mi manca.... lei.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Thomas


Messaggio da Thomas » 01/10/2005, 8:58

Kult ha scritto:bravo Thomas, mi fa piacere sentrti rispondere così...stretta di mano effettuata ;) e mi raccomando sii duro e non mollare...fuori le palle :D e mentre lo dico a te, me lo ripeto anche a me stesso...
tienici aggiornati, io farò lo stesso...e mi raccomando stai sereno e pensa a divertirti...in fondo non ha senso stare dietro a chi non ci apprezza e a chi non ci vuole...
ed anche io mi sa che continuerò ad amarla...ma stavolta deve fare lei qualcosa...altrimenti ripeto..non avrò/avremo perso nulla

ciao e buon weekend! ;) ;) ;)
ce stato il confronto. io le ho detto che dopo che mi aveva trattato una estate di ***** non poteva pretendere niente, ne che mi facessi sentire, ne altro. lei con frasoi ironiche (come ha sempre fatto per farmi sentire in colpa) mi ha detto che le avevo promesso di starle vicino in questo periodo...ecc.. ma io sono stato impassibile. le ho detto che se doveva prendere una decisione doveva farlo ora perche io non avrei cambiato il mio atteggiamento. e infine gli ho detto che la prossima volta eviti di far finta che una persona nopn esista per 3 mesi interi.mi sono stancato di vivere dietro gli altri. voglio pensare solo a me stesso, alla mia vita. se lei mi amerà davvero tornerà indietro, ma so già che non lo farà. e per di + ora mi è arrivato unaltro sms dicendomi, che se per lei non esistevo non mi bombardava di squilli in questo periodo. e io le ho detto che per ferragosto lei si era spaccata la vita e io mi dannavo l'anima. cioè è assurdo. nega l'evidenza. lei questa estate si è spaccata la vita, e magari ora è tornata solo perchè ha avuto problemi, e sa che io sono uno dei pochi a capirla.no basta convenienza *****. mi sono rotto troppo. le ho scritto di non risp +.voglio vivere... ps: scusate per il messaggio un pò contorto, spero mi abbiate capito.

dark001


Messaggio da dark001 » 02/10/2005, 14:51

Thomas ha scritto:[...]



se potessi ti stringerei la mano...hai perfettamente ragione, agli occhi degli altri lei è viva con me è defunta! io mi sono rotto di tutto questo. è una vita che penso ?? a lei, a ciò che può pensare su di me, ora basta giusto che pensi finalmente a me stesso. continuerò ad amrla, ma dovrà essere lei a fare il passo decisivo con me , perchè in caso contrario come dici tu, non avrò perso nulla, quello è successo tanto tempo fà....

Sono orgoglioso di te figliuolo....

dark001


Messaggio da dark001 » 02/10/2005, 14:56

Thomas ha scritto:[...]


ce stato il confronto. io le ho detto che dopo che mi aveva trattato una estate di ***** non poteva pretendere niente, ne che mi facessi sentire, ne altro. lei con frasoi ironiche (come ha sempre fatto per farmi sentire in colpa) mi ha detto che le avevo promesso di starle vicino in questo periodo...ecc.. ma io sono stato impassibile. le ho detto che se doveva prendere una decisione doveva farlo ora perche io non avrei cambiato il mio atteggiamento. e infine gli ho detto che la prossima volta eviti di far finta che una persona nopn esista per 3 mesi interi.mi sono stancato di vivere dietro gli altri. voglio pensare solo a me stesso, alla mia vita. se lei mi amerà davvero tornerà indietro, ma so già che non lo farà. e per di + ora mi è arrivato unaltro sms dicendomi, che se per lei non esistevo non mi bombardava di squilli in questo periodo. e io le ho detto che per ferragosto lei si era spaccata la vita e io mi dannavo l'anima. cioè è assurdo. nega l'evidenza. lei questa estate si è spaccata la vita, e magari ora è tornata solo perchè ha avuto problemi, e sa che io sono uno dei pochi a capirla.no basta convenienza ****. mi sono rotto troppo. le ho scritto di non risp +.voglio vivere... ps: scusate per il messaggio un pò contorto, spero mi abbiate capito.

Capito...sei arrivato al limite della sopportazione...??? hai fatto bene, è ora che pensi anche a te stesso...se veramente ti vuole bene ti ricontatterà, altrimenti non hai perso niente....

