Vorrei sedurre questa sera...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
templare1971

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da templare1971 » 14/06/2013, 19:53

Pallina5 ha scritto:[...]


e tu che faresti?
Se arrivi ad uscire con qualcuno... sei già a metà strada!
E la naturalezza farà il resto... ;)

ottoemezzo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 20 giugno 2013
Età: 60

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da ottoemezzo » 26/06/2013, 21:34

templare1971 ha scritto:Se questa sera tu avessi in mente di sedurre, la tua metà....

Cosa fareste, quale tattica utilizzare?
io se volessi sedurre la mia metà, per passare una serata diversa e divertente, cerco di stupirla, facendo qualcosa di inconsueto, in modo da farla sentire bella, amata, desiderata, tra l'altro cose che già esistono,
e per fare questo a sua insaputa, organizzo una cena a lume di candela, in un posto romantico, con tavoli ben divisi, lontano da altri, in modo da essere io e lei, le faccio recapitare un mazzo di fiori, colorati e profumati.
finita la cena una passeggiata , dove vuole lei, poi la porto in un locale tranquillo,... dove ancora si ballano i lenti... cosa di altri tempi....

e alla fine sarà lei a farmi capire come chiudere la serata...... 8) ;)

:D :D

vorrei chiudere dicendo che non è necessario che sia una tattica,
non è una battaglia, tanto più che con la propria metà non serve.

ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da catia » 26/06/2013, 23:23

templare1971 ha scritto:Se questa sera tu avessi in mente di sedurre, la tua metà....

Cosa fareste, quale tattica utilizzare?
Non mi ci vedo a sedurre...:DD Sono spontanea (forse anche troppo) e non saprei nemmeno cosa fare x sedurre, mi sentirei ridicola. Ma ogni tanto mi piace stupire... :P

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da catia » 26/06/2013, 23:26

Pallina5 ha scritto:[...]



Quoto...esser se stessi e vedere se c' e' una certa chimica.
[smilie=ya.gif]

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 26/06/2013, 23:34

airlander ha scritto:Non è possibile sedurre nessuno che non lo voglia o non lo desideri .Vi sono persone seduttive per natura ed altre che non lo saranno mai neppure impegnandosi a fondo, ed in questo poco importa l'aspetto fisico perché anche la persona esteticamente più bella non necessariamente potrebbe generare attrazione. Le tattiche non esistono come non esistono tecniche o manuali in materia, ogni individualità farà sempre la differenza, ciò che più conta, come per molte altre cose, sarà l'inusuale, la fantasia, e tutto ciò che potrà trasformare il momento in un irripetibile istante mai più eguale ed indimenticabile, lasciando all'istintività quell'attimo a precedere il se...
WOW! :D Riflessione molto introspettiva che mi trova d'accordo!

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da elixa » 28/06/2013, 11:48

templare1971 ha scritto:Se questa sera tu avessi in mente di sedurre, la tua metà....

Cosa fareste, quale tattica utilizzare?
gli farei recapitare una rosa rossa con un biglietto... gli direi semplicemente di tenersi libero per la serata...
Mi preparerei con cura...mi vestirei con un'abito che mi valorizzi e mi faccia sentire sexy...
Andrei a prenderlo e lo porterei a cena in un ristorante intimo ed elegante, un buon vino, giochi di sguardi e un pò di mistero che non guasta mai...
Il resto della serata sarà pura passione....

Se invece, dovesse essere lui a sedurmi, vorrei che cucinasse per me.... ma a nessuno è mai venuta in mente questa idea ! Forse dovrei tentare di sedurre uno chef ! :D :D :D :D
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da catia » 28/06/2013, 12:36

elixa ha scritto:[...]




Se invece, dovesse essere lui a sedurmi...
Eh...c'è un paio di cose che mi manderebbero in "brodo di giuggiole" e che nessuno finora ha mai fatto...(e dubito che qualcuno farà mai) :( ...Una riguarda la musica...e l'altra lo scrivere...ma dovrebbe essere davvero un uomo MOLTO romantico...:rolleyes:

templare1971

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da templare1971 » 29/06/2013, 3:46

elixa ha scritto:[...]



gli farei recapitare una rosa rossa con un biglietto... gli direi semplicemente di tenersi libero per la serata...
Mi preparerei con cura...mi vestirei con un'abito che mi valorizzi e mi faccia sentire sexy...
Andrei a prenderlo e lo porterei a cena in un ristorante intimo ed elegante, un buon vino, giochi di sguardi e un pò di mistero che non guasta mai...
Il resto della serata sarà pura passione....

Se invece, dovesse essere lui a sedurmi, vorrei che cucinasse per me.... ma a nessuno è mai venuta in mente questa idea ! Forse dovrei tentare di sedurre uno chef ! :D :D :D :D
Quando avrai un poco di tempo, passa da queste parti... Ed una bella cruditè di mare non te la toglie nessuno!

