell' uomo , ma della donna che come si dice a napoli ten' a capa fresca
......Snake....

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 10/09/2005, 13:22

Sai a che ecquivale questo per conto mio?
con questo discorso ,con la tua considerazione mi ci pulisco le scarpe.
io so come trattare le donne voi no adesso vi dico come si fa
avanti ragazze guardate come tratto una donna io gli altri invece sono tutti distratti.
io che non sono presuntuoso ti dirò che alla mia età non so trattare tutte le donne,e forse non lo so nenche fare perchè ognuna è un'entità a se stante come tale va rispettata e capita
penso che la gente qui esprime opinioni da consigli fa battute
son capace anchio a scrivere le donne bisogna coccolarle ma gli uomini non lo fanno invece io si
questa è una tua presunzione che viene da uno sbarbatello presuntuoso senza esperienza di vita a cui bisogna asciugarli ancora il latte dalla bocca
e non dire che ti senti offeso perchè fammi capire sei un uomo e parli solo della distrazione degli uomini? mai avuta una donna per capire anche le distrazioni dlle donne? solo gli uomini apparte te sono distratti sempre che lo siano? almeno potevi fare una cosa ecqua parlando dei problemi di coppia...
sicuramente ho avuto una donna visto che ho una figlia, con la quale di questi problemi parlo tutti i giorni, quindi magari un pò di esperienza l'ho?e tu hai avuta una donna ho parli solo per sentito dire, a me sa che le donne le vedi *******
ho letto in altri post che parli delle donne come un profeta secondo me tutto fatto per attirare l'altro sesso.
su che in questo forum c'è qualc'uno che ci prova e fa vittime ma non è certamente il caso mio, forse ti stupisce di come ne parlo perchè un pò di esperienza vorresti averne anche tu, ma da come parli ti riamndo a quanto sopra.Guarda che qui chi vuol attirare l'attenzione di qualche donna sei tu, che stai facendo da Don Chisciotte per metterti in luce sperando che......La persona a cui ho risposto, nel modo di cui tu tanto ti scandalizzi, neanche ti avrà chiesto il tuo interevento.La ritengo persona capace di difendersi, ed è solo per questo che ho risposto come ho fatto altrimenti mi sarei astenuto.Attribuisci a me un conportamento che invece ti calza a pennello
non esiste la maggior parte ne degli uomini ne delle donne tutto il tuo discorso secondo me si richiude in "cosa vuol dire in due parole amore" che non ha senso i sentimenti nascono da soli senza tante mille parole e magari come no si spengono si riaccendono ma non solo perchè la maggior parte degli uomini è distratto..
io stavo parlando di distrazione, stai andando fuori tema.Amore è tutta un'altra cosa, è una cosa seria ed anche dolorosa alle volte non confonderla con qualche cosa che si trova al di sotto della cintura

sennò se sei un ingenuo che esprimeva solo un opinione... attento a come fai a parlare e rileggiti quello che scrivi prima di postare che io interpreto male dopo
beh se lo dici tu che sono un ingenuo...devo dire che ho avuto l'opinione di una persona autorevole.Ma forse sei tu quello che non capisci

corto maltese

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da corto maltese » 10/09/2005, 13:27

Massimo ha scritto:[...]



Ma basta con ste cose: la donna vuole la donna chiede, quando la moggior parte degl' uomini che hanno una donna fissa ha tanti problemi x la testa che di far coccole e altri meraviglie del genere non ci stanno proprio, per rincorrere al progresso abbiamo distrutto ( sia uomini che donne), i veri valori dell' amore e adesso siamo qui a raccogliere che cosa i cocci rotti, si vive in un mondo di parità ed e giusto allora che siano le donne a farci le coccole, io torno a casa stanchisssimo e come me milioni di persone per questa crisi tremenda corro avanti e indietro dalle 05,00 alle 17,00 arrivo a casa con la testa che mi scoppia e che faccio, ascolto mia moglie che ha bisogno di coccole. Caro colto questo tuo discorso e bello fa piacere sentirlo dire, ma la realta e ben diversa. Se una coppia si lascia x questo motivo la colpa non' è dell' uomo , ma della donna che come si dice a napoli ten' a capa fresca
Veramente profonde queste tue considerazioni.Meriteresti un nobel :DD

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: LA DISTRAZIONE DEGLI UOMINI

Messaggio da Massimo » 10/09/2005, 13:34

corto maltese ha scritto:[...]