Thomas


Messaggio da Thomas » 03/10/2005, 21:06

perchè ci sono quei momenti dentro le mie giornate in cui credo di essere riuscitoa trovare un mio equilibrio, cioè sto bene solo, con me stesso, e l'unica cosa che voglio fare è andare avanti, poi bassa un niente e ripiombo in quella solitudine, quella angoscia, vorrei tanto avere ualcuno accanto che mi capisse, che mi coccolasse...mi manca l'amore...

dark001


Messaggio da dark001 » 04/10/2005, 11:48

Thomas ha scritto:perchè ci sono quei momenti dentro le mie giornate in cui credo di essere riuscitoa trovare un mio equilibrio, cioè sto bene solo, con me stesso, e l'unica cosa che voglio fare è andare avanti, poi bassa un niente e ripiombo in quella solitudine, quella angoscia, vorrei tanto avere ualcuno accanto che mi capisse, che mi coccolasse...mi manca l'amore...

Ti posso capire...

Jessica

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da Jessica » 26/11/2005, 19:36

dark001 ha scritto:[...]





Caro Thomas mi sento esattamente come te...ho tanto amore da dare ma nessuna che lo possa assorbire...anch'io mi sento solo e nei momenti piu' bui metto un cd di heavy metal e me lo sparo nelle orecchie...amo la musica ed è come una valvola di sfogo...eppure dovrei essere abituato alla solitudine, ho passato anni interi da solo, anche senza amicizie, ma quando l'amore ti prende sul serio è impossibile resistere al desiderio di stare accanto alla persona che ti ha fatto perdere la testa....anche se ti ha fatto soffrire continui a desiderarla, anch'io ho pensato meglio avere un cuore di pietra piuttosto che essere troppo sentimentali e profondi e soffrire quando ti accorgi che hai costruito i tuoi giorni su delle illusioni che come un cielo brumoso prima o poi ti travolgono con la tristissima verità che tutto quello che hai sognato e desiderato insieme alla tua amata è solo un'utopia....ho pensato spesso al suicidio, ma poi qualcosa mi ha sempre dissuaso dal farlo...non so cosa...forse la speranza che prima o poi qualcosa cambierà...la mia paura non è vivere nelle tenebre di una vita povera di sentimento, ma vivere nell'illusione che qualcosa cambierà....quando vado in giro per la citta è inevitabile incrociare coppiette all'apparenza felici che si scambiano dolci effusioni, è questo mi manda spesso in crisi, perche penso a lei....ricordo a memoria tutte le panchine dove siamo stati seduti insieme....quando toccarle i capelli, sfiorarle il nasino era la cosa piu' dolce, naturale e bella che potessi aspettarmi dalla vita....è stata capace di aprirmi le porte del paradiso, ed invece adesso mi sento nuovamente all'entrata dell'inferno...

Ciao dark.....
non avevo mai letto questo tuo post....
Ci sono rimasta,perchè mi sono ritrovata nella tua stessa situazione....
penso di poter comprendere la sofferenza che hai provato.....
io ho sofferto come un cane,ero innamorata di un ragazzo che non ha mai ricambiato appieno il mio immenso amore nei suoi confronti.....
Però non gli ho mai fatto una colpa di ciò,perchè l'amore deve nascere spontaneo....naturale....senza forzature....è questa la vera magia dell'amore.....
Da una parte ero felice perchè il solo amarlo mi rendeva la persona più appagata di questo mondo.....ma dall'altra......ho sofferto tanto......quando ci siamo allontanati,poi.....per un anno circa non ne ho voluto più sapere dell'amore......Sono rimasta sola anche senza uno straccio di amico....è stato penoso....sembrava che la mia vita fosse finita là....con lui...per lui.....perchè tutto mi portava sempre e ??? a ricordare i suoi occhi,il suo sorriso che mi ha spalancato le porte dell'anima.....

Ma poi ho capito.....Sai...la vita non finisce.....nel momento in cui pensi di morire,è proprio lì che ti si apre la porta per la rinascita....così per me è stato.....Ho vissuto per anni solo per lui....non vivendo assolutamente pensando a me.......ho vissuto nel buio,ma poi riscoperto quanto sia meravigliosa la luce.....però ci devi passare prima di capirlo....così poi apprezzi ancora di più il prezioso dono che abbiamo..quello di poter vivere....sbagliare e anche sognare.....ne vale sempre la pena....credimi.....
Quindi,credimi.....da quello che ho letto....nei tuoi post.....
sei un ragazzo molto profondo e maturo....chi ti ha fatto soffrire non ha capito che ha perso davvero molto......