Piacere di rileggerti....

;)

Pallina5

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da Pallina5 » 29/06/2013, 4:32

elixa ha scritto:[...]



Se invece, dovesse essere lui a sedurmi, vorrei che cucinasse per me.... ma a nessuno è mai venuta in mente questa idea ! Forse dovrei tentare di sedurre uno chef ! :D :D :D :D
È una cosa che piacerebbe e attrarrebbe anche me...

Pallina5

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da Pallina5 » 29/06/2013, 4:37

catia ha scritto:[...]



Non mi ci vedo a sedurre...:DD Sono spontanea (forse anche troppo) e non saprei nemmeno cosa fare x sedurre, mi sentirei ridicola. Ma ogni tanto mi piace stupire... :P
Nel mìo piccolo credo che spontaneità e naturalezza giochino un ruolo importante nella seduzione,poi il "sorprendere" a cui accenni puo' fare il resto.

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da airlander » 29/06/2013, 8:43

Pallina5 ha scritto:[...]
È una cosa che piacerebbe e attrarrebbe anche me...
sono stato sempre un convinto assertore che le donne siano da prendere anche per la gola [smilie=chef.gif] , però non vorrei essere frainteso. :DD :DD :DD
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da catia » 30/06/2013, 11:49

Pallina5 ha scritto:[...]



Nel mìo piccolo credo che spontaneità e naturalezza giochino un ruolo importante nella seduzione,poi il "sorprendere" a cui accenni puo' fare il resto.
Io credo che essere spontanei, senza atteggiamenti studiati da copione, sia la cosa migliore e anche per quanto riguarda l'essere naturali (nel senso di non 'mascherarsi' troppo con trucchi e parrucchi) sia l'ottimale...anche perché immaginati la "batosta" che prenderebbe il 'poveretto' al risveglio! :DD :DD
...e come disse Julia Roberts in Notting Hill..."gli uomini vanno a letto con Gilda...e si risvegliano con Rita..." mi sembrerebbe di ingannare, prima di tutto me stessa ma soprattutto il...'poveretto':rolleyes: :DD

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da airlander » 30/06/2013, 13:20

catia ha scritto:[...]
Io credo che essere spontanei, senza atteggiamenti studiati da copione, sia la cosa migliore e anche per quanto riguarda l'essere naturali (nel senso di non 'mascherarsi' troppo con trucchi e parrucchi) sia l'ottimale...anche perché immaginati la "batosta" che prenderebbe il 'poveretto' al risveglio! :DD :DD
...e come disse Julia Roberts in Notting Hill..."gli uomini vanno a letto con Gilda...e si risvegliano con Rita..." mi sembrerebbe di ingannare, prima di tutto me stessa ma soprattutto il...'poveretto':rolleyes: :DD
non penso di poter insegnare nulla, ma esiste sempre il trucco che senza eccedere trasforma in una dea qualcosa di apparentemente naturale.
poi ovviamente stà ad ogni donna comprendere quale sia per se stessa la formula migliore per esaltare la propria femminilità.
[img]http://i41.tinypic.com/kahcfd.jpg[/img]
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da tempest » 30/06/2013, 14:16

catia ha scritto:[...]



Io credo che essere spontanei, senza atteggiamenti studiati da copione, sia la cosa migliore e anche per quanto riguarda l'essere naturali (nel senso di non 'mascherarsi' troppo con trucchi e parrucchi) sia l'ottimale...anche perché immaginati la "batosta" che prenderebbe il 'poveretto' al risveglio! :DD :DD
...e come disse Julia Roberts in Notting Hill..."gli uomini vanno a letto con Gilda...e si risvegliano con Rita..." mi sembrerebbe di ingannare, prima di tutto me stessa ma soprattutto il...'poveretto':rolleyes: :DD
Puoi sempre fuggire prima dell'alba lasciandogli una rosa rossa sul cuscino...
Ottimo per sembrare misteriose e per non farsi vedere al naturale appena sveglie :)))

PS: io comunque sul trucco la penso come airlander ( come già detto ), certo, per diventare una "dea" ci vuole la materia prima che madre natura ha dato, ma tutte le comuni morali possono trovare il look che le valorizza di più.

Pallina5

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da Pallina5 » 30/06/2013, 17:21

airlander ha scritto:[...]



sono stato sempre un convinto assertore che le donne siano da prendere anche per la gola [smilie=chef.gif] , però non vorrei essere frainteso. :DD :DD :DD
[smilie=ya.gif]

Pallina5

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da Pallina5 » 30/06/2013, 17:27

catia ha scritto:[...]