Veramente profonde queste tue considerazioni.Meriteresti un nobel :DD
un nobel? cavoli allora mia moglie dovrebbe davvero cocolarmi, avere un nobel in casa, ma chissa perche appena l' ho fatto presente a lei mi ha tirato na pantofola
......Snake....

Matt


Messaggio da Matt » 10/09/2005, 13:45

corto maltese ha scritto:Sai a che ecquivale questo per conto mio?
con questo discorso ,con la tua considerazione mi ci pulisco le scarpe.
io so come trattare le donne voi no adesso vi dico come si fa
avanti ragazze guardate come tratto una donna io gli altri invece sono tutti distratti.
io che non sono presuntuoso ti dirò che alla mia età non so trattare tutte le donne,e forse non lo so nenche fare perchè ognuna è un'entità a se stante come tale va rispettata e capita
penso che la gente qui esprime opinioni da consigli fa battute
son capace anchio a scrivere le donne bisogna coccolarle ma gli uomini non lo fanno invece io si
questa è una tua presunzione che viene da uno sbarbatello presuntuoso senza esperienza di vita a cui bisogna asciugarli ancora il latte dalla bocca
e non dire che ti senti offeso perchè fammi capire sei un uomo e parli solo della distrazione degli uomini? mai avuta una donna per capire anche le distrazioni dlle donne? solo gli uomini apparte te sono distratti sempre che lo siano? almeno potevi fare una cosa ecqua parlando dei problemi di coppia...
sicuramente ho avuto una donna visto che ho una figlia, con la quale di questi problemi parlo tutti i giorni, quindi magari un pò di esperienza l'ho?e tu hai avuta una donna ho parli solo per sentito dire, a me sa che le donne le vedi *******
ho letto in altri post che parli delle donne come un profeta secondo me tutto fatto per attirare l'altro sesso.
su che in questo forum c'è qualc'uno che ci prova e fa vittime ma non è certamente il caso mio, forse ti stupisce di come ne parlo perchè un pò di esperienza vorresti averne anche tu, ma da come parli ti riamndo a quanto sopra.Guarda che qui chi vuol attirare l'attenzione di qualche donna sei tu, che stai facendo da Don Chisciotte per metterti in luce sperando che......La persona a cui ho risposto, nel modo di cui tu tanto ti scandalizzi, neanche ti avrà chiesto il tuo interevento.La ritengo persona capace di difendersi, ed è solo per questo che ho risposto come ho fatto altrimenti mi sarei astenuto.Attribuisci a me un conportamento che invece ti calza a pennello
non esiste la maggior parte ne degli uomini ne delle donne tutto il tuo discorso secondo me si richiude in "cosa vuol dire in due parole amore" che non ha senso i sentimenti nascono da soli senza tante mille parole e magari come no si spengono si riaccendono ma non solo perchè la maggior parte degli uomini è distratto..
io stavo parlando di distrazione, stai andando fuori tema.Amore è tutta un'altra cosa, è una cosa seria ed anche dolorosa alle volte non confonderla con qualche cosa che si trova al di sotto della cintura