Un bacio
Jessica

dark001

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da dark001 » 27/11/2005, 14:19

Jessica ha scritto:[...]




Ciao dark.....
non avevo mai letto questo tuo post....
Ci sono rimasta,perchè mi sono ritrovata nella tua stessa situazione....
penso di poter comprendere la sofferenza che hai provato.....
io ho sofferto come un cane,ero innamorata di un ragazzo che non ha mai ricambiato appieno il mio immenso amore nei suoi confronti.....
Però non gli ho mai fatto una colpa di ciò,perchè l'amore deve nascere spontaneo....naturale....senza forzature....è questa la vera magia dell'amore.....
Da una parte ero felice perchè il solo amarlo mi rendeva la persona più appagata di questo mondo.....ma dall'altra......ho sofferto tanto......quando ci siamo allontanati,poi.....per un anno circa non ne ho voluto più sapere dell'amore......Sono rimasta sola anche senza uno straccio di amico....è stato penoso....sembrava che la mia vita fosse finita là....con lui...per lui.....perchè tutto mi portava sempre e ??? a ricordare i suoi occhi,il suo sorriso che mi ha spalancato le porte dell'anima.....

Ma poi ho capito.....Sai...la vita non finisce.....nel momento in cui pensi di morire,è proprio lì che ti si apre la porta per la rinascita....così per me è stato.....Ho vissuto per anni solo per lui....non vivendo assolutamente pensando a me.......ho vissuto nel buio,ma poi riscoperto quanto sia meravigliosa la luce.....però ci devi passare prima di capirlo....così poi apprezzi ancora di più il prezioso dono che abbiamo..quello di poter vivere....sbagliare e anche sognare.....ne vale sempre la pena....credimi.....
Quindi,credimi.....da quello che ho letto....nei tuoi post.....
sei un ragazzo molto profondo e maturo....chi ti ha fatto soffrire non ha capito che ha perso davvero molto......

Un bacio
Jessica

Ti ringrazio di cuore...la stessa cosa vale per te, credimi....chi ti ha fatto soffrire perdendoti è proprio un'idiota....

dark001

....

Messaggio da dark001 » 02/12/2005, 18:13

Comunque dalle esperienze sia positive che negative vissute nell'arco della mia vita (anche molto recenti) ho tratto un'insegnamento, per nessuno al mondo vale perdere la propria dignità, il proprio orgoglio...la propria persona....non bisogna mai buttarsi a terra, ma reagire colpo su colpo...il rispetto per noi stessi è la cosa principale...guai a metterlo sotto i piedi... :nonono:

idrimax

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da idrimax » 19/12/2005, 11:50

Thomas ha scritto:Ciao a tutti. è da un pò di tempo che mi sono lasciato,non la vedo oramai da maggio. ultimamente mi sono imposto di non stare + male (cosa ardua) e nonostante in ambito di amicizia lei mi abbia detto di vederci prima che parta per trasferirsi a bergamo io le ho detto che preferivo di no. il punto ??? è un altro. io sono un tipo che ama il sesso femminile, amo corteggiare, ridere con loro, e ad essere sincero mi manca...mi manca avere qualcuno, qualcuno da poter coccolare...a cui stringere la mano...qualcuno che mi abbracci, qualcuno con cui uscire,fare l'amore. ma questa ragazza immaginaria continua a non arrivare, tuttti mi dicono che ora arriva ma io non ci credo +. vorrei trovarla per poter darle tutto l'amore che ho in corpo...solo per renderla felice, e tutto vale la pena pur di vedere i suoi illuminarsi, e il suo sorriso espandersi.... arriverà mai mi chiedo? ma soprattutto perchè questa mancanza mi da questo forte senso di solitudine?...!
ciao da max, personalmente ti posso dire che per anni ho aspettato e desiderato l'amore ma è arrivato solamente nel momento in cui avevo perso le speranze.Credo che il difficile oggi sia quello di capire se è quello che durerà tuttà la vita oppure no.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da Sabrina » 19/12/2005, 17:49

idrimax ha scritto:[...]



ciao da max, personalmente ti posso dire che per anni ho aspettato e desiderato l'amore ma è arrivato solamente nel momento in cui avevo perso le speranze.Credo che il difficile oggi sia quello di capire se è quello che durerà tuttà la vita oppure no.
Ciao :D Vedo che è gia da un po che sei iscritto max.. non ti sei ancora presentato? :D Vai nella sezione "io sono.." così possiamo cooscerti un po'.. ciao ciao spero di rileggerti presto.

