quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
corto maltese

quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da corto maltese » 05/09/2005, 16:09

Ci sono dei personaggi, soprattutto uomini, che per soddisfare il proprio ego usano l'amore non tanto per arrichirsi spiritualmente ma per arrichire il loro "harem" e questo solo per un malsano senso di possesso.Ne ho conosciuti molti ed alcuni ho avuto il piacere di "prenderne a calci in c**o" però nel frattempo molte erano cadute nella loro rete procurando molto dolore, non solo immediato ma anche nel tempo.Usano le parole per ingannare.abbindolare e poi lasciarle come degli stracci.

twyfel

Re: quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da twyfel » 05/09/2005, 16:45

Direi che queste persone "arricchirsi spiritualmente" manco sanno cosa voglia significare e men che mai amano qualcuno se non se stessi, ma quello che è peggio non si amano per quello che sono, ma per quello che pensano di essere agli occhi degli altri.
Come giustamente dici sono tutto fumo ed apparenza.

(e sono stata brava eh? non ho mica detto quei fetentoni di uomini... :angel: )

corto maltese

Re: quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da corto maltese » 05/09/2005, 17:20

twyfel ha scritto:Direi che queste persone "arricchirsi spiritualmente" manco sanno cosa voglia significare e men che mai amano qualcuno se non se stessi, ma quello che è peggio non si amano per quello che sono, ma per quello che pensano di essere agli occhi degli altri.
Come giustamente dici sono tutto fumo ed apparenza.

(e sono stata brava eh? non ho mica detto quei fetentoni di uomini... :angel: )
Perchè ritengono che sia il numero delle donne che riescono a concupire il simbolo delle loro capacità.In realtà è la quantità che denota quanto miserabili essi siano, in quanto è molto più difficile conservare un solo rapporto che cento, in quanto comporta un impegno ed una sensibilità che non hanno e che solo nel mucchio riescono a celare.Sono gli stessi che debono esibire macchine, barca etc per colmare i loro vuoti e la loro stupidaggine.E magari intanto che scriviamo questo, qualc'uno ci legge, perchè questi loschi figuri proliferano in ogni luogo

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da enemyofthesun » 05/09/2005, 18:18

corto maltese ha scritto:[...]


Perchè ritengono che sia il numero delle donne che riescono a concupire il simbolo delle loro capacità.In realtà è la quantità che denota quanto miserabili essi siano, in quanto è molto più difficile conservare un solo rapporto che cento, in quanto comporta un impegno ed una sensibilità che non hanno e che solo nel mucchio riescono a celare.Sono gli stessi che debono esibire macchine, barca etc per colmare i loro vuoti e la loro stupidaggine.E magari intanto che scriviamo questo, qualc'uno ci legge, perchè questi loschi figuri proliferano in ogni luogo
Esistono sì e sono non pochi. Sono spavaldi, ostentano e sono disgustosi per i loro modi di fare.

Ma che dobbiamo farci, dobbiamo viverci in questo mondo, per quanto faccia schifo.
Io che sono un ragazzo non sono tanto a rischio, ma se fossi una ragazza dovrei star molto attenta a non finire nella "rete"... :?

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da Massimo » 05/09/2005, 18:48

twyfel ha scritto:Direi che queste persone "arricchirsi spiritualmente" manco sanno cosa voglia significare e men che mai amano qualcuno se non se stessi, ma quello che è peggio non si amano per quello che sono, ma per quello che pensano di essere agli occhi degli altri.
Come giustamente dici sono tutto fumo ed apparenza.

(e sono stata brava eh? non ho mica detto quei fetentoni di uomini... :angel: )
non credo che lo avresti potuto dire colpendo una sola categoria, quando esistono molte donne che solo x portare a letto un bel ragazzo distrugono famiglie rovinano matrimoni per poi uscire con la stessa facilita di entrata, il mondo e fatto di uomini e donne e la mancanza di rispetto va diviso tra le due categorie, ormai la donna e sullo stesso gradino degl' uomini:
......Snake....

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da enemyofthesun » 05/09/2005, 19:31

Massimo ha scritto:[...]



non credo che lo avresti potuto dire colpendo una sola categoria, quando esistono molte donne che solo x portare a letto un bel ragazzo distrugono famiglie rovinano matrimoni per poi uscire con la stessa facilita di entrata, il mondo e fatto di uomini e donne e la mancanza di rispetto va diviso tra le due categorie, ormai la donna e sullo stesso gradino degl' uomini:
Hai ragione anche tu Massimo, anche se il concetto di ostentazione dell'harem è tipicamente maschile. La donna che ostenta passa per z******a :DD

Ma di donne senza scrupoli, il mondo non manca. E di quelle pure io che son ragazzo devo stare attento (anche se non ho problemi che qualcuna mi voglia portare a letto :DD )

corto maltese

Re: quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da corto maltese » 05/09/2005, 22:52

Massimo ha scritto:[...]



non credo che lo avresti potuto dire colpendo una sola categoria, quando esistono molte donne che solo x portare a letto un bel ragazzo distrugono famiglie rovinano matrimoni per poi uscire con la stessa facilita di entrata, il mondo e fatto di uomini e donne e la mancanza di rispetto va diviso tra le due categorie, ormai la donna e sullo stesso gradino degl' uomini:
Ma non direi che le donne sono sullo stesso piano delle donne.C'è una differenza che catturare un uomo è facile in quanto ragiona normalmente con il suo ***** mentre la donna è pi cerebrale, occorre usare pi psicologia per portarla a letto, e pertanto diventa una preda più ambita per appunto più difficile.Ma mentre l'uomo se catturato non si sente usatoanzi, si pavoneggia per la donna che si da meno facilmente l'esperienza è più dolorosa.Naturalmente con le dovute eccezzioni per entrambi

twyfel

Re: quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da twyfel » 06/09/2005, 17:52

Massimo ha scritto:[...]
non credo che lo avresti potuto dire colpendo una sola categoria, quando esistono molte donne che solo x portare a letto un bel ragazzo distrugono famiglie rovinano matrimoni per poi uscire con la stessa facilita di entrata, il mondo e fatto di uomini e donne e la mancanza di rispetto va diviso tra le due categorie, ormai la donna e sullo stesso gradino degl' uomini:
Caro Massimo
E' che essendo donna potevo impostare la mia risposta unicamente sul maschio pavone, e la tentazione è stata forte!!!
Sono pure cosciente che ci sono maschietti creduloni che si lasciano irretire e conquistare dalla bella di turno a bordo di una decapotabile... ma loro amano definirsi comunque ehm... latin lover?

;)

corto maltese

Re: quando l'amore viene usato solo per il proprio ego

Messaggio da corto maltese » 07/09/2005, 0:25

corto maltese ha scritto:[...]



Ma non direi che le donne sono sullo stesso piano delle donne.C'è una differenza che catturare un uomo è facile in quanto ragiona normalmente con il suo **** mentre la donna è pi cerebrale, occorre usare pi psicologia per portarla a letto, e pertanto diventa una preda più ambita per appunto più difficile.Ma mentre l'uomo se catturato non si sente usatoanzi, si pavoneggia per la donna che si da meno facilmente l'esperienza è più dolorosa.Naturalmente con le dovute eccezzioni per entrambi
Scusatemi tutti gli errori grammaticali di questo post, ma quando l'ho scritto ero di un umore pessimo.Corto