Io credo che essere spontanei, senza atteggiamenti studiati da copione, sia la cosa migliore e anche per quanto riguarda l'essere naturali (nel senso di non 'mascherarsi' troppo con trucchi e parrucchi) sia l'ottimale...anche perché immaginati la "batosta" che prenderebbe il 'poveretto' al risveglio! :DD :DD
...e come disse Julia Roberts in Notting Hill..."gli uomini vanno a letto con Gilda...e si risvegliano con Rita..." mi sembrerebbe di ingannare, prima di tutto me stessa ma soprattutto il...'poveretto':rolleyes: :DD
Certo il "mascherarsi" non va bene, ma valorizzarsi sì; anzi io trovo piacevole anche per se stesse "farsi belle"...

Condivido appieno i pareri di Airlander e Tempest.. :ciao:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da tempest » 30/06/2013, 18:15

Pallina5 ha scritto:[...]



Certo il "mascherarsi" non va bene, ma valorizzarsi sì; anzi io trovo piacevole anche per se stesse "farsi belle"...
Anche io. Mi piace proprio prendermi cura del mio aspetto, poi il risultato sarà quel che sarà, ma mi fa sentire bene "provarci". :DD
E comunque, per tornare in topic, "farsi belle" fa proprio parte della seduzione secondo me, l'uomo apprezza che una donna si faccia bella ( anche ) per lui.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da catia » 01/07/2013, 12:19

airlander ha scritto:[...]


non penso di poter insegnare nulla, ma esiste sempre il trucco che senza eccedere trasforma in una dea qualcosa di apparentemente naturale.
poi ovviamente stà ad ogni donna comprendere quale sia per se stessa la formula migliore per esaltare la propria femminilità.
Vero...esiste il trucco/non trucco, ma...io nel mio intimo, so che è trucco, quindi mi sento in qualche modo 'falsa'. Ciò non vuol dire che io sia sempre acqua e sapone, ma cerco di 'mascherarmi' il giusto, proprio x...'riconoscermi' quelle poche volte che mi guardo allo specchio...:DD Bah...più ne parliamo e più mi sento un "po'" fuori luogo nella mia illusoria convinzione che la bellezza interiore dovrebbe trasparire ed essere così forte da 'abbellire' anche esteriormente.
Mi sa che sia arrivato il momento di pensare più al 'fuori' che al 'dentro'... :shy:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da catia » 01/07/2013, 12:25

tempest ha scritto:[...]


Puoi sempre fuggire prima dell'alba lasciandogli una rosa rossa sul cuscino...
Ottimo per sembrare misteriose e per non farsi vedere al naturale appena sveglie :)))

PS: io comunque sul trucco la penso come airlander ( come già detto ), certo, per diventare una "dea" ci vuole la materia prima che madre natura ha dato, ma tutte le comuni morali possono trovare il look che le valorizza di più.
Ahahahah...ma stai scherzando???...vorresti che mi perdessi la faccia stralunata che farebbe il tipo? (x ora non è mai successo, ma chissà...in futuro...potrebbe capitare....e non voglio perdermi quell'occasione!!! ) :DD :DD :DD

P.S.: Ehm...mi sa che dovrò chiedere consiglio a chi ne sa più di me...tanto x vedere come 'sarei'... :shy: :?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da catia » 01/07/2013, 12:28

Pallina5 ha scritto:[...]



Certo il "mascherarsi" non va bene, ma valorizzarsi sì; anzi io trovo piacevole anche per se stesse "farsi belle"...

Condivido appieno i pareri di Airlander e Tempest.. :ciao:
Tutto giusto...però x il mio 'caratteraccio' preferisco trovare persone che mi apprezzano anche senza...valorizzazioni aggiunte ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da catia » 01/07/2013, 12:29

tempest ha scritto:[...]


Anche io. Mi piace proprio prendermi cura del mio aspetto, poi il risultato sarà quel che sarà, ma mi fa sentire bene "provarci". :DD
E comunque, per tornare in topic, "farsi belle" fa proprio parte della seduzione secondo me, l'uomo apprezza che una donna si faccia bella ( anche ) per lui.
E...se un uomo che ti chiede di non truccarti?...cosa ne penseresti? :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da tempest » 01/07/2013, 16:46

catia ha scritto:[...]



E...se un uomo che ti chiede di non truccarti?...cosa ne penseresti? :rolleyes:
Gli direi "ciao ciao", mi trucco da quando avevo 14 anni, perchè mi sento bene così, non cambio per un uomo,
Se non gli piaccio col trucco vuol dire che non gli piaccio io, perchè è il mio modo di essere da sempre.

;)

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da elixa » 01/07/2013, 17:43

tempest ha scritto:[...]