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: mi manca.... lei.....

Messaggio da AL963 » 19/12/2005, 18:20

Thomas ha scritto:Ciao a tutti. è da un pò di tempo che mi sono lasciato,non la vedo oramai da maggio. ultimamente mi sono imposto di non stare + male (cosa ardua) e nonostante in ambito di amicizia lei mi abbia detto di vederci prima che parta per trasferirsi a bergamo io le ho detto che preferivo di no. il punto ??? è un altro. io sono un tipo che ama il sesso femminile, amo corteggiare, ridere con loro, e ad essere sincero mi manca...mi manca avere qualcuno, qualcuno da poter coccolare...a cui stringere la mano...qualcuno che mi abbracci, qualcuno con cui uscire,fare l'amore. ma questa ragazza immaginaria continua a non arrivare, tuttti mi dicono che ora arriva ma io non ci credo +. vorrei trovarla per poter darle tutto l'amore che ho in corpo...solo per renderla felice, e tutto vale la pena pur di vedere i suoi illuminarsi, e il suo sorriso espandersi.... arriverà mai mi chiedo? ma soprattutto perchè questa mancanza mi da questo forte senso di solitudine?...!


Troverai quello che cerchi... Non è facile trovare qualcuno da amare, ma alla tua età lo è.... e anche se è una frase risaputa , " quando meno te lo aspetterai ti innamorerai nuovamente.. " e ti ripagherà dei momenti di solitudine che stai vivendo adesso.. E' solo questione di tempo.. ;)

discola1975

ahhhhh.....l'amore

Messaggio da discola1975 » 28/12/2005, 15:24

L'amore l'amore.........cosa ci porta a fare l'amore......
Ed il tempo.............questo concetto così sopravvalutato da convincerci del fatto che esso sia in grado di sanare tutte le ferite....
No.......bisogna imparare a convivere con la sofferenza perchè è solo da essa che possiamo trarre qualche insegnamento...........non è escludendola dalla coscienza che staremo meglio......
Il coraggio di intraprendere un percorso evolutivo che ci porti a scoprire quello che si cela di più oscuro dentro di noi....è di pochi.......davvero di pochi........


P.S. Una frase in cui mi rispecchio molto...... ve ne faccio dono : " Non c'è nulla che mi faccia perdere la calma come vedere venire avanti uno con un luogo comune, insignificante, quando io parlo col cuore in mano ".
[William Goethe - I dolori del giovane Werther]
:mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ahhhhh.....l'amore

Messaggio da Sabrina » 28/12/2005, 15:29

discola1975 ha scritto:L'amore l'amore.........cosa ci porta a fare l'amore......
Ed il tempo.............questo concetto così sopravvalutato da convincerci del fatto che esso sia in grado di sanare tutte le ferite....
No.......bisogna imparare a convivere con la sofferenza perchè è solo da essa che possiamo trarre qualche insegnamento...........non è escludendola dalla coscienza che staremo meglio......
Il coraggio di intraprendere un percorso evolutivo che ci porti a scoprire quello che si cela di più oscuro dentro di noi....è di pochi.......davvero di pochi........


P.S. Una frase in cui mi rispecchio molto...... ve ne faccio dono : " Non c'è nulla che mi faccia perdere la calma come vedere venire avanti uno con un luogo comune, insignificante, quando io parlo col cuore in mano ".
[William Goethe - I dolori del giovane Werther]
:mangahello:
Ciao Discola :D ricordati che è meglio quotare usando il tasto riporta prima di rispondere ad un post precedente.Se hai problemi comunque chiedi pure.
Ciao ciao :D

discola1975

Re: ahhhhh.....l'amore

Messaggio da discola1975 » 28/12/2005, 15:35

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Discola :D ricordati che è meglio quotare usando il tasto riporta prima di rispondere ad un post precedente.Se hai problemi comunque chiedi pure.
Ciao ciao :D
Ok...sorry!!