sennò se sei un ingenuo che esprimeva solo un opinione... attento a come fai a parlare e rileggiti quello che scrivi prima di postare che io interpreto male dopo
beh se lo dici tu che sono un ingenuo...devo dire che ho avuto l'opinione di una persona autorevole.Ma forse sei tu quello che non capisci
con questo discorso ,con la tua considerazione mi ci pulisco le scarpe.
perchè le hai sporche???
questa è una tua presunzione che viene da uno sbarbatello presuntuoso senza esperienza di vita a cui bisogna asciugarli ancora il latte dalla bocca
io ho colpito i tuoi discorsi non la tua persona quindi vedi di andare a offendere qualcun altro e vergognati visto la tua età sarò pure sbarbatello ma sono una persona seria e so quel che dico, meglio avere il latte alla bocca a 18anni piuttosto che a 56 è molto piu grave la cosa
sicuramente ho avuto una donna visto che ho una figlia, con la quale di questi problemi parlo tutti i giorni, quindi magari un pò di esperienza l'ho?e tu hai avuta una donna ho parli solo per sentito dire, a me sa che le donne le vedi *******
ho avuto??? ma come non hai?? parli d itua figlia che c'entra.. e io non parlo mai per sentito dire tranquillo forse sei tu quello visto che ti credi di sapere tutto
su che in questo forum c'è qualc'uno che ci prova e fa vittime ma non è certamente il caso mio, forse ti stupisce di come ne parlo perchè un pò di esperienza vorresti averne anche tu, ma da come parli ti riamndo a quanto sopra.Guarda che qui chi vuol attirare l'attenzione di qualche donna sei tu, che stai facendo da Don Chisciotte per metterti in luce sperando che......La persona a cui ho risposto, nel modo di cui tu tanto ti scandalizzi, neanche ti avrà chiesto il tuo interevento.La ritengo persona capace di difendersi, ed è solo per questo che ho risposto come ho fatto altrimenti mi sarei astenuto.Attribuisci a me un conportamento che invece ti calza a pennello
primo io non ho difeso nessuno e te lo può ben confermare visto che ci conosciamo
secondo non c'entra un ***** avevo solo sottolieneato un tuo comportamento quindi non ho difeso nessuno
se avessi bisogno di farmi vedere da sabrina non lo farei certamente qui e ??? puoi chiedere il mio comportamento a tutte le ragazze che ho su msn
io non cerco niente al contrario di "cavalieri" come te
io stavo parlando di distrazione, stai andando fuori tema.Amore è tutta un'altra cosa, è una cosa seria ed anche dolorosa alle volte non confonderla con qualche cosa che si trova al di sotto della cintura
ma ci sei o ci fai?
beh se lo dici tu che sono un ingenuo...devo dire che ho avuto l'opinione di una persona autorevole.Ma forse sei tu quello che non capisci[/quote]
beh mi pare di non essere l'unico a non capirti magari mi sbaglierò....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/09/2005, 14:44

Ragazzi per favore... Capisco che non possiate essere d'accordo con le opinioni dell'altro, o che possiate ritenervi "indignati" dalle considerazioni di qualcuno, ma cercate di non offendervi volutamente a vicenda solo per questo. Qui ognuno dice la sua, ma non solo per offendersi a vicenda o vedere chi fa la voce più grossa.

Grazie.
Ultima modifica di Andyphone il 10/09/2005, 16:34, modificato 1 volta in totale.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/09/2005, 15:19

Matt ha scritto:[...]
Sai a che ecquivale questo per conto mio?
io so come trattare le donne voi no adesso vi dico come si fa
[...]
Anche io ho avuto questa impressione dal post di corto, ma è solo una constatazione personale e non è detto che sia quello che corto voleva esprimere; non ho intenzione di offendere, e non mi sembra il caso di stare qui ad offenderci l'una l'altro solo per le proprie opinioni.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 10/09/2005, 15:34

corto maltese ha scritto:[...]
Ma non so quali esperienze tu abbia fatto o sia venuto a conoscenza, ma la maggior parte dei rapporti scoppiano proprio per "disattenzione".Io ho parlato di quella maschile, perchè tale sono, vuoi che dica anche di quella femminile, se ti fa star bene ti parlero anche di quella femminile.Ma sarà anche ovvio, però molte coppie fanno flop proprio su questi principi basilari.Allora se cio' e ovvio le persone sono.....mi fermo altrimenti poi vengo censurato
Posso essere d'accordo che esistono alcuni uomini alquanto 'orsi' e pure incivili e probabilmente continueranno ad esserci, ma non che non esserlo sia davvero la soluzione di tutto. Se poi intendi dire che tu facevi parte degli 'orsi' e ti sei finalmente accorto che non è rispettoso... Ma non credo tu ti sia accorto solo ora.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *