La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da lomarcan77 » 01/06/2013, 19:12

... mi sa molto di leggenda metropolitana americana:P:P

Oggi a matrimonio di coetanei (anno più anno meno).

*Tutte* coppie, tranne io (ultimo sfigato single del pianeta a quanto pare). Qualcuno col bimbo nel passeggino, ma il bimbo non fa numero.

Proprio, dico, invitati *dispari*. E mi vengono pure a chiedere "ma non è venuta la tua ragazza" (quelli che non mi conoscono tanto).

Che depressione...

Alfredone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 marzo 2013
Età: 49


Messaggio da Alfredone » 06/06/2013, 10:00

....come ti capisco..... :(

Avatar utente
elixa
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 luglio 2012
Età: 41


Messaggio da elixa » 01/07/2013, 17:45

appunto solo una leggenda !
le rare volte che ho incontrato qualcuno di interessante o abitavano dall'altra parte d'italia o del mondo...fai tu ! :D :D :D
...ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da tempest » 01/07/2013, 22:22

lomarcan77 ha scritto:... mi sa molto di leggenda metropolitana americana:P:P

Oggi a matrimonio di coetanei (anno più anno meno).

*Tutte* coppie, tranne io (ultimo sfigato single del pianeta a quanto pare). Qualcuno col bimbo nel passeggino, ma il bimbo non fa numero.

Proprio, dico, invitati *dispari*. E mi vengono pure a chiedere "ma non è venuta la tua ragazza" (quelli che non mi conoscono tanto).

Che depressione...
Leggenda metropolitana americana appunto. ;) In America ci si sposa molto prima rispetto all'Italia, è più probabile che gli invitati degli sposi non siano proprio già tutti "sistemati" e poi con lo stuolo di damigelle che si porta dietro la sposa ... e con lo stuolo di amici che si porta dietro lo sposo ( i due gruppi fanno coreografia assieme nei cortei nuziali ) capiterà qualche incontro fortunato. :D

marcy11-11
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 luglio 2013
Età: 35

l'amore..

Messaggio da marcy11-11 » 02/07/2013, 15:12

1 caso su 10 dura gli altri casi o ti pugnala o ti rende un moscerino....

templare1971

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da templare1971 » 07/07/2013, 12:01

lomarcan77 ha scritto:... mi sa molto di leggenda metropolitana americana:P:P

Oggi a matrimonio di coetanei (anno più anno meno).

*Tutte* coppie, tranne io (ultimo sfigato single del pianeta a quanto pare). Qualcuno col bimbo nel passeggino, ma il bimbo non fa numero.

Proprio, dico, invitati *dispari*. E mi vengono pure a chiedere "ma non è venuta la tua ragazza" (quelli che non mi conoscono tanto).

Che depressione...
Hai presente "La leggenda degli uomini straordinari..."?
Siamo su quel livello...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da arietina76 » 07/07/2013, 20:27

templare1971 ha scritto:[...]



Hai presente "La leggenda degli uomini straordinari..."?
Siamo su quel livello...
:DD :DD :DD

lomarcan77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 giugno 2012
Età: 46

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da lomarcan77 » 14/07/2013, 21:19

templare1971 ha scritto:[...]
Hai presente "La leggenda degli uomini straordinari..."?
Siamo su quel livello...
OK, io allora sono l'uomo invisibile ihihihi

Davvero, se leggete gli articoli d'oltreoceano su come 'incontrare' le feste di matrimonio le indicano tutti. Così pure come i locali (che qui funzionano solo per gli strafiqi)

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da tropicsnow » 14/07/2013, 21:22

lomarcan77 ha scritto:[...]



OK, io allora sono l'uomo invisibile ihihihi

Davvero, se leggete gli articoli d'oltreoceano su come 'incontrare' le feste di matrimonio le indicano tutti. Così pure come i locali (che qui funzionano solo per gli strafiqi)
qui i single non vanno ai matrimoni perchè li deprimono e perchè c'è sempre chi fa loro il terzo grado sulla propria vita sentimentale facendoli sentire dei falliti :DD quindi se ne stanno felicemente a casa :D
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
bluver
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 848
Iscritto il: 20 luglio 2009
Età: 56

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da bluver » 15/07/2013, 8:13

tropicsnow ha scritto:[...]



qui i single non vanno ai matrimoni perchè li deprimono e perchè c'è sempre chi fa loro il terzo grado sulla propria vita sentimentale facendoli sentire dei falliti :DD quindi se ne stanno felicemente a casa :D
secondo me va considerato anche che c'è una tendenza delle coppie a frequentare altre coppie e singol a creare legami fra loro quindi un songle va a un matrimonio solo se si tratta di un parente stretto o un amico molto stretto ....quindi i singke ai matrimoni si riducono
Io son come loro in perpetuo volo

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da tropicsnow » 15/07/2013, 19:45

bluver ha scritto:[...]



secondo me va considerato anche che c'è una tendenza delle coppie a frequentare altre coppie e singol a creare legami fra loro quindi un songle va a un matrimonio solo se si tratta di un parente stretto o un amico molto stretto ....quindi i singke ai matrimoni si riducono

la mia era battuta un po' iperbolica ma c'è del vero :P così come c'è del vero in quello che affermi.

i single non sono frequentatori di matrimoni questo è sicuro! :P
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da cinque » 16/07/2013, 21:56

tropicsnow ha scritto:[...]






i single non sono frequentatori di matrimoni questo è sicuro! :P
Mah .
Questo lo dici tu...:-).
Al mio matrimonio c' erano molti singles, ma non si sono accoppiati. Anzi tra scenate di gelosia di fidanzate lontane e tentativi di abbordaggio andati male e' stato un disastro....:-))))).
Ci sono state un sacco di questioni. :----)))))))))))
Io dovrei andare ad un matrimonio pieno di singles, ma ho una grande scusa per non andarci.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da tropicsnow » 17/07/2013, 9:45

cinque ha scritto:[...]


Mah .
Questo lo dici tu...:-).
Al mio matrimonio c' erano molti singles, ma non si sono accoppiati. Anzi tra scenate di gelosia di fidanzate lontane e tentativi di abbordaggio andati male e' stato un disastro....:-))))))

hai letto anche l'intervento di bluver a cui io ho risposto???

come anche lei afferma, i single vanno ai matrimoni quando si tratta di parenti o amici moto stretti, evidentemente tu lo sei per loro :P


ciao cinque... :)
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da george clooney » 30/07/2013, 19:51

tropicsnow ha scritto:[...]



qui i single non vanno ai matrimoni perchè li deprimono e perchè c'è sempre chi fa loro il terzo grado sulla propria vita sentimentale facendoli sentire dei falliti :DD quindi se ne stanno felicemente a casa :D
Felicemente a casa ci starebbero anche molte coppie invitate, non solo i single, credimi.... :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5828
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da arietina76 » 30/07/2013, 20:28

george clooney ha scritto:[...]



Felicemente a casa ci starebbero anche molte coppie invitate, non solo i single, credimi.... :DD :DD
Quanto è vero: e' sempre un traffico andare alle cerimonie...
È poi, come giustamente hanno fatto notare gli altri, almeno si incontrasse un bel single... Così si andrebbe sicuramente più volentieri! :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: La leggenda dei matrimoni per incontrare single

Messaggio da george clooney » 30/07/2013, 20:35

arietina76 ha scritto:[...]



Quanto è vero: e' sempre un traffico andare alle cerimonie...
È poi, come giustamente hanno fatto notare gli altri, almeno si incontrasse un bel single... Così si andrebbe sicuramente più volentieri! :DD
Se traffico sta per noia e costi non indifferenti allora sono perfettamente d'accordo! ;) Io odio andare ai matrimoni! Appena posso evito....
Sicuramente qualcuno che ha incontrato la propria anima gemella al matrimonio di amici comuni ci sarà, ma bisogna avere anche una bella dose di fortuna.. ;)