Lillo Eros

Uhhh..l'amore: che bello!

Messaggio da Lillo Eros » 31/12/2005, 14:44

Amore-Cuore/Cuore-Amore/
Pantofole e Coccole
Cioccolata e Pasticcini

Caro Thomas sei un idiota , esattamente come me.Perchè sei una persona onesta , sincera e leale:certamente qualità rare in un uomo.
Ma non hai capito un ***** di come funziona il gioco oggi con le donne, caro.Le donne oggi se ne fregano di averci un uomo che le dà protezione e sicurezza, vogliono:divertimento!!!.
Fai le tue debite considerazioni.
Sei libero di scegliere come impostare la tua vita.Se vuoi ostinarti a crederci all'Amore( quante majalete e quante porcate si nascondono dietro questa nobile parola con cui tutte c'infarciscono un pò di tutto e ci hanno pure ammaestrato ad usarla!)bene-ti consiglio di metterti una bella corona di spine, una bella croce sulle spalle, salire sul Golgota e urlare-Amore, ti amo-Mi vedi quanto soffro per te?-
Oppure sei libero d'indossare una bella giacca, un bel sorriso , uscire-anche se sei morto dentro- e fare il figlio di ******* con quelle che trovi.
Punto.Mi hai capito.Si si, te le porti a letto e le lasci.Vedrai che non ti molleranno più, manco la granduchessa di montecarlo.
Noi lo sappiamo benissimo che non esistono donne totalmente brutte o totalmente stupide, ma c'è sempre una sorta di compensazione- e poi dài, si cresce insieme.Loro no.Si ostinano a credere alla favola del principe azzurro, un uomo speciale sopra a tutti, che in un attimo della loro vita le rapirà per aprirle ad un mondo incantato.Se ci sei accanto tu a questa persona quando le capita il principe azzurro-sono corna sicure.Punto.
Sono loro che non hanno capito niente o ben poco.Quindi le piace essere prese per il c**o.E tu fallo.Vedrai quanto bene ti vorranno.
Ma ti supplico, non mettere mai nelle loro mani la "patente "della tua vita: fai prima a buttarla nel cassonetto- ti eviti di calpestare la tua autostima.
Mangia, lavora, studia, abbi cura di te.Se un bel giorno ti troverai accanto una donna- ditti-Toh , una donna , che bello-
Quando non ci sarà più non ti porre minimamente problemi, per quanto possa essere dura.Continua a mangiare, a lavorare , a studiare.
Sono le uniche cose che ti salveranno, non la presenza di una -bomba a orologeria - al tuo fianco.Credimi.Fidati( anche se ora tutti ci avranno da ridire).Funziona così.

Thomas

Re: Uhhh..l'amore: che bello!

Messaggio da Thomas » 31/12/2005, 15:09

Lillo Eros ha scritto:Amore-Cuore/Cuore-Amore/
Pantofole e Coccole
Cioccolata e Pasticcini

Caro Thomas sei un idiota , esattamente come me.Perchè sei una persona onesta , sincera e leale:certamente qualità rare in un uomo.
Ma non hai capito un ***** di come funziona il gioco oggi con le donne, caro.Le donne oggi se ne fregano di averci un uomo che le dà protezione e sicurezza, vogliono:divertimento!!!.
Fai le tue debite considerazioni.
Sei libero di scegliere come impostare la tua vita.Se vuoi ostinarti a crederci all'Amore( quante majalete e quante porcate si nascondono dietro questa nobile parola con cui tutte c'infarciscono un pò di tutto e ci hanno pure ammaestrato ad usarla!)bene-ti consiglio di metterti una bella corona di spine, una bella croce sulle spalle, salire sul Golgota e urlare-Amore, ti amo-Mi vedi quanto soffro per te?-
Oppure sei libero d'indossare una bella giacca, un bel sorriso , uscire-anche se sei morto dentro- e fare il figlio di ******* con quelle che trovi.
Punto.Mi hai capito.Si si, te le porti a letto e le lasci.Vedrai che non ti molleranno più, manco la granduchessa di montecarlo.
Noi lo sappiamo benissimo che non esistono donne totalmente brutte o totalmente stupide, ma c'è sempre una sorta di compensazione- e poi dài, si cresce insieme.Loro no.Si ostinano a credere alla favola del principe azzurro, un uomo speciale sopra a tutti, che in un attimo della loro vita le rapirà per aprirle ad un mondo incantato.Se ci sei accanto tu a questa persona quando le capita il principe azzurro-sono corna sicure.Punto.
Sono loro che non hanno capito niente o ben poco.Quindi le piace essere prese per il c**o.E tu fallo.Vedrai quanto bene ti vorranno.
Ma ti supplico, non mettere mai nelle loro mani la "patente "della tua vita: fai prima a buttarla nel cassonetto- ti eviti di calpestare la tua autostima.
Mangia, lavora, studia, abbi cura di te.Se un bel giorno ti troverai accanto una donna- ditti-Toh , una donna , che bello-
Quando non ci sarà più non ti porre minimamente problemi, per quanto possa essere dura.Continua a mangiare, a lavorare , a studiare.
Sono le uniche cose che ti salveranno, non la presenza di una -bomba a orologeria - al tuo fianco.Credimi.Fidati( anche se ora tutti ci avranno da ridire).Funziona così.
si è una vita che mi ripeto queste cose, che dovrei fregarmene e dovrei pensare solo a me stesso... ma non è cosi facile...
io vorrei fare tutte queste cose che hai detto, ma io non sono cosi.
forse anzi sicuramente questo nuovo mondo non fa per me...mi sento diverso dagli altri, c'è chi riesce a prendere una donna a calci nel c**o e chi come me riesce a dare solo amore.
sono destinato a stare solo forse...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Uhhh..l'amore: che bello!

Messaggio da Sabrina » 31/12/2005, 19:32

Lillo Eros ha scritto:Amore-Cuore/Cuore-Amore/
Pantofole e Coccole
Cioccolata e Pasticcini
...

.
Ciao Lillo :) volevo invitarti a presentarti nella sezion e "io sono.." cosi possiamo conoscerti.. e potresti farti nuovi amici. Ciao ciao


Buon nuovo anno!

Lillo Eros

Ammappate!!!

Messaggio da Lillo Eros » 31/12/2005, 19:41

Aò!Ma te ?? sei "il monopolio della sfiga"?Ammazza quanto sei vanitoso!
Pensi di essere il più sfigato di tutti e di tutte? No, dài Thomas.Fatti forza!
Penso di non essermi spiegato molto bene.
Due sono le strade. Una facilissima adesso, ma difficilissa poi e per sempre- tornare da lei.
Una difficilissima (max 3 mesi- e credici ********, non te lo dico per offenderti, perchè me lo ripeto anche a me) cioè stare lontano da lei, e poi facilissima(conoscere altre persone).
Se stai così da Maggio è colpa tua: hai deciso di stare così per una che non ti merita, complimenti!Decisione saggia.(ar *****).Datti da fare.
Imperativi:
-Divertirsi
-Ridere sempre, ed addormentarsi col sorriso
-Quando ti chiama, riderle in faccia ed attaccarle(punto)
-Trovare nuovi amici
-trovare nuovi interessi(sport-hobby)

La mia storia è spiccicata uguale(putacaso) solo che per ovvi motivi spervao, pensavo di essere un pò più tranquillo per la mia esperienza in fatto di donne etc.E' successo lo stesso.E la volevo sposare, convinto fino all'ultimo che fosse la donna della mia vita.Sicchè te pensa tommy.
Non ti ho detto di prendere per il c**o tutte le donne.Ti ho detto di -non -farti prendere per il c**o da quelle ******* e viziate.Ciao.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ammappate!!!

Messaggio da Sabrina » 31/12/2005, 20:00

Lillo Eros ha scritto:Aò!Ma te ?? sei "il monopolio della sfiga"?Ammazza quanto sei vanitoso!
Pensi di essere il più sfigato di tutti e di tutte? No, dài Thomas.Fatti forza!
Penso di non essermi spiegato molto bene.
Due sono le strade. Una facilissima adesso, ma difficilissa poi e per sempre- tornare da lei.
............
.
Lillo ricorda di usare il tasto riporta prima di rispondere ad un particolare post.. cosi tutti possiamo capire bene a che a a cosa ti riferisci.

ciao ciao

Thomas

Re: Ammappate!!!