E comunque, per tornare in topic, "farsi belle" fa proprio parte della seduzione secondo me, l'uomo apprezza che una donna si faccia bella ( anche ) per lui.
esatto! la penso anche io cosi !
:D

Templare... caschi male... io sono una carnivora !!!! :)
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

Pallina5

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da Pallina5 » 01/07/2013, 18:25

catia ha scritto:[...]



Tutto giusto...però x il mio 'caratteraccio' preferisco trovare persone che mi apprezzano anche senza...valorizzazioni aggiunte ;)
Aspetta, secondo me valorizzarsi significa mettere in risalto delle proprie caratteristiche, non corrisponde per nulla a "creare" degli artifizi su se stesse per fare colpo su chicchesia...non vorrei esser fraintesa :rolleyes:

Poi, ognuno di noi vuol esser accettato per quel che è e così com'è...E a questo proposito posso affermare che ci sonno tanti uomini che sanno apprezzare le donne per "ciò che sono" e non per come "appaiono"..Naturalmente è fuor di dubbio che la donna che si prende cura di sé è apprezzata..

Pallina5

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da Pallina5 » 01/07/2013, 18:29

airlander ha scritto:[...]


non penso di poter insegnare nulla, ma esiste sempre il trucco che senza eccedere trasforma in una dea qualcosa di apparentemente naturale.
poi ovviamente stà ad ogni donna comprendere quale sia per se stessa la formula migliore per esaltare la propria femminilità.
[img]http://i41.tinypic.com/kahcfd.jpg[/img]
Scusa Airlander, ma la signorina qui sotto mi pare tanto "senza trucco e senza inganno" :) Così è "vincere " facile al novanta per cento :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da tropicsnow » 01/07/2013, 18:46

Pallina5 ha scritto:[...]



Scusa Airlander, ma la signorina qui sotto mi pare tanto "senza trucco e senza inganno" :) Così è "vincere " facile al novanta per cento :DD
a me non sembra affatto: ha quel trucco delicato che non dà l'effetto maschera che poi è quello che piace anche a me :)

ha l'ombretto, mi sembra che abbia anche il mascara, ha la terra sulle guance che dà l'effetto ottico di affinare il viso, forse ha anche un po' di cipria, e un gloss opaco.

comunque il trucco aiuta molto... chiunque! :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Pallina5

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da Pallina5 » 01/07/2013, 19:00

tropicsnow ha scritto:[...]



a me non sembra affatto: ha quel trucco delicato che non dà l'effetto maschera che poi è quello che piace anche a me :)

ha l'ombretto, mi sembra che abbia anche il mascara, ha la terra sulle guance che dà l'effetto ottico di affinare il viso, forse ha anche un po' di cipria, e un gloss opaco.

comunque il trucco aiuta molto... chiunque! :P
Forse non hai capito ciò che intendevo:" dicevo semplicemente che questa è già una bella ragazza di suo, e forse non le serve nemmeno un trucco leggero"... ;)

Quello che ha espresso Airlander io l'ho inteso e lo condivido, come forse ho già detto.

Pallina5

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da Pallina5 » 01/07/2013, 19:03

elixa ha scritto:[...]



esatto! la penso anche io cosi !
:D

Templare... caschi male... io sono una carnivora !!!! :)
:DD :DD Scusa se mi intrometto, ma con questa dichiarazione inviti praticamente a nozze il nostro Cavaliere...Lui è il "terrore" delle braciate, tanto per dirne una...E con lui la ciccia è servita di sicuro ;)
Quindi preparati [smilie=mangio.gif]

Ciao

templare1971

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da templare1971 » 01/07/2013, 19:30

elixa ha scritto:[...]



esatto! la penso anche io cosi !
:D

Templare... caschi male... io sono una carnivora !!!! :)
"Temp"... Casca sempre in piedi!!!
Sono appena reduce da una "braciata" con "Porceddu sardo"... Leggermente rivisitato... ma pur sempre una leccornia!
;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: Vorrei sedurre questa sera...

Messaggio da airlander » 02/07/2013, 6:44

tropicsnow ha scritto:[...]
a me non sembra affatto: ha quel trucco delicato che non dà l'effetto maschera che poi è quello che piace anche a me :)
ha l'ombretto, mi sembra che abbia anche il mascara, ha la terra sulle guance che dà l'effetto ottico di affinare il viso, forse ha anche un po' di cipria, e un gloss opaco.
comunque il trucco aiuta molto... chiunque! :P
infatti è così, quello che intendevo è il fatto che ciò che più conta è cercare di non cadere mai nel cattivo gusto.
saper valorizzare il proprio aspetto necessita di competenza sapendo dosare in ogni occasione come proporsi, ma anche queste sono doti innate e non è sempre detto che tutte le persone ne siano dotate, tuttavia ci si può sempre applicare per migliorarsi senza per questo ritenere di non essere più se stessi. ;)
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48