Per negazioniste amanti delle "taglie forti".

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48

Per negazioniste amanti delle "taglie forti".

Messaggio da MaxDembo78 » 20/07/2013, 10:56

:D Saluti. Anche in Italia stanno iniziando ad apparire sempre più cosìddette coppie miste donna bianca italiana o straniera, e uomo di colore. Ora, senza timore di passare per provocatoriamente aderente al "non-pensiero" alla Calderoli, secondo me questa improvvisa folgorazione delle donne bianche per il "black power", con tutti i poveri ragazzi e uomini italiani soli solissimi o comunque single da tempo, belli o meno belli, tanto tempo, si regge anche e non secondariamente sulla non leggendaria enorme potenza e dotazione amatoria del cosìddetto "big black power of the cock, long long, longest black love" dei Bozambo, per cui si è sempre saputo che è quasi impossibile "fare l'amore con un nero senza stancarsi"....
Ora, ovviamente le dirette interessate negano o comunque mi hanno sempre negato che questo aspetto abbia rivestito una importanza primaria nel colpo di fulmine per la loro personale scelta del Big Love, ma mi piacerebbe sentire anche altre vs. opinioni eventuali in proposito. E' comunque un dato di fatto che in media, e lo si può vedere facilmente da alcune tabelle che si trovano in internet fatte da ricercatori e studiosi (medici andrologi, scienziati evoluzionisti ecc.,), compresi dell'OMS, le popolazioni maschili africane e negroidi (di colore non si può più dire vero? Non va bene più niente in tempi di "politically correctness")in generale, sono in media le più dotate e tornite di misure forti, tra le popolazioni mondiali. Gli asiatici, in genere, i "meno". E difatti le "signorine" dopo lo sbarco degli americani, chiamavano i filippini delle truppe alleate britanniche, i "totanini"....
Una cosa è certa, ad esempio avendo in uno spogliatoio visto personalmente la dotazione - e non "ready to action"- di Frank Reijkaard, posso assicurare che lasciò tutti di stucco i presenti astanti. Dimensioni come quelle del braccino di un bambino nero di 3-4 anni. :D ;) :)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 20/07/2013, 11:15

MaxDembo ormai leggo i tuoi topic con divertimento perchè colgo la tua sottile ironia. questo in partioclare mi fa sorridere non poco :DD


per quanto mi riguarda preferisco i bianchi. non sono razzista, è questione di gusti per cui le dimensioni non hanno alcuna presa su di me e non sceglierei un uomo di colore per questo.


è soddisfacente come risposta? :DD
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

MaxDembo78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 29 giugno 2013
Età: 48


Messaggio da MaxDembo78 » 21/07/2013, 16:37

tropicsnow ha scritto:MaxDembo ormai leggo i tuoi topic con divertimento perchè colgo la tua sottile ironia. questo in partioclare mi fa sorridere non poco :DD


per quanto mi riguarda preferisco i bianchi. non sono razzista, è questione di gusti per cui le dimensioni non hanno alcuna presa su di me e non sceglierei un uomo di colore per questo.


è soddisfacente come risposta? :DD


:'( Eh grazie, sapessi....Lo so ma ne avrei fatto anche volentieri a meno, da almeno dieci anni a questa parte, come tutti i pessimisti, di sapere che alla fine avranno ragione....La mia è un'ironia oramai stoica. Per dirla con Neil Simon, sono come l'accoltellato, che alla domanda se li faccia male risponde:
-"Solo quando rido". :'(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Per negazioniste amanti delle "taglie forti".

Messaggio da george clooney » 25/07/2013, 19:51

MaxDembo78 ha scritto::D Saluti. Anche in Italia stanno iniziando ad apparire sempre più cosìddette coppie miste donna bianca italiana o straniera, e uomo di colore. Ora, senza timore di passare per provocatoriamente aderente al "non-pensiero" alla Calderoli, secondo me questa improvvisa folgorazione delle donne bianche per il "black power", con tutti i poveri ragazzi e uomini italiani soli solissimi o comunque single da tempo, belli o meno belli, tanto tempo, si regge anche e non secondariamente sulla non leggendaria enorme potenza e dotazione amatoria del cosìddetto "big black power of the cock, long long, longest black love" dei Bozambo, per cui si è sempre saputo che è quasi impossibile "fare l'amore con un nero senza stancarsi"....
Ora, ovviamente le dirette interessate negano o comunque mi hanno sempre negato che questo aspetto abbia rivestito una importanza primaria nel colpo di fulmine per la loro personale scelta del Big Love, ma mi piacerebbe sentire anche altre vs. opinioni eventuali in proposito. E' comunque un dato di fatto che in media, e lo si può vedere facilmente da alcune tabelle che si trovano in internet fatte da ricercatori e studiosi (medici andrologi, scienziati evoluzionisti ecc.,), compresi dell'OMS, le popolazioni maschili africane e negroidi (di colore non si può più dire vero? Non va bene più niente in tempi di "politically correctness")in generale, sono in media le più dotate e tornite di misure forti, tra le popolazioni mondiali. Gli asiatici, in genere, i "meno". E difatti le "signorine" dopo lo sbarco degli americani, chiamavano i filippini delle truppe alleate britanniche, i "totanini"....
Una cosa è certa, ad esempio avendo in uno spogliatoio visto personalmente la dotazione - e non "ready to action"- di Frank Reijkaard, posso assicurare che lasciò tutti di stucco i presenti astanti. Dimensioni come quelle del braccino di un bambino nero di 3-4 anni. :D ;) :)
Io mi rifiuto di credere che, chi sceglie di mettersi con un uomo di colore , lo faccia esclusivamente perchè più dotato di un uomo bianco...

Ninfa*
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 settembre 2014
Età: 34


Messaggio da Ninfa* » 10/09/2014, 14:18

Ci sono anche tante donne africane con europei... secondo me non è solo per quello! Certamente ci vuole ben altro per decidere di frequentare qualcuno, poi magari certo le taglie forti non dispiacciono e il tutto funge da collamte :grandeballa:

darioso

Re: Per negazioniste amanti delle "taglie forti".

Messaggio da darioso » 07/10/2014, 8:11

MaxDembo78 ha scritto::D Saluti. Anche in Italia stanno iniziando ad apparire sempre più cosìddette coppie miste donna bianca italiana o straniera, e uomo di colore. Ora, senza timore di passare per provocatoriamente aderente al "non-pensiero" alla Calderoli, secondo me questa improvvisa folgorazione delle donne bianche per il "black power", con tutti i poveri ragazzi e uomini italiani soli solissimi o comunque single da tempo, belli o meno belli, tanto tempo, si regge anche e non secondariamente sulla non leggendaria enorme potenza e dotazione amatoria del cosìddetto "big black power of the cock, long long, longest black love" dei Bozambo, per cui si è sempre saputo che è quasi impossibile "fare l'amore con un nero senza stancarsi"....
Ora, ovviamente le dirette interessate negano o comunque mi hanno sempre negato che questo aspetto abbia rivestito una importanza primaria nel colpo di fulmine per la loro personale scelta del Big Love, ma mi piacerebbe sentire anche altre vs. opinioni eventuali in proposito. E' comunque un dato di fatto che in media, e lo si può vedere facilmente da alcune tabelle che si trovano in internet fatte da ricercatori e studiosi (medici andrologi, scienziati evoluzionisti ecc.,), compresi dell'OMS, le popolazioni maschili africane e negroidi (di colore non si può più dire vero? Non va bene più niente in tempi di "politically correctness")in generale, sono in media le più dotate e tornite di misure forti, tra le popolazioni mondiali. Gli asiatici, in genere, i "meno". E difatti le "signorine" dopo lo sbarco degli americani, chiamavano i filippini delle truppe alleate britanniche, i "totanini"....
Una cosa è certa, ad esempio avendo in uno spogliatoio visto personalmente la dotazione - e non "ready to action"- di Frank Reijkaard, posso assicurare che lasciò tutti di stucco i presenti astanti. Dimensioni come quelle del braccino di un bambino nero di 3-4 anni. :D ;) :)
evidentemente le dimensioni contano

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Per negazioniste amanti delle "taglie forti".

Messaggio da Etere » 07/10/2014, 20:46

MaxDembo78 ha scritto: Una cosa è certa, ad esempio avendo in uno spogliatoio visto personalmente la dotazione - e non "ready to action"- di Frank Reijkaard, posso assicurare che lasciò tutti di stucco i presenti astanti . Dimensioni come quelle del braccino di un bambino nero di 3-4 anni. :D ;) :)
Non voglio chiederti cosa ci facevi in uno spogliatoio con il tulipano mentre ne rimiravi i gioielli stimando la lunghezza della sua asta rapportata a quella degli altri astanti :DD. Non lo voglio sapere. In ogni caso, è una leggenda quella secondo cui i neri, in media, hanno il pene più...etc.
Senza il sol nulla son io