Messaggio da Thomas » 01/01/2006, 15:32

Lillo Eros ha scritto:Aò!Ma te ?? sei "il monopolio della sfiga"?Ammazza quanto sei vanitoso!
Pensi di essere il più sfigato di tutti e di tutte? No, dài Thomas.Fatti forza!
Penso di non essermi spiegato molto bene.
Due sono le strade. Una facilissima adesso, ma difficilissa poi e per sempre- tornare da lei.
Una difficilissima (max 3 mesi- e credici ********, non te lo dico per offenderti, perchè me lo ripeto anche a me) cioè stare lontano da lei, e poi facilissima(conoscere altre persone).
Se stai così da Maggio è colpa tua: hai deciso di stare così per una che non ti merita, complimenti!Decisione saggia.(ar *****).Datti da fare.
Imperativi:
-Divertirsi
-Ridere sempre, ed addormentarsi col sorriso
-Quando ti chiama, riderle in faccia ed attaccarle(punto)
-Trovare nuovi amici
-trovare nuovi interessi(sport-hobby)

La mia storia è spiccicata uguale(putacaso) solo che per ovvi motivi spervao, pensavo di essere un pò più tranquillo per la mia esperienza in fatto di donne etc.E' successo lo stesso.E la volevo sposare, convinto fino all'ultimo che fosse la donna della mia vita.Sicchè te pensa tommy.
Non ti ho detto di prendere per il c**o tutte le donne.Ti ho detto di -non -farti prendere per il c**o da quelle ******* e viziate.Ciao.
si è quello che dovrei fare, buttarmi un pò di + nello studio, trovarmi qualche bel hobby...proprio per distrarmi...sperimao che quest'anno mi porti tante cose nuove, naturalmente cose belle...perchè mi sono davvero rotto del 2005!
grazie per le tue parole mi sono state molto utili...un augurio di buon 2006 a te e a tutti i partecipanti a questo forum!!!

Mark83

Re: Ammappate!!!

Messaggio da Mark83 » 02/01/2006, 13:36

Thomas ha scritto:[...]



si è quello che dovrei fare, buttarmi un pò di + nello studio, trovarmi qualche bel hobby...proprio per distrarmi...sperimao che quest'anno mi porti tante cose nuove, naturalmente cose belle...perchè mi sono davvero rotto del 2005!
grazie per le tue parole mi sono state molto utili...un augurio di buon 2006 a te e a tutti i partecipanti a questo forum!!!
Mi sembra la cosa giusta da fare!!!
Te lo dice uno che ci è passato e che non ha ancora capito come comportarsi in tantissime situazioni, quindi non voglio fare quello che t'insegna, ma vivi la tua vita.

Purtroppo gli opposti si attraggono e magari molte persone si trovano meglio affianco a chi le fa stare peggio che a chi le tratta coi guanti e si farebbe ammazzare x loro.
Dicono che x loro è come una sfida....mah...lo/la zerbino/a tira?? Contenti loro....
:rolleyes: :rolleyes: cavoli, forse davvero Marco Ferradini c'ha ragione! :rolleyes: :rolleyes: (è il GURU dell'amore, come dice Aldo!)

Ma si, dai, buon 2006 , studia, mangia, lavora, coltiva i tuoi hobby, che la vita è meravigliosa lo stesso
Non avere paura di stare da solo...Thomas, ok?

Ciao e ci si trova in questo luogo informatico!!!! 8)

Thomas

Re: Ammappate!!!

Messaggio da Thomas » 02/01/2006, 18:16

Mark83 ha scritto:[...]



Mi sembra la cosa giusta da fare!!!
Te lo dice uno che ci è passato e che non ha ancora capito come comportarsi in tantissime situazioni, quindi non voglio fare quello che t'insegna, ma vivi la tua vita.

Purtroppo gli opposti si attraggono e magari molte persone si trovano meglio affianco a chi le fa stare peggio che a chi le tratta coi guanti e si farebbe ammazzare x loro.
Dicono che x loro è come una sfida....mah...lo/la zerbino/a tira?? Contenti loro....
:rolleyes: :rolleyes: cavoli, forse davvero Marco Ferradini c'ha ragione! :rolleyes: :rolleyes: (è il GURU dell'amore, come dice Aldo!)

Ma si, dai, buon 2006 , studia, mangia, lavora, coltiva i tuoi hobby, che la vita è meravigliosa lo stesso
Non avere paura di stare da solo...Thomas, ok?

Ciao e ci si trova in questo luogo informatico!!!! 8)
grazie mark ;)

diddlina81


Messaggio da diddlina81 » 22/01/2006, 15:41

ciao angelo, io ne ho quasi 25...forse anche questa è l'età giusta??? lo so ancora speravo lo fosse...ma mi sono sbagliata...c'è ancora speranza...prima o poi arriverà...arriva sempre dicono no?!:) attendiamo con pazienza...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/01/2006, 17:30

diddlina81 ha scritto:ciao angelo, io ne ho quasi 25...forse anche questa è l'età giusta??? lo so ancora speravo lo fosse...ma mi sono sbagliata...c'è ancora speranza...prima o poi arriverà...arriva sempre dicono no?!:) attendiamo con pazienza...
Ciao diddlina,

Raccomando sempre di usare il testo 'riporta' del messaggio a cui rispondi in modo che venga lasciato il testo originale a cui appunto stai rispondendo, e così fare capire meglio il tutto.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite


Messaggio da Ospite » 25/01/2006, 17:57

Freespirit ha scritto:[...]



Si questo è vero massimo però quando ami una persona che ti sta sempre vicino e capisci che magari lei prova qualcosa per te... e ti decidi a buttarti... all'improvviso si tira indietro come per dire "ora non voglio storie ecc ecc" allora dimmelo subito che vuoi stare da sola... Ok va bene essere amici ma perchè non andare oltre quando i sentimenti sono gli stessi???
Probabilmente ?? sono gli stessi oppure non c'è la sicurezza di quei sentimenti e il tirarsi indietro è un pò come a dire"OK, mi piaci, per ora siamo amici ma vorrei essere un pò più sicura prima di iniziare una storia" Non si cerca la certezza dell'amore in questi casi, anche perchè quella non ce la può dare nessuno, ma una probabilità maggiore perchè nasca. Penso che sia da apprezzare questa persona piuttosto che una che si butta così, come va va.... Sono certa che quando deciderà di iniziare una storia lo farà con la massima serietà e con più sicurezza.

Thomas


Messaggio da Thomas » 01/03/2006, 13:53

è rispuntata nei miei pensieri...(anche se forse non se ne mai andata) ...
lei il 23 marzo farà 18 anni e io non ho neanche il num per fargli gli auguri... e questo mi dispiace... non ho trovato nessuna ragazza che mi interessi veramente, forse perchè ho ancora in mente lei, forse perchè nessuna mi ha attratto cosi tanto...
fattostà che ricomincio a pensarci continuamente... non so + che fare vorrei levarmela dalla testa, fare finta che non esista +...ma non ci riesco... io l'amo ancora è questa la verità...
cosa devo fare...non posso andare avnti cosi sono passati mesi...anzi oramai ha fatto un anno che ci siamo lasciati...

Thomas


Messaggio da Thomas » 23/03/2006, 14:27

Thomas ha scritto:è rispuntata nei miei pensieri...(anche se forse non se ne mai andata) ...
lei il 23 marzo farà 18 anni e io non ho neanche il num per fargli gli auguri... e questo mi dispiace... non ho trovato nessuna ragazza che mi interessi veramente, forse perchè ho ancora in mente lei, forse perchè nessuna mi ha attratto cosi tanto...
fattostà che ricomincio a pensarci continuamente... non so + che fare vorrei levarmela dalla testa, fare finta che non esista +...ma non ci riesco... io l'amo ancora è questa la verità...
cosa devo fare...non posso andare avnti cosi sono passati mesi...anzi oramai ha fatto un anno che ci siamo lasciati...
quel giorno è arrivato... ha compiuto 18 anni proprio oggi...e io non ho potuto fargli auguri...ma forse comincio a pensare che è meglio cosi visto che neanche mi ha invitato alla sua cosi definita "megagalattica festa" cui teneva tanto a vedermici... non is è fatta sentire e non credo che dovrei farlo io (anche perchè non potrei)... oggi si chiude alla fine un periodo nero... in un certo senso da domani tutto dovrebbe ritornare come prima, non dico che la dimenticherò, anche perchè non è mai successo, ma solo che ricomincerò da dove avevo lasciato...
vivrò la mia vita come sempre, accettando ciò che mi da, e cercando di non lamentarmi mai, che alla fine lo sapete serve a ben poco...

ringrazio tutti quelli che si sono uniti in questo topic...siete stati davvero importanti...